Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Recensione REDMI Note 17 Pro: il midrange con batteria da 8.340 mAh e ricarica veloce
Recensione REDMI Note 17 Pro: il midrange con batteria da 8.340 mAh e ricarica veloce
REDMI Note 17 Pro porta in fascia media una batteria da 8.340 mAh con ricarica HyperCharge a 67W, un display AMOLED da 6,83 pollici capace di picchi di luminosità molto elevati e una struttura certificata TÜV SÜD contro cadute e infiltrazioni d'acqua, il tutto racchiuso in una scocca da 223 grammi. Lo abbiamo provato per diversi giorni tra fotocamera, prestazioni, autonomia e prezzo sul mercato italiano
Insta360 Luna Ultra: la potenza del sensore da 1 pollice incontra la portabilità estrema
Insta360 Luna Ultra: la potenza del sensore da 1 pollice incontra la portabilità estrema
Insta360 Luna Ultra integra un sensore da 1 pollice 8K, ottiche Leica e triplo chip IA. Tra schermo OLED rimovibile, workflow I-Log a 10 bit e stabilizzazione a tre assi, analizziamo le doti tecniche di una gimbal camera pensata per i professionisti
Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna protagonista in un'avventura brutale e intensa
Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna protagonista in un'avventura brutale e intensa
Marvel's Wolverine porta Logan in un'avventura inedita, violenta e fortemente narrativa, costruita attorno alla sua natura di combattente e al difficile rapporto con il proprio passato. Insomniac Games punta su combattimenti spettacolari, progressione e personalizzazione, inserendo l'azione in un mondo segnato dalla persecuzione dei mutanti. Un viaggio intenso, che alterna mattanza, esplorazione e momenti sorprendentemente emotivi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 24-05-2007, 15:43   #39581
Nerocielo

Quote:
Milanisti, brava gente...

Finita la partita Milan-Liverpool nel centro di Milano vanno di scena vandalismi e devastazioni.
Milan-Liverpool, il video della vergogna: devastazioni in piazza Duomo a Milano

Come promesso ecco il video della vergogna di cui avevamo parlato nel post precedente (sopra, invece, una foto di Leonardo). La finale di Champions - vinta dal Milan per 2-1 sul Liverpool - ha scatenato i tifosi a Milano, ma come sempre accade in mezzo a loro si sono mischiati i soliti imbecilli, che hanno approfittato dei festeggiamenti per devastare tutto ciò che si trovavano di fronte.

Il video parte da piazza San Babila, dove i vandali hanno preso le mucche della cowparade e le hanno buttate nella fontana. Le hanno anche ammaccate salendoci sopra con i piedi o prendendole a calci.
Sempre in San Babila alcuni ragazzi hanno preso a calci le bici parcheggiate all'uscita della metropolitana.

I nostri blogger si sono quindi spostati in c.so Vittorio Emanuele, gremita di tifosi, dove hanno ripreso i cestini distrutti a calci. Non ne è rimasto integro neanche uno. Sempre qui, le poche mucche che non erano a fare il bagnetto, venivano cavalcate o trasportate in giro, rovesciate e rotte.

Arriviamo in piazza Duomo, dove le situazione era ben più pesante.

Alcuni ragazzi hanno acceso dei falò al centro della piazza, ravvivando il fuoco con petardi e cartoni. Hanno poi pensato di mettere altra carne al fuoco e sulle fiamme sono finite almeno due mucche: una bianca ed una nera.

Solo dopo un po' di tempo sono intervenuti i vigili, che scortati dai Carabinieri sono andati a spegnere i fuochi. Tanti i feriti, nell'ambulatorio provvisiorio allestito in piazza Duomo continuavano ad arrivare ambulanze che trasportavano ragazzi bruciati dal fuoco o dai petardi e persone con problemi di respirazione (c'è stato tanto fumo per tutta la serata, fumo nero e prevedibilmente tossico, visto che a bruciare era la plastica delle mucche).

Insomma i vandali non si sono fatti attendere. Un momento di festa si è trasformato in un pretesto per rovinare la nostra città e il lavoro degli artisti della cowparade. Ma si sa, il senso civico, meglio dire il buon senso, non fa parte di tutti i cittadini.

tratto da Milano 2.0

Old 24-05-2007, 15:44   #39582
Nerocielo

PIAZZA DUOMO

DOPO LA FESTA

La città è anche mia....che schifo stavolta posso dirlo....e veramente che schifo....sembra una piazza devastata dalla guerra, ma si può?

Old 24-05-2007, 15:49   #39583
groot
Senior Member

L'Avatar di groot

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
Quote:
Originariamente inviato da Ser21 Guarda i messaggi
Il tuo obbiettivo è mascherare la tua compagnia con flame belli e buoni per far chiudere i clan.Secondo me ci stai riuscendo alla grande!

Bravo groot,queste si che sn soddisfazioni nella vita
questa è una tua interpretazione sbagliata.
Secondo me non ci voglio riuscire, anche perché non ci provo assolutamente.

Tu sai quali sono le soddisfazioni nella vita? allora perché ti preoccupi degli altri?
Old 24-05-2007, 15:50   #39584
groot
Senior Member

L'Avatar di groot

Quote:
Originariamente inviato da Nerocielo Guarda i messaggi
PIAZZA DUOMO

DOPO LA FESTA

La città è anche mia....che schifo stavolta posso dirlo....e veramente che schifo....sembra una piazza devastata dalla guerra, ma si può?
Questo è uno schifo.

ma non è certo da strumentalizzare.

E' un grande schifo e basta, del resto siamo italiani...
Old 24-05-2007, 15:51   #39585
Meth
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2000
Quote:
milanisti, brava gente, mica come noi....già già

http://liberoblog.libero.it/sport/bl7024.phtml

BRAVI!! COMPLIMENTI!!

guardate il video......

ecco perchè a mezzanotte già non li si sentiva più.....senza parole....
beh si gambizzano allegramente fra di loro, fai tu
Old 24-05-2007, 15:52   #39586
Teliqalipukt
Senior Member

L'Avatar di Teliqalipukt

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da groot Guarda i messaggi

Tu sai quali sono le soddisfazioni nella vita? allora perché ti preoccupi degli altri?
Te lo dico una volta sola, e prendilo come un giudizio.

Puoi nasconderti dietro un linguaggio di facciata, puoi fare il furbo, fingere di non capire, puoi anche apparire a qualcuno distratto come una persona che è nel giusto, puoi riuscire in questo e in altri ben più difficili traguardi che puoi porti nel tuoi gioco del giovedì pomeriggio alle 16:52.

Non cambia la sostanza della realtà. Non cambia mai, quella.

Continua pure. Per quello che vale.
Teliqalipukt è offline  
Old 24-05-2007, 15:52   #39587
Nerocielo

Quote:

EHI GROOT, EMMOBASTAVERAMENTEPERO' OK??

l'interpretazione DI TUTTI è che provochi, quindi regolati di conseguenza ok?

pensi che sbagliamo: cambia atteggiamento perchè facendo come fai sempre provochi, almeno secondo noi. Pensi che non sia cosi? SBAGLI! OK?

sei quello che a milano di definisce "faccia da schiaffi", e credo sia ben chiaro cosa si intende con questa espressione.

ora fammi un favore:

Old 24-05-2007, 15:53   #39588
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
Quote:
milanisti, brava gente, mica come noi....già già

http://liberoblog.libero.it/sport/bl7024.phtml

BRAVI!! COMPLIMENTI!!

guardate il video......

ecco perchè a mezzanotte già non li si sentiva più.....senza parole....
classico stile BBBilanista...ovvio che da gente arrestata per estorsione e tentato omicidio,cosa ci si può aspettare??
Ser21 è offline  
Old 24-05-2007, 15:54   #39589
groot
Senior Member

L'Avatar di groot

Quote:
Originariamente inviato da Teliqalipukt Guarda i messaggi
Te lo dico una volta sola, e prendilo come un giudizio.

Puoi nasconderti dietro un linguaggio di facciata, puoi fare il furbo, fingere di non capire, puoi anche apparire a qualcuno distratto come una persona che è nel giusto, puoi riuscire in questo e in altri ben più difficili traguardi che puoi porti nel tuoi gioco del giovedì pomeriggio alle 16:52.

Non cambia la sostanza della realtà. Non cambia mai, quella.

Continua pure. Per quello che vale.
ok.
Old 24-05-2007, 15:55   #39590
Nerocielo

Quote:
Questo è uno schifo.

ma non è certo da strumentalizzare.

E' un grande schifo e basta, del resto siamo italiani...
nononononononononononnononononono

NO!!

NOI non abbiamo fatto sto macello quando abbiamo vinto lo scudetto, e in duomo ci siamo stati mezza giornata, VOI DUE ORE!!

NON STRUMENTALIZZIAMO COSA?????? LA REALTA' DELLE COSE????

EH??? prendiamo sempre e solo quello che ci fa comodo o interpretiamolo come tale, facile la vita cosi

AVETE FATTO UNO SCEMPIO, E NON SI DISCUTE!!

ci sono foto, immagini, video, commenti, articoli di giornale.

DICIAMO LE COSE COME STANNO OK???

se non ti stanno bene, libero di non leggere e sopratutto non scrivere, visto che come ti ho già detto e ripetuto io e TANTI altri, i tuoi commenti non sono graditi.

Old 24-05-2007, 15:55   #39591
groot
Senior Member

L'Avatar di groot

Quote:
EHI GROOT, EMMOBASTAVERAMENTEPERO' OK??

l'interpretazione DI TUTTI è che provochi, quindi regolati di conseguenza ok?

pensi che sbagliamo: cambia atteggiamento perchè facendo come fai sempre provochi, almeno secondo noi. Pensi che non sia cosi? SBAGLI! OK?

sei quello che a milano di definisce "faccia da schiaffi", e credo sia ben chiaro cosa si intende con questa espressione.

ora fammi un favore:

ma chi sto provocando?
Puoi sempre non rispondermi, o ti diverte? credo più la seconda.

Cosa si intende per "faccia da schiaffi" ? non sono di milano.
Old 24-05-2007, 15:57   #39592
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
groot,lo sai anche tu,se passa un mod ti dirà di finirla e di ritirarti nel tuo clan.
Per una volta,nn riesci a capirlo da solo e smetterla?Eddai cavolo...nn ci vuole molto,basta veramente poco per capirlo...
Ser21 è offline  
Old 24-05-2007, 15:58   #39593
Nerocielo

Quote:
ma chi sto provocando?
Puoi sempre non rispondermi, o ti diverte? credo più la seconda.

Cosa si intende per "faccia da schiaffi" ? non sono di milano.
peccato, fattelo spiegare da un tuo amico bilanista milanese, oppure aspetta luglio che vengo a viareggio e te lo spiego io volentieri

TU PROVOCHI ok? vogliamo chiedere a un mod che ne pensa?

e non sono quello che chiama la maestra, ma come ti ha detto anche teogros, quando è troppo è troppo ok?

visto che sono già nervoso di mio e visto che se ti rispondessi come vorrei (non potrei nemmeno farlo da dietro il monitor e lo sai bene vero caro? ) mi sospendono e una sospensione a causa tua non la prendo, ti segnalo per flame/provocazioni continue.

cosi arriva il mod-carabiniere e tu torni nel MC.

bella scelta eh?

Old 24-05-2007, 15:59   #39594
groot
Senior Member

L'Avatar di groot

Quote:
nononononononononononnononononono

NO!!

NOI non abbiamo fatto sto macello quando abbiamo vinto lo scudetto, e in duomo ci siamo stati mezza giornata, VOI DUE ORE!!

NON STRUMENTALIZZIAMO COSA?????? LA REALTA' DELLE COSE????

EH??? prendiamo sempre e solo quello che ci fa comodo o interpretiamolo come tale, facile la vita cosi

AVETE FATTO UNO SCEMPIO, E NON SI DISCUTE!!

ci sono foto, immagini, video, commenti, articoli di giornale.

DICIAMO LE COSE COME STANNO OK???

se non ti stanno bene, libero di non leggere e sopratutto non scrivere, visto che come ti ho già detto e ripetuto io e TANTI altri, i tuoi commenti non sono graditi.
Non sono graditi ma perseveri nel cercare un dialogo.

HO DETTO CHE E' UNO SCHIFO, ma senza ma o se, è uno schifo e basta.

gli interisti sono più educati? questo vuoi dire? In effetti si è visto con i fumegeni a Dida qualche anno fa. Attenzione, prima che vi si gonfi la giugulare, questo è per dire che l'educazione e il saper vivere viene prima di essere tifoso.

Per me ridurre la piazza in quel modo equivale ad essere un teppista, e qualche mese di lavori forzati sarebbero graditi a chi viene preso a fare certe schifezze con la roba degli altri.
Old 24-05-2007, 16:00   #39595
Nerocielo

Quote:
groot,lo sai anche tu,se passa un mod ti dirà di finirla e di ritirarti nel tuo clan.
Per una volta,nn riesci a capirlo da solo e smetterla?Eddai cavolo...nn ci vuole molto,basta veramente poco per capirlo...
vabbò ser, lasciamo stare

io razzo ora, tu?

Old 24-05-2007, 16:01   #39596
groot
Senior Member

L'Avatar di groot

Quote:
Non sto facendo niente di male, percui non vedo il motivo di smetterla, almeno fino a quando qualcuno di voi mi risponderà per parlarne.

Se passa un mod, e mi invita ad andarmene me ne vado, da buon alunno ascolto sempre, ma rimarrà il fatto che non mi sento colpevole di niente.
Old 24-05-2007, 16:02   #39597
Nerocielo

Quote:
Non sto facendo niente di male, percui non vedo il motivo di smetterla, almeno fino a quando qualcuno di voi mi risponderà per parlarne.

Se passa un mod, e mi invita ad andarmene me ne vado, da buon alunno ascolto sempre, ma rimarrà il fatto che non mi sento colpevole di niente.
ti abbiamo detto TUTTI che stai ROMPENDO LE PALLE! che risposta vuoi? un vaffa secco secco? no, perchè mi sospendono

cosi è chiaro? non so, sennò dimmi tu come farti capire che STAI ROMPENDO LE PALLE, cosi almeno ci chiariamo una volta per tutte

Old 24-05-2007, 16:04   #39598
groot
Senior Member

L'Avatar di groot

Quote:
Originariamente inviato da 3vi Guarda i messaggi
e se io postassi jessica alba?

FANTASTICA!!
Old 24-05-2007, 16:06   #39599
groot
Senior Member

L'Avatar di groot

Quote:
ti abbiamo detto TUTTI che stai ROMPENDO LE Pxxx! che risposta vuoi? un vaffa secco secco? no, perchè mi sospendono

cosi è chiaro? non so, sennò dimmi tu come farti capire che STAI ROMPENDO LE PALLE, cosi almeno ci chiariamo una volta per tutte
non voglio che ti sospendano, quindi ti saluto. Ma non quotare ancora, o sarà l'invito a proseguire!

PS: rompendo le blinblin, è da considerare un offesa
Old 24-05-2007, 16:10   #39600
Nerocielo

VINCIAMO SENZA RUBARE, SENZA RUBAREEEEEEEEEEEEEEEE VINCIAMO SENZA RUBARE!! CAMPIONI DI ITALIA EHHHHHHHH OHHHHHHHH CAMPIONI DI ITALIA EHHHHHHH OHHHHHHHHHHH!!

e ai bilanisti che dicono che lo scudetto lo mettiamo nel culo visto che hanno avuto IL CULO di vincere la champions, ho solo una cosa da dire:

BUAHUAHAHAHAHAHAHAAHAHAAHAHAHHAAHAAHAHAHAHAH! AH!

VINCETE UNO SCUDETTO COME L'ABBIAMO VINTO NOI, A SUON DI RECORD E NE RIPARLEREMO!!

ah, andate a chiedere a galliani e gilardino come andrà l'anno prossimo: di questi tempi l'anno scorso dicevano che a natale sareste stati 8 punti sopra di noi!

a quanto siete ora? -30 e quanti??

non dimenticate, non dimenticate

Ultima modifica di Nerocielo : 24-05-2007 alle 16:12.

Discussione Chiusa

Recensione REDMI Note 17 Pro: il midrange con batteria da 8.340 mAh e ricarica veloce Recensione REDMI Note 17 Pro: il midrange con ba...
Insta360 Luna Ultra: la potenza del sensore da 1 pollice incontra la portabilità estrema Insta360 Luna Ultra: la potenza del sensore da 1...
Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna protagonista in un'avventura brutale e intensa Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna p...
DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo DJI Romo 2: tante novità lo rendono un ro...
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l...
Microsoft Defender: falso allarme sull'a...
Aerei in volo e truppe pronte all'assalt...
Usano Claude per hackerare OpenAI: ricer...
RatHat: il nuovo malware Android usa il ...
Domanda di petrolio in calo di 2,5 milio...
Il meglio delle offerte weekend Amazon a...
Dopo oltre 100 anni di tentativi, l'IA d...
Speciale robot aspirapolvere in offerta ...
L'IA sta cancellando i lavori junior? Il...
Debutta Chery Italia: non più sol...
Addio ai dischi? Xbox ci aveva già...
Speciale TV Amazon: 4 modelli, da 139€ f...
Il nuovo iPhone 18 Pro Max ha una ricari...
Speciale smartphone Android: 7 modelli i...
La Camera USA presenta il conto: i data ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian