|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#88401 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Quote:
Avrà voglia di imparare l'inglese pure lui? E si che nelle ultime 4 panchine di CL dovrebbe averne sentito un po', dagli avversari!
|
|
|
#88402 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Buongiorno ai SUPERCAMPIONI D' EUROPA!!!!!!
e oggi in giro con il pulman per milano ci andiamo noi, con una coppa che si fa fatica a sollevare però.. grazie a tutti i gufi che hanno reso possibile ciò rodendosi il fegato per tutte le vittorie del milan
CASE: Obsidian 750D CPU: 5600X COOLER: NH-U14S MOBO: Rog Strix X570-F Gaming RAM: 32GB G.Skill Trident Z Neo (F4-3600C14D-32GTZN) GPU: ZOTAC GAMING GeForce RTX 3080 Ti AMP Holo DISPLAY: ROG PG279Q PSU: HX850i PSU 80+Platinum SSD M2: Gigabyte Aorus NVME 2Tb HDD: WD Red 3Tb 3.5" Utenti con cui ho felicemente trattato, se vi ho dimenticato ditemelo |
|
|
|
|
#88403 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
|
|
#88404 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
*
|
|
#88405 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#88406 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Mitici, soffrendo ma abbiamo vinto.
Sono 7 e non l'abbiamo vinta in tribunale. Grazie Milan per le emozioni che mi trasmetti sempre. E mò rosicateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Prima squadra al mondo per trofei internazionali !!!!!!!! (esiste anche l'internazionale...di nome ma non di fatto !!!)
|
|
#88407 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
Complimenti per la vittoria meritata
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 BTF * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27" |
|
|
|
|
#88408 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Lax, sbronks... GRAZIE!!!
|
|
|
#88409 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Appiano Gentile
|
Rosicate?
Certo che questa parola è diventata proprio una moda ridicola, eh? Se avessi letto il thread ieri sera, per un buon 90% era fatto di normali opinioni alla partita. Rosicare significa cercare di giustificare qualcosa con scuse ridicole. Rosicare è lo juventino che dice che se c'erano loro lo scudetto lo vincevano loro (sì, con mezza primavera), non uno che dice la propria opinione su come è andata la Champions. Diciamo che questa è la Champions meno meritata di quelle vinte da Maldini. Non è rosicare, è che vedendo i Milan vincitori del passato è impensabile cercare un paragone. Solito grande Kakà, solito Inzaghi fortunato, ma poi? Dove'è tutto questo bel gioco dalla squadra ceh dovrebbe essere la più forte d'Europa. Credi veramente che abbia vinto la squadra più forte? Non che il Liverpool fosse forte (anzi, che culo arrivare in finale contro dei deficienti così...) però è stato un Milan veramente mediocre. Ripeto quanto detto ieri sera: se la finale fosse stata quel Milan Manchester di San Siro questa Champions sarebbe stata un po' più meritata e 10000000000 volte più credibile. Una squadra forte (Manchester) letteralmente dominata da una partita quasi perfetta dell'avversario (Milan) che quindi vince meritatamente e quindi niente da dire, ma è stata ben diversa. Il Milan di ieri sera m'ha dato solo l'impressione di essere la squadra giusta al posto giusto al momento giusto, non avendo neanche di fronte un avversario degno di finale di Champions... Per carità, si festeggia lo stesso, ma immagino che col Milan di Sacchi si sia festeggiato molto di più. Quello sì che erano anni in cui chi vinceva la Champions era veramente la squadra più forte d'Europa, e che quindi meritava tale titolo. |
|
|
|
|
#88410 |
|
Senior Member
|
La Sacra Icona di GUFALDO è stata ritrovata abbandonata sul sagrato di una chiesa bizantina poco prima della partita di ritorno col Bayern! E' IL NOSTRO EROE!!
|
|
#88411 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Bella vittoria!!!
Gli ultimi 4 min mi stavo innervosendo...per fortuna li avete controllati bene.
|
|
|
#88412 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Appiano Gentile
|
Dispiace che Ronaldo abbia "vinto" senza poter giocare...
|
|
|
|
|
#88413 | |
|
Senior Member
|
Quote:
CASE: Obsidian 750D CPU: 5600X COOLER: NH-U14S MOBO: Rog Strix X570-F Gaming RAM: 32GB G.Skill Trident Z Neo (F4-3600C14D-32GTZN) GPU: ZOTAC GAMING GeForce RTX 3080 Ti AMP Holo DISPLAY: ROG PG279Q PSU: HX850i PSU 80+Platinum SSD M2: Gigabyte Aorus NVME 2Tb HDD: WD Red 3Tb 3.5" Utenti con cui ho felicemente trattato, se vi ho dimenticato ditemelo |
|
|
|
|
|
#88414 | |
|
Senior Member
|
Quote:
GRANDE!!!
|
|
|
#88415 |
|
Senior Member
|
sempre lo son stato e sempre lo sarò
|
|
|
|
#88416 |
|
|
Complimenti avete meritato
|
|
|
#88417 |
|
Senior Member
|
Io provo a scrivere qualche considerazione a mente fredda, sperando di non ripetere idee scritte e riscritte:
Abbiamo dei giocatori che non muoiono mai. Mi riferisco soprattutto a Maldini e Inzaghi. Personaggi che vivono per il calcio, amano il calcio, soffrono per il calcio (dove calcio è sinonimo di Milan). Troppe volte sono stati dati per finiti sui giornali, in tv, qui e nei bar... troppe volte ci siamo scordati che professionisti e campioni come loro, difficilmente non sarebbero in grado di capire quale possa essere il momento giusto per smettere. Mi spiace per Gilardino ma, come ho quasi sempre detto, in queste partite Inzaghi è su un altro pianeta. La CL è sua tanto quanto di Kakà: dalla notte del preliminare ad oggi, nei momenti di difficoltà lui c'era. Inizio e fine, dopo il mondiale, dopo i guai fisici, dopo le critiche e dopo le panchine. Sempre qui, sempre con noi. Su Maldini c'è poco da dire: partita non eccelsa, questo è pacifico. Ma chi ha giocato bene ieri sera (tolti Nesta e Inzaghi)? Il nostro Capitano è l'anima della squadra, è l'allenatore in campo. Sinceramente non riesco ad immaginare una coppa alzata al cielo da Gattuso o da Ambrosini, ora come ora. Smetterà, sarà sostituito sul campo, troveremo un erede (forse), ma un Capitano come lui non è comune e non solo per i numeri e i trionfi, ma anche per l'uomo che è. Grazie Paolo! Sulla partita le considerazioni non sono molte: il Milan non mi è piaciuto, il Liverpool, pressing asfissiante a parte, neanche. Partita troppo tattica, pochi lampi di genio, poca precisione, molte disattenzioni. Dei nostri mi son piaciuti molto Nesta e Inzaghi, Dida bene, Oddo anche. Kakà sotto i suoi standard come tutti dalla difesa (esclusa, eccetto Janku) in su. Un plauso a Carletto, sentito e profondo. L'ho criticato quest'anno (controvoglia perchè mi è difficile criticare i "miei") anche sull'onda delle sconfitte e del malessere comune... ma da Marzo ci ha riportato agli occhi un Milan grande, nonostante la rosa non proprio all'altezza, nonostante le cessioni illustri, nonostante le voci dei giornalai. Ha tenuto il gruppo compatto, unito, coeso: e l'ha fatto davvero, visto ciò che siamo riusciti a fare. Credo che molto del merito, stavolta, vada dato a lui: è un allenatore con qualche limite (chi non ne ha?) ma con molte abilità. Non si spiegherebbe un'inversione di rotta così. Come dice Arrigo: "Quando le cose iniziano male, in genere finiscono peggio"... Carletto è riuscito ad evitare il tracollo. Uno di noi! Vediamo adesso come evolve il mercato. Come era logico, la società e il presidente sanno che servono rinforzi importanti. Io son convinto che i botti (non uno solo) ci saranno e non solo per gli introiti della CL: i soldi non sono mai stati un problema al Milan. Oggi abbiamo anche ridato spolvero alla nostra immagine: siamo tornati sul tetto d'Europa e tutti lo sanno. DAJE MILAN!
|
|
#88418 |
|
Senior Member
|
E allora passa più spesso!!!
|
|
#88419 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov. MI™
|
ma come godooooooooooooooooooooooooooooooo
|
|
#88420 |
|
Senior Member
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:14.

Lax, sbronks... GRAZIE!!!