|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#89401 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
ho trovato molto di pcoo gusto quello striscione...fin quando lo dicono i tifosi va bene, ma che nel mentre dei festaggiamenti per strada per la coppa dei campioni, si debba alzare a quello striscione io l'ho trovato da
![]() Quindi noi dall'anno prossimo non lottiamo più per lo scudetto??? E' questo quello che si capisce da quello striscione??? Dopo un'annata da schiaffi per mesi e mesi (tolte 4 partite)hanno anche il coraggio di tirare fuori queste genialate??? fossi in Galliani ritirerei a tutti il premio vittoria credo che ai tifosi lo scudetto non faccia cosi schifo come a quei 20 ultramiliardari lassu.... Ultima modifica di markus_81 : 24-05-2007 alle 22:40. |
|
|
|
|
#89402 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Case: Thermaltake Romeo Xaser III modded - Cpu: i7 2600k cooled by Corsair A70 - Mb: Msi Z68A-GD65-G3 bios V23.7 - Scheda Video: Gigabyte Gtx 560ti OC - HDD: Crucial M4 128GB firm.070H - HDD: Maxtor 320 Gb Sata2 - HDD: Maxtor 250Gb Sata2 - Alimentatore: - Xfx 850W xxx Edition - Ram: 2x4Gb G-Skill Sniper DDR3 1866Mhz - OS: W7 Ultimate 64 Bit SP1 - Monitor: Nec MultiSync P221W |
|
|
|
|
|
#89403 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
|
|
|
|
|
#89404 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Zena
|
lo striscione, visto che era in mano ad un giocatore e non ad un tifoso, è effettivamente una caduta di stile, ma nell'euforia generale prendi quello che capita, non si pensa nemmeno che ci sono le telecamere ma solo che si è circondati da migliaia di tifosi pro-milan e anti-inter....
|
|
|
|
|
#89405 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Trento
|
SENZA RUBARE! SENZA RUBARE! SENZA RUBARE!
Ah no... ho sbagliato thread...
"Et Eärallo Endorenna utúlien. Sinome maruvan ar Hildinyar tenn' Ambar-metta!" -- Aragorn Elessar, Heir of Isildur Mixmar -- OpenSuSE 11.1 on AMD 64 3000+ on DFI LanParty nF4-D | GeForce 6600 GT + Thermaltake Schooner on Samsung 710N Storage -- ( 2 x Hitachi Deskstar 80 Gb + 1 x Hitachi 250 Gb ) = 1 RAID 5 + 1 Storage space LaCie Ethernet Disk Mini 250 Gb | HP - DV2150 EL MILAN CLAN |
|
|
|
|
#89406 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#89407 | |
|
Bannato
|
Quote:
hanno tanto parlato delle cadute di stile di moratti e siamo riusciti a far di peggio |
|
|
|
|
|
#89408 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Brescia
|
Quote:
E' un po forte...ma secondo me non e' tanto diverso da quello che cantavano "noi vinciamo senza rubare"... Poi sono punti di vista...c''e gente che senza striscioni con dichiarazione di invidia pura sono caduti ancora piu di sitle...su...e' un momento di festa..
|
|
|
|
#89409 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#89410 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
|
|
|
|
|
#89411 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
|
|
|
|
#89412 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Appiano Gentile
|
Quote:
E' ridicola, non c'è neanche bisogno di dirlo che la champions è più prestigiosa. Non voglio parlare di importanza, perchè sono due competizioni totalmente diverse. La Champions necessita di concentrazione, se sbagli una partita sei fottuto. Il campionato invece è una cosa che vivi tutti i giorni per nove mesi (una gravidanza, insomma ), un lungo cammino dove ti puoi sì permettere qualche passo falso (tipica dichiarazione dopo una sconfitta: "il campionato è ancora lungo" Io sono del parere che ogni allenatore, presidente o dirigente debba limitare al minimo le dichiarazioni riguardanti le altre squadre (complimenti esclusi, ovviamente) per evitare inutili polemiche. Ognuno deve pensare alla propria squadra, e chissenefrega di cosa vincono gli altri. |
|
|
|
|
|
#89413 | |
|
Bannato
|
Quote:
O noi non partecipiamo più alla serie A???? |
|
|
|
|
|
#89414 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Quote:
Su è stato esposto per qlc attimo e poi archiviato. Non c'è di certo bisogno di fare un processo per uno striscione. E' il momento dei festeggiamenti.
|
|
|
#89415 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non e' il fatto di partecipare o no..il fatto e' che sono 2 mesi che gli interisti la menano con lo scudetto dei record...e soprattutto cantando il famoso "vinciamo senza rubare" che secondo me e' molto offensivo ea me ha dato molto fastidio, uno juventino se la prederebbe di bestia..magari cantato anche da ibra. Li giravano striscioni...e va beh...e' uscito quello...ma immagino che x tutto il tragitto l'abbiano cantato tutti quelli che li guardavano...io ieri ho perso la voce a cantarlo
|
|
|
|
#89416 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
|
|
|
|
|
#89417 |
|
Senior Member
|
neh dai e' durato poco....giusto il tempo x farci sorridere tutti.
|
|
|
#89418 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Appiano Gentile
|
Quote:
Hanno sbagliato. Punto e basta. Era meglio se invece dello striscione avessero alzato la Coppa. La settima. LA SETTIMA!!!!!!!!!!! Contenti?
|
|
|
|
|
|
#89419 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Madò a vedere questa immagine ho temuto per la coppa.
|
|
#89420 |
|
Senior Member
|
è ufficiale: sono stati gattuso e soprattutto ambrosini
ecco il video http://www.youtube.com/watch?v=F0pN-...gdoc%3D1495802 |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:38.