Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non avremmo voluto restituirla
Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non avremmo voluto restituirla
Una ammiraglia elettrica, da sei o sette posti, con il comfort di viaggio come missione assoluta. Un'auto non per tutti, ma di cui ti innamori dopo pochi giorni, ecco com'è andata la nostra prova di lunga durata
LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e Dual Mode
LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e Dual Mode
Hyper Mini LED con 2.304 zone, DisplayPort 2.1 e Dual Mode: 5K a 165 Hz oppure QHD a 330 Hz: LG propone un monitor da gioco ma dalla buona versatilità creativa, con prestazioni interessanti e un listino di 1.220 euro. Peccato l'alimentatore ingombrante
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition porta la maglia iridata su uno smartphone accessibile: display Extreme AMOLED da 6,78 pollici a 144Hz, fotocamera Sony LYTIA 710 con moto ai, Snapdragon 7s Gen 3 abbinato a 8GB di RAM, batteria da 5200 mAh con ricarica TurboPower a 68W e certificazione IP68/IP69, il tutto in una veste PANTONE Silhouette con logo dorato a 24 carati, moto buds bass incluse in confezione e contenuti software dedicati ai Mondiali 2026
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 24-05-2007, 08:33   #88461
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Gutter Twin Guarda i messaggi
Dinho subito ... il mercenario è un po una minestra riscaldata
Premesso che il Mercenario per me dovrebbe rimanere dov'è, ma partendo dal presupposto che Berlusconi ne sembra innamorato, credo che l'arrivo di Eto'o escluderebbe quello di Ronaldinho (non vanno molto d'accordo) e quello del Mercenario (troppo simili)... mentre sono assolutamente più compatibili Ronaldinho e il Mercenario....
Old 24-05-2007, 08:34   #88462
simone1974
Senior Member

L'Avatar di simone1974

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Roma
Mia madre dice sempre che è meglio nascere fortunati che ricchi... Certo che se nasci fortunato *e* ricco sotto c'è lo zampino del Diavolo...

Complimenti per la coppa.
simone1974 è offline  
Old 24-05-2007, 08:34   #88463
migna
Senior Member

L'Avatar di migna

Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
Quote:
Originariamente inviato da Loregux Guarda i messaggi
Io invece mi sono concentrato dopo in tali faccende...per festeggiare

anche a me non ha convinto la terna arbitrale, ha bloccato kakà per fuorigioco assolutamente inesistente solo davanti a reina ma questo è quanto, la squadra forte riesce a vincere a prescindere il milan mi è "piaciuto" per questo. Piaciuto per modo di dire, avrei preferito una finale come quella di uefa (io quando gioco mi spremo così ) però purtroppo vuoi gli interessi economici enormemente superiori, vuoi il fatto che noi dovevamo prenderci sta rivincita era ovvio che non saremmo stati propriamente distesi, ma ripeto la squadra forte è quella che si dimostra esserlo nei momenti difficili (a Bayern, a s. Siro conto il fortissimo manchester) in quest' ottica mi sento di fare un grande plauso alla mia squadra per aver sfoderato queste prestazioni che insieme valgono sicuramente la coppa
Beh complimenti anche al liverpool che ha eliminato 2 squadrette mica da ridere (chelsea e Barcellona) forse le più forti d'Europa...

Non sarebbe male avere 2 partite (andata + ritorno) anche per la finale.....
Old 24-05-2007, 08:35   #88464
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
Originariamente inviato da migna Guarda i messaggi
Beh complimenti anche al liverpool che ha eliminato 2 squadrette mica da ridere (chelsea e Barcellona) forse le più forti d'Europa...

Non concordo: la finale dev'essere secca, c'è poco da fare!
Old 24-05-2007, 08:36   #88465
marcolan
Senior Member

Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
Quote:
Originariamente inviato da ALBIZZIE Guarda i messaggi
buongiorno campioni.

complimenti alla squadra che di riffa o di raffa
qualcosa in europa sempre arraffa.
Sempre apprezzati.

Anche se "qualcosa" è un po' riduttivo forse!!!
Old 24-05-2007, 08:36   #88466
marcolan
Senior Member

Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
Quote:
Originariamente inviato da teogros Guarda i messaggi
Non concordo: la finale dev'essere secca, c'è poco da fare!
Insomma, direi! E' il bello delle finali europee.
Old 24-05-2007, 08:38   #88467
Mirabilis
Senior Member

L'Avatar di Mirabilis

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Brescia
Quote:

noooo..pessima cosa...finale secca...anche in coppa italia dovrebbero farla.

X il mercato...beh..dinho e sheva...buttali via...x me cmq ne viene uno x reparto...x forza...2 grandi attaccanti con gila ronny e pippo....si sa..il milan ne tiene max 4.

alex-ribery-dinho.
oppure
alex-ribery-eto'o.

e poi..logico...buffon.
Old 24-05-2007, 08:38   #88468
nickdc
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Buongiorno campioni!

PS ho comprato la gazzetta, che schifo di prima pagina.

PPS riuscite ad accedere ad acmilan.com?
Old 24-05-2007, 08:39   #88469
Inter 4 Life
Junior Member

L'Avatar di Inter 4 Life

Iscritto dal: May 2007
Città: Appiano Gentile
Quote:
Io provo a scrivere qualche considerazione a mente fredda, sperando di non ripetere idee scritte e riscritte:

Abbiamo dei giocatori che non muoiono mai. Mi riferisco soprattutto a Maldini e Inzaghi. Personaggi che vivono per il calcio, amano il calcio, soffrono per il calcio (dove calcio è sinonimo di Milan). Troppe volte sono stati dati per finiti sui giornali, in tv, qui e nei bar... troppe volte ci siamo scordati che professionisti e campioni come loro, difficilmente non sarebbero in grado di capire quale possa essere il momento giusto per smettere. Mi spiace per Gilardino ma, come ho quasi sempre detto, in queste partite Inzaghi è su un altro pianeta. La CL è sua tanto quanto di Kakà: dalla notte del preliminare ad oggi, nei momenti di difficoltà lui c'era. Inizio e fine, dopo il mondiale, dopo i guai fisici, dopo le critiche e dopo le panchine. Sempre qui, sempre con noi.

Su Maldini c'è poco da dire: partita non eccelsa, questo è pacifico. Ma chi ha giocato bene ieri sera (tolti Nesta e Inzaghi)? Il nostro Capitano è l'anima della squadra, è l'allenatore in campo. Sinceramente non riesco ad immaginare una coppa alzata al cielo da Gattuso o da Ambrosini, ora come ora. Smetterà, sarà sostituito sul campo, troveremo un erede (forse), ma un Capitano come lui non è comune e non solo per i numeri e i trionfi, ma anche per l'uomo che è. Grazie Paolo!

Sulla partita le considerazioni non sono molte: il Milan non mi è piaciuto, il Liverpool, pressing asfissiante a parte, neanche. Partita troppo tattica, pochi lampi di genio, poca precisione, molte disattenzioni. Dei nostri mi son piaciuti molto Nesta e Inzaghi, Dida bene, Oddo anche. Kakà sotto i suoi standard come tutti dalla difesa (esclusa, eccetto Janku) in su.

Un plauso a Carletto, sentito e profondo. L'ho criticato quest'anno (controvoglia perchè mi è difficile criticare i "miei") anche sull'onda delle sconfitte e del malessere comune... ma da Marzo ci ha riportato agli occhi un Milan grande, nonostante la rosa non proprio all'altezza, nonostante le cessioni illustri, nonostante le voci dei giornalai. Ha tenuto il gruppo compatto, unito, coeso: e l'ha fatto davvero, visto ciò che siamo riusciti a fare. Credo che molto del merito, stavolta, vada dato a lui: è un allenatore con qualche limite (chi non ne ha?) ma con molte abilità. Non si spiegherebbe un'inversione di rotta così. Come dice Arrigo: "Quando le cose iniziano male, in genere finiscono peggio"... Carletto è riuscito ad evitare il tracollo. Uno di noi!

Vediamo adesso come evolve il mercato. Come era logico, la società e il presidente sanno che servono rinforzi importanti. Io son convinto che i botti (non uno solo) ci saranno e non solo per gli introiti della CL: i soldi non sono mai stati un problema al Milan. Oggi abbiamo anche ridato spolvero alla nostra immagine: siamo tornati sul tetto d'Europa e tutti lo sanno.

DAJE MILAN!
Questo è un bel post, sicuramente condivisibile e obbiettivo.

L'unica cosa è che secondo me il Milan non ha iniziato a giocare bene a Marzo, ma un po' prima, a Gennaio con l'arrivo di Ronaldo.
Ha fatto veramente la differenza e sinceramente credo che se l'aveste avuto da inizio stagione, la Champions l'avreste stravinta (almeno 4-5 gol Ronie li avrebbe fatti) e il campionato sarebbe stato molto più combattuto (e probabilmente nessuno avrebbe tirato in ballo quei maledetti 8 punti).
Inter 4 Life è offline  
Old 24-05-2007, 08:42   #88470
Mirabilis
Senior Member

L'Avatar di Mirabilis

Quote:
Originariamente inviato da Inter 4 Life Guarda i messaggi

L'unica cosa è che secondo me il Milan non ha iniziato a giocare bene a Marzo, ma un po' prima, a Gennaio con l'arrivo di Ronaldo.
Ha fatto veramente la differenza e sinceramente credo che se l'aveste avuto da inizio stagione, la Champions l'avreste stravinta (almeno 4-5 gol Ronie li avrebbe fatti) e il campionato sarebbe stato molto più combattuto (e probabilmente nessuno avrebbe tirato in ballo quei maledetti 8 punti).

Si ronaldo ha portato molto....io direi pero che piu che ronaldo...e' stata la giusta preparazione atletica a malta.

E poi..e' stata la liberta di non giocarsi il campionato..negli ultimi anni il lian ha sempre combattuto x il campionato e ala fine arrivava stramato ad aprile-maggio.

Diciamo che ci siamo sentiti piu liberi.

SARA' UNA GRANDE ESTATE.
Old 24-05-2007, 08:42   #88471
Athanathos
Junior Member

L'Avatar di Athanathos

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da Quincy_it Guarda i messaggi
Ma andasse a quel paese,
assieme al mercenario!
Capisco che ora sia molto facile dare addosso a Kaldze,e in effetti le sue dichiarazioni sono per lo meno fuori luogo e stridono con la festa di ieri sera.

Però, per me non ha proprio tutti i torti: lui si considera (IMHO a ragione, ma è questione di punti di vista) uno dei difensori migliori al mondo quando non è tormentato da infortuni, e certo aver giocato pochissimo in questa stagione facendo da riserva ad un Bonera qualsiasi oltre che naturalmente a Maldini (grandissimo, immenso capitano, ma che non scordiamoci anche ieri sera ha perso banalmente due volte palla rischiando di farci prendere due gol gratuiti e che ormai da due anni perde purtroppo spesso e volentieri l'uomo) non deve essere stato facile per lui

Io sinceramente spero che rimanga
Athanathos è offline  
Old 24-05-2007, 08:42   #88472
Loregux
Senior Member

L'Avatar di Loregux

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
Quote:

Beh evidentemente se han perso non lo sono
Poi io avendo con amici una pssione condivisa per numeri statistiche e palle varie, ai bookmakers, il superfavorito era il manchester, ovviamente dopo l' uscita del detentore del titolo che è sempre il favorito nella successiva manifestazione.
Comunque il merito del liverpool è sotto gli occhi di tutti è arrivato in finale dai play off come il milan, ha battuto squadre fortissime, come il milan, ma non ha battuto il milan
CASE: Obsidian 750D CPU: 5600X COOLER: NH-U14S MOBO: Rog Strix X570-F Gaming RAM: 32GB G.Skill Trident Z Neo (F4-3600C14D-32GTZN) GPU: ZOTAC GAMING GeForce RTX 3080 Ti AMP Holo DISPLAY: ROG PG279Q PSU: HX850i PSU 80+Platinum SSD M2: Gigabyte Aorus NVME 2Tb HDD: WD Red 3Tb 3.5"
Utenti con cui ho felicemente trattato
, se vi ho dimenticato ditemelo
Loregux è offline  
Old 24-05-2007, 08:44   #88473
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
Originariamente inviato da Inter 4 Life Guarda i messaggi

Magari hai ragione... ma rimane il dubbio: evidentemente quest'anno doveva andare così... un campione in più magari non ci avrebbe fatto giocare con i due 3/4isti e forse con il ManUtd o con Bayern ci saremmo fatti asfaltare per mancanza di equilibri dal centrocampo in giù... Ronaldo (a lui mi riferisco) ha dato indubbiamente una svolta, ma credo che in campionato abbia pesato eccessivamente la preparazione NON fatta fino al ritiro di Malta... l'assenza di Nesta (su tutti) ha fatto il resto!
Old 24-05-2007, 08:45   #88474
beleno
Senior Member

L'Avatar di beleno

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Ph.D.
mi aggiungo alla gioia di tutti i compagni rossoneri! grande Milan, grandissima vittoria!
beleno è offline  
Old 24-05-2007, 08:45   #88475
morpheus85
Senior Member

L'Avatar di morpheus85

Iscritto dal: Apr 2004
Ve l'avevo detto, non c'è un caxxo da fare avete quel qualcosa che a noi manca ma che manca anche a molte altre squadre...
Congratulazioni..
morpheus85 è offline  
Old 24-05-2007, 08:45   #88476
Loregux
Senior Member

L'Avatar di Loregux

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
io non so voi, ma io stravedo per Mexes...è una fissa ormai poi da quando ho sentito dell'0 interesse del milan..
per il resto ribadisco, aspettiamo la fine della liga...poi vedrete che botti !!!
CASE: Obsidian 750D CPU: 5600X COOLER: NH-U14S MOBO: Rog Strix X570-F Gaming RAM: 32GB G.Skill Trident Z Neo (F4-3600C14D-32GTZN) GPU: ZOTAC GAMING GeForce RTX 3080 Ti AMP Holo DISPLAY: ROG PG279Q PSU: HX850i PSU 80+Platinum SSD M2: Gigabyte Aorus NVME 2Tb HDD: WD Red 3Tb 3.5"
Utenti con cui ho felicemente trattato
, se vi ho dimenticato ditemelo
Loregux è offline  
Old 24-05-2007, 08:46   #88477
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da Loregux Guarda i messaggi
io non so voi, ma io stravedo per Mexes...è una fissa ormai poi da quando ho sentito dell'0 interesse del milan..
per il resto ribadisco, aspettiamo la fine della liga...poi vedrete che botti !!!
Mi spiace, arrivi tardi
Mexes ormai è in mano alla ggiuve
melomanu è offline  
Old 24-05-2007, 08:47   #88478
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
Originariamente inviato da Athanathos Guarda i messaggi
Capisco che ora sia molto facile dare addosso a Kaldze,e in effetti le sue dichiarazioni sono per lo meno fuori luogo e stridono con la festa di ieri sera.

Però, per me non ha proprio tutti i torti: lui si considera (IMHO a ragione, ma è questione di punti di vista) uno dei difensori migliori al mondo quando non è tormentato da infortuni, e certo aver giocato pochissimo in questa stagione facendo da riserva ad un Bonera qualsiasi oltre che naturalmente a Maldini (grandissimo, immenso capitano, ma che non scordiamoci anche ieri sera ha perso banalmente due volte palla rischiando di farci prendere due gol gratuiti e che ormai da due anni perde purtroppo spesso e volentieri l'uomo) non deve essere stato facile per lui

Io sinceramente spero che rimanga
Mi spiace ma non concordo. Il Milan l'ha tenuto (rinnovando il contratto) quando lui si era già promesso al Chelsea. L'ha coccolato quando è stato rotto (ultimamente peggio di Ambrosini). Gli è stato vicino quando gli hanno rapito il fratello.

Credi di valere tanto? Dimostralo. Sai che Maldini smette fra un anno (e dovremmo capire quanto giocherà la prossima stagione): fatti il culo e dimostra che vali più di Bonera, senza pianti e senza dichiarazioni del kaiser. A parole siamo tutti bravi: usi i fatti.
Old 24-05-2007, 08:47   #88479
Mirabilis
Senior Member

L'Avatar di Mirabilis

Quote:
Magari hai ragione... ma rimane il dubbio: evidentemente quest'anno doveva andare così... un campione in più magari non ci avrebbe fatto giocare con i due 3/4isti e forse con il ManUtd o con Bayern ci saremmo fatti asfaltare per mancanza di equilibri dal centrocampo in giù... Ronaldo (a lui mi riferisco) ha dato indubbiamente una svolta, ma credo che in campionato abbia pesato eccessivamente la preparazione NON fatta fino al ritiro di Malta... l'assenza di Nesta (su tutti) ha fatto il resto!
Vomitino Nesta....

...l'unico giocatore al mondo che gli viene da vomitare durante una finale...eheheheh...e poi che bello che kaladze gli ha dato il plasil x non vomitare.

Tenero.
Old 24-05-2007, 08:48   #88480
nickdc
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da groot Guarda i messaggi
Ogni volta penso che non possano fare di peggio, invece si smentiscono sempre, i cugini.

Ho letto delle fregnacce ...........
Mamma quanto rosicano, interisti grazie di esistere!

Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non avremmo voluto restituirla Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non ...
LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e Dual Mode LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e...
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Editio...
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati? Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo...
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portati...
Cloudflare avverte: gli umani rischiano ...
Amazon ha costruito un data center da 2 ...
Smartphone premium oltre i 600$: Apple d...
La RAM costa come nel 2007: 20 anni di r...
Huawei presenta MateBook Pro S: laptop u...
Pieghevoli, la svolta che tutti aspettav...
Sempre più manager tech sognano di molla...
IA agentica: Qwen3.8 Max davanti ai big ...
Trump deciso a bloccare l'eolico offshor...
TOP 12 offerte del weekend Amazon: i nuo...
Enhanced PSSR sarà attivo per imp...
Polti Vaporetto SV440 Double, la scopa a...
Smart TV a 129€ su Amazon: è un H...
Proseguono le operazioni di ripristino d...
Il razzo spaziale NASA SLS e la capsula ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian