|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
[Xbox] Parla il co-creatore:"We were gonna launch a new Xbox every two years"
Quote:
Articolo completo: QUI Sarà pure un suo pensiero...ma la prospettiva di fare un upgrade di console ogni 2 anni perchè la tecnologia avanza in fretta......bhua.....che tristezza. a voi la parola.
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
che devo dire..se questi vogliono accorciare il tempo di vita di una console a 2 anni liberi di farlo..ma sicuramente io non cambio console ogni 2 anni.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
|
Ma avete letto bene l'articolo? Si parla di un'idea (abbandonata, accantonata, fallita, somewhat misguided) dei tempi della prima XBOX.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
infatti, basta leggerlo
nbf . . Trattative ok : xio, mercy1987, Andre1970, Joyfel, Voiager, Feroz, Bobbo82, TROJ@N, cbr1000, erichto, ironchris, magic carpet, cristianobon70, JJ McTiss, Gatito, techgeneration, nemesis_76, ranmamez, Moloch666, FirefoxII X2, enzoferrari, mackillers, Ramon77, Riccardo78, -Hämmër-, Allocchino, Andreaps72, Lukez84, bottoni, nicdam, powermian, supermario_bros, ittogami17, no mercy, battalion75, mikelezz, uliss, stevross, edemikra, Gek, giorgioprimo, Ciriccio etc. Search sul mio nick! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
comunque sia di sicuro l'idea è di abbassarne il ciclo vitale c'è comunque e si è visto dal ciclo vitale della prima xbox, che è durato molto meno rispetto a ps2. pecato perchè 360 è una macchina che mi dà grandi soddisfazioni (a parte il parco titoli che è imho un pò striminzito) e vorrei che duirasse almeno tutto il 2010. ma lo vedo improbabile.
Se fanno una nuova console anche prima no problem, però a sto giro DEVONO garantina la totale compatibilità software e hardware.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
mi pare di aver scritto che si tratta solo di "un suo pensiero" e che però "la prospettiva di fare un upgrade ogni 2 anni" è abbastanza triste come cosa; se leggete, leggete anche come l'ho commentata
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Vicenza
|
Si, come no, poi per garantire un parco titoli decente bisognerebbe sviluppare un gioco in un mese
ma per favore dai Se ipoteticamente uscisse una nuova console ogni 2 anni ti ritroveresti volente o nolente a giocare con i titoli della generazione precedente.
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Con tutto quello di negativo che questo implica nel campo giochi. L' importante è vendere, vendere,vendere. Io la vedo così, nella prossima generazione, insieme ad una espansione della ditribuzione digitale esponenziale. Già stanno facendo le prove con i live arcade e i contenuti a pagamento e le cose vanno alla grande.
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io ogni caso si tratterebbe di meri upgrade, indi per cui scenari spaccamascella stile GOW diventerebbero un ricordo.
Ultima modifica di Login : 23-05-2007 alle 12:17. |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non ho capito comunque cosa intendi con l'ultima frase. puoi spiegarmi meglio?
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
A mio avviso vedremo le console modulari già dalla prossima generazione.
Non so se sia un bene o un male, ma l'idea al momento non mi esalta molto. -__-
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque a me viene già freddo al solo pensiero di ritrovarmi sul retro dei giochi console: requisiti minimi.....
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Eh già, guarda già ora la 360. C'è la 360 base. Tac ci attacchi l'hard disk. Tac ci attacchi il modulo wifi. Tac ci attcchi la webcam. Tac ci attacchi la tastiera. Tac ci attacchi l'hd dvd. E così via... A mente fredda non è esaltante. Però ogni volta che esce un pezzo mi vien voglia di aggiungerlo. Penso faranno leva su questo. Già Sega ci provò con Mega Drive- Mega cd- 32 x. Ma il mercato non era ancora pronto. Ora lo è.
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Ottimo non c'è che dire!
Ho abbandonato il gaming su PC per via dei costanti upgrade richiesti per poter giocare bene, e ora mi tirano fuori questa stronzata (a prescindere che sia un'idea o meno, è cmq una stronzata!)?!? A questo punto tanto varrebbe...si tiene un'unica piattaforma di riferimento x il gaming (PC) e si va avanti di upgrade solo per quello!
|
|
|
#16 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
2 anni sarebbe pochi anche per avere rientri economici sostanziali dagli investimenti
da questo punto di vista, credo che il limite sia 4 anni ^_^ |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: (o(ori(o rulezzzzzzzzzz....
|
Quote:
al chè non si espanda, tipo: cambia la scheda video, il lettore, hd, le memorie, il procio ecc. ![]() E' un idea stupida e ubriaca |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Come e' stato gia' detto da qualcuno nonche' e' scritto nero su bianco l'idea del upgrade ogni due anni e' stata contemplata e poi abbandonata all'inizio del progetto xbox. Cioe' 6 anni fa, non so se e' chiaro. I fatti dimostrano che la Microsoft ha abbandonato quella idea, sia con l'xbox che con l'xbox 360 (e no, l'elite non e' un upgrade dal punto di vista delle prestazioni rispetto alla core/premium).
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Rimane il fatto che ha già presentato tre modelli di X360 diversi in circa due anni... Non è un buon presagio.
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
finche' l'hardware sara' uguale per tutti e cambieranno solo gli accessori,ben venga,mi girerebbero se si parlasse di cambio scheda video,aggiunta ram ecc... la situazione odierna e' perfetta |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:25.

ma per favore dai