Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing"
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing"
La nuova Insta360 X6 introduce sensori Sony da 1/1.1" e un SoC Triple AI a 4nm. Analizziamo le riprese 8K, il primo Dolby Vision nativo a 10-bit nel settore sferico e l'innovativo flusso di lavoro diretto sulla futura versione 22 di DaVinci Resolve.
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli
Dopo due settimane trascorse al volante della Dacia Spring 2026 possiamo raccontarvi tutto, dalle novità di motore e batteria, fino ai consumi in tutti le situazioni, compresa l'autonomia reale ad alta velocità
AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una scheda video diversa dalle altre
AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una scheda video diversa dalle altre
Abbiamo messo alla prova la nuova AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G, una delle interpretazioni più particolari della GPU NVIDIA Blackwell. Prestazioni, frequenze operative, temperature, consumi e margini di overclock sono stati confrontati con altre RTX 5080 custom e con la Founders Edition. Il design in legno è solo uno degli elementi distintivi di una scheda che punta a ritagliarsi uno spazio nella fascia più alta del mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 25-05-2007, 14:09   #89801
groot
Senior Member

L'Avatar di groot

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
non segnalatemi per crosssputting... lo faccio da solo

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...1&postcount=87

Old 25-05-2007, 14:12   #89802
mysteryman
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Zena
Gioia Piersilvio: «Papà e il nostro Milan per sempre»
«Ha preso la mano a me e a Luigi e poi ha detto: "Sì, stiamo vivendo un sogno"».

Questa Coppa è anche (e soprattutto) un affare di famiglia. Dietro Paolo Maldini che saltellava con la Champions alzata al cielo c'erano tre generazioni di Berlusconi. Papà Silvio, Piersilvio e l'ultimogenito, Luigi, che ha 18 anni. Faceva effetto vederli festeggiare vicini, perché quel quadretto familiare potrebbe racchiudere il Milan del prossimo mezzo secolo. Hanno voluto tutti stare il più possibile vicino alla squadra. Anche prima della sfida. Mentre i giocatori si riscaldavano e Ronaldo combatteva con le sue frustrazioni, i maschi di casa Berlusconi si sono accomodati in panchina. Papà Silvio, prima di prendere a braccetto e passeggiare con Ronie, è rimasto parecchio a osservare il campo, abbracciando i figli. Poi li ha guardati, magari ripensando a quando disse: «Mi piacerebbe che i miei figli si assumessero la responsabilità di continuare a far vincere il Milan».

L'altra sera, ha rivelato Pier Silvio durante la festa in hotel, suo papà non ha utilizzato parole dirette, ma l'ha fatto capire come solo un padre sa fare: «Ha preso la mano a me e a Luigi, dicendoci che stavamo vivendo un sogno, e che questo nostro Milan era per sempre». Una sorta di investitura. Parla e si commuove, il vicepresidente di Mediaset. «Sono felice di questa vittoria soprattutto per mio papà, che sta vivendo un periodo molto particolare e ci teneva da morire. Credo che anche i giocatori l'abbiano percepito e sia stato un ulteriore stimolo. E' una vittoria doppia, una delle più belle. Ci siamo presi una rivincita sul Liverpool e sulle ingiustizie che hanno fatto al Milan quest'anno. Abbiamo risposto nel modo migliore: sul campo». Silvio Berlusconi lo guarda e sussurra orgoglioso: «E' il mio bambino...».

Fonte: Gazzetta dello Spor
mysteryman è offline  
Old 25-05-2007, 14:13   #89803
groot
Senior Member

L'Avatar di groot

Ma sono 42 o 43
Old 25-05-2007, 14:26   #89804
Aiace
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
sono 39.
Aiace è offline  
Old 25-05-2007, 14:26   #89805
groot
Senior Member

L'Avatar di groot

Quote:
Originariamente inviato da Aiace Guarda i messaggi
sono 39.
Trentaaanooovvvveeeeee
Old 25-05-2007, 14:27   #89806
Aiace
Senior Member

Dici gli anni di maldini?? E' un '68... come me
Aiace è offline  
Old 25-05-2007, 14:29   #89807
groot
Senior Member

L'Avatar di groot

Quote:
Originariamente inviato da Aiace Guarda i messaggi
Dici gli anni di maldini?? E' un '68... come me
azz speriamo che facciano una leggere per togliere almeno 15 anni a quelli nati nel 68.

Forse se vince berlusconi le prossime elezioni... qualche speranza c'è!
Old 25-05-2007, 14:30   #89808
Aiace
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da groot Guarda i messaggi
azz speriamo che facciano una leggere per togliere almeno 15 anni a quelli nati nel 68.

Forse se vince berlusconi le prossime elezioni... qualche speranza c'è!
Vuoi dire che posso ritornare ad avere 24 anni!!!!
Se è così lo voto anch'io!
Aiace è offline  
Old 25-05-2007, 14:38   #89809
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
FEDERER: 'Milan giusto vincitore'
25/05/2007
MILANO - Complimenti anche dal mondo del tennis. Roger Federer fa i complimenti al Milan per la vittoria della Champions League. ''Il Milan è stato il giusto vincitore della Champions League'', ha detto il tennista svizzero, numero uno del mondo, rimasto colpito da Kakà: ''Non sono un tifoso del Milan, ma mi piace ammirare i singoli giocatori ed ho seguito con attenzione Kakà durante la partita, è stato straordinario''.
grazie king-roger ....grazie per le parole e per la tua influenza "positiva"

Old 25-05-2007, 15:05   #89811
snake0
Senior Member

Città: Dublino (IR)
Lettera di Platini al Milan
"Siete stati meravigliosi"
Stampa Articolo Stampa articolo | Invia Articolo Invia articolo | Commenti:22 Di' la tua
Il presidente dell'Uefa a Galliani: "Congratulazioni per la vittoria nella finale della Champions League, ai giocatori per la sportività e ai tifosi che hanno celebrato il successo in maniera positiva"
Platini premia Inzaghi. Afp
Platini premia Inzaghi. Afp
MILANO, 25 MAG - I tifosi del Milan hanno dimostrato che "il calcio può e deve essere una celebrazione sportiva e culturale". È uno dei passaggi della lettera di congratulazioni che il presidente dell'Uefa, Michel Platini, ha inviato all'a.d. rossonero Adriano Galliani e, per conoscenza, al presidente della Figc, Giancarlo Abete. "Caro Signor Galliani - scrive Platini -, noi desideriamo estendere le nostre sincere congratulazioni al vostro club per la sua vittoria nella finale di Champions League 2006-07 ad Atene. C'era una meravigliosa atmosfera all'interno dello splendido Stadio Oaka Spiros Louis e la vittoria del Milan ha rispecchiato lo spirito di solidarietà della squadra del Milan, il suo impegno e il suo desiderio di rendere avvincente l'intero match. Noi vorremmo anche congratularci con i vostri giocatori per la sportività con cui hanno rispettato i loro avversari dopo il fischio finale. A questo proposito, vogliamo anche manifestare i sensi del nostro apprezzamento per i vostri tifosi che hanno celebrato la vittoria di mercoledì in maniera positiva e hanno dimostrato che il calcio può e deve essere una celebrazione sportiva e culturale. Ancora una volta, ci congratuliamo con il vostro club per le sue prestazioni in questa stagione - conclude la lettera - e diamo appuntamento a tutti voi anche per la finale di Super Coppa a Monaco. Uefa- Il presidente, Michel Platini"

niente ci manca lo stile non c'e' niente da fare
snake0 è offline  
Old 25-05-2007, 15:06   #89812
MaGiKLauDe
Member

L'Avatar di MaGiKLauDe

Iscritto dal: Jan 2007
Ma una bella immagine in HD di Inzaghi contorsionista davnti alla curva ad Atene?

Utenti fidati: X4B4R4S
MaGiKLauDe è offline  
Old 25-05-2007, 15:08   #89814
snake0
Senior Member

"Io-Ronie-Kakà? L'allegria"
Stampa Articolo Stampa articolo | Invia Articolo Invia articolo | Commenti:45 Di' la tua
Ronaldinho: "Complimenti al Milan, in Champions ha fatto un'impresa. Ora in testa ho il Barcellona, a fine stagione vedremo. Orgoglioso che Berlusconi mi ammiri. Io con gli altri brasiliani in un club? Una fonte di allegria"
Ronaldinho, 27 anni, fuoriclasse del Barcellona. Reuters
Ronaldinho, 27 anni, fuoriclasse del Barcellona. Reuters
MILANO, 25 maggio 2007 - Ronaldinho lascia aperta la porta al Milan. Da Barcellona, dove il fuoriclasse brasiliano è stato testimonial del videogioco Fifa 2008, fa i complimenti ai rossoneri campioni d'Europa in un'intervista rilasciata a Studio Sport: "Mi rallegro per la vittoria dei miei amici del Milan. Li chiamerò, perchè hanno fatto un'impresa".
MALDINI - "Ha scritto una grande storia nel calcio, mi accontenterei di fare la metà di quello che ha fatto lui. Spero che continui a giocare a lungo".
FUTURO - "In testa adesso ho solo il Barcellona e la Liga, poi lasciamo il futuro al futuro. Sono orgoglioso di sapere che Berlusconi mi ammira. Ho un contratto qui fino al 2010, voglio finire bene la stagione (il Barcellona si sta giocando il titolo spagnolo con Real Madrid e Siviglia), poi vedremo. Giocare con Kakà e Ronaldo? È un'allegria. Lo facciamo già in nazionale, se ci sarà occasione di farlo in un club sarà un'ulteriore fonte di allegria".
snake0 è offline  
Old 25-05-2007, 15:09   #89815
groot
Senior Member

L'Avatar di groot

Quote:
Originariamente inviato da MaGiKLauDe Guarda i messaggi
Ma possibile che la gazza dedichi addirittura un articolo alla doppia asta sul pullman?! Ma la goliardia non la conoscono?! Ma non 'è un giornalista milanese che conosca gli sfottò da bar che a Milano sono di casa tutto l'anno?!

Piuttosto:

Cliccate per l'hd stampabile
BELLISSIMA!!!!
Old 25-05-2007, 15:26   #89816
snake0
Senior Member

galliani in gazzetta

" siamo a posto così " .cit
snake0 è offline  
Old 25-05-2007, 15:34   #89817
Dark Schneider
Senior Member

L'Avatar di Dark Schneider

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Si. Galliani in Videochat.
Old 25-05-2007, 15:36   #89818
snake0
Senior Member

eto'ò lo stiamo seguendo..

inho non lo vendono.

zambrotta e ibra se non ci fossero stati i preliminari erano nostri...

gilardino resta al 100%

la pippa di oliveira non lo sa, vedrà se lo mandano in prestito

sheva e' difficilissimo

il puma può essere utile ma il real non lo vende(cazzata)

ribery ottimo giocatore ma farebbe fatica ad inserirsi...meno male

suazo nisba

Ultima modifica di snake0 : 25-05-2007 alle 15:41.
snake0 è offline  
Old 25-05-2007, 15:36   #89819
High Speed
Senior Member

L'Avatar di High Speed

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
Originariamente inviato da signo3d Guarda i messaggi
Per carità

Ma non puoi dire che ti ha dato piu EMOZIONI la finale di coppa italia che la finale del mondiale, perchè non ti crede manco il tuo cervello...
...che Paroloni...
High Speed è offline  
Old 25-05-2007, 15:41   #89820
groot
Senior Member

L'Avatar di groot

Quote:
Originariamente inviato da snake0 Guarda i messaggi
eto'ò lo stiamo seguendo..

inho non lo vendono.

zambrotta e ibra se non ci fossero stati i preliminari erano nostri...

gilardino resta al 100%

la pippa di oliveira non lo sa, vedrà se lo mandano in prestito

sheva e' difficilissimo

il puma può essere utile ma il real non lo vende(cazzata)

ribery ottimo giocatore ma farebbe fatica ad inserirsi...meno male
perchè è una cazzata?

Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing" Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "...
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli Due settimane con Dacia Spring 2026: novit&agrav...
AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una scheda video diversa dalle altre AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una sc...
Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non avremmo voluto restituirla Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non ...
LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e Dual Mode LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e...
Il nuovo Samsung Galaxy S26 FE non ha pi...
Anthropic firma 9,1 miliardi con un mine...
Reflect Orbital ammette: un telescopio d...
Meta ha lanciato la nuova app Facebook C...
Offerta lancio pazzesca per Pixel 11 Pro...
Questa è l'auto del futuro che so...
Google lancia i Pixel 11, Pixel Watch 5 ...
Microsoft sfida i cinesi: il nuovo model...
XPeng esagera: ecco la G9L, 5,1 m di lun...
SpaceX potrebbe tornare a utilizzare pia...
Quando l'IA allucina nei campi: il model...
La pubblicità di iPhone che indig...
NVIDIA prepara un LLM gigante da oltre m...
ESA e Arianespace avrebbero cancellato l...
I fari di alcune Tesla sono troppo lumin...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian