|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#39581 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
#39582 |
|
|
PIAZZA DUOMO
![]() DOPO LA FESTA La città è anche mia....che schifo stavolta posso dirlo....e veramente che schifo....sembra una piazza devastata dalla guerra, ma si può? |
|
|
#39583 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
|
Quote:
Secondo me non ci voglio riuscire, anche perché non ci provo assolutamente. Tu sai quali sono le soddisfazioni nella vita? allora perché ti preoccupi degli altri?
|
|
|
|
#39584 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma non è certo da strumentalizzare. E' un grande schifo e basta, del resto siamo italiani...
|
|
|
|
#39585 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
|
|
|
#39586 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
|
Quote:
Puoi nasconderti dietro un linguaggio di facciata, puoi fare il furbo, fingere di non capire, puoi anche apparire a qualcuno distratto come una persona che è nel giusto, puoi riuscire in questo e in altri ben più difficili traguardi che puoi porti nel tuoi gioco del giovedì pomeriggio alle 16:52. Non cambia la sostanza della realtà. Non cambia mai, quella. Continua pure. Per quello che vale. |
|
|
|
|
|
#39587 | |
|
|
Quote:
l'interpretazione DI TUTTI è che provochi, quindi regolati di conseguenza ok? pensi che sbagliamo: cambia atteggiamento perchè facendo come fai sempre provochi, almeno secondo noi. Pensi che non sia cosi? SBAGLI! OK? sei quello che a milano di definisce "faccia da schiaffi", e credo sia ben chiaro cosa si intende con questa espressione. ora fammi un favore:
|
|
|
|
#39588 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#39589 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#39590 | |
|
|
Quote:
NO!! NOI non abbiamo fatto sto macello quando abbiamo vinto lo scudetto, e in duomo ci siamo stati mezza giornata, VOI DUE ORE!! NON STRUMENTALIZZIAMO COSA?????? LA REALTA' DELLE COSE???? EH??? prendiamo sempre e solo quello che ci fa comodo o interpretiamolo come tale, facile la vita cosi AVETE FATTO UNO SCEMPIO, E NON SI DISCUTE!! ci sono foto, immagini, video, commenti, articoli di giornale. DICIAMO LE COSE COME STANNO OK??? se non ti stanno bene, libero di non leggere e sopratutto non scrivere, visto che come ti ho già detto e ripetuto io e TANTI altri, i tuoi commenti non sono graditi. |
|
|
|
#39591 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Puoi sempre non rispondermi, o ti diverte? credo più la seconda. Cosa si intende per "faccia da schiaffi" ? non sono di milano.
|
|
|
|
#39592 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
groot,lo sai anche tu,se passa un mod ti dirà di finirla e di ritirarti nel tuo clan.
Per una volta,nn riesci a capirlo da solo e smetterla?Eddai cavolo...nn ci vuole molto,basta veramente poco per capirlo... |
|
|
|
|
#39593 | |
|
|
Quote:
TU PROVOCHI ok? vogliamo chiedere a un mod che ne pensa? e non sono quello che chiama la maestra, ma come ti ha detto anche teogros, quando è troppo è troppo ok? visto che sono già nervoso di mio e visto che se ti rispondessi come vorrei (non potrei nemmeno farlo da dietro il monitor cosi arriva il mod-carabiniere e tu torni nel MC. bella scelta eh? |
|
|
|
#39594 | |
|
Senior Member
|
Quote:
HO DETTO CHE E' UNO SCHIFO, ma senza ma o se, è uno schifo e basta. gli interisti sono più educati? questo vuoi dire? In effetti si è visto con i fumegeni a Dida qualche anno fa. Attenzione, prima che vi si gonfi la giugulare, questo è per dire che l'educazione e il saper vivere viene prima di essere tifoso. Per me ridurre la piazza in quel modo equivale ad essere un teppista, e qualche mese di lavori forzati sarebbero graditi a chi viene preso a fare certe schifezze con la roba degli altri.
|
|
|
|
#39595 |
|
|
|
|
|
#39596 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se passa un mod, e mi invita ad andarmene me ne vado, da buon alunno ascolto sempre, ma rimarrà il fatto che non mi sento colpevole di niente.
|
|
|
|
#39597 | |
|
|
Quote:
cosi è chiaro? non so, sennò dimmi tu come farti capire che STAI ROMPENDO LE PALLE, cosi almeno ci chiariamo una volta per tutte |
|
|
|
#39598 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#39599 | |
|
Senior Member
|
Quote:
PS: rompendo le blinblin, è da considerare un offesa
|
|
|
|
#39600 |
|
|
VINCIAMO SENZA RUBARE, SENZA RUBAREEEEEEEEEEEEEEEE VINCIAMO SENZA RUBARE!! CAMPIONI DI ITALIA EHHHHHHHH OHHHHHHHH CAMPIONI DI ITALIA EHHHHHHH OHHHHHHHHHHH!!
e ai bilanisti che dicono che lo scudetto lo mettiamo nel culo visto che hanno avuto IL CULO di vincere la champions, ho solo una cosa da dire: BUAHUAHAHAHAHAHAHAAHAHAAHAHAHHAAHAAHAHAHAHAH! AH! VINCETE UNO SCUDETTO COME L'ABBIAMO VINTO NOI, A SUON DI RECORD E NE RIPARLEREMO!! ah, andate a chiedere a galliani e gilardino come andrà l'anno prossimo: di questi tempi l'anno scorso dicevano che a natale sareste stati 8 punti sopra di noi! BUAHUAHAHAHAHAHAHAAHAHAAHAHAHHAAHAAHAHAHAHAH! AH! a quanto siete ora? -30 e quanti?? BUAHUAHAHAHAHAHAHAAHAHAAHAHAHHAAHAAHAHAHAHAH! AH! non dimenticate, non dimenticate Ultima modifica di Nerocielo : 24-05-2007 alle 16:12. |
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:12.