|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#89801 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
|
non segnalatemi per crosssputting...
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...1&postcount=87
|
|
|
#89802 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Zena
|
Gioia Piersilvio: «Papà e il nostro Milan per sempre»
«Ha preso la mano a me e a Luigi e poi ha detto: "Sì, stiamo vivendo un sogno"». Questa Coppa è anche (e soprattutto) un affare di famiglia. Dietro Paolo Maldini che saltellava con la Champions alzata al cielo c'erano tre generazioni di Berlusconi. Papà Silvio, Piersilvio e l'ultimogenito, Luigi, che ha 18 anni. Faceva effetto vederli festeggiare vicini, perché quel quadretto familiare potrebbe racchiudere il Milan del prossimo mezzo secolo. Hanno voluto tutti stare il più possibile vicino alla squadra. Anche prima della sfida. Mentre i giocatori si riscaldavano e Ronaldo combatteva con le sue frustrazioni, i maschi di casa Berlusconi si sono accomodati in panchina. Papà Silvio, prima di prendere a braccetto e passeggiare con Ronie, è rimasto parecchio a osservare il campo, abbracciando i figli. Poi li ha guardati, magari ripensando a quando disse: «Mi piacerebbe che i miei figli si assumessero la responsabilità di continuare a far vincere il Milan». L'altra sera, ha rivelato Pier Silvio durante la festa in hotel, suo papà non ha utilizzato parole dirette, ma l'ha fatto capire come solo un padre sa fare: «Ha preso la mano a me e a Luigi, dicendoci che stavamo vivendo un sogno, e che questo nostro Milan era per sempre». Una sorta di investitura. Parla e si commuove, il vicepresidente di Mediaset. «Sono felice di questa vittoria soprattutto per mio papà, che sta vivendo un periodo molto particolare e ci teneva da morire. Credo che anche i giocatori l'abbiano percepito e sia stato un ulteriore stimolo. E' una vittoria doppia, una delle più belle. Ci siamo presi una rivincita sul Liverpool e sulle ingiustizie che hanno fatto al Milan quest'anno. Abbiamo risposto nel modo migliore: sul campo». Silvio Berlusconi lo guarda e sussurra orgoglioso: «E' il mio bambino...». Fonte: Gazzetta dello Spor |
|
|
|
|
#89803 |
|
Senior Member
|
Ma sono 42 o 43
|
|
|
#89804 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
sono 39.
|
|
|
|
|
#89805 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#89806 |
|
Senior Member
|
Dici gli anni di maldini?? E' un '68... come me
|
|
|
|
|
#89807 |
|
Senior Member
|
azz speriamo che facciano una leggere per togliere almeno 15 anni a quelli nati nel 68.
Forse se vince berlusconi le prossime elezioni... qualche speranza c'è!
|
|
|
#89808 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#89809 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
....grazie per le parole e per la tua influenza "positiva" ![]()
|
|
|
#89810 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
é sempre in azione
![]()
|
|
#89811 |
|
Senior Member
Città: Dublino (IR)
|
Lettera di Platini al Milan
"Siete stati meravigliosi" Stampa Articolo Stampa articolo | Invia Articolo Invia articolo | Commenti:22 Di' la tua Il presidente dell'Uefa a Galliani: "Congratulazioni per la vittoria nella finale della Champions League, ai giocatori per la sportività e ai tifosi che hanno celebrato il successo in maniera positiva" Platini premia Inzaghi. Afp Platini premia Inzaghi. Afp MILANO, 25 MAG - I tifosi del Milan hanno dimostrato che "il calcio può e deve essere una celebrazione sportiva e culturale". È uno dei passaggi della lettera di congratulazioni che il presidente dell'Uefa, Michel Platini, ha inviato all'a.d. rossonero Adriano Galliani e, per conoscenza, al presidente della Figc, Giancarlo Abete. "Caro Signor Galliani - scrive Platini -, noi desideriamo estendere le nostre sincere congratulazioni al vostro club per la sua vittoria nella finale di Champions League 2006-07 ad Atene. C'era una meravigliosa atmosfera all'interno dello splendido Stadio Oaka Spiros Louis e la vittoria del Milan ha rispecchiato lo spirito di solidarietà della squadra del Milan, il suo impegno e il suo desiderio di rendere avvincente l'intero match. Noi vorremmo anche congratularci con i vostri giocatori per la sportività con cui hanno rispettato i loro avversari dopo il fischio finale. A questo proposito, vogliamo anche manifestare i sensi del nostro apprezzamento per i vostri tifosi che hanno celebrato la vittoria di mercoledì in maniera positiva e hanno dimostrato che il calcio può e deve essere una celebrazione sportiva e culturale. Ancora una volta, ci congratuliamo con il vostro club per le sue prestazioni in questa stagione - conclude la lettera - e diamo appuntamento a tutti voi anche per la finale di Super Coppa a Monaco. Uefa- Il presidente, Michel Platini" niente ci manca lo stile non c'e' niente da fare
|
|
|
|
|
#89812 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Ma una bella immagine in HD di Inzaghi contorsionista davnti alla curva ad Atene?
|
|
#89813 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
E oh che ci devi fare ? Abbiamo i trofei però
|
|
#89814 |
|
Senior Member
|
"Io-Ronie-Kakà? L'allegria"
Stampa Articolo Stampa articolo | Invia Articolo Invia articolo | Commenti:45 Di' la tua Ronaldinho: "Complimenti al Milan, in Champions ha fatto un'impresa. Ora in testa ho il Barcellona, a fine stagione vedremo. Orgoglioso che Berlusconi mi ammiri. Io con gli altri brasiliani in un club? Una fonte di allegria" Ronaldinho, 27 anni, fuoriclasse del Barcellona. Reuters Ronaldinho, 27 anni, fuoriclasse del Barcellona. Reuters MILANO, 25 maggio 2007 - Ronaldinho lascia aperta la porta al Milan. Da Barcellona, dove il fuoriclasse brasiliano è stato testimonial del videogioco Fifa 2008, fa i complimenti ai rossoneri campioni d'Europa in un'intervista rilasciata a Studio Sport: "Mi rallegro per la vittoria dei miei amici del Milan. Li chiamerò, perchè hanno fatto un'impresa". MALDINI - "Ha scritto una grande storia nel calcio, mi accontenterei di fare la metà di quello che ha fatto lui. Spero che continui a giocare a lungo". FUTURO - "In testa adesso ho solo il Barcellona e la Liga, poi lasciamo il futuro al futuro. Sono orgoglioso di sapere che Berlusconi mi ammira. Ho un contratto qui fino al 2010, voglio finire bene la stagione (il Barcellona si sta giocando il titolo spagnolo con Real Madrid e Siviglia), poi vedremo. Giocare con Kakà e Ronaldo? È un'allegria. Lo facciamo già in nazionale, se ci sarà occasione di farlo in un club sarà un'ulteriore fonte di allegria". |
|
|
|
|
#89815 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#89816 |
|
Senior Member
|
galliani in gazzetta
" siamo a posto così " .cit |
|
|
|
|
#89817 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Si. Galliani in Videochat.
|
|
#89818 |
|
Senior Member
|
eto'ò lo stiamo seguendo..
inho non lo vendono. zambrotta e ibra se non ci fossero stati i preliminari erano nostri... gilardino resta al 100% la pippa di oliveira non lo sa, vedrà se lo mandano in prestito sheva e' difficilissimo il puma può essere utile ma il real non lo vende(cazzata) ribery ottimo giocatore ma farebbe fatica ad inserirsi...meno male suazo nisba Ultima modifica di snake0 : 25-05-2007 alle 15:41. |
|
|
|
|
#89819 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
|
|
|
|
|
#89820 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:17.

....grazie per le parole e per la tua influenza "positiva"