Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Recensione REDMI Note 17 Pro: il midrange con batteria da 8.340 mAh e ricarica veloce
Recensione REDMI Note 17 Pro: il midrange con batteria da 8.340 mAh e ricarica veloce
REDMI Note 17 Pro porta in fascia media una batteria da 8.340 mAh con ricarica HyperCharge a 67W, un display AMOLED da 6,83 pollici capace di picchi di luminosità molto elevati e una struttura certificata TÜV SÜD contro cadute e infiltrazioni d'acqua, il tutto racchiuso in una scocca da 223 grammi. Lo abbiamo provato per diversi giorni tra fotocamera, prestazioni, autonomia e prezzo sul mercato italiano
Insta360 Luna Ultra: la potenza del sensore da 1 pollice incontra la portabilità estrema
Insta360 Luna Ultra: la potenza del sensore da 1 pollice incontra la portabilità estrema
Insta360 Luna Ultra integra un sensore da 1 pollice 8K, ottiche Leica e triplo chip IA. Tra schermo OLED rimovibile, workflow I-Log a 10 bit e stabilizzazione a tre assi, analizziamo le doti tecniche di una gimbal camera pensata per i professionisti
Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna protagonista in un'avventura brutale e intensa
Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna protagonista in un'avventura brutale e intensa
Marvel's Wolverine porta Logan in un'avventura inedita, violenta e fortemente narrativa, costruita attorno alla sua natura di combattente e al difficile rapporto con il proprio passato. Insomniac Games punta su combattimenti spettacolari, progressione e personalizzazione, inserendo l'azione in un mondo segnato dalla persecuzione dei mutanti. Un viaggio intenso, che alterna mattanza, esplorazione e momenti sorprendentemente emotivi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 24-05-2007, 16:42   #39621
Nerocielo

Quote:
Originariamente inviato da Ser21 Guarda i messaggi
io ne ho le palle piene di questi tristanisti....sn veramente tristi,ma davvero eh...
eh siamo in due, e forse anche di più sai?

cmq impressionante: stesso post (stesso significato) in meno di 30 secondi

telepatia fattonainterista

Old 24-05-2007, 16:43   #39622
Nerocielo

Quote:
Originariamente inviato da ErbaLibera Guarda i messaggi
Mi chiedo perchè incazzarsi e dar corda ai flame
Io da ieri sera son contento,tra colleghi e amici tutti a menarmela co sta coppa,io ho semplicemente risposto che son felice e aumenta ancor di piu(oltre ai 600.000 record disintegrati)di valore il nostro scudo in quanto abbiam dato 33 punti e 6 pere alla regina d'Europa,mica pizza e fichi

eh ma sai, per loro è comodo dimenticare che abbiamo vinto lo scudo proprio per come l'abbiamo vinto

Old 24-05-2007, 16:44   #39623
cerbert
Senior Member

L'Avatar di cerbert

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Nerocielo Guarda i messaggi
però....posso aggiungere una cosa?
Teoricamente, NO.

Non puoi aggiungere una cosa, almeno non in pubblico.
Per il semplice fatto che se groot rientra e ti risponde, cosa che *non* farà, io poi lo devo sospendere. E sarebbe una cosa ben poco giusta.

Resta valida, certo, la domanda sul perchè non si possa semplicemente accordarsi sul NON ESASPERARSI e accettare la semplice richiesta di "dare respiro". Ma sul perchè questo sembri impossibile la risposta io non ce l'ho e fino a che non ce la avrete VOI tifosi per primi, continuerò a dover fare il cerbero.

Questo detto, nel promemoria, assieme a:
Quote:
- devo ignorare utenti con cui ho un pessimo rapporto.
- devo invitare con gentilezza gli utenti a raffreddare le polemiche.
- non devo insultare.
segna anche:
Quote:
- le domande ai mod le faccio in privato, che in pubblico si creano quasi sempre problemi. E poi vengo sospeso per due giorni.
Old 24-05-2007, 16:47   #39624
Nerocielo

Quote:
Originariamente inviato da cerbert Guarda i messaggi
Teoricamente, NO.

Non puoi aggiungere una cosa, almeno non in pubblico.
Per il semplice fatto che se groot rientra e ti risponde, cosa che *non* farà, io poi lo devo sospendere. E sarebbe una cosa ben poco giusta.

Resta valida, certo, la domanda sul perchè non si possa semplicemente accordarsi sul NON ESASPERARSI e accettare la semplice richiesta di "dare respiro". Ma sul perchè questo sembri impossibile la risposta io non ce l'ho e fino a che non ce la avrete VOI tifosi per primi, continuerò a dover fare il cerbero.

Questo detto, nel promemoria, assieme a:

segna anche:
ehmmmmmmm veramente la domanda era rivolta in generale

della serie: se non c'è il mod il rompi rompe....solo questo dicevo, un piccolo sfogo sotto forma di domanda a cui non voglio risposta, perchè so che non c'è....

potrei dirlo in altro modo: certo che senza moderatori che salvaguardano la nostra tranquillità qui sarebbe impossibile postare

solo questo cerbert, non era nient'altro che questo

Old 24-05-2007, 16:49   #39625
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
Possiamo finalmente considerare finta questa storia del BBBilan campione d'Europa?
Finalmente...
Ser21 è offline  
Old 24-05-2007, 16:50   #39626
Nerocielo

Quote:
Possiamo finalmente considerare finta questa storia del BBBilan campione d'Europa?
Finalmente...
certo boss

che sia voluta o no, è stupenda anzi, se non è voluta è ancora meglio

Old 24-05-2007, 16:51   #39627
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Quote:
certo boss

che sia voluta o no, è stupenda anzi, se non è voluta è ancora meglio

Cmq l'ho scritto x sbaglio...
Ser21 è offline  
Old 24-05-2007, 16:52   #39628
cerbert
Senior Member

L'Avatar di cerbert

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
Quote:
mangia

ci vediamo dopo teliq, scusa se ti "abbandono" ma a leggere la cagate dei bilanisti proprio non ci sto dentro

poi mi "lascio andare" e altro che chiudere i clan
E lo sapevo che mi ero perso qualcosa.

Nella giornata di oggi avevo chiesto, visto che mi avete annegato di segnalazioni, di intonarla alla "ognuno a casa sua".
Ora, mentre nei confronti degli ALTRI che infrangevano la regola siete stati INFLESSIBILI, vi ho visti molto più rilassati nel disciplinare voi stessi.

Vorrei davvero che mi spiegaste, con interventi di questo tipo, se pensate che poi nessun milanista che legge non si risenta e non voglia dirvi due paroline.

Detto questo, visto che è stato notato che la differenza tra "puttanate" e "cagate" non è praticamente esistente, sono due giorni di sospensione.

ADDENDUM: come al solito hai mancato il punto. Il punto è: se ringraziandomi per un intervento in cui chiedo ad un utente di darvi tregua, CHIEDI e, aggiungo, CHIEDI IN MANIERA ABBASTANZA PRESSANTE, all'utente ragione del suo comportamento, non stai aprendo una polemica dove io sono intervenuto a chiuderne?
Volete calma, tranquillità e rispetto? Siate i primi a esserne promotori in casa vostra.
Oppure non affogatemi di segnalazioni.

Ultima modifica di cerbert : 24-05-2007 alle 16:55.
cerbert è offline  
Old 24-05-2007, 16:52   #39629
Nerocielo

Inter-Torino: uno stadio tutto nerazzurro

MILANO - Domenica sarà un giorno tutto nerazzurro. Per Inter-Torino, partita valida per l'ultima giornata della Serie A Tim 2006-2007, in programma alle ore 15, andiamo allo stadio "Giuseppe Meazza" in San Siro vestiti da Inter. Per festeggiare orgogliosi tutti insieme, in uno stadio colorato di nerazzurro, la conquista del 15° scudetto. Come programmato, al termine della partita ci sarà la cerimonia ufficiale della consegna della coppa alla squadra di Roberto Mancini da parte della Lega Nazionali Professionisti e quindi la festa, un vero e proprio spettacolo della famiglia nerazzurra con tanti ospiti importanti, rigorosamente nerazzurri, che si esibieranno dal palco e saluteranno i campioni e i tifosi campioni d'Italia.

I varchi di prefiltraggio e gli accessi all'impianto saranno aperti alle ore 12.

Ricordiamo di presentarsi muniti del documento d'identità valido.

Old 24-05-2007, 16:56   #39630
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

NEROCIELO SEI IL MIO IDOLO INDISCUSSO!

PS:Ricordo che ai tempi del ban di every furono scritte le medesime cose,quindi....non ci provate a sospendermi xchè inneggio a nerocielo
Ser21 è offline  
Old 24-05-2007, 17:00   #39631
Teliqalipukt
Senior Member

L'Avatar di Teliqalipukt

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Teliqalipukt Guarda i messaggi
Te lo dico una volta sola, e prendilo come un giudizio.

Puoi nasconderti dietro un linguaggio di facciata, puoi fare il furbo, fingere di non capire, puoi anche apparire a qualcuno distratto come una persona che è nel giusto, puoi riuscire in questo e in altri ben più difficili traguardi che puoi porti nel tuoi gioco del giovedì pomeriggio alle 16:52.

Non cambia la sostanza della realtà. Non cambia mai, quella.

Continua pure. Per quello che vale.
C.V.D.

Nerocielo giustamente sospeso. Però che divertente tirare la corda col più debole (nel senso di più nervosetto)...

Ultima modifica di Teliqalipukt : 24-05-2007 alle 17:02.
Teliqalipukt è offline  
Old 24-05-2007, 17:08   #39632
ronaldovieri
Senior Member

L'Avatar di ronaldovieri

Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
buonpomeriggio amiccici

oggi esco dal medico e alla mia destra comincio a vedere due cosce che non finoscono piu alzo un po lo sguardo e due tette da paura proseguo verso l'uscita col pensiero : ME COJONI
Old 24-05-2007, 17:11   #39633
Meth
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2000
Quote:
e ai bilanisti che dicono che lo scudetto lo mettiamo nel culo......
chi è quel signore che l'ha detto?
oh quanto scrivete veloce, ormai salto le pagine a piè pari
Old 24-05-2007, 17:12   #39634
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

voglio il derby l'anno prossimo coi bilantristissimi,altro che patto di non belligeranza,ci pensiamo noi a dove metterglielo lo scudo
Ser21 è offline  
Old 24-05-2007, 17:17   #39635
ronaldovieri
Senior Member

L'Avatar di ronaldovieri

Quote:
voglio il derby l'anno prossimo coi bilantristissimi,altro che patto di non belligeranza,ci pensiamo noi a dove metterglielo lo scudo
col culo che hanno ci aprono come cozze
Old 24-05-2007, 17:22   #39636
ronaldovieri
Senior Member

L'Avatar di ronaldovieri

ah adesso che mi ricordo quando abbiamo vinto lo scudo e festeggiavamo con qualche battutina anche per i bilanisti

alcuni si sono indignati poichè non gioivamo delle nostre vittoria ma delle altrui sconfitte

mi fa piacere che sono persone coerenti
Old 24-05-2007, 17:25   #39637
Meth
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2000
Quote:
ma cos'è sta storia?
non mi fate fare ricerche
Old 24-05-2007, 17:34   #39638
Teliqalipukt
Senior Member

L'Avatar di Teliqalipukt

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Meth Guarda i messaggi
ma cos'è sta storia?
Se ho capito a cosa si riferiscono, è la foto di un manifesto affisso su un camioncino milanista recante una scritta del tipo "in culo lo scudetto interista"
Teliqalipukt è offline  
Old 24-05-2007, 17:34   #39639
ErbaLibera
Bannato

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:

PS:Ricordo che ai tempi del ban di every
Ma che ha fatto?
ErbaLibera è offline  
Old 24-05-2007, 17:35   #39640
ErbaLibera
Bannato

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Originariamente inviato da Meth Guarda i messaggi
ma cos'è sta storia?
Patto di non belligeranza in pratica tra Inter e Milan non devono esserci scontri(o almeno tra quelli del tifo organizzato).
ErbaLibera è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione REDMI Note 17 Pro: il midrange con batteria da 8.340 mAh e ricarica veloce Recensione REDMI Note 17 Pro: il midrange con ba...
Insta360 Luna Ultra: la potenza del sensore da 1 pollice incontra la portabilità estrema Insta360 Luna Ultra: la potenza del sensore da 1...
Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna protagonista in un'avventura brutale e intensa Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna p...
DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo DJI Romo 2: tante novità lo rendono un ro...
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l...
La Luna ha un nuovo cratere di grandi di...
ROG Cronox: ASUS alza l'asticella dei ca...
Lenovo annuncia nuovi sistemi per la vir...
M6 e M5 Ultra, i primi benchmark conferm...
La nuova falla della cybersecurity &egra...
The Blood of Dawnwalker, il sequel potre...
Colpiti i data center Amazon: irrecupera...
Google Wallet, nuova interfaccia in arri...
iPhone Duo, problemi di produzione per i...
Firefox diventa più veloce con PDF e JPE...
WhatsApp, arriva su iOS la nuova scorcia...
Snap presenta Specs: realtà aumentata, c...
SteamOS verso un cambiamento epocale: ar...
Recensione HUAWEI FreeBuds Neo, piccoli ...
TSMC aumenta i costi di produzione: AMD ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian