|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#37821 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
|
Quote:
|
|
|
#37822 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
Quote:
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
|
|
|
|
#37823 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
il fratello di Gladstone
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 BTF * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27" |
|
|
|
|
#37824 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
|
|
|
#37825 | |||||
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
![]() Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
![]() peggio di ambrosini Quote:
48 ore di corsa senza fermarsi ! e che gli hanno dato da mangiare !
|
|||||
|
|
|
|
#37826 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
se ti riferisci alla mia squadra, ho messo nomi a casaccio, non ne faccio una questione personale.
poi ho inserito la juve, perchè in un progetto come questo ci vogliono 4-5 anni, e per quella data ce la dovreste fare. ![]() ah, fatti aggiustare la tastiera dislessica.
|
|
|
|
|
#37827 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
#37828 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#37829 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: dov'ero prima stavo meglio
|
|
|
#37830 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
Allora è recente... io è da una vita che la penso così... Ti puoi pure offendere -non era mia intenzione- ma devi riconoscere che il tempismo di tale uscita è sospetto, no? Per il campionato europeo, se ci fosse andrebe a soppiantare i campionati nazionali... Io farei così: - campionati nazionali di tutta europa a 16 squadre, inizio settembre, fine febbraio-marzo, in concomitanza con le coppe nazionali. - da marzo aprile fino a giugno campionato europeo con le migliori squadre 3 dei campionati rappresentativi (ita spa fra ger ing) e le migliori degli altri, con possibile scrematura con scontro andata ritorno tra le 3° e le prime dei campionati schiapponi - campionato andata ritorno con le squadre rimaste, magari divise in 2 gironi da 8 (per questioni di tempo). - semifinali con andata e ritorno, e finale secca. - nello stesso tempo della CL, si fa anche la coppa uefa, ed i ritiri delle nazionali. Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
|
|
|
|
#37831 | ||||||||||
|
Bannato
|
Quote:
io preferisco giocar male e vincerla la coppa, che sentirmi maradona e tornare a casa schiaffeggiato.. se vogliamo tornare un club ricco, potente e vincente, dobbiamo assolutamente mirare a vincere quella coppa, il più presto possibile e anche il più possibile. Quote:
ancora ricordo quanto eravamo forti noi nell'era delle 3 finali di lippi, per poi perdere come minchionazzi contro real ( uno dei più scarsi ) e borussia ( chi?? ).. non voglio bestemmiare, va, se ripenso a quelle finali Quote:
A) per le nazioni più importanti 1) la squadra vincitrice del campionato e della coppa nazionale ---> direttamente ai gironi 2) la seconda classificata ai preliminari: se è forte passa, se fa cagare va in uefa. B) per le nazioni meno importanti 1) 1° ai gironi 2) 2° ai preliminari. Quote:
MITO GATTUSO !! ![]() Quote:
Quote:
![]() Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
||||||||||
|
|
|
|
#37832 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
Quote:
|
|
|
|
#37833 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: RoVeReTo (TN)
|
http://it.eurosport.yahoo.com/250520...ritorno-2.html
Clamoroso dalla Spagna: CAPELLO VERSO IL RITORNO ALLA JUVE! Clamorosa indiscrezione lanciata dalla stampa spagnola: secondo l'edizione odierna del quotidiano Marca, nella prossima stagione l'allenatore del Real Madrid, Fabio Capello potrebbe tornare sulla panchina della Juventus al posto del francese Didier Deschamps. spero proprio di no, altrimenti cambio squadra
|
|
|
|
|
#37834 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() LASCIA IN PACE GRAZG, DEMONE COL DOPPIO MENTO MALEDETTO !!
|
|
|
|
|
|
#37835 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#37836 |
|
Senior Member
|
http://www.sportnews.it/news/index.p...064807&srctxt=
Villarreal, assalto a Heinze del Manchester. Sorpassata la Juve Offensiva del Villarreal a Gabriel Heinze. Il "The Mirror" assicura che il Sommergibile Giallo è vicino all'acquisto del difensore del Manchester United. Secondo il quotidiano inglese Sir Alex Ferguson ha messo il giocatore (da tre anni con la maglia dei Red Devils) nella lista dei cedibili. Prezzo del cartellino intorno ai sei milioni di euro. Il club levantino avrebbe sorpassato la Juve e sarebbe in pole per il nazionale della seleccion. Mi sà che i pezzi pregiati li perdiamo quasi tutti .... |
|
|
|
|
#37837 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Buondì
![]() Angolo del giùrnalat: ![]() ![]() ![]() Ibrasukovic... ![]() E poi: Clamoroso dalla Spagna: CAPELLO VERSO IL RITORNO ALLA JUVE! ![]() 09:23 del 25 maggio Clamorosa indiscrezione lanciata dalla stampa spagnola: secondo l'edizione odierna del quotidiano Marca, nella prossima stagione l'allenatore del Real Madrid, Fabio Capello potrebbe tornare sulla panchina della Juventus al posto del francese Didier Deschamps. L'Inter a Ibra: 'Così non va' 08:30 del 25 maggio L'intervista di Zlatan Ibrahimovic a Libero, nel quale ha esaltato le qualità umane e professionali dell'ex dg juventino Luciano Moggi, ha reso necessario un chiarimento tra l'attaccante svedese e Moratti. Il presidente dell'Inter ha parlato a lungo con Ibra, richiamando il giocatore ad un atteggiamento rispettoso della linea e della storia del club nerazzurro. Incidente per ore chiuso con una multa. La volontà è quella di tenere Ibrahimovic, che domenica rischia i fischi a San Siro, ma in presenza di un'offerta intorno ai 50 milioni di euro potrebbe anche essere ceduto. Le idee per rivoluzionare l'attacco non mancano. (Corriere della Sera) Ed anche l'angolo della vignetta: ![]()
|
|
#37838 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#37839 |
|
Senior Member
|
Discorso Ibra, non mi meraviglierei se a luglio lo vediamo con la maglia del Real mentre esclama : Fin da piccolo ho sempre tifato per i Galácticos (Real Madrid, ndr)
|
|
|
|
|
#37840 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:32.

48 ore di corsa senza fermarsi ! e che gli hanno dato da mangiare ! 

- iPhone 3GS 32 Gb White