Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli
Dopo due settimane trascorse al volante della Dacia Spring 2026 possiamo raccontarvi tutto, dalle novità di motore e batteria, fino ai consumi in tutti le situazioni, compresa l'autonomia reale ad alta velocità
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing"
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing"
La nuova Insta360 X6 introduce sensori Sony da 1/1.1" e un SoC Triple AI a 4nm. Analizziamo le riprese 8K, il primo Dolby Vision nativo a 10-bit nel settore sferico e l'innovativo flusso di lavoro diretto sulla futura versione 22 di DaVinci Resolve.
AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una scheda video diversa dalle altre
AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una scheda video diversa dalle altre
Abbiamo messo alla prova la nuova AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G, una delle interpretazioni più particolari della GPU NVIDIA Blackwell. Prestazioni, frequenze operative, temperature, consumi e margini di overclock sono stati confrontati con altre RTX 5080 custom e con la Founders Edition. Il design in legno è solo uno degli elementi distintivi di una scheda che punta a ritagliarsi uno spazio nella fascia più alta del mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 22-05-2007, 11:55   #36901
Teliqalipukt
Senior Member

L'Avatar di Teliqalipukt

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Mr. T Guarda i messaggi
Allora è molto semplice.....che presentino queste benedette prove così la facciamo finita una volta per tutte. Io finora ho sentito solo delle ca@@ate che non occorre ti stia ad elencare (sicuramente le conosci), ma nulla di concreto al punto da poter dire al di la di ogni ragionevole dubbio "si la Juve è colpevole".

Comunque se tu sei a conoscenza di qualcosa che mi è sfuggito di prego di dirmelo
Ci sono dichiarazioni, testi di telefonate, indagini fatte che hanno portato a utenze straniere e altre cose che conosciamo. Non voglio stabilire se siano ragioni per asserire che la juve è colpevole. Ma sono prove, su questo non c'è dubbio. Non dico prove di colpevolezza, attenzione. Dico solo che sono prove.

L'accusa presenta le sue prove. La difesa ha l'onere di smontarle o di presentarne altre più convincenti. Il gioco è questo. Poi sta a chi giudica esprimere giudizi, quindi pronunciare sentenze.

In sintesi: le telefonate, le intercettazioni, le sim e tutto il resto ci sono. Ora sta a voi dimostrare che si sono sbagliati e che quelle cose lì non vogliono dire colpevolezza.
Teliqalipukt è offline  
Old 22-05-2007, 11:57   #36902
VIPER
Senior Member

L'Avatar di VIPER

Iscritto dal: Jul 1999
Quote:
Originariamente inviato da ALBIZZIE Guarda i messaggi
...piuttosto avete postato la dichiarazione di zeman che dice che anche questo scudetto è falsato?

oppure condividere il zeman-pensiero costerebbe troppo?

Me la sono persa.

Zeman

Old 22-05-2007, 12:02   #36903
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Quote:
Originariamente inviato da Teliqalipukt Guarda i messaggi
In sintesi: le telefonate, le intercettazioni, le sim e tutto il resto ci sono. Ora sta a voi dimostrare che si sono sbagliati e che quelle cose lì non vogliono dire colpevolezza.
Credo che tu stia ribaltando le basi del diritto.

Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline  
Old 22-05-2007, 12:05   #36904
Teliqalipukt
Senior Member

L'Avatar di Teliqalipukt

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da Hyperion Guarda i messaggi
Credo che tu stia ribaltando le basi del diritto.

Ciao!!
Credo proprio di no.

Se ti rinviano a giudizio e ti trovi davanti ad un giudice e il PM presenta delle prove, sta alla difesa dimostrarne la non validità.

O sbaglio?
Teliqalipukt è offline  
Old 22-05-2007, 12:15   #36905
Kris.K
Senior Member

L'Avatar di Kris.K

Iscritto dal: May 2004
Città: VA
Quote:
Ci sono dichiarazioni, testi di telefonate, indagini fatte che hanno portato a utenze straniere e altre cose che conosciamo. Non voglio stabilire se siano ragioni per asserire che la juve è colpevole. Ma sono prove, su questo non c'è dubbio. Non dico prove di colpevolezza, attenzione. Dico solo che sono prove.

L'accusa presenta le sue prove. La difesa ha l'onere di smontarle o di presentarne altre più convincenti. Il gioco è questo. Poi sta a chi giudica esprimere giudizi, quindi pronunciare sentenze.

prima di essere assalito e accusato di credere a teorie complottiste e balle varie, premetto che non credo sia questo il caso, che credo che le telefonate siano vere ma ben lungi da poter essere definite prove, anche perchè possono essere interpretate in 1000 modi diversi se ascoltate da 1000 persone diverse

quello che voglio sottolineare è la facilità con la quale sia possibile far scoppiare casi mediatici senza fondamento, e di conseguenza quanto possa essere giusto utilizzare le intercettazioni in tribunale

Lo spoofing telefonico? Esiste ma è ignorato
Old 22-05-2007, 12:18   #36906
Mr. T
Senior Member

L'Avatar di Mr. T

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Non cercarmi. Ti troverò io...
Quote:
Ma se non sono prove di "presunta colpevolezza" perchè sono state presentate?? e secondo tè quale delle tante intercettazioni dimostrerebbe che la Juve è colpevole?? eventualmente postale e ne parliamo...

Quote:

In realtà "si è innocenti finchè qualcuno non prova il contrario" e non viceversa.....
Mr. T è offline  
Old 22-05-2007, 12:20   #36907
Mr. T
Senior Member

L'Avatar di Mr. T

Quote:
Credo proprio di no.

Se ti rinviano a giudizio e ti trovi davanti ad un giudice e il PM presenta delle prove, sta alla difesa dimostrarne la non validità.

O sbaglio?
Appunto prove non chiacchere....
Mr. T è offline  
Old 22-05-2007, 12:21   #36908
max1123
Senior Member

L'Avatar di max1123

Iscritto dal: Sep 2000
Città: St.Gallen
Quote:
Originariamente inviato da recoil Guarda i messaggi

cacchio ma Baglietto esiste veramente sono andato a controllare
tuo cuggino ne sa di brutto di calcio comunque
Vorresti insinuare che il sottoscritto spara nomi ad minchiam?
Old 22-05-2007, 12:21   #36909
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Quote:
Credo proprio di no.

O sbaglio?
Non mi intendo di diritto, nè di diritto sportivo (anche se mi sono forzatamente documentato per questo scandalo), ma da quello che so è che uno è considerato innocente fino a prova contraria, prova che deve portare e provare l'accusa.

I presupposti sono esattamente alla rovescia di come li hai presentati tu.

Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline  
Old 22-05-2007, 12:25   #36910
Mr. T
Senior Member

L'Avatar di Mr. T

Quote:
Originariamente inviato da Kris.K Guarda i messaggi
quello che voglio sottolineare è la facilità con la quale sia possibile far scoppiare casi mediatici senza fondamento, e di conseguenza quanto possa essere giusto utilizzare le intercettazioni in tribunale

Lo spoofing telefonico? Esiste ma è ignorato
Ricordo nuovamente che uno dei giudici ha dichiarato che nelle sentenze ha avuto molto peso il pensiero/sentimento popolare. Io ho sempre sentito i non tifosi Juventini dire che la Juve rubava e sicuramente lo hanno sentito anche i giudici..... e non appena qualcuno ha ritenuto di poterlo dimostrare (non è ancora realmente successo) si è scatenato il finimondo.
Mr. T è offline  
Old 22-05-2007, 12:44   #36911
Gianni1482
Senior Member

L'Avatar di Gianni1482

Iscritto dal: Feb 2002
Quote:
Originariamente inviato da cionci Guarda i messaggi
Se la notizia che si è offerto è vera significa comunque che è un uomo di merda
Ma non tifava itner fin da piccolo
Quote:
Originariamente inviato da alex10 Guarda i messaggi
Tifa da sempre

Old 22-05-2007, 12:51   #36912
Kris.K
Senior Member

L'Avatar di Kris.K

Iscritto dal: May 2004
Città: VA
Juve: ds Secco 'Fiorentina su Balzaretti e Marchionni'

Old 22-05-2007, 12:52   #36913
Blindman
Senior Member

L'Avatar di Blindman

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
Quote:
Originariamente inviato da max1123 Guarda i messaggi
Perdonali Sommo.....non son degni

Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24"
Blindman è offline  
Old 22-05-2007, 12:57   #36914
max1123
Senior Member

L'Avatar di max1123

Iscritto dal: Sep 2000
Città: St.Gallen
Quote:
Originariamente inviato da Kris.K Guarda i messaggi
Sarebbe interessante conoscere la fonte.
Se è calciomercato.com stesso, possiamo dormire tranquilli.
Old 22-05-2007, 13:08   #36915
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Quote:
non mi sarei mai permesso, chiedo la Vostra clemenza
recoil è offline  
Old 22-05-2007, 13:09   #36916
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Quote:
Sarebbe interessante conoscere la fonte.
Se è calciomercato.com stesso, possiamo dormire tranquilli.
se è tuttosport invece c'è da preoccuparsi
recoil è offline  
Old 22-05-2007, 13:10   #36917
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
Il vero problema è che la giustizia sportiva per intervenire sul campionato 200405 deve emettere una sentenza entro il 1° luglio,altirmenti si va in prescrizione.
Altro discorso riguarda il campionato successivo,sul quale napoli sta indagando nel filone d'indagine di calciopoli2,quando questi atti verranno trasmessi (se gia nn lo sn stati) ci sarà tutto il tempo per mettere su un processo equo.
Io punto molto di più sul successivo campionato per far chiarezza (visto che cmq erano cambuiati tutti i designatori etc) e capire se si trattava o meno di cupola.
Ser21 è offline  
Old 22-05-2007, 13:16   #36918
ALBIZZIE
Senior Member

L'Avatar di ALBIZZIE

Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
Quote:
Originariamente inviato da recoil Guarda i messaggi
io non l'ho letta da nessuna parte, metti tu il link se ce l'hai
grazie tvtb
http://www.lasignoraingiallorosso.it...ws.asp?id=4536

prego. IPN.
Old 22-05-2007, 13:17   #36919
ALBIZZIE
Senior Member

L'Avatar di ALBIZZIE

Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
Quote:
Originariamente inviato da Blindman Guarda i messaggi
Perdonali Sommo.....non son degni

toh, blindman. già tornato dal matrimonio? non ti sposavi, ieri?
Old 22-05-2007, 13:20   #36920
ronaldovieri
Senior Member

L'Avatar di ronaldovieri

Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
Quote:
Originariamente inviato da ALBIZZIE Guarda i messaggi
questa è difficile

Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli Due settimane con Dacia Spring 2026: novit&agrav...
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing" Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "...
AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una scheda video diversa dalle altre AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una sc...
Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non avremmo voluto restituirla Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non ...
LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e Dual Mode LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e...
XPeng esagera: ecco la G9L, 5,1 m di lun...
SpaceX potrebbe tornare a utilizzare pia...
Quando l'IA allucina nei campi: il model...
La pubblicità di iPhone che indig...
NVIDIA prepara un LLM gigante da oltre m...
ESA e Arianespace avrebbero cancellato l...
I fari di alcune Tesla sono troppo lumin...
La tastiera fisica su smartphone non ser...
Addio ai contaminanti PFAS: le nuove nor...
Arrivano le "AI Persona" su Spotify: son...
Leapmotor lancia la B03 (A05): arriva an...
Decespugliatore a batteria a 108€: motor...
Il computer quantistico Quantinuum Helio...
Attenti alle specifiche dei case per PC:...
Nemotron 3.5 Lightning: 10.000 compiti i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian