Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non avremmo voluto restituirla
Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non avremmo voluto restituirla
Una ammiraglia elettrica, da sei o sette posti, con il comfort di viaggio come missione assoluta. Un'auto non per tutti, ma di cui ti innamori dopo pochi giorni, ecco com'è andata la nostra prova di lunga durata
LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e Dual Mode
LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e Dual Mode
Hyper Mini LED con 2.304 zone, DisplayPort 2.1 e Dual Mode: 5K a 165 Hz oppure QHD a 330 Hz: LG propone un monitor da gioco ma dalla buona versatilità creativa, con prestazioni interessanti e un listino di 1.220 euro. Peccato l'alimentatore ingombrante
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition porta la maglia iridata su uno smartphone accessibile: display Extreme AMOLED da 6,78 pollici a 144Hz, fotocamera Sony LYTIA 710 con moto ai, Snapdragon 7s Gen 3 abbinato a 8GB di RAM, batteria da 5200 mAh con ricarica TurboPower a 68W e certificazione IP68/IP69, il tutto in una veste PANTONE Silhouette con logo dorato a 24 carati, moto buds bass incluse in confezione e contenuti software dedicati ai Mondiali 2026
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 24-05-2007, 08:21   #88441
migna
Senior Member

L'Avatar di migna

Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
Buongiorno Campioni d'Europa!!!!

Ieri vi ho fatto velocemente i complimenti....stamattina mi son svegliato apposta per guardare la partita,dato che ieri ero in altre faccende affacendato!

Beh che dire....ancora complimenti per la 7 coppa della vostra storia....che voglia di poter vedere la mia juve lì!

Analizzando la partita a mente fredda non poso sicuramente dire di aver visto un buon Milan....partita a mio parere mediocre e sicuramente sotto le aspettative....ok è una finale,il fattore psicologico tutto quello che è.....ma uno che paga 1000€ per sedersi allo stadio credo che si aspetti una partita giocata dalla/e squadra/e più in forma del momento.....

Non mi è piaciuta nemmeno la terna arbitrale....non era all'altezza di una finale da quel che ho visto.....davvero troppi fuorigioco fischiati ed inesistenti...non si può!

Anche il goal di Inzaghi non mi ha convinto ma non si può dire nulla su questo....poteva sicuramente starci!

Detto questo...ancora complimenti
Old 24-05-2007, 08:21   #88442
verolenny
Moderatore

L'Avatar di verolenny

Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
Quote:
Originariamente inviato da Loregux Guarda i messaggi
grazie caro, io non ho mai fatto mistero che voi abbiate strameritato lo scudetto, come ha detto Cornoooo: " le due vittorie (milan e inter) sono diverse la champ ha più peso mediatico, lo scudetto premia la costanza del rendimento." E' difficile paragonarle anche perchè comunque nononstante le penalizzazioni non si può dire che l' Inter non abbia fatto un campionato da record (anche qui, sono i dati a parlare )
ciao caro, lo sai anche tu che gli sfottò sono simpatici, ma quando è il momento di fare i seri, bisogna fare i seri.
ancora complimenti, buona giornata a tutti.
Old 24-05-2007, 08:24   #88443
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Quote:
Originariamente inviato da verolenny Guarda i messaggi
ciao a tutti.
Scrivo poche volte in questa discussione.

Mi premeva dire una cosa.

Volevo complimentarmi con voi, forse ieri sera non è stata la partita migliore, ma tra manchester e bayern (e comunque ieri sera) avete dimostrato di esservi guadagnati la champions.

volevo semplicemente farvi complimenti.

buona giornata

verolenny
Grazie!
Old 24-05-2007, 08:24   #88444
fab77
Senior Member

L'Avatar di fab77

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
Quote:
Originariamente inviato da bluelake Guarda i messaggi
se mi metto due o tre wonderbra ho le tette grosse quanto lei

fab77 è offline  
Old 24-05-2007, 08:26   #88445
Mirabilis
Senior Member

L'Avatar di Mirabilis

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Brescia
Ma quanto e' bello svegliarsi la mattina da campioni d'europa?

Wow....partita inutile, janku mi ha fatto perdere 10 anni di vita a ogni palla persa...io dico solo...nel 2005 abbiamo giocato da dio strameritato e abbiamo perso...2007 partita tesa tattica e x niente bella..e abbiamo vinto grazie a mister58gol...loro a parte correre non hanno fatto nulla....2-3 tiri solo su errori nostri...

va beh...la festa e' iniziata... sono 7...sono le nostre 7 meraviglie del mondo.
Old 24-05-2007, 08:27   #88446
Gutter Twin
Junior Member

L'Avatar di Gutter Twin

Iscritto dal: May 2007
Città: northern country (milan underground)
A tutti quelli che parlano di "partita bruttina" .... in fondo è la finalissima ... e capita che gare come questa vivano di espisodi (1-0 di inzaghi) e siano caratterizzate da un gioco non esaltante .... (italia-francia al mondiale è stata una delle peggio finali di sempre dal punto di vista del gioco).
Il Milan squadra tecnica e fantasiosa ha affrontato la quintessenza del gioco fisico e tattico portato ad annullare le fonti del gioco avversarie ...come si è visto chi come Kakà doveva fare spettacolo è stato asfissiato dalla marcatura dei giocatori inglesi ... cosi come Seedorf e Pirlo.
L'episodio che ha cambiato la gara è stato fortuito ... quella deviazione è stata DECISIVA non solo ai fini del risultato ... ha indirizzato la gara in modo quasi definitivo .... il Liverpool squadra povera tecnicamente aveva speso nel primo tempo tantissimo ... la ripresa ha visto uno sterile tentativo inglese di raddrizzare la gara ... d'altronde il Milan non aveva nessun motivo per alzare il ritmo della partita ... poi da una ripartenza Kakà ha dato a Inzaghi la palla del 2-0 ... un classico ... c'è stata anche una manciata di minuti caldi dopo il gol di Kuyt ... ma ormai era troppo tardi ...
Ce la siamo meritata ... abbiamo giocato contro i fantasmi di istanbul e li abbiamo battuti ... questa è dell'era Berlusconi la Coppa Campioni a mio avviso più bella ... è stata una magia che si è concretizzata in una stagione che sembrava interlocutoria e che aveva presagi poco positivi per il futuro di questa squadra. Ora si puo pensare in grande .... si puo cominciare un nuovo progetto con almeno 3 innesti di spessore .... Berlusconi ha già promesso un grande colpo per la prossima stagione ... Ronaldinho? Buffon?
Old 24-05-2007, 08:27   #88447
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

DOPPIO
Old 24-05-2007, 08:28   #88448
Quincy_it
Senior Member

L'Avatar di Quincy_it

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
Quote:
Originariamente inviato da ninja750 Guarda i messaggi

Old 24-05-2007, 08:28   #88449
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Milan, notte di festa: dopo la conquista della Champions delirio rossonero. Gattuso promette: "Mi farò biondo"

ATENE, 24 maggio 2007 - Una notte indimenticabile. Dopo il trionfo tutti a festeggiare (a porte chiuse) con le famiglie e, soprattutto, con la Coppa. Notte di follia per il Milan, scattata subito dopo il fischio finale di Herbert Fandel. L'adrenalina di Gattuso, la commozione di Maldini, capace ancora di provare emozioni forti alla sua quinta e incredibile vittoria. L'incredulità da bambino di Inzaghi, l'uomo della partita, con il trofeo in mano, quasi come se lo avesse conquistato da solo. Dopo Massaro, guarda caso proprio qui ad Atene dove il Barcellona segnò due reti, autore di una doppietta, questa volta ancora più decisiva.

GOLIARDIA - Negli spogliatoi, a due passi dalla zona mista gremita dalla stampa, entusiasmo e goliardia alle stelle. Canzoni dai contenuti irripetibili, sfottò, bollicine di champagne. Bersaglio preferito l'Inter. Sbornia totale, con trenino finale verso il pullman, ritmando un "chi non salta nerazzurro è". In testa Brocchi, a seguire Dida, Grimi, Ambrosini, Kakà, Pirlo. E anche Ronaldo. Quindi il viaggio verso l'Apollon Divani Palace scortati dalla polizia a sirene spiegate. Il pullman è arrivato in hotel alle 2.30 locali, accolti da centinaia di tifosi in delirio che attendevano all'esterno. Nel salone sono stati allestiti una trentina di tavoli, non solo per le famiglie, ma anche per i tifosi ospiti del Divani. Quindi la cena con la Coppa in bella vista. Inzaghi, l'eroe, di Atene, tra il padre e il fratello; Cafu con la sua numerosa corte e quel bacio tenerissimo di Kakà alla moglie. Felice, esausto, come alla fine della partita quando si è inginocchiato in mezzo al campo a pregare.
IL VOTO DI ANCELOTTI - Notte indimenticabile. La promessa di Silvio Berlusconi che ha garantito l'arrivo di un attaccante importante. Il voto di Carlo Ancelotti che smetterà di fumare. Lo sfogo di Rino Gattuso, con la sua stoccata a chi non ha rispetto dell'Italia: "Prima di parlare di noi si devono sciacquare la bocca". La felicità di Alessandro Nesta, grato alla squadra, ma amaro nei confronti di chi lo aveva dato per finito. La storia complicata della stagione raccontata da Inzaghi, partita sotto il suo segno nei preliminari contro la Stella Rossa, conclusa con l'uno-due in finale. E la gratitudine di Massimo Oddo. La "sua" Coppa l'ha dedicata non solo alla sua famiglia e alla squadra, ma anche ai suoi ex compagni della Lazio e a Delio Rossi.

GATTUSO BIONDO - Felicità alle stelle anche perché la Coppa garantisce vacanze molto più lunghe, come aveva desiderato tanto Ronaldo. Infine ancora Gattuso con la chiosa ideale: "Per scommessa mi dovrò fare biondo, ma dopo la Nazionale, perché sennò non mi fanno entrare alle Far Oer".
Old 24-05-2007, 08:28   #88450
Quincy_it
Senior Member

L'Avatar di Quincy_it

Quote:
Originariamente inviato da groot Guarda i messaggi
e dello sfogo di Kaladze???
Ma andasse a quel paese,
assieme al mercenario!
Old 24-05-2007, 08:29   #88451
Loregux
Senior Member

L'Avatar di Loregux

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da migna Guarda i messaggi

Ieri vi ho fatto velocemente i complimenti....stamattina mi son svegliato apposta per guardare la partita,dato che ieri ero in altre faccende affacendato!
Io invece mi sono concentrato dopo in tali faccende...per festeggiare

Quote:
Beh che dire....ancora complimenti per la 7 coppa della vostra storia....che voglia di poter vedere la mia juve lì!

Analizzando la partita a mente fredda non poso sicuramente dire di aver visto un buon Milan....partita a mio parere mediocre e sicuramente sotto le aspettative....ok è una finale,il fattore psicologico tutto quello che è.....ma uno che paga 1000€ per sedersi allo stadio credo che si aspetti una partita giocata dalla/e squadra/e più in forma del momento.....

Non mi è piaciuta nemmeno la terna arbitrale....non era all'altezza di una finale da quel che ho visto.....davvero troppi fuorigioco fischiati ed inesistenti...non si può!

Anche il goal di Inzaghi non mi ha convinto ma non si può dire nulla su questo....poteva sicuramente starci!

anche a me non ha convinto la terna arbitrale, ha bloccato kakà per fuorigioco assolutamente inesistente solo davanti a reina ma questo è quanto, la squadra forte riesce a vincere a prescindere il milan mi è "piaciuto" per questo. Piaciuto per modo di dire, avrei preferito una finale come quella di uefa (io quando gioco mi spremo così ) però purtroppo vuoi gli interessi economici enormemente superiori, vuoi il fatto che noi dovevamo prenderci sta rivincita era ovvio che non saremmo stati propriamente distesi, ma ripeto la squadra forte è quella che si dimostra esserlo nei momenti difficili (a Bayern, a s. Siro conto il fortissimo manchester) in quest' ottica mi sento di fare un grande plauso alla mia squadra per aver sfoderato queste prestazioni che insieme valgono sicuramente la coppa
CASE: Obsidian 750D CPU: 5600X COOLER: NH-U14S MOBO: Rog Strix X570-F Gaming RAM: 32GB G.Skill Trident Z Neo (F4-3600C14D-32GTZN) GPU: ZOTAC GAMING GeForce RTX 3080 Ti AMP Holo DISPLAY: ROG PG279Q PSU: HX850i PSU 80+Platinum SSD M2: Gigabyte Aorus NVME 2Tb HDD: WD Red 3Tb 3.5"
Utenti con cui ho felicemente trattato
, se vi ho dimenticato ditemelo
Loregux è offline  
Old 24-05-2007, 08:29   #88452
Mirabilis
Senior Member

L'Avatar di Mirabilis

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Brescia
Quote:

E' normale, le finali non sono mai bellissime partite...le vere finali sono sempre le semifinali, non c''e la paura di sbagliare..e il gioco e' piu fluido...

L'arbitro incapace, si e' capito x' merck(o come si scrive) era davanti a lui nelle designazioni mondiali x la germania...almeno 3 fallacci del liverpool senza ammonizioni, gli assistenti non all'altezza x un paio di fuorigioco...e poi...ha fischiato a fino a 2:45 quando mancavano ancora 15 secondo +30 della sostituzione di favalli.

Ma cmq...siamo campioni
Old 24-05-2007, 08:30   #88453
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
Originariamente inviato da Gutter Twin Guarda i messaggi
A tutti quelli che parlano di "partita bruttina" .... in fondo è la finalissima ... e capita che gare come questa vivano di espisodi (1-0 di inzaghi) e siano caratterizzate da un gioco non esaltante .... (italia-francia al mondiale è stata una delle peggio finali di sempre dal punto di vista del gioco).
Il Milan squadra tecnica e fantasiosa ha affrontato la quintessenza del gioco fisico e tattico portato ad annullare le fonti del gioco avversarie ...come si è visto chi come Kakà doveva fare spettacolo è stato asfissiato dalla marcatura dei giocatori inglesi ... cosi come Seedorf e Pirlo.
L'episodio che ha cambiato la gara è stato fortuito ... quella deviazione è stata DECISIVA non solo ai fini del risultato ... ha indirizzato la gara in modo quasi definitivo .... il Liverpool squadra povera tecnicamente aveva speso nel primo tempo tantissimo ... la ripresa ha visto uno sterile tentativo inglese di raddrizzare la gara ... d'altronde il Milan non aveva nessun motivo per alzare il ritmo della partita ... poi da una ripartenza Kakà ha dato a Inzaghi la palla del 2-0 ... un classico ... c'è stata anche una manciata di minuti caldi dopo il gol di Kuyt ... ma ormai era troppo tardi ...
Ce la siamo meritata ... abbiamo giocato contro i fantasmi di istanbul e li abbiamo battuti ... questa è dell'era Berlusconi la Coppa Campioni a mio avviso più bella ... è stata una magia che si è concretizzata in una stagione che sembrava interlocutoria e che aveva presagi poco positivi per il futuro di questa squadra. Ora si puo pensare in grande .... si puo cominciare un nuovo progetto con almeno 3 innesti di spessore .... Berlusconi ha già promesso un grande colpo per la prossima stagione ... Ronaldinho? Buffon?
E se arrivassero Ronaldinho e il Mercenario?
Old 24-05-2007, 08:31   #88454
Gutter Twin
Junior Member

L'Avatar di Gutter Twin

Iscritto dal: May 2007
Città: northern country (milan underground)
Quote:
Originariamente inviato da teogros Guarda i messaggi
E se arrivassero Ronaldinho e il Mercenario?
Dinho subito ... il mercenario è un po una minestra riscaldata
Old 24-05-2007, 08:31   #88455
ALBIZZIE
Senior Member

L'Avatar di ALBIZZIE

Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
buongiorno campioni.

complimenti alla squadra che di riffa o di raffa
qualcosa in europa sempre arraffa.
Old 24-05-2007, 08:31   #88456
el_marchet
Senior Member

L'Avatar di el_marchet

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Gemona del Friuli (UD)
Complimenti al Milan per la coppa e un saluto speciale al mio amico Badedas!

Finale strana, con un Milan alle corde nel primo tempo, poi ha trovato un gol fortunoso e la partita e' cambiata li.

onore al Milan che oggettivamente ha meritato la coppa per quanto fatto vedere col Bayern in Germania e col Manchester a Milano.

saluti
Old 24-05-2007, 08:32   #88457
Quincy_it
Senior Member

L'Avatar di Quincy_it

Quote:
Originariamente inviato da nickdc Guarda i messaggi
Stasera non ci hanno fatto giocare, è diverso dal dire che non abbiamo giocato bene...

Old 24-05-2007, 08:32   #88458
taleboldi
Senior Member

L'Avatar di taleboldi

Iscritto dal: Nov 2001
Città: 200m dall'Arcadia
salve a tutti

volevo solo farvi conoscere il mio personale portafortuna

ciauz
taleboldi è offline  
Old 24-05-2007, 08:32   #88459
Quincy_it
Senior Member

L'Avatar di Quincy_it

Quote:
Originariamente inviato da Nerocielo Guarda i messaggi
inzaghi ha dedicato il gol a d'aguanno bella cosa
*
Old 24-05-2007, 08:33   #88460
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da teogros Guarda i messaggi
Gli amici neopromossi!!! Lax, sbronks... GRAZIE!!!

E io?

Quote:
Originariamente inviato da Inter 4 Life Guarda i messaggi
Rosicate?

Certo che questa parola è diventata proprio una moda ridicola, eh?
Peccato che il termine incriminato sia stato coniato dai Vate del tuo club

Quote:
Originariamente inviato da Inter 4 Life Guarda i messaggi
Rosicare significa cercare di giustificare qualcosa con scuse ridicole. Rosicare è lo juventino che dice che se c'erano loro lo scudetto lo vincevano loro (sì, con mezza primavera), non uno che dice la propria opinione su come è andata la Champions.

Forse ti sfugge la, picccolissiiiiima, differenza che se la juve fosse rimasta in A, voi non avreste avuto Ibra e Vieirà, il Barca Zambrotta e Thuram, il Real Cannavaro ed Emerson..
Forse, ma dico, forse, gente lievemente superiore ai primavera ( primavera che, è bene farlo notare, quest'anno non siete stati in grado cmq di battere manco in amichevole )
Ah, dimenticavo: auguri per ibra ed il suo aumento

Passando alle cose serie, bongionno
melomanu è offline  
 Discussione Chiusa

Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non avremmo voluto restituirla Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non ...
LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e Dual Mode LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e...
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Editio...
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati? Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo...
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portati...
Amazon ha costruito un data center da 2 ...
Smartphone premium oltre i 600$: Apple d...
La RAM costa come nel 2007: 20 anni di r...
Huawei presenta MateBook Pro S: laptop u...
Pieghevoli, la svolta che tutti aspettav...
Sempre più manager tech sognano di molla...
IA agentica: Qwen3.8 Max davanti ai big ...
Trump deciso a bloccare l'eolico offshor...
TOP 12 offerte del weekend Amazon: i nuo...
Enhanced PSSR sarà attivo per imp...
Polti Vaporetto SV440 Double, la scopa a...
Smart TV a 129€ su Amazon: è un H...
Proseguono le operazioni di ripristino d...
Il razzo spaziale NASA SLS e la capsula ...
Starship: il recupero di Ship 40 prosegu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian