Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

realme C100x, lo smartphone economico con la batteria da 7500 mAh. La recensione
realme C100x, lo smartphone economico con la batteria da 7500 mAh. La recensione
realme C100x scommette tutto, forse troppo, sulla batteria da 7500 mAh e sulla certificazione ArmorShell per farsi notare nella fascia più economica del mercato: lo abbiamo messo alla prova per capire a chi è rivolto questo smartphone che sacrifica un po' prestazioni, display e fotocamera per offrire l'autonomia migliore possibile a un prezzo decisamente contenuto
Star Wars Zero Company è l'erede di XCOM 2
Star Wars Zero Company è l'erede di XCOM 2
Bit Reactor porta nell’universo di Star Wars una struttura tattica che richiama apertamente XCOM 2, ma la arricchisce con legami tra i personaggi, progressione ruolistica, gestione della base e un sistema di combattimento costruito attorno a tre Punti Azione e alle risorse condivise della squadra
Test ride Can-Am Origin: la moto elettrica che fa dimenticare il motore a scoppio (ma occhio all'autonomia)
Test ride Can-Am Origin: la moto elettrica che fa dimenticare il motore a scoppio (ma occhio all'autonomia)
Abbiamo provato per una settimana intera la Can-Am Origin, la Dual Sport elettrica del gruppo canadese BRP: ecco com'è andata tra città, autostrada e un primo assaggio di sterrato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 28-05-2007, 10:19   #40461
ErbaLibera
Bannato

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Originariamente inviato da Ser21 Guarda i messaggi
Allora,hai citato Robinho,villa,rooney,rutto ed eto'o.
Inziamo col dire che Rutto e Rooney sn assolutamente incedibili.
Robinho è un giocatore diverso da Eto'o e sinceramente,avendo gia Ibra,quel tipo di calciatore risulta superfluo.
Villa lo dico da tempo che è molto forto,ma nn so se in italia potrebbe rendere quanto in spagna,è una scommessa molto costosa (offerte rifiutate dal chelsea x 30-40ml di euro).
Eto'o non è per niente il classico africano,ha scatto agilità tecnica precisione dribbling e intelligenza tattica.
Attualemne penso sia il miglior bomber in circolazione...sarebbe un colpo sensazionale...peccato che costi un po' troppo....40-50ML...io con quei soldi proverei a strappare Franky al Chelsea...
Appunto perchè so che sono incedibili ho scritto "se fosse possibile prenderli...."
Il discorso che fai su Villa imho si puo fare benissimo per Eto'o,anche lui ha sempre e solo giocato in Spagna adattandosi ad un certo tipo di gioco che difficilmente(anzi praticamente mai)batte quello italiano inoltre ripeto a me Samuel non entusiasma quindi rischiare per rischiare punterei su David che imho è anche leggermente piu tecnico,difende meglio palla e gioca di piu per la squadra.
ErbaLibera è offline  
Old 28-05-2007, 10:19   #40462
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
Quote:
Originariamente inviato da Teliqalipukt Guarda i messaggi
J.S. sono tardo... mi spieghi che volevi dire?

Se ne vanno via tutti quelli alla festa?

2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU
Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
lucio68 è offline  
Old 28-05-2007, 10:20   #40463
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
Quote:
Originariamente inviato da pasqualaccio Guarda i messaggi
concordo, visto che ci vorrebbe una barca di soldi + che Lampard andrei du De Rossi che è italiano, giovane e dal rendimento assicurato
De Rossi insieme a Fabregas è il più forte al mondo nel suo ruolo,sotto i 23 anni...entrambi incedibili..purtroppo

Invece:

Lampard rompe con il Chelsea Inter e Juve ci provano

09:51 del 28 maggio

Il prezzo del giocatore non dovrebbe superare i 15 milioni grazie alla regola Fifa sui calciatori oltre i 28 anni. (Controcampo)

DAI CAZZO;VOGLIO ORGASMARE IN VIA DURINI VEDENDO FRANKY CON LA NOSTRA SECONDA MAGLIA!!

Sarebbe perfetta per lui,essendo un inglese doc
Ser21 è offline  
Old 28-05-2007, 10:20   #40464
ErbaLibera
Bannato

Quote:
concordo, visto che ci vorrebbe una barca di soldi + che Lampard andrei du De Rossi che è italiano, giovane e dal rendimento assicurato
De Rossi è si giovane e italiano,ma è anche romano di Roma e romanista e gioca coi giallorossi imho un nuovo Totti dal punto di vista della "bandiera".
ErbaLibera è offline  
Old 28-05-2007, 10:21   #40465
j.s
Senior Member

L'Avatar di j.s

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Teliqalipukt Guarda i messaggi
J.S. sono tardo... mi spieghi che volevi dire?

Se ne vanno via tutti quelli alla festa?
Di Figo lo sappiamo tutti che vanno

Io non sapevo che i suoi amici fossero quelli al tavolo

Cerchie ristrette tutto qua

Nel locale di zanetti avevo visto gli argentini insieme ora so dove vanno gli altri
Old 28-05-2007, 10:21   #40466
ErbaLibera
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Ser21 Guarda i messaggi
De Rossi insieme a Fabregas è il più forte al mondo nel suo ruolo,sotto i 23 anni...entrambi incedibili..purtroppo

Invece:

Lampard rompe con il Chelsea Inter e Juve ci provano

09:51 del 28 maggio

Il prezzo del giocatore non dovrebbe superare i 15 milioni grazie alla regola Fifa sui calciatori oltre i 28 anni. (Controcampo)

DAI CAZZO;VOGLIO ORGASMARE IN VIA DURINI VEDENDO FRANKY CON LA NOSTRA SECONDA MAGLIA!!

Sarebbe perfetta per lui,essendo un inglese doc

Ah beh se l'avversario nell'asta fosse solo la Juve non ci dovremmo preoccupare manco di striscio,discorso diverso se si infilano Real,Barça,ManU ecc
ErbaLibera è offline  
Old 28-05-2007, 10:22   #40467
j.s
Senior Member

L'Avatar di j.s

Quote:
Originariamente inviato da ErbaLibera Guarda i messaggi
De Rossi è si giovane e italiano,ma è anche romano di Roma e romanista e gioca coi giallorossi imho un nuovo Totti dal punto di vista della "bandiera".
De rossi non lascia Roma e poi per lui chiedono una cifra spropositata

P.s

Sua seconda fede milanista :bleah:
Old 28-05-2007, 10:22   #40468
pasqualaccio
Senior Member

L'Avatar di pasqualaccio

Iscritto dal: Dec 2006
Città: BARI
Quote:
Appunto perchè so che sono incedibili ho scritto "se fosse possibile prenderli...."
Il discorso che fai su Villa imho si puo fare benissimo per Eto'o,anche lui ha sempre e solo giocato in Spagna adattandosi ad un certo tipo di gioco che difficilmente(anzi praticamente mai)batte quello italiano inoltre ripeto a me Samuel non entusiasma quindi rischiare per rischiare punterei su David che imho è anche leggermente piu tecnico,difende meglio palla e gioca di piu per la squadra.
ma no dai la cosa è molto più semplice. via adriano e recoba, dentro Henry e
Suazo e siamo a posto. Se poi Ibra fa il bilanista via anche lui e con i soldi prendiamo uno dei 3 del Barcellona. lo faccio scegliere a voi tanto per me sono buoni tutti
pasqualaccio è offline  
Old 28-05-2007, 10:23   #40469
j.s
Senior Member

L'Avatar di j.s

Quote:
Hanno fatto un party privato tra chi del gruppo era piu unito ad un altro,come quando tu/io/noi/voi andiamo fuori a cena non invitando tutta la compagnia ma solo quelli con cui si è legato di piu,direi che sia umana una cosa simile. il tutto per salutare Luis ecco che intendeva
L'unico che mi capisce
Old 28-05-2007, 10:24   #40470
Teliqalipukt
Senior Member

L'Avatar di Teliqalipukt

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da j.s Guarda i messaggi
Di Figo lo sappiamo tutti che vanno

Io non sapevo che i suoi amici fossero quelli al tavolo

Cerchie ristrette tutto qua

Nel locale di zanetti avevo visto gli argentini insieme ora so dove vanno gli altri
Ecco... io lo avevo detto che sono tardo
Teliqalipukt è offline  
Old 28-05-2007, 10:25   #40471
ErbaLibera
Bannato

Quote:
De rossi non lascia Roma e poi per lui chiedono una cifra spropositata

P.s

Sua seconda fede milanista :bleah:
Appunto

Quote:
Suazo e siamo a posto. Se poi Ibra fa il bilanista via anche lui e con i soldi prendiamo uno dei 3 del Barcellona. lo faccio scegliere a voi tanto per me sono buoni tutti
Henry ha una tipologia di gioco che mal si adatta alla nostra,Ser l'ha spiegato perfettamente un po di tempo fa.
ErbaLibera è offline  
Old 28-05-2007, 10:25   #40472
j.s
Senior Member

L'Avatar di j.s

Quote:
Prendo spunto

Chi è di voi il matto che darebbe via Ibra

Ma vi rendete conto che è stato tutto pilotato

io di ieri ho visto l'unica cosa intelligente alias le dichiarazioni di Vierà

E Erba le ha lette/sentite

E poi ho visto cosa ha fatto Ibra Sabato di che educazione è .... un vero signore

Certo che il milan ha vinto la Coppa Campioni e che quindi è corretto ricominciare a gettare merda sull'inter
Old 28-05-2007, 10:28   #40473
pasqualaccio
Senior Member

L'Avatar di pasqualaccio

Iscritto dal: Dec 2006
Città: BARI
Quote:
Prendo spunto

E poi ho visto cosa ha fatto Ibra Sabato di che educazione è .... un vero signore

Certo che il milan ha vinto la Coppa Campioni e che quindi è corretto ricominciare a gettare merda sull'inter
IO non lo darei mai via, infatti c'era il se

edit: su henry non sono d'accordo
pasqualaccio è offline  
Old 28-05-2007, 10:28   #40474
Nerocielo

Quote:
Originariamente inviato da redbaron Guarda i messaggi
Ma fa minga il pirla....
Sono sopravvissuto ai fulmini e FORSE anche al paninozzo... Philly cheesestakes...
Ah allora posso stare tranquillo, quando torno Ibra lo trovo ? Vero ? Ti terro' responsabile in caso contrario!

Senti ma, per un eventuale superderby di hwup tu ci saresti ? Giochi bene o sei uno scarpone ?
io ci sono, come portiere però

Ibra rimane non preoccuparti, gli ho fatto leggere il forum del bilan clan e ha detto: "Ahhhhhhhhh quindi per loro sono <lo zingaro> ....bene bene, visto che ODIO i razzisti col kaiser che vado in quella squadraccia"

Old 28-05-2007, 10:30   #40475
Nerocielo

Quote:
Originariamente inviato da ALBIZZIE Guarda i messaggi
Ah buongiono Recordman.

...e volevo dire che lo striscione di nerocielo non è male è quasi carino.
PRESIDENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE commosso

Old 28-05-2007, 10:30   #40476
ErbaLibera
Bannato

Quote:
Prendo spunto

Riguardo a questo quoto due miei interventi di ieri sulla questione Ibra

Quote:
Che palle tutte ste boiate di fantamercato...il brutto è che ce le dovremo sorbire fino al 31 Agosto data in cui si dirà che nonostante la stanza personale gia pronta a milanello ibra è rimasto di controvoglia in quella tana di serpi chiamata pinetina stanza a milanello che ovviamente è stata immediatamente girata a Ronaldinho scavalcato in precedenza in ordine di gradimento dallo svedese.
Quote:
Che avrebbe detto contro l'Inter?inoltre Ancelotti ha detto "un insospettabilissimo" ora a parte che è soggettivo giudicare una cosa insospettabile o no non ha mica detto "Ibrahimovic viene da noi" anche perchè visto l'ambiente potrebbe benissimo essere una mossa studiata del tipo "di la cazzata a montare la storia ci pensiamo noi" dalla premiata ditta ancellotti-silvio(merdaset).
Chi dice che non sia Trezeguet per esempio?o Van Nistelrooy?o il tanto acclamato Ronaldinho?no subito bisogna sputar merda sull'Inter io a questi giochi non mi presto,si fottano loror e loro storielle da fessi se si aspettano che ci creda stanno freschi
E' da anni che si scrivono minchiate sul mercato io ora ci credo solo quando vedo il giocatore fare la presentazione ufficiale,fino a quel momento son sempre tutte chiacchere,specie se provengono da certe "fonti d'informazione" Ibra ha appena vinto uno scudetto record in una squadra in cui è amato dai compagni e dai tifosi perchjè dovrebbe andarsene?al Milan poi dove sarebbe chiuso dal sicuro aquisto di Ronaldinho?
Direi che dopo Moratti e Vieira si possa chiudere sta infamata merdaset-style.
ErbaLibera è offline  
Old 28-05-2007, 10:31   #40477
j.s
Senior Member

L'Avatar di j.s

Recoba, c'è l'Atletico BYE BYE

Lo ha "benedetto" anche Roberto Mancini: "Quello di decidere di andare all'estero è un gran gesto, non sarebbe facile per il presidente Moratti vederselo contro". Insomma, il futuro di Alvaro Recoba è lontano dall'Italia, l'Inter gli regalerà il cartellino nonostante il "Chino" abbia un altro anno di contratto, a 31 anni l'uruguagio vuole giocare. "Ma non lo farei mai contro questa squadra, Moratti mi ha dato tanto e lo ringrazio, e gli chiedo scusa per non avergli restituito altrettanto" l'addio alla Beneamata del sudamericano, visibilmente commosso dopo la sfida col Torino nel giorno della festa scudetto del Meazza.

"A meno che nel mio contratto con un nuovo club non ci fosse una clausola ad impedirmi di giocare le due partite di campionato contro l'Inter" ci scherza su poi Recoba. Un po'come succede in Spagna, e il legame c'è, perchè la prossima sistemazione del fantasista di Montevideo sarà con tutta probabilità Madrid, sponda Atletico, l'operazione per il passaggio in colchonero del giocatore più amato da Moratti si potrebbe definire già in settimana.
Old 28-05-2007, 10:34   #40478
ErbaLibera
Bannato

Tutti con la maglia del centenario, tranne Matrix: "Lo smoking bianco? Perchè il nostro scudetto è pulito. E Ancelotti con quella frase è stato meno elegante di Ambrosini..." Materazzi difende il compagno: "Ibra ha detto che vuole migliorare l'Inter, non che vuole abbandonarla".

Chissà se il SuperDerby della Conciliazione si farà. A giudicare dalle dichiarazioni di ieri di Moratti ed Ancelotti no, intanto tra le due facce della Milano che festeggia continua il fil rouge delle punzecchiature.

E' Marco Materazzi, anima e cuore dello spogliatoio nerazzurro, a bacchettare il tecnico rossonero per la frase sull'insospettabilissimo che vorrebbe andare al Milan, cui tutti hanno associato il volto di Ibrahimovic: "Premesso che l'insospettabile non sono io, che al Milan non voglio andare, Ancelotti con la sua frase è stato ancora meno elegante del gesto di Ambrosini. Ibrahimovic è stato tirato in mezzo. Lui ha rispetto per Moggi, come io a Perugia ero tra i pochi ad andare d'accordo con Gaucci. Ibra ha detto che vuole migliorare l'Inter, non che vuole abbandonarla".

Ieri, al termine del match vinto sul Torino, che ha segnato il nuovo record europeo in fatto di punti conquistati - con 97 sono stati superati i 95 del Chelsea - i giocatori hanno partecipato all'happening condotto da Paolo Bonolis indossando la nuova maglia celebrativa del centenario, bianca, con la croce rossa a richiamare lo stemma di Milano e la prima divisa dell'Ambrosiana.

Tutti tranne uno, il buon Matrix, che invece esibiva uno smoking bianco con un 15 in swarovski tricolori sulla schiena, scelta così spiegata: "Perchè il nostro scudetto è pulito. Era un modo per sdrammatizzare, poi ho fatto una scommessa con un mio amico e io le promesse le mantengo. Ci sono state cose spiacevoli in questi giorni, meglio sdrammatizzare con uno smoking bianco invece che con uno striscione. Comunque penso che Ambrosini abbia già detto tutto, e ha chiesto scusa. C'è ancora qualcuno che non mi stima? I miei denigratori ci saranno sempre, non posso piacere a tutti, ma io cerco sempre di dimostrare in campo i miei valori".
ErbaLibera è offline  
Old 28-05-2007, 10:34   #40479
Nerocielo

Quote:
Originariamente inviato da lucio68 Guarda i messaggi
Vanno via tutti tranne Figo?
ti piacerebbe eh?

Old 28-05-2007, 10:35   #40480
ErbaLibera
Bannato

Quote:
Recoba, c'è l'Atletico BYE BYE

Lo ha "benedetto" anche Roberto Mancini: "Quello di decidere di andare all'estero è un gran gesto, non sarebbe facile per il presidente Moratti vederselo contro". Insomma, il futuro di Alvaro Recoba è lontano dall'Italia, l'Inter gli regalerà il cartellino nonostante il "Chino" abbia un altro anno di contratto, a 31 anni l'uruguagio vuole giocare. "Ma non lo farei mai contro questa squadra, Moratti mi ha dato tanto e lo ringrazio, e gli chiedo scusa per non avergli restituito altrettanto" l'addio alla Beneamata del sudamericano, visibilmente commosso dopo la sfida col Torino nel giorno della festa scudetto del Meazza.

"A meno che nel mio contratto con un nuovo club non ci fosse una clausola ad impedirmi di giocare le due partite di campionato contro l'Inter" ci scherza su poi Recoba. Un po'come succede in Spagna, e il legame c'è, perchè la prossima sistemazione del fantasista di Montevideo sarà con tutta probabilità Madrid, sponda Atletico, l'operazione per il passaggio in colchonero del giocatore più amato da Moratti si potrebbe definire già in settimana.
ErbaLibera è offline  
 Discussione Chiusa

realme C100x, lo smartphone economico con la batteria da 7500 mAh. La recensione realme C100x, lo smartphone economico con la bat...
Star Wars Zero Company è l'erede di XCOM 2 Star Wars Zero Company è l'erede di XCOM ...
Test ride Can-Am Origin: la moto elettrica che fa dimenticare il motore a scoppio (ma occhio all'autonomia) Test ride Can-Am Origin: la moto elettrica che f...
Logitech G325, G305 e G316 X: il tris per chi non vuole rinunciare a nulla, spendendo poco Logitech G325, G305 e G316 X: il tris per chi no...
Recensione POCO F9 pro: potenza da vero top di gamma, display da 185 Hz e finalmente una fotocamera da prendere sul serio Recensione POCO F9 pro: potenza da vero top di g...
La sonda spaziale ESA JUICE ha effettuat...
iPhone, crash a valanga su migliaia di a...
Se mangi queste patatine puoi vincere un...
Opera browser ha una eSIM integrata da 3...
WINDTRE BUSINESS e la Protezione Civile ...
Intel prepara i chip che si illuminano? ...
HUAWEI WATCH D3 arriva in Italia: l'orol...
PS5 Pro, in Giappone si compra per estra...
Recensione Nothing Headphone (1) Pro, de...
Oltre 16 mila database Supabase leggibil...
Galaxy Z Fold8 e Fold8 Ultra ai vertici ...
Teams dice addio alla scorciatoia rapida...
Tutte le scope elettriche in offerta per...
Hai ricevuto una multa per eccesso di ve...
Oracle Fusion Claw separa reasoning ed e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian