|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#881 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Ravenna
|
delta Martini
|
|
|
|
|
#882 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Casale Monferrato (AL)
|
Quote:
su come faccio ad averlo a quella cifra? e' lo stesso modo per cui ho prenotato colion dirt a 9.90, flatout a 14.90, the darkness a 19.90, call of juarez a 19.90, hour of victory a 19.90, halo3 a 1 euro e GTA IV a 9.90.. qui fino al 30 giugno da gamestop c'e' una mega offerta vista la recente apertura.. porti 2 game a caso tra ps2-cubo-pc-360-xbox1-psp senza limite al gioco e ti viene supervalutato
|
|
|
#883 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Quote:
ma tutti i Gamestop o solo quello dalle parti tue? |
|
|
|
|
|
#884 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Casale Monferrato (AL)
|
in genere tutti li fanno ma ti danno dei limiti.. tipo per i game 360 in genere devi portare 2 game 360 ma contenuti in una determinata lista di game (in genere ti chiedono giochi recenti dell'anno in corso).. qui siccome ha a perto il 10 maggio, fino al 30 giugno non fanno distinzione ritirano tutto valutandoti un usato qualsiasi dai 24.90 ai 29.90
e ti metti in prenotazione sul gioco che preferisco con prezzo scontato (mediamente in origine tra i 49.90 e 64.90)
|
|
#885 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
|
|
|
|
|
#886 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: San Benedetto Tr. Trattative:44
|
Veramente??
|
|
#887 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
la delta martini non si vede...
cmq dove le prendete ste auto aerografate ??? ma si possono importare file jpg ??? o sono fatte da 0 con l' editor di forza2 ??? mi sembra strano che si riescano a riprodurre i vari font = e a fare i ritratti dei vari manga... xme in qualche modo li hanno importati dal pc...voi che dite ????
|
|
|
|
|
#888 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
Quote:
di solito non gli porto mai giochi, li tengo x collezione...poi li valutano talmente poco... |
|
|
|
|
|
#889 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
|
|
|
|
|
#890 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
stavo per postare i miei tempi con fare maestoso, poi ho dato un'occhiata alla prima pagina
Vabbé, li metto lo stesso. abs on, cambio automatico, tutto il resto off, nessuna linea ideale. Classe R, Maserati mc12: 51.820 (penalità all'ultima curva Classe A, Ferrari 430: 1.00.108 Classe Bmw M3: 1.06.2080 La classe A è quella con cui faccio più fatica nb:l'ultima curva 9 volte su 10 mi rovina il giro
|
|
#891 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
ho comprato il volante, in offerta 99€
devo dire che è fatto molto bene.. certo però che abituato al pad con questo sono proprio una sega
|
|
|
#892 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Udine (circa...)
|
Ho risolto il problema non entrando più in quei postacci
Tornando IT, ho letto dichiarazioni su sto gioco fino alla nausea e più o meno mi sono fatto un'idea generale di che features saranno implementate nella final... ma non ho ancora chiara una cosetta : sarà possibile in una gara singola impostare 50 giri sulla pista del Mugello (numero di giri a caso superiore ai soliti 3 ) con usura gomme e consumo carburante? Sarebbe divertente |
|
|
|
|
#893 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
Quote:
(anche se ho un dubbio sul numero di giri impostabile, sicuramente gomme e consumo carburante si possono attivare). Immagino ci siano le endurance comunque
|
|
|
#894 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
My two cents sull'aspetto grafico/tecnico:
Difetti: - aliasing decisamente avvertibile (utlizzo il VGA, lo trovo sensibilmente più definito rispetto al component, anche alla stessa risoluzione di 720p nn riscalata) - colori un pò "da cartone animato" come già ripetuto più volte - textures dell'erba orribili, sembrano quasi una "minestra" da PS2.. - l'asfalto a me continua a nn trasmettere alcuna sensazione di "rugosità" rispetto ad altri giochi PC usciti anche più di un anno fa - l'inspiegabile motivo per cui con la visuale "bumper" si può avere lo specchietto retrovisore e con la visuale col cofano no (teoricamente con quest'ultima vi sarebbero pure meno pixel in movimento da renderizzare, proprio nn capisco perché nada specchietto.. Pregi: - modelli delle auto e dei danni ben realizzati - ottimi effetti d'illuminazione - frame rate costante Probabilmente se ci fossimo accontentati di 30fps molti dei succitati difetti grafici nn li avremmo, sarebbe stato carino che gli sviluppatori avessero avuto il tempo di sviluppare due modalità tra cui scegliere: 60fps "scarna" per gli appassionati e 30fps "pompata" per i casual..
|
|
#895 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: ...cazzofigata!!!!
|
sono 600 mega e passa di video, ma mi hanno lasciato così
http://www.xboxyde.com/partner_leech_3_3891_it.html alla faccia!!
|
|
#896 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
|
|
#897 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
era un'offerta limitata ad un'Unieuro qui a roma, erano solo 20 pezzi, io per fortuna ho beccato l'ultimo