Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli
Dopo due settimane trascorse al volante della Dacia Spring 2026 possiamo raccontarvi tutto, dalle novità di motore e batteria, fino ai consumi in tutti le situazioni, compresa l'autonomia reale ad alta velocità
AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una scheda video diversa dalle altre
AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una scheda video diversa dalle altre
Abbiamo messo alla prova la nuova AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G, una delle interpretazioni più particolari della GPU NVIDIA Blackwell. Prestazioni, frequenze operative, temperature, consumi e margini di overclock sono stati confrontati con altre RTX 5080 custom e con la Founders Edition. Il design in legno è solo uno degli elementi distintivi di una scheda che punta a ritagliarsi uno spazio nella fascia più alta del mercato.
Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non avremmo voluto restituirla
Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non avremmo voluto restituirla
Una ammiraglia elettrica, da sei o sette posti, con il comfort di viaggio come missione assoluta. Un'auto non per tutti, ma di cui ti innamori dopo pochi giorni, ecco com'è andata la nostra prova di lunga durata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 25-05-2007, 08:23   #37821
ronaldovieri
Senior Member

L'Avatar di ronaldovieri

Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
Quote:
Originariamente inviato da lorenzo999 Guarda i messaggi
non so se ti riferisci direttamente al mio intervento ma ti assicuro che era inteso in toni amichevolissimi, ci mancherebbe che uno nn possa postare dove vuole
no no macche
Old 25-05-2007, 08:26   #37822
alex10
Senior Member

L'Avatar di alex10

Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
Quote:
Originariamente inviato da miciopazzo198x Guarda i messaggi
NOOOOOOOOOOOOOO

GRANDISSIMI!!!!!!! ALLA GRANDE PROPRIO!!!!!!!!

QUOTO IN TOTO!

Ma grimi perkè festeggia? o_o
Veramente la domanda è ..... Chi è Grimi ?????
Old 25-05-2007, 08:31   #37823
FA.Picard
Senior Member

L'Avatar di FA.Picard

Iscritto dal: May 2002
Città: People
il fratello di Gladstone
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 BTF * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27"
FA.Picard è offline  
Old 25-05-2007, 08:33   #37824
alex10
Senior Member

L'Avatar di alex10

Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
Quote:
Originariamente inviato da FA.Picard Guarda i messaggi
il fratello di Gladstone
Ah ....
Old 25-05-2007, 08:46   #37825
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi
Quote:
Originariamente inviato da recoil Guarda i messaggi
melomanu

Quote:
Originariamente inviato da X-ICEMAN Guarda i messaggi
e' un buon affare, ci dovrebbe essere un offerta all'esselunga paghi 2 prendi 3, e vien in regalo anche rooney
no, ci danno anche terry da accoppiare a mexes in difesa
Quote:
ho ricostruito le storti in Champions della Juve dall'ultima vittoria (anche perchè non mi ricordavo tutto )

95-96 - avv. Ajax - vittoria in finale (2° anno Lippi I)
96-97 - avv. Borussia - sconfitta in finale
97-98 - avv. Real - sconfitta in finale
98-99 - avv. Manchester - sconfitta in semifinale (ultimo anno Lippi I)

4 anni della madonna, poi la crisi

99-00 - fuori dalla champions (1° anno Ancelotti)
00-01 - fuori nel primo gruppo con Depo, Pana e Amburgo (2° e ultimo anno Ancelotti)

torna Lippi!

01-02 - fuori nel secondo gruppo con Leverkusen, Depo e Arsenal (primo anno Lippi II)
02-03 - avv. Milan - sconfitta finale

crisi di nuovo

03-04 - avv. Depo - sconfitta agli ottavi (ultimo anno Lippi II)

l'era Capello

04-05 - avv. Liverpool - sconfitta ai quarti
06-06 - avv. Arsenal - sconfitta ai quarti
segnalato per coccolone al cuore
Quote:
tra l'altro con Capello lasciamo perdere il modo in cui avevamo passato il turno, per puro maledettissimo culo, prima di essere eliminati ai quarti.
era il Werder Brema se ricordo bene.
PURO CULO quel gol di Emerson
per non parlare dell'ignomignosa prestazione complessiva sia negli ottavi che ai quarti

con Lippi invece siamo praticamente sempre andati bene in coppa. e ricordo che quando siamo usciti contro il Deportivo i tifosi applaudivano alla grande.
Lippi è un mito, punto
per come la penso io, lippi ha la grandissima capacità di saper impostare i tornei brevi, come la champions o un mondiale. li contanto soprattutto le motivazioni piscologiche, non solo la forza dei propri giocatori.
Quote:
Originariamente inviato da X-ICEMAN Guarda i messaggi
sei uno juventino.. non te lo puoi permettere il crossfire, con il nostro budget è già tanto una X1600
x1600? ora come ora secco usa un intel gma900
Quote:
Ancora accusa quella corsa...
peggio di ambrosini
Quote:
Juventus: Paro recuperato per sabato
Il centrocampista pero` dovrebbe accomodarsi solo in panchina

La Juventus ha svolto questa mattina una seduta di allenamento al Centro Sportivo di Vinovo. Gli uomini di Deschamps hanno svolto un lavoro molto blando, visto anche il gran caldo che era presente a Torino. Dopo il classico riscaldamento, i bianconeri hanno svolto qualche esercizio tecnico e la consueta partitella a ranghi misti.

Curioso l`aneddoto che ha visto protagonista Buffon, l`uomo sulla bocca di tutti a causa del suo possibile trasferimento al Milan: il numero uno della Nazionale si e` presentato in campo con un singolare cappello di paglia che ha provocato l`ilarita` dei compagni. Clima sereno dunque in casa Juve, che per la partita di sabato all``Olimpico` con il Mantova potra` contare sui recuperati Legrottaglie e Paro (quest`ultimo pero` solo per la panchina), mentre hanno svolto un lavoro a parte Camoranesi, Giannichedda e Boumsong. Non si e` visto Robert Kovac, mentre ha corso per il secondo giorno consecutivo il croato Igor Tudor, che da mesi non si allenava per lo storico infortunio alla caviglia.
minchia 48 ore di corsa senza fermarsi ! e che gli hanno dato da mangiare !
melomanu è offline  
Old 25-05-2007, 08:54   #37826
ALBIZZIE
Senior Member

L'Avatar di ALBIZZIE

Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
Quote:
e l'itner?
se ti riferisci alla mia squadra, ho messo nomi a casaccio, non ne faccio una questione personale.
poi ho inserito la juve, perchè in un progetto come questo ci vogliono 4-5 anni, e per quella data ce la dovreste fare.

ah, fatti aggiustare la tastiera dislessica.
Old 25-05-2007, 08:55   #37827
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Quote:
hai dimenticato l'Andorra United
probabilmente ci sarà anche lo Sparta Malta
recoil è offline  
Old 25-05-2007, 08:56   #37828
ALBIZZIE
Senior Member

L'Avatar di ALBIZZIE

Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
Quote:
si, ma la formula, seppur allargata, è rimasta sempre la stessa
bene, partiamo tutti da zero allora.
Old 25-05-2007, 09:03   #37829
shipp
Member

L'Avatar di shipp

Iscritto dal: Oct 2003
Città: dov'ero prima stavo meglio
calciominchiata.com

garanzia di acquisti di spessore, certo...
ma il solo pensiero mette i brividi
shipp è offline  
Old 25-05-2007, 09:05   #37830
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Quote:
Originariamente inviato da ALBIZZIE Guarda i messaggi
da quando si parla di super lega e da quando la vinse il porto

però dispiace che mi fai un'insinuazione del genere. sarei tentato di offendermi.
ho anche scritto 'senza nulla togliere al milan'

pensa che bello sarebbe il mercoledì avere real-chelsea juve-barça milan-ajax e dopo 2 mercoledì real-milan chelsea-juve etc. e questo per tutta la stagione.
Dal porto?

Allora è recente... io è da una vita che la penso così...

Ti puoi pure offendere -non era mia intenzione- ma devi riconoscere che il tempismo di tale uscita è sospetto, no?

Per il campionato europeo, se ci fosse andrebe a soppiantare i campionati nazionali...

Io farei così:
- campionati nazionali di tutta europa a 16 squadre, inizio settembre, fine febbraio-marzo, in concomitanza con le coppe nazionali.
- da marzo aprile fino a giugno campionato europeo con le migliori squadre 3 dei campionati rappresentativi (ita spa fra ger ing) e le migliori degli altri, con possibile scrematura con scontro andata ritorno tra le 3° e le prime dei campionati schiapponi
- campionato andata ritorno con le squadre rimaste, magari divise in 2 gironi da 8 (per questioni di tempo).
- semifinali con andata e ritorno, e finale secca.
- nello stesso tempo della CL, si fa anche la coppa uefa, ed i ritiri delle nazionali.

Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline  
Old 25-05-2007, 09:12   #37831
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Quote:
Originariamente inviato da cionci Guarda i messaggi
Io penso che il Milan abbia fatto una genialata...ha pianificato la preparazione per la Champions e sono arrivati all'obiettivo che si erano prefissati in campionato.
Non dico che il Milan sia stata la squadra più forte d'Europa...anzi se lo è stata lo è stata solo nell'ultimo mese e mezzo (davvero in forma anche in campionato), ma sicuramente ha dimostrato di essere la squadra migliore nelle partite di Champions League e questo credo che nessuno lo possa negare.

Comunque credo anche che il migliore Milan di quest'anno (quello di Milan-Manchester) sarebbe stato un avversario molto difficile anche per la migliore Inter.
Con questo non voglio togliere meriti all'Inter, che ha sempre mantenuto un livello molto alto per tutto il campionato...
Quotone. Si parla tanto di vittoria poco meritata, che non doveva esserci, che ha vinto alla grande solo con il manchester.. ma intanto ha vinto. il resto è solo fuffa ed invidia. come gli itneristi si pavoneggiano per uno scudetto vinto contro empoli palermo e roma ad intermittenza, non vedo ne capisco perchè il milan non possa gonfiarsi il petto per aver vinto una champions contro le squadre che ha incontrato. oltretutto non le ha scelte mica galliani ste squadre. che mi ricordi io, solo lippi ha saputo darci delle gioie in coppa, tutti gli altri ci hanno fatto fare certe figure che se la giocano con le ultime di inter e forse con quella del milan a istanbul e la coruna..
io preferisco giocar male e vincerla la coppa, che sentirmi maradona e tornare a casa schiaffeggiato..
se vogliamo tornare un club ricco, potente e vincente, dobbiamo assolutamente mirare a vincere quella coppa, il più presto possibile e anche il più possibile.
Quote:
infatti ieri dicevo che la faccenda di calciopoli paradossalmente li ha aiutati
senza la penalità in campionato probabilmente, contanto l'assenza della Juve, avrebbero programmato la stagione per vincere lo scudo. e con buona probabilità non avrebbero fatto lo stesso cammino in champions

alla Juve questo tipo di pianificazione è mancato negli ultimi anni.
si è visto con Capello: in autunno leoni e in tardo inverno/primavera pecore (anzi, coglioni)
con il risultato di finire fuori vergognosamente dalla competizione

io dico che in futuro bisognerà fare come il Milan, stagione improntata alla champions. rischi moltissimo di rimanere con un pugno di mosche in mano, ma te la giochi fino in fondo...
Quotonissimo anche quà: anche se B e fester dicevano che avrebbero ripreso l'itner a natale, la cosa era più assurda che fattibile. il milan ha dovuto iniziare la preparazione pima per i preliminari , e quando inizi prima puoi subirne il contraccolpo dopo, se già stai in una situazione di difficoltà psicologica in campionato come la penalizzazione. hanno dirottato tutte le loro energie sulla coppa, e l'hanno vinta.
ancora ricordo quanto eravamo forti noi nell'era delle 3 finali di lippi, per poi perdere come minchionazzi contro real ( uno dei più scarsi ) e borussia ( chi?? ).. non voglio bestemmiare, va, se ripenso a quelle finali
Quote:
sarebbe il miglior modo per decretare la migliore, ma perderebbe il suo fascino, basta vedere cosa è diventato l'intercontinentale

probabilmente è più giusto perchè se vuoi esser decretato campione del MONDO devi affrontare tutti i contineti, però il fascino e la tradizione sono stati un po' persi per strada

p.s. di la verità vuoi lanciare sta nuova coppa perchè così si riparte tutti da zero
Io invece da più tempo mi convinco che bisognerebbe tornare alla vecchia coppa campioni, ma più allargata. intanto, permetterei di partecipare anche a squadre di "seconda fascia come nazione", quindi aumentando il numero delle nazioni ammesse. poi manderei :
A) per le nazioni più importanti
1) la squadra vincitrice del campionato e della coppa nazionale ---> direttamente ai gironi
2) la seconda classificata ai preliminari: se è forte passa, se fa cagare va in uefa.
B) per le nazioni meno importanti
1) 1° ai gironi
2) 2° ai preliminari.

Quote:
Originariamente inviato da Mr. T Guarda i messaggi
Cerchiamo di fugare i dubbi sulla foto precedente

Allora chi sono??
MITO GATTUSO !!
Quote:
Originariamente inviato da Hyperion Guarda i messaggi
Per me sono fotomontaggi; non ci voglio proprio credere.

Ciao!!
No, sono veri: sul corriere hanno pubblicato una lamentela perdazzurra.
Quote:
Originariamente inviato da Blindman Guarda i messaggi
Già.....se fosse vero sarebbe una caduta di stile da andare a nascodere la testa nel cesso.....
Giusto per il cartello del ficcatelo nel ciapet, per quello di gattuso solo stending ovescion
Quote:
Originariamente inviato da migna Guarda i messaggi
ma chissene...che litighino fra di loro....pure io comunque se fossi del Milan sarei lì a tenere quel cartello!

E' come per noi se in Inter Juve l'anno prossimo segna Alex una doppietta....come potete non far apparire il magico "Ibracadabra ficcatevelo in culo"???
Quote:
Originariamente inviato da loncs Guarda i messaggi
Rosicato io??? blind che sei appena uscito sconfitto da una gara di ruhm e pera? Quando il Liverpool perde non posso che godere.

Inoltre, se permetti, Moratti & Co hanno proprio rotto il panaro quest'anno con i loro "noi vinciamo senza rubare" e "lo scudo vale più della coppa".

Gattuso è stato solo un po' burbero, ma il concetto non è sbagliato. Meglio una CL dello Scudo. Non è colpa sua se per farsi capire dagli interisti (giocatori e dirigenti) deve esprimersi in quella maniera.
D'accordissimo con entrambi: ci stanno spaccando le palle da un anno; sonos tati capaci di sputarci fango addosso anche in b per quei 2 o 3 errori arbitrali a nostro favore, quando per tutto l'anno ce ne hanno mollati contro a dismisura. ci hanno sfottuto per un anno, con insulti di ogni tipo: che ora si stiano zitti e si prendano la loro MERITATA razione di prese per il culo.
Quote:
Originariamente inviato da ronaldovieri Guarda i messaggi
e mi sa che mi fermo perchè mi sono leggermente rotto i coglioni
vai da un urologo
Quote:
NOOOOOOOOOOOOOO

GRANDISSIMI!!!!!!! ALLA GRANDE PROPRIO!!!!!!!!

QUOTO IN TOTO!

Ma grimi perkè festeggia? o_o
Grimi era in gita con la scolaresca
melomanu è offline  
Old 25-05-2007, 09:13   #37832
fukka75
Senior Member

L'Avatar di fukka75

Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
Quote:
quello con il cartello che fa riferimento all'Itner non è un calciatore, è quello che fa la pubblicità in televisione
Old 25-05-2007, 09:13   #37833
grazg
Senior Member

L'Avatar di grazg

Iscritto dal: Feb 2002
Città: RoVeReTo (TN)
http://it.eurosport.yahoo.com/250520...ritorno-2.html
Clamoroso dalla Spagna: CAPELLO VERSO IL RITORNO ALLA JUVE!

Clamorosa indiscrezione lanciata dalla stampa spagnola: secondo l'edizione odierna del quotidiano Marca, nella prossima stagione l'allenatore del Real Madrid, Fabio Capello potrebbe tornare sulla panchina della Juventus al posto del francese Didier Deschamps.

spero proprio di no, altrimenti cambio squadra
grazg è offline  
Old 25-05-2007, 09:15   #37834
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Quote:
Originariamente inviato da grazg Guarda i messaggi
http://it.eurosport.yahoo.com/25052007/44/clamoroso-dalla-spagna-capello-verso-ritorno-2.html

Clamorosa indiscrezione lanciata dalla stampa spagnola: secondo l'edizione odierna del quotidiano Marca, nella prossima stagione l'allenatore del Real Madrid, Fabio Capello potrebbe tornare sulla panchina della Juventus al posto del francese Didier Deschamps.

ESCI DA QUESTO CORPO !!!

LASCIA IN PACE GRAZG, DEMONE COL DOPPIO MENTO MALEDETTO !!

melomanu è offline  
Old 25-05-2007, 09:17   #37835
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Quote:

non ci credo manco se lo vedo
recoil è offline  
Old 25-05-2007, 09:19   #37836
grazg
Senior Member

L'Avatar di grazg

http://www.sportnews.it/news/index.p...064807&srctxt=

Villarreal, assalto a Heinze del Manchester. Sorpassata la Juve

Offensiva del Villarreal a Gabriel Heinze. Il "The Mirror" assicura che il Sommergibile Giallo è vicino all'acquisto del difensore del Manchester United. Secondo il quotidiano inglese Sir Alex Ferguson ha messo il giocatore (da tre anni con la maglia dei Red Devils) nella lista dei cedibili. Prezzo del cartellino intorno ai sei milioni di euro. Il club levantino avrebbe sorpassato la Juve e sarebbe in pole per il nazionale della seleccion.

Mi sà che i pezzi pregiati li perdiamo quasi tutti ....
grazg è offline  
Old 25-05-2007, 09:20   #37837
VIPER
Senior Member

L'Avatar di VIPER

Iscritto dal: Jul 1999
Buondì

Angolo del giùrnalat:

Ibrasukovic...

E poi:

09:23 del 25 maggio

L'Inter a Ibra: 'Così non va'

08:30 del 25 maggio

L'intervista di Zlatan Ibrahimovic a Libero, nel quale ha esaltato le qualità umane e professionali dell'ex dg juventino Luciano Moggi, ha reso necessario un chiarimento tra l'attaccante svedese e Moratti. Il presidente dell'Inter ha parlato a lungo con Ibra, richiamando il giocatore ad un atteggiamento rispettoso della linea e della storia del club nerazzurro. Incidente per ore chiuso con una multa. La volontà è quella di tenere Ibrahimovic, che domenica rischia i fischi a San Siro, ma in presenza di un'offerta intorno ai 50 milioni di euro potrebbe anche essere ceduto. Le idee per rivoluzionare l'attacco non mancano.
(Corriere della Sera)

Ed anche l'angolo della vignetta:

Old 25-05-2007, 09:22   #37838
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Quote:
http://www.sportnews.it/news/index.p...064807&srctxt=

Villarreal, assalto a Heinze del Manchester. Sorpassata la Juve

Offensiva del Villarreal a Gabriel Heinze. Il "The Mirror" assicura che il Sommergibile Giallo è vicino all'acquisto del difensore del Manchester United. Secondo il quotidiano inglese Sir Alex Ferguson ha messo il giocatore (da tre anni con la maglia dei Red Devils) nella lista dei cedibili. Prezzo del cartellino intorno ai sei milioni di euro. Il club levantino avrebbe sorpassato la Juve e sarebbe in pole per il nazionale della seleccion.

Mi sà che i pezzi pregiati li perdiamo quasi tutti ....
minchia pure dietro al villareal stiamo
melomanu è offline  
Old 25-05-2007, 09:23   #37839
grazg
Senior Member

L'Avatar di grazg

Discorso Ibra, non mi meraviglierei se a luglio lo vediamo con la maglia del Real mentre esclama : Fin da piccolo ho sempre tifato per i Galácticos (Real Madrid, ndr)
grazg è offline  
Old 25-05-2007, 09:24   #37840
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:

mi metto a tifare Parma o Brescia
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
 Discussione Chiusa

Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli Due settimane con Dacia Spring 2026: novit&agrav...
AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una scheda video diversa dalle altre AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una sc...
Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non avremmo voluto restituirla Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non ...
LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e Dual Mode LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e...
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Editio...
Arrivano le "AI Persona" su Spotify: son...
Leapmotor lancia la B03 (A05): arriva an...
Decespugliatore a batteria a 108€: motor...
Il computer quantistico Quantinuum Helio...
Attenti alle specifiche dei case per PC:...
Nemotron 3.5 Lightning: 10.000 compiti i...
Questo TV QLED 55'' 4K costa 339€: con G...
ChatGPT Desktop sbarca su Linux, ma solo...
ChatGPT a rischio sorpasso: l'IA di Goog...
Windows 11, il Patch Tuesday di agosto 2...
ECOVACS DEEBOT MINI a 179€ in blu: robot...
Asobi: Remote Play porta PS4 e PS5 su St...
5 novità pesanti su Amazon, ecco ...
Bose QuietComfort Earbuds a 129,95€: ecc...
Windows 10 riceve KB5120249, l'ultimo ta...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian