|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#88521 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Quote:
il portiere del celtic non so se avete visto contro il milan che fenomeno era nelle uscite ovviamente escludendo buffon perchè non credo che lasci la juve
CASE: Obsidian 750D CPU: 5600X COOLER: NH-U14S MOBO: Rog Strix X570-F Gaming RAM: 32GB G.Skill Trident Z Neo (F4-3600C14D-32GTZN) GPU: ZOTAC GAMING GeForce RTX 3080 Ti AMP Holo DISPLAY: ROG PG279Q PSU: HX850i PSU 80+Platinum SSD M2: Gigabyte Aorus NVME 2Tb HDD: WD Red 3Tb 3.5" Utenti con cui ho felicemente trattato, se vi ho dimenticato ditemelo |
|
|
|
|
|
#88522 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Quote:
|
|
|
#88523 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Modena
|
7 VOLTE GRAZIE
|
|
|
|
|
#88524 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
comunque...complimenti a platini per l'idea del cazzo di ripristinare la premiazione in tribuna..sinceramente all'inizio mi attirava come cosa, vista ieri sera...beh..mi è sembrata infinitamente meglio quella in mezzo al campo!
|
|
|
|
|
#88525 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Secondo me sono la società e Ancelotti a dovergli dimostrare più fiducia, in fondo erano loro che due anni fa volevano venderlo al Chelsea (per fortuna ad una cifra esagerata così non se ne era fatto più nulla) |
|
|
|
|
|
#88526 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
buongiorno a tutti
non posto mai qui nonostante la trentennale passione rossonera, e sono ovviamente contentissimo della vittoria. volevo farvi conoscere la gioia di un genitore: ieri sera sono rientrato a casa e mi aspettava mio figlio (4 anni) che si era dipinto una bandiera del milan e l'aveva messa su un manico di un giocattolo. ieri sera non ha visto la partita, riporto il dialogo avvenuto appena alzato: Figlio: "ma ieri alla fine quanto ha fatto il milan" Io: "ha vinto" F: "e quanti gol ha fatto? 4?" I: "no, solo 2..." F "ah, pensavo 4... pazienza... papà, oggi posso mettermi la maglietta di ronaldo?" per la serie: come non essere orgogliosi di un figlio così a proposito, approfitto per fare una domanda: cosa c'era scritto sulla maglietta di ambrosini?
|
|
|
#88527 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#88528 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#88529 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Quote:
ma si era già vista con la uefa |
|
|
|
|
|
#88530 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Modena
|
Quote:
Da Cristo Re (la sua parrocchia) ad Atene |
|
|
|
|
|
#88531 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
moderatore rossonero
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
|
|
|
#88532 |
|
Senior Member
|
|
|
#88533 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Un amico rientrato da Atene, uno che lurka ma non si vuole iscrivere, mi ha appena comunicato di aver messo gufaldo sul telefonino.
Quindi LUI c'era! |
|
|
|
|
#88534 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
Quote:
|
|
|
|
#88535 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#88536 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: roma
|
la vittoria de milan da prestigio anche alla nostra vittoria in coppa italia..
xche abbiamo battuto in semifinale i campioni d'europa e in finale i campioni d'italia..
|
|
#88537 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Quote:
ma è doveroso anche da parte mia complimentarmi con Carletto per il lavoro che ha svolto, soprattutto dentro lo spogliatoio. Da una stagione iniziata con "limitiamo i danni", ci ha portati sul tetto d'Europa.
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
|
|
|
|
#88538 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
condivido un vero schifo
sembrava la brutta copia della premiazione dello scorso anno.
CASE: Obsidian 750D CPU: 5600X COOLER: NH-U14S MOBO: Rog Strix X570-F Gaming RAM: 32GB G.Skill Trident Z Neo (F4-3600C14D-32GTZN) GPU: ZOTAC GAMING GeForce RTX 3080 Ti AMP Holo DISPLAY: ROG PG279Q PSU: HX850i PSU 80+Platinum SSD M2: Gigabyte Aorus NVME 2Tb HDD: WD Red 3Tb 3.5" Utenti con cui ho felicemente trattato, se vi ho dimenticato ditemelo |
|
|
|
|
#88539 |
|
Senior Member
|
QUELLO SPIRITO D'APPARTENENZA
Un Carlo Ancelotti visibilmente commosso ha posto l'accento sulla forza del gruppo. Pippo Inzaghi, eletto "Man of the Match" non ha parole per descrivere la gioia ATENE - CARLO ANCELOTTI "Abbiamo dimostrato nonostante le difficoltà di essere un gruppo solido. Credo che questa vittoria nasca da molto lontano dalle difficoltà che abbiamo incontrato. Questa stagione rischiava di andare nel dimenticatoio come una stagione fallimentare però tutte queste difficoltà ci hanno fortificato moltissimo, questa è un po' la chiave. Poi abbiamo cominciato a recuperare giocatori importanti, a giocare meglio. Eravamo molto forti caratterialmente prima di questa partita, la squadra era molto concentrata. Non abbiamo giocato bene stasera ma più per merito del Liverpool che per demerito nostro. La costante di questa partita è che abbiamo giocato con le stesse armi loro, con determinazione, con attenzione e l'abbiamo vinta. Sono molto felice perché ci credevano in pochi però adesso credo sia giusto che tutti i tifosi del Milan festeggino alla grande". Sul gruppo: "C'è la volontà di stare insieme, è un gruppo affiatato. La chiave di tutto questo è un forte senso di appartenenza, giocatori come Maldini che stasera ha alzato la Coppa, giocatori come Costacurta che rimangono nello staff. Giocatori come me, come Tassotti, ripeto è il senso di appartenenza che non ha nessun'altra società e questo ti fa dare qualcosa in più: giochi per la famiglia e non solo per la squadra". FILIPPO INZAGHI "Ho poche parole per descrivere questo meraviglioso momento - ha detto Pippo, eletto "Man of the Match" - . Sono partite speciali, ci siamo arrivati dopo tanti sacrifici. E' una Coppa speciale, di un grande gruppo che ha costruito qualcosa di fantastico". Intanto arriva la Coppa: "E' bellissima, mi sembra un sogno, forse lo è. Grazie ai tifosi che sono sempre stati fantastici. Il primo gol? E' stato bravo Pirlo a prendermi - dice con un sorriso - il secondo mi ha dato soddisfazione ed è stato bravo Kakà a darmi la palla al momento giusto. Questa è stata la partita della mia vita, sono contento di averla fatta con il Milan, qui voglio chiudere la mia carriera". PAOLO MALDINI "E' bellissimo, anche se l'abbiamo già vinta, alzare nuovamente la Coppa è fantastico e ti rende orgoglioso soprattutto in una stagione difficile come lo è stata questa. In questi ultimi vent'anni siamo sempre stati equilibrati, abbiamo fatto annate migliori di altre ma sempre ad alto livello. Questa squadra ha un carattere e un'organizzazione di prim'ordine. La Società tiene i suoi uomini più importanti che a loro volta trasmettono alle nuove leve: è questa la forza del Milan". MASSIMO ODDO "Ho lavorato con questa squadra per sei mesi e dedico la vittoria all'allenatore, ai miei compagni e alla Società. Nonostante le difficoltà siamo stati bravissimi perché non è stato facile iniziare una stagione così ed arrivare fino a dove siamo arrivati: il merito è tutto della Società e della squadra. Non è stata una partita bella sotto il profilo del gioco". Un brivido è corso su per la schiena al gol del Liverpool: "Sì ma non più di tanto, tra l'altro c'è un sospetto di fuorigioco. Comunque è stata una vittoria meritata". Sulla sicurezza del Milan: "Nel calcio a volte è importante avere fiducia nei propri mezzi e stasera lo abbiamo dimostrato. Loro sono una squadra che gioca dietro la linea della palla, noi avevamo sulla carta valori tecnici superiori e lo abbiamo dimostrato". ALESSANDRO NESTA "Sono al settimo cielo. Sono tornato a giocare al momento giusto, come quando si scartano i regali". Sul problema avuto durante la partita: "Solo un problema di stomaco, forse anche un po' di tensione. Dedico questa vittoria alla mia famiglia, alle mie due donne che nei momenti difficili mi sono sempre state vicine - ha detto visibilmente commosso - e mi hanno dato la forza per andare avanti". KAKHA KALADZE "Siamo tutti felici. Per me è la seconda volta, abbiamo fatto una grande partita. Sei entrato nel momento topico: "Il Mister mi ha fatto entrare quando loro hanno inserito Crouch, perché io sono forte di testa e quindi mi ha fatto entrare subito. Meritavamo perché abbiamo sofferto tantissimo, abbiamo avuto tanti problemi, tanti infortuni, è successo di tutto ma abbiamo dimostrato d'avere grande carattere, di essere una grande squadra e siamo la squadra più forte. Ringrazio i tifosi, anche oggi hanno fatto un tifo bellissimo, anche quelli che non sono riusciti a venire e hanno seguito la partita in televisione". MAREK JANKULOVSKI "E' una soddisfazione grandissima. Vincere la Champions League per me è sempre stato un sogno, oggi l'ho realizzato: questa è una serata da non dimenticare. E' stato un primo anno difficile ma sono molto felice perché ho sempre avuto la fiducia dell'allenatore, della Società e dei miei compagni. Dedico la vittoria alla mia famiglia e a tutti i tifosi, abbiamo vinto anche per loro".
|
|
#88540 | ||||
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Appiano Gentile
|
Quote:
Quote:
Rosicare significa cercare di giustificare una vittoria tirando in balle scuse assurde (tipo mancanza di juve o 8 punti). Non mi sembra che nessuno abbia MAI messo in discussione la vittoria del Milan. Dicevo solo che rispetto alle altre coppe alzate da capitan Maldini, questa è stata la meno meritata, o perlomeno la meno dominata, la più sofferta, probabilmente l'unica vinta giocando male. Se è rosicare questo allora non si può più parlare liberamente di calcio... Quote:
![]() Grande Nesta, comunque. Ah, e le finali devoso sempre essere secche!! Quote:
E su questo anche l'Inter ha parecchia strada da fare (come se oltre 40 anni non siano abbastanza |
||||
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:44.

GRANDE!!!
sembrava la brutta copia della premiazione dello scorso anno.