|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#40401 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
http://www.youtube.com/watch?v=4altMAz2o8Q comunque carina la maglia nuova. Un po' stonato il fatto di vedere l'inter con addosso il rosso e il nero però m'han detto che la versione ufficiale è indossata con i pantaloncini bianchi.
|
|
|
|
|
|
#40402 |
|
|
buonanotte
![]() mi vedo i cavalieri dello zodiaco chiudo il clan |
|
|
#40403 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
|
Quote:
Notte NERAZZURRI!
|
|
|
#40404 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Ma che chiudi... meno male che avevo le chiavi di scorta!!
Ho visto stamattina le foto della nuova maglietta away...be che dire, e' davvero stupenda ed emozionante. Penso che appena ritorno in Italia, me la vado a comprare. Ci sono news sullo svedese ? Come direbbe una famosa canzone americana, Ibra nun fa lo stupido .... stasera!!!! Qui c'e' un temporalone SPAZIALE, lampi tuouni che sembra venire giu' l'albergo!!! Sembra la guerra dei mondi.... Pero' c'ho fame ...devo uscire e andare da wawa a farmi un panozzo. Se per caso un fulmine dovesse incenerire la mia macchina, ci pensate voi a trattare male RV ogni giorno ?? Vado |
|
|
|
|
#40405 |
|
|
ah siete voi, pensavo fossero i ladri
![]() |
|
|
#40406 |
|
|
|
|
|
#40407 | |
|
|
Quote:
lo svedese rimane, sono dichiarazioni del kaiser per alimentare il calcio mercato mastro meth insegna ![]() va bene, affiderò l'incarico a qualcuno di fiducia per sottoporre RV a torture estenuanti fino al suo ban e/o cambio nick ciao bello spettacolare ora però vado...buonanotte campioni |
|
|
|
#40408 |
|
Senior Member
|
Ma fa minga il pirla.... Sono sopravvissuto ai fulmini e FORSE anche al paninozzo... Philly cheesestakes... Ah allora posso stare tranquillo, quando torno Ibra lo trovo ? Vero ? Ti terro' responsabile in caso contrario! Senti ma, per un eventuale superderby di hwup tu ci saresti ? Giochi bene o sei uno scarpone ?
|
|
|
|
|
#40409 |
|
Senior Member
|
Come dicevo prima la maglietta away e' stupenda e per Nerocielo aggiungerei che e' in vendita gia' da oggi, valla a comprare!!!
MA, c'e' sempre un ma, la Roma non s'incazzera' se abbiamo messo la bandiera inglese sulla maglia, a ricordare la loro sonora sconfitta ?
|
|
|
|
|
#40410 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
Buongiorno !
Oggi sono il primo a postare ! Cmq io quella bellissima maglia per un anno l'avrei usata come prima maglia |
|
|
|
|
#40411 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
|
Quote:
|
|
|
#40412 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
|
|
|
|
|
#40413 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
|
ma le cazzate che spara rossi le avete sentite ieri sera?
ma come cazzo si fa dico io io di la io di su io di qua ma vattella a pia and ercu
|
|
#40414 |
|
Senior Member
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
non so chi frequenti, ma 97 punti di sutura sono davvero troppi... sai che dolore... ah no, io non ci sto. |
|
|
|
|
#40415 |
|
Senior Member
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Ah buongiono Recordman.
...e volevo dire che lo striscione di nerocielo non è male è quasi carino. |
|
|
|
|
#40416 | |
|
Senior Member
|
Quote:
no, perchè???
|
|
|
|
|
|
#40417 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
ciao a tutti, supercampioni recordizzati d'italia.
|
|
#40418 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
Quote:
|
|
|
#40419 |
|
Senior Member
|
![]() |
|
|
|
|
#40420 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:33.

però m'han detto che la versione ufficiale è indossata con i pantaloncini bianchi.

mastro meth insegna