|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#40681 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Quote:
Te lo ho detto io. Te lo ha detto Cristina. Te lo hanno detto gli ADMIN se, e ripeto, SE ti sei preso la briga di interpellarli. E' stato chiarito che "Inter Clan Chiuso" significa UNA ED UNA SOLA cosa, che cerco di evitare a prezzo di notevoli travasi di bile e passando pure per stronzo. Questo è un forum libero, chi trovasse il servizio scadente può benissimo LEVARE LE TENDE. Ne ho abbastanza delle tue critiche pubbliche contro ogni buon senso e contro il regolamento. L'INTER CLAN ESISTE PER GENTILE CONCESSIONE E NON PER DETTARE LEGGE AL FORUM.
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
|
|
|
|
#40682 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
e abbasta, su....... ma che gli andate dietro....
piuttosto, una domanda sulla nuova bellisima maglia. pensate che quella definitiva avrà la scritta dello sponsor piccolina com'è adesso? |
|
|
|
|
#40683 |
|
|
|
|
|
#40684 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Era ora...dicevamo ?
|
|
|
|
|
#40685 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
|
Quote:
non c'è solo il simbolo?
|
|
|
#40686 |
|
|
no, sicuramente sarà diversa in quantpo quella di ieri è stata presentare per la festa e per il centenario. Secondo me la possiamo definire una versione "promo". quella ufficiale sarà un pò diversa...
|
|
|
#40687 |
|
Senior Member
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
se tu seguissi di più le partite dell'inter, noteresti che il nostro sponsor scritto bello grande è la pirelli, non altri.
|
|
|
|
|
#40688 |
|
|
|
|
|
#40689 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
Mi devo spaventare
Siccome è un forum pubblico sono libero di esprimere le mie idee Credo di avere il diritto e la possibilità di esprimere il mio parere almeno spero. Non offendo nessuno e non faccio del male sopratutto a nessuno. Se vuoi ne parliamo in privato che di cose da dirti ne ho parecchie . Ho conservato tutti i messaggi e se vuoi li pubblico.
|
|
|
#40690 |
|
Senior Member
|
ecco. penso che i chiarimenti privati siano i benvenuti, in questi casi.
e comunque questo è L'INTER CLUB. i clan sono altrove Ultima modifica di ALBIZZIE : 28-05-2007 alle 14:57. |
|
|
|
|
#40691 |
|
|
la maglia è cosi composta:
![]() a destra il simbolo NIKE al centro lo scudetto sul cuore il logo dell'INTER sotto la scritta PIRELLI dietro HERNAN CRESPO ![]() capito adesso? non è il pigiama che hai comprato dal venditore ambulante a 10 euro, cioè questo: ![]()
|
|
|
#40692 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Ma parliamo di cose serie, quanto costa sta maglia del centenario? Io sono giovane, dite che un'ottantina d'anni me li scalano dal prezzo?
|
|
|
|
|
#40693 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
|
Quote:
|
|
|
#40694 |
|
|
leggete qui
http://images.google.it/imgres?imgur...icial%26sa%3DN la maglia bianca riporta al passato, alla mitica Ambrosiana-Inter ![]() ![]() MILANO SIAMO NOI, SOLO NOI!! c'è pure il fascio!!
Ultima modifica di Nerocielo : 28-05-2007 alle 15:02. |
|
|
#40695 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Ne ho abbastanza delle tue critiche pubbliche contro ogni buon senso e contro il regolamento.
Forum pubblico Interessante
|
|
|
#40696 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#40697 |
|
|
|
|
|
#40698 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Lugano
|
lol il primo capitano dell'inter era svizzero
Core 2 Quad Q6700 + OCLabs MB-6E - Asus P5Q Deluxe - 4x1Gb OCZ FlexXLC PC9200 1150MHz - GeForce 9800GTX - 2x Samsung PB22-J 128Gb Raid 0 + Western Digital Caviar SE 808.8Gb - PC Power & Cooling Silencer 910W - Thermaltake Speedo Advance - Logitech G15 - Razer Lachesis - Samsung 245B - Logitech Z-5500 |
|
|
|
|
#40699 |
|
|
|
|
|
#40700 |
|
|
NERAZZURRI.....MA NON SEMPRE (?!?!?) Forse non tutti lo sanno ma i nostri magici colori non sono sempre stati il nero e l'azzurro. Come si vede nella cartolina d'epoca la maglia dell'Inter venne per ragion di stato cambiata unitamente al nome. La storia narra che in era fascita il nome Internazionale Football Club non era ben gradito al regime perchè risultava essere troppo "straniero". La modifica del nome avviene congiuntamente alla fusione con l'Unione Sportiva Milanese (31 agosto 1928), unione richiesta direttamente dal Duce, il nome viene quindi associato al Santo patrono della città e viene tramutato in Ambrosiana. Solo grazie al sostegno dei tifosi al grido di "Forza Inter" viene concesso l'abbinamento dei nomi nasce allora l'Ambrosiana-Inter (1932), vincitrice di tre scudetti. Oltre al nome cambia appunto anche la maglia, prendendo anch'essa forma e colori molto più "milanesi". Sembra che non esista alcun reperto di questa maglia, ma solo alcune foto e questa cartolina d'epoca che potete ammirate nel fornitissimo museo dello stadio. Oppure nella foto della versione "replica" di quell'insolita divisa sociale. Ma la storia riporta anche un altro caso di "insubordinazione" ai colori sociali, durante una partita del 1928 giocata in casa contro il Novara, l'inter scese in campo con una maglia completamente granata, e ancora oggi non si conosce la ragione di quella scelta. COLORI INSOLITI SULLA MAGLIA DELL'INTER Sicuramente qualcuno di voi avrà visto almeno una volta la maglia dell'Inter unita a due colori per noi insoliti.....il bianco e il nero.Dopo l'abbandono della maglia crociata ed il ritorno ai colori originali la dirigenza decise di non scontentare del tutto i politici locali e nella stagione 1929/30 compare sul petto uno stemma circolare a scacchi bianchi e neri, in ricordo dei colori dell'Unione Sportiva Milanese. Lo scudetto venne vinto proprio con il ritorno ai colori nativi, e proprio grazie a quest'utlima vittoria ed al dovere di esporre il tricolore sul petto sparì anche lo stemma circolare e gli scacchi trovarono il loro posto sul colletto, come si vede nell'immagine dell'epoca che ritrae Pietro Serantoni, centrocapista di quella formazione con 164 presenze in maglia nerazzurra (e non) e 58 gol segnati. IL PRIMO CAPITANO: Il primo capitano che la storia nerazzurra ricorda è di sicuro lo svizzero Hernst Xavier MARKTL (23 Giugno 1887 Estrangen) difensore con solo 2 presenze al suo attivo. Quando Marktl dovette tornare in Svizzera, il suo posto fu preso dal centrocampista Virgilio Fossati I° (2 Settembre 1889 Milano) che totalizzò 97 presenze e 4 gol in nerazzurro prima di partire, senza farne ritorno, per il fronte durante la Grande Guerra. ![]()
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:55.

ORGOGLIO BAUSCIA "Felicità è non fermarsi mai a pensare se la si ha".....(j.s)