|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#39621 |
|
|
|
|
|
#39622 | |
|
|
Quote:
![]() eh ma sai, per loro è comodo dimenticare che abbiamo vinto lo scudo proprio per come l'abbiamo vinto |
|
|
|
#39623 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Teoricamente, NO.
Non puoi aggiungere una cosa, almeno non in pubblico. Per il semplice fatto che se groot rientra e ti risponde, cosa che *non* farà, io poi lo devo sospendere. E sarebbe una cosa ben poco giusta. Resta valida, certo, la domanda sul perchè non si possa semplicemente accordarsi sul NON ESASPERARSI e accettare la semplice richiesta di "dare respiro". Ma sul perchè questo sembri impossibile la risposta io non ce l'ho e fino a che non ce la avrete VOI tifosi per primi, continuerò a dover fare il cerbero. Questo detto, nel promemoria, assieme a: Quote:
Quote:
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
||
|
|
|
|
#39624 | |
|
|
Quote:
![]() della serie: se non c'è il mod il rompi rompe....solo questo dicevo, un piccolo sfogo sotto forma di domanda a cui non voglio risposta, perchè so che non c'è.... potrei dirlo in altro modo: certo che senza moderatori che salvaguardano la nostra tranquillità qui sarebbe impossibile postare solo questo cerbert, non era nient'altro che questo |
|
|
|
#39625 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Possiamo finalmente considerare finta questa storia del BBBilan campione d'Europa?
Finalmente... |
|
|
|
|
#39626 |
|
|
|
|
|
#39627 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#39628 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Quote:
Nella giornata di oggi avevo chiesto, visto che mi avete annegato di segnalazioni, di intonarla alla "ognuno a casa sua". Ora, mentre nei confronti degli ALTRI che infrangevano la regola siete stati INFLESSIBILI, vi ho visti molto più rilassati nel disciplinare voi stessi. Vorrei davvero che mi spiegaste, con interventi di questo tipo, se pensate che poi nessun milanista che legge non si risenta e non voglia dirvi due paroline. Detto questo, visto che è stato notato che la differenza tra "puttanate" e "cagate" non è praticamente esistente, sono due giorni di sospensione. ADDENDUM: come al solito hai mancato il punto. Il punto è: se ringraziandomi per un intervento in cui chiedo ad un utente di darvi tregua, CHIEDI e, aggiungo, CHIEDI IN MANIERA ABBASTANZA PRESSANTE, all'utente ragione del suo comportamento, non stai aprendo una polemica dove io sono intervenuto a chiuderne? Volete calma, tranquillità e rispetto? Siate i primi a esserne promotori in casa vostra. Oppure non affogatemi di segnalazioni.
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... Ultima modifica di cerbert : 24-05-2007 alle 16:55. |
|
|
|
|
|
#39629 |
|
|
Inter-Torino: uno stadio tutto nerazzurro
MILANO - Domenica sarà un giorno tutto nerazzurro. Per Inter-Torino, partita valida per l'ultima giornata della Serie A Tim 2006-2007, in programma alle ore 15, andiamo allo stadio "Giuseppe Meazza" in San Siro vestiti da Inter. Per festeggiare orgogliosi tutti insieme, in uno stadio colorato di nerazzurro, la conquista del 15° scudetto. Come programmato, al termine della partita ci sarà la cerimonia ufficiale della consegna della coppa alla squadra di Roberto Mancini da parte della Lega Nazionali Professionisti e quindi la festa, un vero e proprio spettacolo della famiglia nerazzurra con tanti ospiti importanti, rigorosamente nerazzurri, che si esibieranno dal palco e saluteranno i campioni e i tifosi campioni d'Italia. I varchi di prefiltraggio e gli accessi all'impianto saranno aperti alle ore 12. Ricordiamo di presentarsi muniti del documento d'identità valido. |
|
|
#39630 |
|
Bannato
|
NEROCIELO SEI IL MIO IDOLO INDISCUSSO!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() PS:Ricordo che ai tempi del ban di every furono scritte le medesime cose,quindi....non ci provate a sospendermi xchè inneggio a nerocielo
|
|
|
|
|
#39631 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
|
Quote:
Nerocielo giustamente sospeso. Però che divertente tirare la corda col più debole (nel senso di più nervosetto)... Ultima modifica di Teliqalipukt : 24-05-2007 alle 17:02. |
|
|
|
|
|
#39632 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
|
buonpomeriggio amiccici
oggi esco dal medico e alla mia destra comincio a vedere due cosce che non finoscono piu alzo un po lo sguardo e due tette da paura proseguo verso l'uscita col pensiero : ME COJONI
|
|
#39633 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
oh quanto scrivete veloce, ormai salto le pagine a piè pari
|
|
|
#39634 |
|
Bannato
|
voglio il derby l'anno prossimo coi bilantristissimi,altro che patto di non belligeranza,ci pensiamo noi a dove metterglielo lo scudo
|
|
|
|
|
#39635 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#39636 |
|
Senior Member
|
ah adesso che mi ricordo quando abbiamo vinto lo scudo e festeggiavamo con qualche battutina anche per i bilanisti
alcuni si sono indignati poichè non gioivamo delle nostre vittoria ma delle altrui sconfitte mi fa piacere che sono persone coerenti
|
|
#39637 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
non mi fate fare ricerche
|
|
|
#39638 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
#39639 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2004
|
|
|
|
|
|
#39640 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2004
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:29.

proprio per come l'abbiamo vinto