Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non avremmo voluto restituirla
Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non avremmo voluto restituirla
Una ammiraglia elettrica, da sei o sette posti, con il comfort di viaggio come missione assoluta. Un'auto non per tutti, ma di cui ti innamori dopo pochi giorni, ecco com'è andata la nostra prova di lunga durata
LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e Dual Mode
LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e Dual Mode
Hyper Mini LED con 2.304 zone, DisplayPort 2.1 e Dual Mode: 5K a 165 Hz oppure QHD a 330 Hz: LG propone un monitor da gioco ma dalla buona versatilità creativa, con prestazioni interessanti e un listino di 1.220 euro. Peccato l'alimentatore ingombrante
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition porta la maglia iridata su uno smartphone accessibile: display Extreme AMOLED da 6,78 pollici a 144Hz, fotocamera Sony LYTIA 710 con moto ai, Snapdragon 7s Gen 3 abbinato a 8GB di RAM, batteria da 5200 mAh con ricarica TurboPower a 68W e certificazione IP68/IP69, il tutto in una veste PANTONE Silhouette con logo dorato a 24 carati, moto buds bass incluse in confezione e contenuti software dedicati ai Mondiali 2026
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 24-05-2007, 08:02   #88421
Cibulo
Senior Member

L'Avatar di Cibulo

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov. MI™
Quote:
Originariamente inviato da teogros Guarda i messaggi
teo dammi la linguaaaaaa
Old 24-05-2007, 08:04   #88422
Cibulo
Senior Member

L'Avatar di Cibulo

http://www.marca.com/edicion/marca/f...lo/997759.html
Old 24-05-2007, 08:05   #88423
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Cibulo Guarda i messaggi
teo dammi la linguaaaaaa
Solo la lingua???
Old 24-05-2007, 08:05   #88424
fab77
Senior Member

L'Avatar di fab77

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
fab77 è offline  
Old 24-05-2007, 08:07   #88425
loncs
Senior Member

L'Avatar di loncs

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
Quote:
Originariamente inviato da Inter 4 Life Guarda i messaggi
...Diciamo che questa è la Champions meno meritata di quelle vinte da Maldini. Non è rosicare, è che vedendo i Milan vincitori del passato è impensabile cercare un paragone. Solito grande Kakà, solito Inzaghi fortunato, ma poi?
Dove'è tutto questo bel gioco dalla squadra ceh dovrebbe essere la più forte d'Europa.
Credi veramente che abbia vinto la squadra più forte? Non che il Liverpool fosse forte (anzi, che culo arrivare in finale contro dei deficienti così...) però è stato un Milan veramente mediocre...
Ti rispondo io, così magari capisci come stanno le cose.

Da che mondo e mondo le finali di CL e di coppa campioni degli ultimi decenni hanno sempre fatto cagare. Capita persino che vinca la squadra che sembra giocare peggio.

E' così!

L'unica eccezione nella storia del calcio è proprio quella che hai citato tu il MILAN di Sacchi e Capello che vincevano le finali 4-0.

Non è un caso se ci si ricorda di Juve 3 - Real 1 2003, di Milan 3 - ManUTD 0 di quest'anno.

Peraltro la sola semifinale di ritorno fa meritare al Milan la coppa di quest'anno.
Purtroppo per vincerla la finale BISOGNA ALMENO ARRIVARCI ...

NOTAVO CON PIACERE proprio il Berlusca ai microfoni, citava come negli ultimi 20 anni il Milan sia riuscito a RAGGIUNGERE la finale di CL per 8 volte, seguito dalla Juve con 4 (la prospettiva cambia un po' prendendo gli ultimi 10 anni o la sola CL come riferimento). Un risultato a suo dire "strepitoso", unito ovviamente alle 5 vittorie.
Old 24-05-2007, 08:09   #88426
Loregux
Senior Member

L'Avatar di Loregux

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
Quote:
Io provo a scrivere qualche considerazione a mente fredda, sperando di non ripetere idee scritte e riscritte:

Abbiamo dei giocatori che non muoiono mai. Mi riferisco soprattutto a Maldini e Inzaghi. Personaggi che vivono per il calcio, amano il calcio, soffrono per il calcio (dove calcio è sinonimo di Milan). Troppe volte sono stati dati per finiti sui giornali, in tv, qui e nei bar... troppe volte ci siamo scordati che professionisti e campioni come loro, difficilmente non sarebbero in grado di capire quale possa essere il momento giusto per smettere. Mi spiace per Gilardino ma, come ho quasi sempre detto, in queste partite Inzaghi è su un altro pianeta. La CL è sua tanto quanto di Kakà: dalla notte del preliminare ad oggi, nei momenti di difficoltà lui c'era. Inizio e fine, dopo il mondiale, dopo i guai fisici, dopo le critiche e dopo le panchine. Sempre qui, sempre con noi.

Su Maldini c'è poco da dire: partita non eccelsa, questo è pacifico. Ma chi ha giocato bene ieri sera (tolti Nesta e Inzaghi)? Il nostro Capitano è l'anima della squadra, è l'allenatore in campo. Sinceramente non riesco ad immaginare una coppa alzata al cielo da Gattuso o da Ambrosini, ora come ora. Smetterà, sarà sostituito sul campo, troveremo un erede (forse), ma un Capitano come lui non è comune e non solo per i numeri e i trionfi, ma anche per l'uomo che è. Grazie Paolo!
quoto in pieno le tue parole, chi il calcio lo ha dentro e lo sente proprio si fa sempre trovare pronto nel momento in cui la squadra ha più bisogno (leggasi finale di champions..). Per Paolo beh uno che solleva 5 champions non penso abbia bisogno dei nostri proclami per esser pacificamente considerato nella storia del milan e di questa competizione.

Quote:
Sulla partita le considerazioni non sono molte: il Milan non mi è piaciuto, il Liverpool, pressing asfissiante a parte, neanche. Partita troppo tattica, pochi lampi di genio, poca precisione, molte disattenzioni. Dei nostri mi son piaciuti molto Nesta e Inzaghi, Dida bene, Oddo anche. Kakà sotto i suoi standard come tutti dalla difesa (esclusa, eccetto Janku) in su.
non son daccordo su Oddo, mai in partita, non solo sul gol dove si perde lettaralmente il suo avversario. Probabilmente era emozionato per la prima finale di champions..
Quote:
Un plauso a Carletto, sentito e profondo. L'ho criticato quest'anno (controvoglia perchè mi è difficile criticare i "miei") anche sull'onda delle sconfitte e del malessere comune... ma da Marzo ci ha riportato agli occhi un Milan grande, nonostante la rosa non proprio all'altezza, nonostante le cessioni illustri, nonostante le voci dei giornalai. Ha tenuto il gruppo compatto, unito, coeso: e l'ha fatto davvero, visto ciò che siamo riusciti a fare. Credo che molto del merito, stavolta, vada dato a lui: è un allenatore con qualche limite (chi non ne ha?) ma con molte abilità. Non si spiegherebbe un'inversione di rotta così. Come dice Arrigo: "Quando le cose iniziano male, in genere finiscono peggio"... Carletto è riuscito ad evitare il tracollo. Uno di noi!
Carletto anche qui per lui parlano i dati: 3 finale 2 champions: IMMENSO..
Quote:
Vediamo adesso come evolve il mercato. Come era logico, la società e il presidente sanno che servono rinforzi importanti. Io son convinto che i botti (non uno solo) ci saranno e non solo per gli introiti della CL: i soldi non sono mai stati un problema al Milan. Oggi abbiamo anche ridato spolvero alla nostra immagine: siamo tornati sul tetto d'Europa e tutti lo sanno.
io aspetto la fine del campionato spagnolo, poi mi sa che aranno il via alle danze

Quote:
DAJE MILAN!
CASE: Obsidian 750D CPU: 5600X COOLER: NH-U14S MOBO: Rog Strix X570-F Gaming RAM: 32GB G.Skill Trident Z Neo (F4-3600C14D-32GTZN) GPU: ZOTAC GAMING GeForce RTX 3080 Ti AMP Holo DISPLAY: ROG PG279Q PSU: HX850i PSU 80+Platinum SSD M2: Gigabyte Aorus NVME 2Tb HDD: WD Red 3Tb 3.5"
Utenti con cui ho felicemente trattato
, se vi ho dimenticato ditemelo
Loregux è offline  
Old 24-05-2007, 08:09   #88427
3l3v3n
Senior Member

L'Avatar di 3l3v3n

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Rosicate?

Certo che questa parola è diventata proprio una moda ridicola, eh?

Se avessi letto il thread ieri sera, per un buon 90% era fatto di normali opinioni alla partita.

Rosicare significa cercare di giustificare qualcosa con scuse ridicole. Rosicare è lo juventino che dice che se c'erano loro lo scudetto lo vincevano loro (sì, con mezza primavera), non uno che dice la propria opinione su come è andata la Champions.

Diciamo che questa è la Champions meno meritata di quelle vinte da Maldini. Non è rosicare, è che vedendo i Milan vincitori del passato è impensabile cercare un paragone. Solito grande Kakà, solito Inzaghi fortunato, ma poi?
Dove'è tutto questo bel gioco dalla squadra ceh dovrebbe essere la più forte d'Europa.
Credi veramente che abbia vinto la squadra più forte? Non che il Liverpool fosse forte (anzi, che culo arrivare in finale contro dei deficienti così...) però è stato un Milan veramente mediocre.

Ripeto quanto detto ieri sera: se la finale fosse stata quel Milan Manchester di San Siro questa Champions sarebbe stata un po' più meritata e 10000000000 volte più credibile.
Una squadra forte (Manchester) letteralmente dominata da una partita quasi perfetta dell'avversario (Milan) che quindi vince meritatamente e quindi niente da dire, ma è stata ben diversa.
Il Milan di ieri sera m'ha dato solo l'impressione di essere la squadra giusta al posto giusto al momento giusto, non avendo neanche di fronte un avversario degno di finale di Champions...

Per carità, si festeggia lo stesso, ma immagino che col Milan di Sacchi si sia festeggiato molto di più.
Quello sì che erano anni in cui chi vinceva la Champions era veramente la squadra più forte d'Europa, e che quindi meritava tale titolo.
Ma ancora che parlate ? Ma perchè dovete venire a fare polemiche e chiedervi come mai abbiamo vinto ? Ma che volete ?
3l3v3n è offline  
Old 24-05-2007, 08:11   #88428
Cibulo
Senior Member

L'Avatar di Cibulo

Old 24-05-2007, 08:11   #88429
loncs
Senior Member

L'Avatar di loncs

Quote:
Dispiace che Ronaldo abbia "vinto" senza poter giocare...
Dispiace farti notare che Ronaldo non ha vinto niente. Il suo REAL (con cui è iscritto alla UEFA di quest'anno) è uscito un bel po' di partite fa.

Il che è un giubilo per chi ama lo sport, visto che era andato al REAL per VINCERE la CL ... che non ha MAI vinto.
Old 24-05-2007, 08:11   #88430
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
Originariamente inviato da Loregux Guarda i messaggi
quoto in pieno le tue parole, chi il calcio lo ha dentro e lo sente proprio si fa sempre trovare pronto nel momento in cui la squadra ha più bisogno (leggasi finale di champions..). Per Paolo beh uno che solleva 5 champions non penso abbia bisogno dei nostri proclami per esser pacificamente considerato nella storia del milan e di questa competizione.

non son daccordo su Oddo, mai in partita, non solo sul gol dove si perde lettaralmente il suo avversario. Probabilmente era emozionato per la prima finale di champions..
Carletto anche qui per lui parlano i dati: 3 finale 2 champions: IMMENSO..
io aspetto la fine del campionato spagnolo, poi mi sa che aranno il via alle danze
Passa più spesso nel c'lan!!
Old 24-05-2007, 08:12   #88431
Loregux
Senior Member

L'Avatar di Loregux

Quote:
Originariamente inviato da 3l3v3n Guarda i messaggi
Ma ancora che parlate ? Ma perchè dovete venire a fare polemiche e chiedervi come mai abbiamo vinto ? Ma che volete ?
si chiama ROSICARE!!!!
arte in cui, ormai, sono maestri..
CASE: Obsidian 750D CPU: 5600X COOLER: NH-U14S MOBO: Rog Strix X570-F Gaming RAM: 32GB G.Skill Trident Z Neo (F4-3600C14D-32GTZN) GPU: ZOTAC GAMING GeForce RTX 3080 Ti AMP Holo DISPLAY: ROG PG279Q PSU: HX850i PSU 80+Platinum SSD M2: Gigabyte Aorus NVME 2Tb HDD: WD Red 3Tb 3.5"
Loregux è offline  
Old 24-05-2007, 08:13   #88432
verolenny
Moderatore

L'Avatar di verolenny

Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
ciao a tutti.
Scrivo poche volte in questa discussione.

Mi premeva dire una cosa.

Volevo complimentarmi con voi, forse ieri sera non è stata la partita migliore, ma tra manchester e bayern (e comunque ieri sera) avete dimostrato di esservi guadagnati la champions.

volevo semplicemente farvi complimenti.

buona giornata

verolenny
Old 24-05-2007, 08:13   #88433
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Il Milan di ieri sera m'ha dato solo l'impressione di essere la squadra giusta al posto giusto al momento giusto, non avendo neanche di fronte un avversario degno di finale di Champions...
più degno dell'inter di sicuro.
-kurgan- è offline  
Old 24-05-2007, 08:14   #88434
Quincy_it
Senior Member

L'Avatar di Quincy_it

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
Buongiorno a tutti!™

Ecco la cravatta che indosso oggi in ufficio.

Old 24-05-2007, 08:15   #88435
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
Originariamente inviato da Quincy_it Guarda i messaggi
Buongiorno a tutti!™

Old 24-05-2007, 08:16   #88436
Quincy_it
Senior Member

L'Avatar di Quincy_it

Grazie a tutti gli sportivi avversari per i complimenti.
Old 24-05-2007, 08:17   #88437
Loregux
Senior Member

L'Avatar di Loregux

Quote:
Originariamente inviato da verolenny Guarda i messaggi
ciao a tutti.
Scrivo poche volte in questa discussione.

Mi premeva dire una cosa.

Volevo complimentarmi con voi, forse ieri sera non è stata la partita migliore, ma tra manchester e bayern (e comunque ieri sera) avete dimostrato di esservi guadagnati la champions.

volevo semplicemente farvi complimenti.

buona giornata

verolenny
grazie caro, io non ho mai fatto mistero che voi abbiate strameritato lo scudetto, come ha detto Cornoooo: " le due vittorie (milan e inter) sono diverse la champ ha più peso mediatico, lo scudetto premia la costanza del rendimento." E' difficile paragonarle anche perchè comunque nononstante le penalizzazioni non si può dire che l' Inter non abbia fatto un campionato da record (anche qui, sono i dati a parlare )
Loregux è offline  
Old 24-05-2007, 08:19   #88438
Loregux
Senior Member

L'Avatar di Loregux

Quote:
Originariamente inviato da Quincy_it Guarda i messaggi
Buongiorno a tutti!™

la voglio anche io
Loregux è offline  
Old 24-05-2007, 08:19   #88439
loncs
Senior Member

L'Avatar di loncs

Quote:
Originariamente inviato da -kurgan- Guarda i messaggi
più degno dell'inter di sicuro.
Ma ve la ricordate la più grande prestazione di CL dell'Inter degli ultimi anni?
La semifinale del 2003??

Sbagliato ...

Vittoria 1 - 3 in casa dell'Arsenal!!!!
... già lo so, ricordate tutti la partita a Milano subito dopo ... 1 - 5 per l'Arsenal
Old 24-05-2007, 08:20   #88440
Quincy_it
Senior Member

L'Avatar di Quincy_it

Quote:
Originariamente inviato da *ele* Guarda i messaggi
salve a tutti.
sono la (ehm) 'padrona' di gufaldo.
in effetti io lo chiamo gufone, ma vabeh.
un po' di tempo fa qualcuno mi scrisse una mail per chiedermi se il mio gufo, con cappello annesso, fossero in vendita. dopo un altro po' di tempo, ho scoperto l'esistenza di questo thread, e sono venuta a conoscenza del fatto che il mio gufo di pelouche era diventato una specie di portafortuna per alcuni milanisti.
io non sono una tifosa rossonera, anzi.. :P
comunque volevo farvi i complimenti per la vittoria.
naturalmente il mio gufo c'entra ben poco; ma tutta questa storia è stata molto divertente, e mi sarebbe dispiaciuto se aveste perso.

niente.. tutto qua.

buoni festeggiamenti!

La Padrona di Gufaldo

Discussione Chiusa

Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non avremmo voluto restituirla Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non ...
LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e Dual Mode LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e...
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Editio...
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati? Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo...
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portati...
Ristrutturazione in casa EA: licenziamen...
Cloudflare avverte: gli umani rischiano ...
Amazon ha costruito un data center da 2 ...
Smartphone premium oltre i 600$: Apple d...
La RAM costa come nel 2007: 20 anni di r...
Huawei presenta MateBook Pro S: laptop u...
Pieghevoli, la svolta che tutti aspettav...
Sempre più manager tech sognano di molla...
IA agentica: Qwen3.8 Max davanti ai big ...
Trump deciso a bloccare l'eolico offshor...
TOP 12 offerte del weekend Amazon: i nuo...
Enhanced PSSR sarà attivo per imp...
Polti Vaporetto SV440 Double, la scopa a...
Smart TV a 129€ su Amazon: è un H...
Proseguono le operazioni di ripristino d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian