Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una scheda video diversa dalle altre
AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una scheda video diversa dalle altre
Abbiamo messo alla prova la nuova AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G, una delle interpretazioni più particolari della GPU NVIDIA Blackwell. Prestazioni, frequenze operative, temperature, consumi e margini di overclock sono stati confrontati con altre RTX 5080 custom e con la Founders Edition. Il design in legno è solo uno degli elementi distintivi di una scheda che punta a ritagliarsi uno spazio nella fascia più alta del mercato.
Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non avremmo voluto restituirla
Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non avremmo voluto restituirla
Una ammiraglia elettrica, da sei o sette posti, con il comfort di viaggio come missione assoluta. Un'auto non per tutti, ma di cui ti innamori dopo pochi giorni, ecco com'è andata la nostra prova di lunga durata
LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e Dual Mode
LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e Dual Mode
Hyper Mini LED con 2.304 zone, DisplayPort 2.1 e Dual Mode: 5K a 165 Hz oppure QHD a 330 Hz: LG propone un monitor da gioco ma dalla buona versatilità creativa, con prestazioni interessanti e un listino di 1.220 euro. Peccato l'alimentatore ingombrante
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 22-05-2007, 10:07   #38901
pasqualaccio
Senior Member

L'Avatar di pasqualaccio

Iscritto dal: Dec 2006
Città: BARI
Quote:
Originariamente inviato da cionci Guarda i messaggi
Certo che no...ma quanto è l'aumento reale che vuole ?
quello che prendono ronaldinho e cristiano ronaldo, 8-9 milioni a stagione credo
Old 22-05-2007, 10:11   #38902
ALBIZZIE
Senior Member

L'Avatar di ALBIZZIE

Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
Quote:
Crespo tratta il via libera col Chelsea. Inter su Pagliuca

08:44 del 22 maggio

Oggi l'Inter conoscerà il futuro di Hernan Crespo. L'agente dell'attaccante argentino è a Londra per trattare il via libera con il Chelsea. Intanto i nerazzurri preparano l'offerta al Cagliari per Suazo.

Dopo aver fatto firmare Figo (che sembra però tornare sui suoi passi), il club arabo dell'Al Ittihad sarebbe interessato anche a Francesco Toldo. Al suo posto, come secondo portiere dietro al brasiliano Julio Cesar, potrebbe tornare il 40enne Gianluca Pagliuca.

(Gazzetta dello Sport)

notizia di un paio di giorni fa, no?
Old 22-05-2007, 10:56   #38903
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
Quote:
ma quale aumento?!?!
Ma poi questi sn discorsi proprio del cazzo,scusate...In spagna guadagno quelle cifre xchè le aliquiote prevedono un 30% di tasse.Da noi per poter dar 8ML netti a Ibra devi spenderne 16,cifra irreale in qlc campionato nel mondo.
Ibra guadagna gia tanto e si tiene quello stipendio.Punto.

Ma poi chi l'avrebbe detto che ibr avuole l'aumento?!Sn solo i giornalisti che cercano di incrinare il rapporto con il nostro fenomeno...normale amministrazione per i giroanlisti prezzolati ed infami.
Ser21 è offline  
Old 22-05-2007, 11:26   #38904
Nerocielo

Quote:
Originariamente inviato da Inter 4 Life Guarda i messaggi
Ma anche se rimanesse Figo, il problema rimane per l'anno dopo...io anche se Figo rimane un sostituto lo cercherei, anche perchè Figo non può giocare 2 partite a settimana e con l'età che ha il rishio infortuni è alto...

Chivu?!
Quello è un altro di quei giocatori arroganti che creano tensioni nello spogliatoio (come De Rossi) quindi rischioso da prendere...

Deco mi piace, anche se non mi dispiacerebbe se il Barcellona ci regalasse Deco-Messi-Ronaldinho-Eto'o a parametro zero.

Un altro grande acquisto sarebbe Adriano l'Imperatore...se tornasse quell'Adriano sarebbe troppo bello...
a parte i parametri zero ti quoto completamente

Old 22-05-2007, 11:27   #38905
Nerocielo

Quote:
Originariamente inviato da nyquist82 Guarda i messaggi
Ma a cosa ci serve un difensore? Comunque quoto... Adriano non OUT, ma proprio a fare in.... che non torni nemmeno per la festa scudetto!!
un difensore giovane ci serve, ci ho pensato molto e fidati che ci serve

Old 22-05-2007, 11:30   #38906
Nerocielo

Quote:
http://primapress.it/index.php?pagin...f=&id_stringa=
Non è un link a presa di culo...sarebbe una notizia davvero sconcertante. Dubito che possa ritornare in bianconero viste le richieste, ma se solo si fosse offerto...significa che si confermerebbe come l'abbiamo visto noi.
Scatenate le vostre conoscenze e cercate di verificare questa notizia...
Non so se vi ricordate il secondo anno da noi, dicevamo che giocava svogliato perché non gli avevano concesso l'aumento. Non vorrei che lo facesse anche con voi, anche perché con un Ibra svogliato si perde gran parte della spettacolarità del campionato...
mi spiace cionci ma non c'è assolutamente un minimo di affidabilità e/o concretezza in questa fonte

Old 22-05-2007, 11:31   #38907
Nerocielo

Quote:
io avevo sentito che voleva un ingaggio di 8/10 mln euri/anno

Old 22-05-2007, 11:32   #38908
Nerocielo

ah scusate....

buongiorno campioni

Old 22-05-2007, 11:54   #38909
nyquist82
Senior Member

L'Avatar di nyquist82

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Casteddu
Quote:
Originariamente inviato da Nerocielo Guarda i messaggi
un difensore giovane ci serve, ci ho pensato molto e fidati che ci serve
Ma Samuel ha 29 anni, è nel pieno della carriera. Sono d' accordo sul cominciare a guardarsi intorno ma solo per fissare obbiettivi da acquistare eventualmente nel 2008.
Old 22-05-2007, 11:55   #38910
nyquist82
Senior Member

L'Avatar di nyquist82

Quote:
Originariamente inviato da Ser21 Guarda i messaggi
Ma hai letto l'autore?

CALCIO: JUVENTUS, IBRAHIMOVIC RITORNA IN BIANCONERO

(PRIMA) TORINO - Certo, molto probabilmente dovrà farsi prima "perdonare" dai tifosi, ma la notizia ha del clamoroso. INfatti sembra proprio che Zlatan Ibrahimovic abbia espresso l'intenzione di tornare alla Juventus nel prossimo campionato e di lasciare l'Inter. Gli ostacoli perchè l'affare vada in porto sono due. Il primo che il giocatore vuole vedere come la società rinforzerà la squadra, incluso il fatto non trascurabile di mantenere in bianconero Buffon e Camoranesi, dall'altra il prezzo diventato molto alto e che farebbe dirigere la Juventus altrove, visto soprattutto che i rinforzi dovranno essere numerosi. Per ora resta comunque il dato non di poco conto che Zlatan, nonostante l'anno spensierato passato ad Appiano Gentile voglia far ritorno nella squadra che lo ha portato in Italia.(PRIMA)

Data: 22/05/07 07:56
Autore: RED-SPO

E' un utente qualunque,tipo quelli che scrivono i commenti a calciomercato.com...se addirittura arriviamo a crdere a questi,siamo a posto
QUOTO
Old 22-05-2007, 11:59   #38911
Nerocielo

studio sport

adriano rimane nel tentativo di recuparlo e non svalutare cosi un capitale bla bla bla

recoba è tentato dalla roma

Old 22-05-2007, 12:13   #38912
Nerocielo

ahhhhhhhhhhh l'arbitro della finale è fandel, che NON PIACEVA A MOGGI!!

Old 22-05-2007, 13:31   #38913
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Figo verso l'addio all'Inter
"Moratti sa come la penso"

Stampa articolo | Invia articolo | Commenti:10
Intervista al fuoriclasse portoghese: "Stimo molto il presidente , ma la vita è così. Quest'anno non è andata come speravo, ora però voglio solo pensare a festeggiare lo scudetto coi tifosi. In tanti hanno voluto sminuire i nostri meriti, ma la classifica parla chiaro"

Luis Figo alla Fiera del Real Estate. Newpress
MILANO, 22 maggio 2007 - Un centro commerciale a 5 stelle nel quartiere più cool di Dubai. Luis Figo investe nel futuro. Il calcio non c'entra niente, il portoghese pensa già a quando appenderà le scarpette al chiodo. Tra un anno, forse due. Prima c'è l'Al Ittihad, il club saudita con cui ha firmato a gennaio. Già, perché la sensazione è che la decisione di lasciare l'Inter sia sempre più vicina. Nonostante la stima di Massimo Moratti, l'amore dei tifosi, l'affetto dei compagni. Il numero 7 nerazzurro lo ha fatto capire all'inaugurazione di Eire, la Fiera del Real Estate a Milano. Certo non c'è ancora nulla di ufficiale e definitivo, ma le parole di Figo fanno pensare all'addio. Prima però c'è da ripercorrere una stagione da record, aspettando con ansia lo scudetto che verrà festeggiato domenica a San Siro. Dove potrebbe indossare per l'ultima volta la maglia dell'Inter.
Facciamo un piccolo passo indietro. Domenica a Bergamo ha segnato il primo gol in campionato, da quanto lo aspettava?
"Per me segnare non è la cosa più importante. Certo quando fai gol sei felice, acquisti fiducia. Però non è che mi è venuto il mal di testa in questi mesi... L'importante è raggiungere gli obiettivi che ti prefiggi a inizio stagione, il resto ha meno importanza"
L'obiettivo era vincere lo scudetto, quando avete capito che ce l'avreste fatta?
"Quando siamo diventati campioni, a Siena. Perché in un campionato difficile come quello italiano uno non è mai certo di vincere. È chiaro che quando hai tanti punti di vantaggio sei più tranquillo, ma la sicurezza non ce l'hai mai"
Quanta rabbia per non essere riusciti a festeggiarlo nello scontro diretto contro la Roma?
"È stato un peccato, ma non l'abbiamo vissuta in modo drammatico. Forse c'era un po' troppa ansia, tanta pressione. La cosa più importante era vincere lo scudetto, quando l'abbiamo fatto ha avuto poca importanza"
Qual è stato il momento più bello di questa stagione?
"Sicuramente quando i tifosi hanno potuto fare festa, era da tanti anni che aspettavano il tricolore. Senza dubbio è l'immagine più nitida che mi porterò dentro"
Cosa vuole rispondere a chi sostiene che, con la Juve in B e Milan e Fiorentina penalizzate, questo scudetto abbia meno valore?
"Si deve sempre parlare di qualcosa per sminuire i meriti dell'Inter. Ma la classifica parla chiaro, siamo stati superiori a tutti. E poi nessuno si ricorda che abbiamo cominciato con un calendario difficilissimo. Le cose potevano andare in modo diverso, invece la squadra ha giocato a grandi livelli. Quello che dicono di noi non conta e non mi interessa"
Il rammarico per l'eliminazione dalla Champions League però c'è.
"È stata una situazione molto triste, ma non si può vincere tutto. Difficile trovare una squadra che trionfi nel proprio campionato e in Europa. Noi abbiamo fatto un'ottima stagione, ora ci penserà la società ad allestire una squadra che l'anno prossimo possa vincere anche la Champions"
Domani sera ad Atene ci sarà Milan-Liverpool: che partita sarà?
"Una sfida equilibrata, una finale è sempre difficile. È un piacere giocare una gara del genere, perché non sai mai se avrai un'altra possibilità di scendere nuovamente in campo per un traguardo così prestigioso"
Chi spera che vinca? Massimo Moratti ha detto che tifare Milan non gli riesce proprio.
"Per nessuna delle due squadre. Io tifo solo Inter, poi che vinca il migliore"
A proposito di Moratti, ieri ha ribadito che Figo per l'Inter è fondamentale: aggiungendo anche che per sostituirla ci vorrebbero almeno due giocatori...
"Mi fa piacere che dica certe cose. È una persona importante nel calcio, lo stimo molto. Ma questo è quello che pensa il presidente, poi c'è quello che pensano gli altri che decidono. La vita è così"
Com'è il suo rapporto con il presidente?
"Lui mi conosce bene, sa quello che penso. E sa il perché della mia scelta, anche se logicamente tutti e due vogliamo il meglio per l'Inter"
Domenica a San Siro la partita con il Torino, poi l'abbraccio dei tifosi: sarà davvero la sua ultima gara con la maglia nerazzurra?
"Sarà la prossima, la cosa bella è che potremo fare festa. Ma non so dire se l'anno prossimo sarò di nuovo qui"
Vincere la Champions League con l'Inter potrebbe essere una scommessa affascinante per Luis Figo?
"Non posso parlare del futuro, non so cosa potrà succedere. Le possibilità che resti ci sono sempre, ma è tutto molto complicato. Sono un po' stanco perché quest'anno non è andata come speravo. E questo è uno dei motivi che potrebbero spingermi a cambiare"

di

Matteo Garioni
Ser21 è offline  
Old 22-05-2007, 14:31   #38914
Lender
Senior Member

L'Avatar di Lender

Iscritto dal: Aug 2004
Città: S.Martino
Addio Figo
Old 22-05-2007, 15:24   #38915
pasqualaccio
Senior Member

L'Avatar di pasqualaccio

Iscritto dal: Dec 2006
Città: BARI
per carità...gran brava persona, magnifico professionista, al barcellona spaccava come ronaldo ma ormai gli anni si fanno sentire.
prima di rimpiangerlo o meno vorrei conoscere il nome del sostituto
Old 22-05-2007, 15:48   #38916
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Quote:
Originariamente inviato da pasqualaccio Guarda i messaggi
per carità...gran brava persona, magnifico professionista, al barcellona spaccava come ronaldo ma ormai gli anni si fanno sentire.
prima di rimpiangerlo o meno vorrei conoscere il nome del sostituto
>Idem,intanto pare che Arjen Robben rinnoverà x 5 anni coi blues
Ser21 è offline  
Old 22-05-2007, 16:48   #38917
nyquist82
Senior Member

L'Avatar di nyquist82

Il problema è che di nomi che lo possano sostituire degnamente ce ne sono pochi. E poi ricordiamoci che stagione ha fatto Figo quest' anno: girone d' andata quasi sempre in panca, poi titolare solo dopo l' infortunio di Vieira. Mai una lamentela, un vero professionista, che è stato decisivo nella parte finale della stagione, dimnostrandosi uno dei più in forma nonostante le tossine del mondiale.

Sarà difficile trovare un altro giocatore disposto anche a far panchina e che contemporaneamente sia un fuoriclasse. Certo ora lo spogliatoio è unito e quindi sarà una cosa che penso Mancini saprà gestire bene, però non è una formalità.
Old 22-05-2007, 17:32   #38918
ALBIZZIE
Senior Member

L'Avatar di ALBIZZIE

Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
ma dico io, perchè non credergli???

Quote:
Calciopoli bis: De Santis 'Mai parlato al telefono con Moggi'

14:20 del 22 maggio

Accompagnato dal suo avvocato, l'ex arbitro Massimo De Santis è arrivato all'Uffigio Indagini capeggiato da Borrelli.
Ecco le sua parole all'uscita: "Non ho mai avuto conversazioni telefoniche nè con Moggi, nè con Fabiani e tanto meno ho ricevuto delle Sim svizzere".

R.A.
Old 22-05-2007, 17:34   #38919
verolenny
Moderatore

L'Avatar di verolenny

Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
domani il milan vince la partita a mani basse

ore 18.34 . santo stefano ticino (MI)
Old 22-05-2007, 17:36   #38920
verolenny
Moderatore

L'Avatar di verolenny

Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
de snactis ha dichiarato di essere scandalizzato dalla velocità con cui sta andando avanti questo processo, mentre nulla viene fatto per la questione intercettazioni telecom

AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una scheda video diversa dalle altre AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una sc...
Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non avremmo voluto restituirla Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non ...
LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e Dual Mode LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e...
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Editio...
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati? Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo...
Cancellato l'iPhone tutto in vetro per i...
Insta360 porta l'assistente vocale IA su...
Fujifilm: 88 milioni di dollari in pi&ug...
Serie A con TIMVISION: DAZN Full a 19,99...
La gamma Apple Watch si prepara a una ri...
Blackmagic Cinema Camera 6K: l'autofocus...
Mercato Cina, a luglio la piccola Geely ...
Il ritorno di Myspace contro la stanchez...
Valve avverte: il corriere europeo di St...
Sony e TSMC, 6,3 miliardi per i sensori ...
I gadget tech da spiaggia che possono sa...
Tesla mostra il primo Cybercab con Starl...
GPT-5.6-Cyber risponde a tutto, ma non è...
Windows, Microsoft aggiunge un secondo m...
Light Loop IO LCD, il nuovo dissipatore ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian