|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#90361 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Ma Controcampo non è uscito??
|
|
#90362 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#90363 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=37126
|
|
|
|
#90364 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
|
|
#90365 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
Chissa se il povero moratti quando ha deciso di partire con le intercettazioni pensava che nonostante tutto noi ce ne saremmo usciti penalizzati ingiustamente, come voleva, ma poi ci saremmo ritrovati CAMPIONI D'EUROPA..... ![]() Ah, e per confermare quanto sia bella l'inter... Inter, tensione alla Pinetina 27.05.2007 12.45 Forse il caldo, forse la conquista della Coppa dei Campioni da parte del Milan: nonostante lo scudetto conquistato e le incombenti ferie, la seduta di allenamento di ieri alla Pinetina è stata caratterizzata dal nervosismo e da due violenti diverbi. Primo episodio: Ivan Ramiro Cordoba entra male su Zlatan Ibrahimovic, rientrante da un infortunio, lo svedese risponde guardando male il compagno e lanciandogli qualche improperio. A spegnere sul nascere i bollenti spiriti di Ibra è poi intervenuto Hernan Crespo, evitando così che la situazione degenerasse. Secondo diverbio: Francesco Toldo, con un'uscita a valanga, travolge Marco Materazzi e, senza chiedere scusa o sincerarsi delle condizioni del compagno dolorante, torna in porta come se nulla fosse successo. Roberto Mancini, accortosi dell'eccessivo nervosismo, interrompe la partitella ma i due, negli spogliatoi, continueranno a litigare, venendo poi separati dai compagni. Si preannuncia una festa-scudetto col freno a mano tirato? Sempre i migliori
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
|
|
|
|
#90366 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
buona domenica a tutti ...
... si prevede asfaltamento da parte ella reggina per noi neo-campioni-d'-europa ?
"La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché." - Albert Einstein fonte: http://it.wikiquote.org/wiki/Albert_Einstein Ultima modifica di MenageZero : 27-05-2007 alle 12:03. |
|
|
|
|
#90367 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Scusate qualcuno ha per caso uno spazietto per uploadare un file da far scaricare liberamente (2mb)??
grazie
|
|
#90368 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Il giornalaio ha chiuso!!!
Ho fatto un po' tardi nel svegliarmi oggi. Cavolo ho preso la maglia celebrativa da milanstore. Ho fatto l'ordine Giovedì e c'è scritto ancora Ordine OK. Certo me l'aspettavo di averla quest'altra settimana la maglia, però tra giovedì e venerdì ancora non viene assegnato al corriere?
|
|
#90369 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Fe
|
io l'ho preso è bellissimo
|
|
#90370 |
|
Senior Member
|
Ma solo con quello di oggi il poster?
|
|
#90371 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Quote:
già questo dice il taglio della stessa. Poi non mi pare di aver letto che è stata considerata prova documentalecomunque basta con sta storia perchè se facciamo ritrosie ti vado a prendere i fami anni in cui siamo stati noi in B per una cosa che facevano tutti come è poi pure stato ammesso.
CASE: Obsidian 750D CPU: 5600X COOLER: NH-U14S MOBO: Rog Strix X570-F Gaming RAM: 32GB G.Skill Trident Z Neo (F4-3600C14D-32GTZN) GPU: ZOTAC GAMING GeForce RTX 3080 Ti AMP Holo DISPLAY: ROG PG279Q PSU: HX850i PSU 80+Platinum SSD M2: Gigabyte Aorus NVME 2Tb HDD: WD Red 3Tb 3.5" Utenti con cui ho felicemente trattato, se vi ho dimenticato ditemelo |
|
|
|
|
|
#90372 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() ma che fanno, si (quasi-ma non-troppo-quasi) picchiano tra loro in allenamento !? nervosismo... ora che la stagione è finita ?(ed è praticamente finita da un bel po' per loro) spero per loro che pù che altro alcuni svegliatesi con le palle girate per 'azzi loro abbiano voluto sfogarsi in malo-modo o "sistemare" antipatie-personali, se no quando invece la stagione è nel vivo, che rischiamo di vedere la pinetina saltare in aria ? ...
"La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché." - Albert Einstein fonte: http://it.wikiquote.org/wiki/Albert_Einstein |
|
|
|
|
|
#90373 |
|
|
|
|
|
#90374 |
|
Senior Member
|
Marca: Kakà ha chiesto di esser ceduto
Secondo il quotidiano sportivo Marca, l'asso del Milan Kakà, nella giornata di sabato, avrebbe manifestato la volontà di lasciare il club campione d'Europa per accasarsi al Madrid. Le "merengues" avrebbero grande fiducia nell'emissario inviato in Italia per negoziare l'acquisto del fantasista brasiliano e subito dopo la conclusione della Liga formalizzeranno un'offerta ufficiale.
|
|
#90375 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
Quote:
|
|
|
|
#90376 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese (provincia)
|
Quote:
GRAZIE SANDRO Ho comprato da: huangwei Ho venduto a: jerrygdm, Ushiooo, HSH, lele2004, StormblastMMV, gigarobot, Nico779, gauss, gtv3000, CARVASIN, pando811, Fra.92, Mangianastri, darione77, ReDBlacKSkY, Leland Gaunt, falcon87, ezio, silver3637 |
|
|
|
|
|
#90377 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ancora con ste stronzate questi spagnoli, eh?
Ho concluso con:Taxon, IamRoland Ultima modifica di Dark Schneider : 27-05-2007 alle 12:26. |
|
|
|
|
|
#90378 | |
|
Senior Member
|
Quote:
secondo me se anche quest'anno anziché rinforzare e non poco peggiorano la squadra pensando a fare cassa (ancor più dell'anno scorso, kakà frutterebbe + di sheva, + CL + € per la partecipazione alle coppette portate dalla CL, sono un botto di mln di €) galliani o silvio lo rischiano veramente un attentato... (certo che se sta storia alla fine si concretizzasse kakà sarebbe un mercenario puro peggio di sheva...)
"La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché." - Albert Einstein fonte: http://it.wikiquote.org/wiki/Albert_Einstein |
|
|
|
|
|
#90379 |
|
Senior Member
|
A parte il fatto che Kakà non andrà mai via..
Ma Galiani anche se ciò succedesse ha detto che non firmerà mai il contratto di cessione
|
|
#90380 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:45.

già questo dice il taglio della stessa. Poi non mi pare di aver letto che è stata considerata prova documentale