Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non avremmo voluto restituirla
Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non avremmo voluto restituirla
Una ammiraglia elettrica, da sei o sette posti, con il comfort di viaggio come missione assoluta. Un'auto non per tutti, ma di cui ti innamori dopo pochi giorni, ecco com'è andata la nostra prova di lunga durata
LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e Dual Mode
LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e Dual Mode
Hyper Mini LED con 2.304 zone, DisplayPort 2.1 e Dual Mode: 5K a 165 Hz oppure QHD a 330 Hz: LG propone un monitor da gioco ma dalla buona versatilità creativa, con prestazioni interessanti e un listino di 1.220 euro. Peccato l'alimentatore ingombrante
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition porta la maglia iridata su uno smartphone accessibile: display Extreme AMOLED da 6,78 pollici a 144Hz, fotocamera Sony LYTIA 710 con moto ai, Snapdragon 7s Gen 3 abbinato a 8GB di RAM, batteria da 5200 mAh con ricarica TurboPower a 68W e certificazione IP68/IP69, il tutto in una veste PANTONE Silhouette con logo dorato a 24 carati, moto buds bass incluse in confezione e contenuti software dedicati ai Mondiali 2026
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 24-05-2007, 09:08   #88521
Loregux
Senior Member

L'Avatar di Loregux

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Quincy_it Guarda i messaggi
Dal mio punto di vista,
guardando le ultime partite giocate da Dida, la ricerca di un altro portiere IMHO non è più una priorità. Ma molto dipende da una ritrovata solidità difensiva.
io per il futuro, (Dida ha la sua età, poi diciamolo che le sue incertezze anche questa stagione le ha avute obbiettivamente ) penserei a Boruc http://it.wikipedia.org/wiki/Artur_Boruc
il portiere del celtic non so se avete visto contro il milan che fenomeno era nelle uscite saltava subito all' occhi la differenza sui calci piazzati (autentico punto debole del milan) rispetto al nostro portiere.
ovviamente escludendo buffon perchè non credo che lasci la juve
CASE: Obsidian 750D CPU: 5600X COOLER: NH-U14S MOBO: Rog Strix X570-F Gaming RAM: 32GB G.Skill Trident Z Neo (F4-3600C14D-32GTZN) GPU: ZOTAC GAMING GeForce RTX 3080 Ti AMP Holo DISPLAY: ROG PG279Q PSU: HX850i PSU 80+Platinum SSD M2: Gigabyte Aorus NVME 2Tb HDD: WD Red 3Tb 3.5"
Utenti con cui ho felicemente trattato
, se vi ho dimenticato ditemelo
Loregux è offline  
Old 24-05-2007, 09:09   #88522
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Mirabilis Guarda i messaggi
Guarda...giusto x essere sicuri....meglio cmq cercarlo...e l'unico che puo sostituire dida e' gigi.

e poi...monetiziamo.....vendiamo un portiere campione d'europa.....e non e' da poco.
Esattissimo! Oltretutto ieri ha parato bene, probabilmente al Barca lo pagherebbero anche bene: cogliamo l'occasione al volo!
Old 24-05-2007, 09:10   #88523
matteo10
Senior Member

L'Avatar di matteo10

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Modena
7 VOLTE GRAZIE
Old 24-05-2007, 09:11   #88524
]Rik`[
Senior Member

L'Avatar di ]Rik`[

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
comunque...complimenti a platini per l'idea del cazzo di ripristinare la premiazione in tribuna..sinceramente all'inizio mi attirava come cosa, vista ieri sera...beh..mi è sembrata infinitamente meglio quella in mezzo al campo!
]Rik`[ è offline  
Old 24-05-2007, 09:13   #88525
Athanathos
Junior Member

L'Avatar di Athanathos

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da teogros Guarda i messaggi
Mi spiace ma non concordo. Il Milan l'ha tenuto (rinnovando il contratto) quando lui si era già promesso al Chelsea. L'ha coccolato quando è stato rotto (ultimamente peggio di Ambrosini). Gli è stato vicino quando gli hanno rapito il fratello.

Credi di valere tanto? Dimostralo. Sai che Maldini smette fra un anno (e dovremmo capire quanto giocherà la prossima stagione): fatti il culo e dimostra che vali più di Bonera, senza pianti e senza dichiarazioni del kaiser. A parole siamo tutti bravi: usi i fatti.
Eh, ma vedi che Kaladze ha già parlato con i fatti: la Champions del 2003 l'ha giocata e vinta da titolare pur in un ruolo che non è il suo (terzino sinistro), e negli ultimi due anni quando non è stato tormentato dagli infortuni, si è dimostrato sul campo uno dei difensori migliori al mondo, formando con Nesta una coppia IMHO ben più affidabile che Nesta-Maldini.
Secondo me sono la società e Ancelotti a dovergli dimostrare più fiducia, in fondo erano loro che due anni fa volevano venderlo al Chelsea (per fortuna ad una cifra esagerata così non se ne era fatto più nulla)
Athanathos è offline  
Old 24-05-2007, 09:14   #88526
mailand
Senior Member

L'Avatar di mailand

Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
buongiorno a tutti
non posto mai qui nonostante la trentennale passione rossonera, e sono ovviamente contentissimo della vittoria. volevo farvi conoscere la gioia di un genitore: ieri sera sono rientrato a casa e mi aspettava mio figlio (4 anni) che si era dipinto una bandiera del milan e l'aveva messa su un manico di un giocattolo.
ieri sera non ha visto la partita, riporto il dialogo avvenuto appena alzato:
Figlio: "ma ieri alla fine quanto ha fatto il milan"
Io: "ha vinto"
F: "e quanti gol ha fatto? 4?"
I: "no, solo 2..."
F "ah, pensavo 4... pazienza... papà, oggi posso mettermi la maglietta di ronaldo?"

per la serie: come non essere orgogliosi di un figlio così

a proposito, approfitto per fare una domanda: cosa c'era scritto sulla maglietta di ambrosini?
mailand è offline  
Old 24-05-2007, 09:14   #88527
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
Originariamente inviato da Athanathos Guarda i messaggi
Eh, ma vedi che Kaladze ha già parlato con i fatti: la Champions del 2003 l'ha giocata e vinta da titolare pur in un ruolo che non è il suo (terzino sinistro), e negli ultimi due anni quando non è stato tormentato dagli infortuni, si è dimostrato sul campo uno dei difensori migliori al mondo, formando con Nesta una coppia IMHO ben più affidabile che Nesta-Maldini.
Secondo me sono la società e Ancelotti a dovergli dimostrare più fiducia, in fondo erano loro che due anni fa volevano venderlo al Chelsea (per fortuna ad una cifra esagerata così non se ne era fatto più nulla)
Se avessero voluto venderlo, sarebbe già là, fidati!
Old 24-05-2007, 09:14   #88528
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
Originariamente inviato da mailand Guarda i messaggi
buongiorno a tutti
non posto mai qui nonostante la trentennale passione rossonera, e sono ovviamente contentissimo della vittoria. volevo farvi conoscere la gioia di un genitore: ieri sera sono rientrato a casa e mi aspettava mio figlio (4 anni) che si era dipinto una bandiera del milan e l'aveva messa su un manico di un giocattolo.
ieri sera non ha visto la partita, riporto il dialogo avvenuto appena alzato:
Figlio: "ma ieri alla fine quanto ha fatto il milan"
Io: "ha vinto"
F: "e quanti gol ha fatto? 4?"
I: "no, solo 2..."
F "ah, pensavo 4... pazienza... papà, oggi posso mettermi la maglietta di ronaldo?"

per la serie: come non essere orgogliosi di un figlio così

a proposito, approfitto per fare una domanda: cosa c'era scritto sulla maglietta di ambrosini?
W la phiga!
Old 24-05-2007, 09:15   #88529
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da ]Rik`[ Guarda i messaggi
comunque...complimenti a platini per l'idea del cazzo di ripristinare la premiazione in tribuna..sinceramente all'inizio mi attirava come cosa, vista ieri sera...beh..mi è sembrata infinitamente meglio quella in mezzo al campo!
schifo totale

ma si era già vista con la uefa
ninja750 è offline  
Old 24-05-2007, 09:15   #88530
matteo10
Senior Member

L'Avatar di matteo10

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da mailand Guarda i messaggi
...a proposito, approfitto per fare una domanda: cosa c'era scritto sulla maglietta di ambrosini?
"From Christ the King to Athens"
Da Cristo Re (la sua parrocchia) ad Atene
Old 24-05-2007, 09:16   #88531
Quincy_it
Senior Member

L'Avatar di Quincy_it

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
Quote:
ABBIAMO UN MODERATORE MILANISTA!!!! GRANDE!!!
Quote:
Originariamente inviato da Loregux Guarda i messaggi
sempre lo son stato e sempre lo sarò
moderatore rossonero
Old 24-05-2007, 09:17   #88532
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
Originariamente inviato da Quincy_it Guarda i messaggi
moderatore rossonero
Ora son cazzi suoi!
Old 24-05-2007, 09:18   #88533
badedas
Senior Member

L'Avatar di badedas

Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
Un amico rientrato da Atene, uno che lurka ma non si vuole iscrivere, mi ha appena comunicato di aver messo gufaldo sul telefonino.

Quindi LUI c'era!
badedas è offline  
Old 24-05-2007, 09:18   #88534
mailand
Senior Member

L'Avatar di mailand

Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
Quote:
Originariamente inviato da matteo10 Guarda i messaggi
"From Christ the King to Athens"
Da Cristo Re (la sua parrocchia) ad Atene
grazie
mailand è offline  
Old 24-05-2007, 09:18   #88535
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
Originariamente inviato da badedas Guarda i messaggi
Un amico rientrato da Atene, uno che lurka ma non si vuole iscrivere, mi ha appena comunicato di aver messo gufaldo sul telefonino.

Quindi LUI c'era!
GUFALDO SEMPRE PRESENTE!
Old 24-05-2007, 09:20   #88536
D_IL PRINCIPE
Senior Member

L'Avatar di D_IL PRINCIPE

Iscritto dal: Oct 2003
Città: roma
la vittoria de milan da prestigio anche alla nostra vittoria in coppa italia..

xche abbiamo battuto in semifinale i campioni d'europa e in finale i campioni d'italia..
Old 24-05-2007, 09:20   #88537
Quincy_it
Senior Member

L'Avatar di Quincy_it

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
Quote:
Io provo a scrivere qualche considerazione a mente fredda, sperando di non ripetere idee scritte e riscritte:

[cut]

DAJE MILAN!
Condivido tutto,
ma è doveroso anche da parte mia complimentarmi con Carletto per il lavoro che ha svolto, soprattutto dentro lo spogliatoio.
Da una stagione iniziata con "limitiamo i danni", ci ha portati sul tetto d'Europa.

Old 24-05-2007, 09:21   #88538
Loregux
Senior Member

L'Avatar di Loregux

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da ninja750 Guarda i messaggi
schifo totale

ma si era già vista con la uefa
condivido un vero schifo sembrava la brutta copia della premiazione dello scorso anno.
CASE: Obsidian 750D CPU: 5600X COOLER: NH-U14S MOBO: Rog Strix X570-F Gaming RAM: 32GB G.Skill Trident Z Neo (F4-3600C14D-32GTZN) GPU: ZOTAC GAMING GeForce RTX 3080 Ti AMP Holo DISPLAY: ROG PG279Q PSU: HX850i PSU 80+Platinum SSD M2: Gigabyte Aorus NVME 2Tb HDD: WD Red 3Tb 3.5"
Utenti con cui ho felicemente trattato
, se vi ho dimenticato ditemelo
Loregux è offline  
Old 24-05-2007, 09:21   #88539
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

QUELLO SPIRITO D'APPARTENENZA

Un Carlo Ancelotti visibilmente commosso ha posto l'accento sulla forza del gruppo. Pippo Inzaghi, eletto "Man of the Match" non ha parole per descrivere la gioia

ATENE - CARLO ANCELOTTI "Abbiamo dimostrato nonostante le difficoltà di essere un gruppo solido. Credo che questa vittoria nasca da molto lontano dalle difficoltà che abbiamo incontrato. Questa stagione rischiava di andare nel dimenticatoio come una stagione fallimentare però tutte queste difficoltà ci hanno fortificato moltissimo, questa è un po' la chiave. Poi abbiamo cominciato a recuperare giocatori importanti, a giocare meglio. Eravamo molto forti caratterialmente prima di questa partita, la squadra era molto concentrata. Non abbiamo giocato bene stasera ma più per merito del Liverpool che per demerito nostro. La costante di questa partita è che abbiamo giocato con le stesse armi loro, con determinazione, con attenzione e l'abbiamo vinta. Sono molto felice perché ci credevano in pochi però adesso credo sia giusto che tutti i tifosi del Milan festeggino alla grande". Sul gruppo: "C'è la volontà di stare insieme, è un gruppo affiatato. La chiave di tutto questo è un forte senso di appartenenza, giocatori come Maldini che stasera ha alzato la Coppa, giocatori come Costacurta che rimangono nello staff. Giocatori come me, come Tassotti, ripeto è il senso di appartenenza che non ha nessun'altra società e questo ti fa dare qualcosa in più: giochi per la famiglia e non solo per la squadra".

FILIPPO INZAGHI "Ho poche parole per descrivere questo meraviglioso momento - ha detto Pippo, eletto "Man of the Match" - . Sono partite speciali, ci siamo arrivati dopo tanti sacrifici. E' una Coppa speciale, di un grande gruppo che ha costruito qualcosa di fantastico". Intanto arriva la Coppa: "E' bellissima, mi sembra un sogno, forse lo è. Grazie ai tifosi che sono sempre stati fantastici. Il primo gol? E' stato bravo Pirlo a prendermi - dice con un sorriso - il secondo mi ha dato soddisfazione ed è stato bravo Kakà a darmi la palla al momento giusto. Questa è stata la partita della mia vita, sono contento di averla fatta con il Milan, qui voglio chiudere la mia carriera".

PAOLO MALDINI "E' bellissimo, anche se l'abbiamo già vinta, alzare nuovamente la Coppa è fantastico e ti rende orgoglioso soprattutto in una stagione difficile come lo è stata questa. In questi ultimi vent'anni siamo sempre stati equilibrati, abbiamo fatto annate migliori di altre ma sempre ad alto livello. Questa squadra ha un carattere e un'organizzazione di prim'ordine. La Società tiene i suoi uomini più importanti che a loro volta trasmettono alle nuove leve: è questa la forza del Milan".

MASSIMO ODDO "Ho lavorato con questa squadra per sei mesi e dedico la vittoria all'allenatore, ai miei compagni e alla Società. Nonostante le difficoltà siamo stati bravissimi perché non è stato facile iniziare una stagione così ed arrivare fino a dove siamo arrivati: il merito è tutto della Società e della squadra. Non è stata una partita bella sotto il profilo del gioco". Un brivido è corso su per la schiena al gol del Liverpool: "Sì ma non più di tanto, tra l'altro c'è un sospetto di fuorigioco. Comunque è stata una vittoria meritata". Sulla sicurezza del Milan: "Nel calcio a volte è importante avere fiducia nei propri mezzi e stasera lo abbiamo dimostrato. Loro sono una squadra che gioca dietro la linea della palla, noi avevamo sulla carta valori tecnici superiori e lo abbiamo dimostrato".

ALESSANDRO NESTA "Sono al settimo cielo. Sono tornato a giocare al momento giusto, come quando si scartano i regali". Sul problema avuto durante la partita: "Solo un problema di stomaco, forse anche un po' di tensione. Dedico questa vittoria alla mia famiglia, alle mie due donne che nei momenti difficili mi sono sempre state vicine - ha detto visibilmente commosso - e mi hanno dato la forza per andare avanti".

KAKHA KALADZE "Siamo tutti felici. Per me è la seconda volta, abbiamo fatto una grande partita. Sei entrato nel momento topico: "Il Mister mi ha fatto entrare quando loro hanno inserito Crouch, perché io sono forte di testa e quindi mi ha fatto entrare subito. Meritavamo perché abbiamo sofferto tantissimo, abbiamo avuto tanti problemi, tanti infortuni, è successo di tutto ma abbiamo dimostrato d'avere grande carattere, di essere una grande squadra e siamo la squadra più forte. Ringrazio i tifosi, anche oggi hanno fatto un tifo bellissimo, anche quelli che non sono riusciti a venire e hanno seguito la partita in televisione".

MAREK JANKULOVSKI "E' una soddisfazione grandissima. Vincere la Champions League per me è sempre stato un sogno, oggi l'ho realizzato: questa è una serata da non dimenticare. E' stato un primo anno difficile ma sono molto felice perché ho sempre avuto la fiducia dell'allenatore, della Società e dei miei compagni. Dedico la vittoria alla mia famiglia e a tutti i tifosi, abbiamo vinto anche per loro".
Old 24-05-2007, 09:22   #88540
Inter 4 Life
Junior Member

L'Avatar di Inter 4 Life

Iscritto dal: May 2007
Città: Appiano Gentile
Quote:
Originariamente inviato da loncs Guarda i messaggi
Dispiace farti notare che Ronaldo non ha vinto niente. Il suo REAL (con cui è iscritto alla UEFA di quest'anno) è uscito un bel po' di partite fa.
Però lui è un giocatore del Milan. Nel palmares delle sue vittorie rimarrà anche questa Champions in cui non ha mai giocato, come d'altronde il Mondiale del 1994.

Quote:
Originariamente inviato da 3l3v3n Guarda i messaggi
Ma ancora che parlate ? Ma perchè dovete venire a fare polemiche e chiedervi come mai abbiamo vinto ? Ma che volete ?
Ma perchè invece non posso parlare? Ho elogiato la mentalità del Milan, non mi sembra di aver rosicato o di aver sparato merda sulla vostra bellissima squadra, come invece fate sempre voi quando noi vinciamo qualcosa.

Rosicare significa cercare di giustificare una vittoria tirando in balle scuse assurde (tipo mancanza di juve o 8 punti). Non mi sembra che nessuno abbia MAI messo in discussione la vittoria del Milan.
Dicevo solo che rispetto alle altre coppe alzate da capitan Maldini, questa è stata la meno meritata, o perlomeno la meno dominata, la più sofferta, probabilmente l'unica vinta giocando male.

Se è rosicare questo allora non si può più parlare liberamente di calcio...

Quote:
Originariamente inviato da Mirabilis Guarda i messaggi
Vomitino Nesta....

...l'unico giocatore al mondo che gli viene da vomitare durante una finale...eheheheh...e poi che bello che kaladze gli ha dato il plasil x non vomitare.

Tenero.
Infatti...subito sembrava facesse segno di volere il cambio, poi s'è capito cosa intendeva con quel gesto

Grande Nesta, comunque.

Ah, e le finali devoso sempre essere secche!!

Quote:
Originariamente inviato da morpheus85 Guarda i messaggi
Penso che sta "cosa" si guadagna con diversi anni di coppa... vedi il chelsea ha ancora molta strada da fare eppure ha una delle squadre più forti d'europa..
Ma infatti, è per quello che dico che la mentalità è fondamentale. Grande squadra lo sei sulla carta (nella rosa) ma lo devi anche essere sul campo, anche nelle partite secche.

E su questo anche l'Inter ha parecchia strada da fare (come se oltre 40 anni non siano abbastanza )
Inter 4 Life è offline  
 Discussione Chiusa

Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non avremmo voluto restituirla Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non ...
LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e Dual Mode LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e...
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Editio...
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati? Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo...
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portati...
Ristrutturazione in casa EA: licenziamen...
Cloudflare avverte: gli umani rischiano ...
Amazon ha costruito un data center da 2 ...
Smartphone premium oltre i 600$: Apple d...
La RAM costa come nel 2007: 20 anni di r...
Huawei presenta MateBook Pro S: laptop u...
Pieghevoli, la svolta che tutti aspettav...
Sempre più manager tech sognano di molla...
IA agentica: Qwen3.8 Max davanti ai big ...
Trump deciso a bloccare l'eolico offshor...
TOP 12 offerte del weekend Amazon: i nuo...
Enhanced PSSR sarà attivo per imp...
Polti Vaporetto SV440 Double, la scopa a...
Smart TV a 129€ su Amazon: è un H...
Proseguono le operazioni di ripristino d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian