|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#40381 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: BARI
|
ho visto un po' di festa su rossoalice
sbaglio o il più applaudito è sempre Nicolino Berti? era il mio mito! ricordo 2 gol in particolare di Berti, uno col Bayern in coppa uefa in cui si fece tutto il campo palla al piede e l'altro in un derby...tiro al volo (su cross di ruben sosa) e palla prima sulla traversa e poi sulla nuca di quel carciofone di sebastiano rossi. mamma mia che legna
|
|
|
|
|
#40382 | |
|
|
Quote:
![]() la curva gli ha riservato una vera ovazione |
|
|
|
#40383 |
|
|
per l'ultima puntata di controcampo propongo un bello
per Alessandra Balletto
|
|
|
#40384 |
|
|
lo posso dire?
![]() "97 punti, teste di cazzo...record europeo..."
|
|
|
#40385 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2004
|
|
|
|
|
|
#40386 |
|
|
|
|
|
#40387 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
|
che facciamo copiamo le battute
|
|
#40388 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
sarà mia, è veramente stupenda...sapete dove la si possa trovare???
[ ]_MacBook Pro (14", 2021)_macOS 27 | Studio Display_17| iPhone 17_iOS 27| iPad mini (A17 Pro)_iPadOS 27 | WATCH S12 Al _watchOS 27| tv 4K (2022)_tvOS 27 | AirPods 5_9A350 |2x HomePod (2023)_27 Theater mode [ UniFi ] UDR7_6.0.11 UPS Tower_1.6.4 UniFi Network_11.0.81| Doorbell G4 Pro WiFi, G6 Instant_5.4.132 Smart Chime_1.7.20 UniFi Protect_7.2.105|UNAS 2_5.1.33 UniFi Drive_4.4.17 |
|
|
|
|
|
#40389 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#40390 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
[ ]_MacBook Pro (14", 2021)_macOS 27 | Studio Display_17| iPhone 17_iOS 27| iPad mini (A17 Pro)_iPadOS 27 | WATCH S12 Al _watchOS 27| tv 4K (2022)_tvOS 27 | AirPods 5_9A350 |2x HomePod (2023)_27 Theater mode [ UniFi ] UDR7_6.0.11 UPS Tower_1.6.4 UniFi Network_11.0.81| Doorbell G4 Pro WiFi, G6 Instant_5.4.132 Smart Chime_1.7.20 UniFi Protect_7.2.105|UNAS 2_5.1.33 UniFi Drive_4.4.17 |
|
|
|
|
#40391 |
|
|
FERMI TUTTI!!!!
Figo: "Non ho ancora deciso..." MILANO - È un Luis Figo quasi commosso dall'affetto e dalla stima dei tifosi interisti, quello che ha risposto alle domande dei giornalisti, al termine della festa per il quindicesimo scudetto nerazzurro: "È emozionante vivere una situazione come quella di questo pomeriggio. Se rimarrò ancora in nerazzurro? È difficile prendere una decisione. Sono stati due anni meravigliosi quelli trascorsi qui a Milano. Certo l'affetto della gente conta moltissimo, ma non è l'unica cosa. Ero venuto all'Inter per aiutare la squadra e per fare il mio lavoro in campo al meglio, sinceramente, i primi mesi di questa stagione non sono stati facilissimi. In ogni caso, sento di stare bene fisicamente e questo è importantissimo per giocare ad alto livello. Vediamo, questa settimana deciderò insieme alle persone che mi stanno più vicine. Infastidito perchè Mancini ha affermato che indipendentemente dalla mia decisione servirà un rinforzo nel mio ruolo? No, è un'opinione del tecnico. Ognuno è libero di esprimere la propria opinione. Non credo che l'allenatore lo abbia detto in tono polemico, era solo un'opinione. Io in ogni caso non voglio polemizzare su questo argomento. Sono anche sicuro che l'allenatore mi stima molto. Entrambi vogliamo solo il bene della squadra. Comunque, oggi non è il giorno più adatto per parlare di queste cose. Oggi è un giorno di festa, un giorno bellissimo per l'Inter". e quindi mi sembra d'obbligo: DAI FIGO RESTA A MILANO, RESTA A MILAAAAAAAAAAANOOOOOOO DAI FIGO RESTA A MILANO....RESTA A MILANO!!! |
|
|
#40392 |
|
|
Moratti: "La nuova maglia mi emoziona"
MILANO - Il presidente Massimo Moratti intervenuto alla presentazione della nuova maglia away di F.C.Internazionale, creata da Nike per il centenario della fondazione della società, ha rilasciato una breve intervista ai cronisti presenti. inter.it riporta la versione completa delle dichiarazioni del presidente neroazzurro. La emoziona la nuova maglia? "È un insieme tra la tradizione e quello che potrà essere il futuro dell'Inter, guardando tutto quello che può essere la sua crescita. Certamente mi emoziona sia sentimentalmente che emozionalmente, nella stessa maniera". In questi giorni si è parlato di giocatori dell'Inter che potrebbero passare nell'altra squadra di Milano. Crede possa esserci qualcosa di vero? "No, non ho neppure trovato molto azzeccato l'ultimo intervento del tecnico del Milan, Carlo Ancellotti, sebbene lui sia una persona che stimo. Diciamo che non l'ho trovato eccezionale come intervento e tra l'altro è stato anche eccessivamente riportato". Alvaro Recoba può essere arrivato alla fine della sua carriera all'Inter? "Si, potrebbe anche essere. Devo ancora parlare con lui ma credo che abbia la necessità e il diritto di esprimere la sua capacità e la sua classe, come può capitare a tutti i giocatore di nome". Ci sono novità su Luis Figo? "Vediamo. Siamo ancora lì. Lascio decidere lui, naturalmente pressando molto. È una decisione di vita per lui e per la famiglia e devono decidere qual è la decisione migliore per loro. Confermo che per me è un grandissimo giocatore e una grandissima persona. Rispetterò le sue scelte". Si sente già di ufficializzare qualche nuovo arrivo in vista della prossima stagione? "Stiamo guardando adesso. Sono in corso gli incontri necessari per valutare le eventuali possibilità. Se è possibile l'arrivo di Suazo? Potrebbe essere. Ho visto che ne ha parlato Cellino ed è stato scritto nche sul giornal. È impossibile negarlo". Si è parlato anche di un possibile interessamento dell'Inter a Shevchenko, però sembra finito il tempo dei giocatori del Milan che passano all'Inter e viceversa. "Shevchenko è del Chelsea, non sarebbe uno scambio in quel caso, come non lo è stato per Ronaldo. Da quel punto di vista non sono scambi tra società. Gli scambi sono avvenuti tanto tempo fa. Perchè c'erano giocatori che avevano ingaggi molto alti, si cercava di trovare delle soluzioni che potessero dare minor peso nei costi. In questo momento, non vedo e non ci sono prospettive in questo senso". Il fatto che i suoi giocatori siano molto richiesti sigifica che sono tutti grandi campioni. "Non so che cosa sia vero e cosa sia mediatico però il fatto che siano richiesti è un fatto positivo. Vedo che tuti quelli che vanno via dall'Inter continuano a giocare bene. Non è colpa nostra se sono tutti così bravi". È vero che avete deciso di lasciare Buffon alla Juventus per non indebolirla troppo in vista della prossima stagione? "È una domanda sinceramente interista. In ogni caso confermo quanto dichiarato altre volte: do fiducia e riconoscenza al portiere che è molto bravo". Adriano farà ancora parte dell'Inter nella prossima stagione? "Sì Adriano ha potenzialità e capacità. Si ripartirà da capo, nella a volte capitano momenti difficili. Il giocatore ha tali potenzialità che non si può dimenticarle. Se continueremo a puntare su di lui? Sì, ma è una facile puntata. Sai già di vincere". Ci sono delle novità riguardo il contratto di Crespo? "Spero si possa fare". Che cosa pensa del super derby? "Credo che inb questo momento non ci sia un clima tale da poterlo fare". per crespo manca poco, dobbiamo solo dare gli 8/9 mln al chelsea ![]() su adri: ricominciamo daccapo
|
|
|
#40393 |
|
Senior Member
|
|
|
#40394 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
#40395 |
|
Senior Member
Città: prov MB
|
anche tu fai delle battute... mettitele nel c**o!
Rino
|
|
|
|
|
#40396 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
#40397 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Casteddu
|
Festa stupenda, a tratti mi veniva da piangere.. le uniche rotture di palle erano quei pirla di Sky che facevano le interviste di contorno mentre si cantava o c' era qualche comico sul palco.
Tra i momenti migliori sicuramente Elio che canta con le foto di Prisco che passano, Matrix fantastico in smoking bianco " perchè noi siamo puliti", Liga con addirittura 2 canzoni e non una come previsto, Paolo Rossi fantastico ( se volete leggere di querlla serata del Becca potete comprare in libreria " Pazza Inter" ) , e poi i cori per Nicolino Berti ( a proposito si è ingoiato un frigorifero?) , i goal più belli con la voce di Scarpini, i cori per Figo... insomma tutto. I fichi d' India, e l' Inter campus, che come ricordato da Salvatores esiste solo da noi... niente Milan campus o Juve campus, perchè come ha detto Bonolis, " sono operazioni no profit" !! E giù a ricordare in ogni momento i 2 scudetti consecutivi, lo striscione su Kakà, la lettra di Ambrosini. E anche i giusti fischi per Matarrese..tutto. FORZA INTER PER SEMPRE!!!!!:D
|
|
#40398 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
|
|
|
|
|
|
#40399 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
Quote:
http://www.fondazionemilan.org/InfoPage.aspx?id=143
|
|
|
|
|
|
#40400 | |
|
Senior Member
Città: prov MB
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:05.

mamma mia che legna

per Alessandra Balletto