Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non avremmo voluto restituirla
Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non avremmo voluto restituirla
Una ammiraglia elettrica, da sei o sette posti, con il comfort di viaggio come missione assoluta. Un'auto non per tutti, ma di cui ti innamori dopo pochi giorni, ecco com'è andata la nostra prova di lunga durata
LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e Dual Mode
LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e Dual Mode
Hyper Mini LED con 2.304 zone, DisplayPort 2.1 e Dual Mode: 5K a 165 Hz oppure QHD a 330 Hz: LG propone un monitor da gioco ma dalla buona versatilità creativa, con prestazioni interessanti e un listino di 1.220 euro. Peccato l'alimentatore ingombrante
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition porta la maglia iridata su uno smartphone accessibile: display Extreme AMOLED da 6,78 pollici a 144Hz, fotocamera Sony LYTIA 710 con moto ai, Snapdragon 7s Gen 3 abbinato a 8GB di RAM, batteria da 5200 mAh con ricarica TurboPower a 68W e certificazione IP68/IP69, il tutto in una veste PANTONE Silhouette con logo dorato a 24 carati, moto buds bass incluse in confezione e contenuti software dedicati ai Mondiali 2026
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 24-05-2007, 22:55   #89421
Perfo
Member

L'Avatar di Perfo

Iscritto dal: Feb 2005
Allora, posso capire che sia "una caduta di stile" ma io francamente me ne infischio.... non vorrei essere esagerato ma:
dopo un anno della serie "salutate la capolista" "i record" ecc. NOI ANDIAMO VINCERE LA COPPONA super- insperata, partendo dai preliminari, contro i nostri avversari portasfiga e con gufi nerazzurri ad ogni grondaia e allora gliela ridò tutta, in un momento di euforia incredibile attorniato da 10000 tifosi impazziti!
Non bisogna colpevolizzare i nostri eroi per una cosa così

IMHO OVVIAMENTE.
Old 24-05-2007, 22:56   #89422
Mirabilis
Senior Member

L'Avatar di Mirabilis

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da mysteryman Guarda i messaggi
è ufficiale: sono stati gattuso e soprattutto ambrosini

ecco il video

http://www.youtube.com/watch?v=F0pN-...gdoc%3D1495802
Ambrosini gattuso..meta milan cantava insiem a tutto il pubblico
Old 24-05-2007, 22:57   #89423
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Quote:
Originariamente inviato da 3l3v3n Guarda i messaggi
A me non sono andate giù le dichiarazioni di Vieira, Moratti e del signor Mancini (lo scudetto vale + della Champions). Forse una caduta di stile, ma credo che sia stato un modo per rispondere alle persone da me citate e a tante altre.
Oltre ad avere risposto in campo e scrivendo il nostro nome nella storia del calcio per l'ennesima volta.
Quote:
lo striscione, visto che era in mano ad un giocatore e non ad un tifoso, è effettivamente una caduta di stile, ma nell'euforia generale prendi quello che capita, non si pensa nemmeno che ci sono le telecamere ma solo che si è circondati da migliaia di tifosi pro-milan e anti-inter....
Ecco diciamo che io sto nel mezzo.

striscione assolutamente evitabile, ma dopo le "perle" di moratti vieira e compgnia bella, per di piu nell'anno che abbiam passato, ci puo comunque stare.

Se si evitava pero era meglio, anche perche quel "Io nn la vinco da 42 anni" era gia abbastanza da rotolarsi
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
Old 24-05-2007, 22:57   #89424
Draven94
Senior Member

L'Avatar di Draven94

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da Perfo Guarda i messaggi
Allora, posso capire che sia "una caduta di stile" ma io francamente me ne infischio.... non vorrei essere esagerato ma:
dopo un anno della serie "salutate la capolista" "i record" ecc. NOI ANDIAMO VINCERE LA COPPONA super- insperata, partendo dai preliminari, contro i nostri avversari portasfiga e con gufi nerazzurri ad ogni grondaia e allora gliela ridò tutta, in un momento di euforia incredibile attorniato da 10000 tifosi impazziti!

IMHO OVVIAMENTE.
QUOTONE
Draven94 è offline  
Old 24-05-2007, 22:57   #89425
loncs
Senior Member

L'Avatar di loncs

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
Quote:
Originariamente inviato da Inter 4 Life Guarda i messaggi
Però lui è un giocatore del Milan. Nel palmares delle sue vittorie rimarrà anche questa Champions in cui non ha mai giocato, come d'altronde il Mondiale del 1994.
Allora forse non hai capito.

Ronaldo nel '94 ERA un giocatore del Brasile, convocato nei 23 (titolari + riserve) iscritti ufficiali alla coppa del Mondo.

Ronaldo nel 2007 è stato un giocatore del Real Madrid iscritto alla CL nei 23 dei merengue.Il MILAN non ha MAI presentato il suo nome come facente parte del CLUB alle liste della CL, semplicemente perché le regole impongono che non puoi giocare con un'altra SQUADRA. Ergo, non è MAI stato un giocatore del Milan in questa CL, ergo NON E' NEL SUO PALMARES.

Se vuoi convicerti diversamente sei libero di farlo, la realtà è questa. Mi dispiace ... neanche tanto
Old 24-05-2007, 22:59   #89426
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Quote:
Originariamente inviato da badedas Guarda i messaggi
Io l'altra volta ci sono andato con il Club.

Non credo che sia facile trovare biglietti privatamente.
Io non so dove andare a cercare, purtroppo... mi appello a voi!
Old 24-05-2007, 23:02   #89427
Blindman
Senior Member

L'Avatar di Blindman

Città: Doha
Quote:

IMHO OVVIAMENTE.

Un conto sono i tifosi.....

Un altra i giocatori che rapprensentano una società....

C'è poco da girarci intorno, è stata una cafonata indegna di giocatori di quel calibro...punto
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24"
Blindman è offline  
Old 24-05-2007, 23:02   #89428
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
Su è stato esposto per qlc attimo e poi archiviato. Non c'è di certo bisogno di fare un processo per uno striscione.
*
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
Old 24-05-2007, 23:03   #89429
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

doppio

Ultima modifica di signo3d : 24-05-2007 alle 23:07.
signo3d è offline  
Old 24-05-2007, 23:05   #89430
loncs
Senior Member

L'Avatar di loncs

Quote:
Originariamente inviato da Mirabilis Guarda i messaggi
Non e' il fatto di partecipare o no..il fatto e' che sono 2 mesi che gli interisti la menano con lo scudetto dei record...e soprattutto cantando il famoso "vinciamo senza rubare" che secondo me e' molto offensivo ea me ha dato molto fastidio, uno juventino se la prederebbe di bestia..magari cantato anche da ibra.

Li giravano striscioni...e va beh...e' uscito quello...ma immagino che x tutto il tragitto l'abbiano cantato tutti quelli che li guardavano...io ieri ho perso la voce a cantarlo
confermo, hanno rotto il biiiip ... e ringrazio Gattuso & Co. per il cartellone.
Old 24-05-2007, 23:05   #89431
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Quote:
Originariamente inviato da Blindman Guarda i messaggi

C'è poco da girarci intorno, è stata una cafonata indegna di giocatori di quel calibro...punto
E' stata na cafonata, ma io blindo vedo in maniera peggiore il gesto dell'ombrello condito da insulti da parte di un presidente che una cosa del genere, per uno striscione portato da un tifoso e che è apparso sul pullman per 10 secondi

E cmq ora ci sarà chi ne farà una tragedia greca (greca...lol )

Ultima modifica di signo3d : 24-05-2007 alle 23:08.
signo3d è offline  
Old 24-05-2007, 23:07   #89432
loncs
Senior Member

L'Avatar di loncs

Quote:
Originariamente inviato da signo3d Guarda i messaggi
E' stata na cafonata, ma io blindo vedo in maniera peggiore il gesto dell'ombrello condito da insulti da parte di un presidente che una cosa del genere, per uno striscione portato da un tifoso e che è apparso sul pullman per 10 secondi
Si ma non fa onore a voi il paragone che fai ...
Old 24-05-2007, 23:09   #89433
Inter 4 Life
Junior Member

L'Avatar di Inter 4 Life

Iscritto dal: May 2007
Città: Appiano Gentile
Quote:

IMHO OVVIAMENTE.
L'unica differenza è che i record sono una cosa guadagnata, e non c'è niente di male nel ricordarlo (dava così fastidio anche l'Inter dei record del Trap?), mentre quello (tra l'altro riferito a una squadra non avversaria di Champions) non c'entrava niente.

Avessero scritto uno striscione del tipo "L'abbiamo messo nel culo al Liverpool" o "Stavolta l'avete preso nel culo voi" ci poteva anche stare, ma riferito a una squadra non avversaria di Champions è stato insensato tanto quanto se i giocatori dell'Inter se ne uscissero con "Noi abbiamo vinto lo scudetto, Valencia di merda!" (però godrei)
Inter 4 Life è offline  
Old 24-05-2007, 23:09   #89435
Blindman
Senior Member

L'Avatar di Blindman

Quote:
Originariamente inviato da signo3d Guarda i messaggi

Imho eh
Ma per carità...nessuno dice che anche moratti non abbia sbagliato in quel caso....

Dico solo che la coppa l'avete vinta......uno sfotto ci sta, ma esibire un cartello come quello non fa onore ai colori della vostra squadra....

Una persona, se ha classe, non risponde alle cafonate con le cafonate....in questo caso è mancata....

Poi mica è morto nessuno....si fa per parlare
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24"
Blindman è offline  
Old 24-05-2007, 23:09   #89436
Draven94
Senior Member

L'Avatar di Draven94

Quote:
Originariamente inviato da Blindman Guarda i messaggi

Come il gesto dell'ombrello di Moratti con successive parole di elogio...
Draven94 è offline  
Old 24-05-2007, 23:11   #89437
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Quote:
grande grimi!!! si vede che è l'anima della festa!

ti voglio bene grimi!!

Stasera faticherà a prender sonno!
Old 24-05-2007, 23:13   #89438
Blindman
Senior Member

L'Avatar di Blindman

Quote:
Originariamente inviato da Draven94 Guarda i messaggi
Come il gesto dell'ombrello di Moratti con successive parole di elogio...
Quindi siccome Moratti ha fatto una figura becera è giusto imitarlo?
Blindman è offline  
Old 24-05-2007, 23:14   #89439
Draven94
Senior Member

L'Avatar di Draven94

...FORZA MILAN!!!
Draven94 è offline  
Old 24-05-2007, 23:15   #89440
_Menno_
Senior Member

L'Avatar di _Menno_

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da Draven94 Guarda i messaggi

...FORZA MILAN!!!

Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non avremmo voluto restituirla Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non ...
LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e Dual Mode LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e...
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Editio...
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati? Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo...
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portati...
Huawei presenta MateBook Pro S: laptop u...
Pieghevoli, la svolta che tutti aspettav...
Sempre più manager tech sognano di molla...
IA agentica: Qwen3.8 Max davanti ai big ...
Trump deciso a bloccare l'eolico offshor...
TOP 12 offerte del weekend Amazon: i nuo...
Enhanced PSSR sarà attivo per imp...
Polti Vaporetto SV440 Double, la scopa a...
Smart TV a 129€ su Amazon: è un H...
Proseguono le operazioni di ripristino d...
Il razzo spaziale NASA SLS e la capsula ...
Starship: il recupero di Ship 40 prosegu...
Prezzi iPhone 17 in aumento: gli ultimi ...
Edge segue Chrome: a rischio molte esten...
Studi su batteri e archaea: la vita sull...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian