|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#40461 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
Il discorso che fai su Villa imho si puo fare benissimo per Eto'o,anche lui ha sempre e solo giocato in Spagna adattandosi ad un certo tipo di gioco che difficilmente(anzi praticamente mai)batte quello italiano inoltre ripeto a me Samuel non entusiasma quindi rischiare per rischiare punterei su David che imho è anche leggermente piu tecnico,difende meglio palla e gioca di piu per la squadra. |
|
|
|
|
|
#40462 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Quote:
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
|
#40463 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Quote:
Invece: Lampard rompe con il Chelsea Inter e Juve ci provano 09:51 del 28 maggio Il prezzo del giocatore non dovrebbe superare i 15 milioni grazie alla regola Fifa sui calciatori oltre i 28 anni. (Controcampo) ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() DAI CAZZO;VOGLIO ORGASMARE IN VIA DURINI VEDENDO FRANKY CON LA NOSTRA SECONDA MAGLIA!! Sarebbe perfetta per lui,essendo un inglese doc |
|
|
|
|
|
#40464 |
|
Bannato
|
De Rossi è si giovane e italiano,ma è anche romano di Roma e romanista e gioca coi giallorossi imho un nuovo Totti dal punto di vista della "bandiera".
|
|
|
|
|
#40465 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
Quote:
Io non sapevo che i suoi amici fossero quelli al tavolo Cerchie ristrette tutto qua Nel locale di zanetti avevo visto gli argentini insieme ora so dove vanno gli altri
|
|
|
|
#40466 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ah beh se l'avversario nell'asta fosse solo la Juve non ci dovremmo preoccupare manco di striscio,discorso diverso se si infilano Real,Barça,ManU ecc |
|
|
|
|
|
#40467 | |
|
Senior Member
|
Quote:
P.s Sua seconda fede milanista :bleah:
|
|
|
|
#40468 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: BARI
|
Quote:
Suazo e siamo a posto. Se poi Ibra fa il bilanista via anche lui e con i soldi prendiamo uno dei 3 del Barcellona. lo faccio scegliere a voi tanto per me sono buoni tutti |
|
|
|
|
|
#40469 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#40470 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
|
|
|
|
|
#40471 | |
|
Bannato
|
Quote:
Henry ha una tipologia di gioco che mal si adatta alla nostra,Ser l'ha spiegato perfettamente un po di tempo fa. |
|
|
|
|
|
#40472 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Chi è di voi il matto che darebbe via Ibra Ma vi rendete conto che è stato tutto pilotato io di ieri ho visto l'unica cosa intelligente alias le dichiarazioni di Vierà E Erba le ha lette/sentite E poi ho visto cosa ha fatto Ibra Sabato di che educazione è .... un vero signore Certo che il milan ha vinto la Coppa Campioni e che quindi è corretto ricominciare a gettare merda sull'inter
|
|
|
|
#40473 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: BARI
|
Quote:
edit: su henry non sono d'accordo |
|
|
|
|
|
#40474 | |
|
|
Quote:
Ibra rimane non preoccuparti, gli ho fatto leggere il forum del bilan clan e ha detto: "Ahhhhhhhhh quindi per loro sono <lo zingaro> ....bene bene, visto che ODIO i razzisti col kaiser che vado in quella squadraccia"
|
|
|
|
#40475 |
|
|
|
|
|
#40476 | |||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
#40477 |
|
Senior Member
|
Recoba, c'è l'Atletico BYE BYE
Lo ha "benedetto" anche Roberto Mancini: "Quello di decidere di andare all'estero è un gran gesto, non sarebbe facile per il presidente Moratti vederselo contro". Insomma, il futuro di Alvaro Recoba è lontano dall'Italia, l'Inter gli regalerà il cartellino nonostante il "Chino" abbia un altro anno di contratto, a 31 anni l'uruguagio vuole giocare. "Ma non lo farei mai contro questa squadra, Moratti mi ha dato tanto e lo ringrazio, e gli chiedo scusa per non avergli restituito altrettanto" l'addio alla Beneamata del sudamericano, visibilmente commosso dopo la sfida col Torino nel giorno della festa scudetto del Meazza. "A meno che nel mio contratto con un nuovo club non ci fosse una clausola ad impedirmi di giocare le due partite di campionato contro l'Inter" ci scherza su poi Recoba. Un po'come succede in Spagna, e il legame c'è, perchè la prossima sistemazione del fantasista di Montevideo sarà con tutta probabilità Madrid, sponda Atletico, l'operazione per il passaggio in colchonero del giocatore più amato da Moratti si potrebbe definire già in settimana.
|
|
|
#40478 |
|
Bannato
|
Tutti con la maglia del centenario, tranne Matrix: "Lo smoking bianco? Perchè il nostro scudetto è pulito. E Ancelotti con quella frase è stato meno elegante di Ambrosini..." Materazzi difende il compagno: "Ibra ha detto che vuole migliorare l'Inter, non che vuole abbandonarla".
Chissà se il SuperDerby della Conciliazione si farà. A giudicare dalle dichiarazioni di ieri di Moratti ed Ancelotti no, intanto tra le due facce della Milano che festeggia continua il fil rouge delle punzecchiature. E' Marco Materazzi, anima e cuore dello spogliatoio nerazzurro, a bacchettare il tecnico rossonero per la frase sull'insospettabilissimo che vorrebbe andare al Milan, cui tutti hanno associato il volto di Ibrahimovic: "Premesso che l'insospettabile non sono io, che al Milan non voglio andare, Ancelotti con la sua frase è stato ancora meno elegante del gesto di Ambrosini. Ibrahimovic è stato tirato in mezzo. Lui ha rispetto per Moggi, come io a Perugia ero tra i pochi ad andare d'accordo con Gaucci. Ibra ha detto che vuole migliorare l'Inter, non che vuole abbandonarla". Ieri, al termine del match vinto sul Torino, che ha segnato il nuovo record europeo in fatto di punti conquistati - con 97 sono stati superati i 95 del Chelsea - i giocatori hanno partecipato all'happening condotto da Paolo Bonolis indossando la nuova maglia celebrativa del centenario, bianca, con la croce rossa a richiamare lo stemma di Milano e la prima divisa dell'Ambrosiana. Tutti tranne uno, il buon Matrix, che invece esibiva uno smoking bianco con un 15 in swarovski tricolori sulla schiena, scelta così spiegata: "Perchè il nostro scudetto è pulito. Era un modo per sdrammatizzare, poi ho fatto una scommessa con un mio amico e io le promesse le mantengo. Ci sono state cose spiacevoli in questi giorni, meglio sdrammatizzare con uno smoking bianco invece che con uno striscione. Comunque penso che Ambrosini abbia già detto tutto, e ha chiesto scusa. C'è ancora qualcuno che non mi stima? I miei denigratori ci saranno sempre, non posso piacere a tutti, ma io cerco sempre di dimostrare in campo i miei valori". |
|
|
|
|
#40479 |
|
|
|
|
|
#40480 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:43.

ORGOGLIO BAUSCIA "Felicità è non fermarsi mai a pensare se la si ha".....(j.s)
il tutto per salutare Luis ecco che intendeva 
Ibra ha appena vinto uno scudetto record in una squadra in cui è amato dai compagni e dai tifosi perchjè dovrebbe andarsene?al Milan poi dove sarebbe chiuso dal sicuro aquisto di Ronaldinho?