Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una scheda video diversa dalle altre
AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una scheda video diversa dalle altre
Abbiamo messo alla prova la nuova AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G, una delle interpretazioni più particolari della GPU NVIDIA Blackwell. Prestazioni, frequenze operative, temperature, consumi e margini di overclock sono stati confrontati con altre RTX 5080 custom e con la Founders Edition. Il design in legno è solo uno degli elementi distintivi di una scheda che punta a ritagliarsi uno spazio nella fascia più alta del mercato.
Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non avremmo voluto restituirla
Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non avremmo voluto restituirla
Una ammiraglia elettrica, da sei o sette posti, con il comfort di viaggio come missione assoluta. Un'auto non per tutti, ma di cui ti innamori dopo pochi giorni, ecco com'è andata la nostra prova di lunga durata
LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e Dual Mode
LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e Dual Mode
Hyper Mini LED con 2.304 zone, DisplayPort 2.1 e Dual Mode: 5K a 165 Hz oppure QHD a 330 Hz: LG propone un monitor da gioco ma dalla buona versatilità creativa, con prestazioni interessanti e un listino di 1.220 euro. Peccato l'alimentatore ingombrante
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 22-05-2007, 00:16   #38861
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
Moratti su Figo, Recoba, Adriano e Buffon

22:28 del 21 maggio

Moratti a 360 gradi sul mercato. "Non c'è bisogno di grandi interventi - ha ribadito il presidente dell'Inter in un incontro organizzato dal quotidiano Il Giorno - , giusto qualcosa per dare continuità in certi ruoli.Credo che sia importante, per me e per la squadra, che rimanga Figo. Se va via bisogna fare una pensata su come andare sul mercato. Luis è fondamentale. Poi credo che vadano riforzati centrocampo e difesa. Direi, tre giocatori, se non quattro, ma se a settembre ritrovassimo la stessa squadra non mi preoccuperei di affrontare campionato e Champions League". Poi su Buffon. "Confermo quello che ho detto sino ad ora - ha puntualizzato Moratti -: abbiamo la fortuna di avere trovato un portiere molto bravo e con un buon potenziale. Buffon è il più grande del mondo ma non si può avere tutto e poi è un meglio che costa molti soldi". Sbarrato, almeno per ora, un approdo nerazzurro per il portiere, i cancelli dell'Inter potrebbero anche aprirsi, in uscita, per l'uruguaiano Alvaro Recoba che non ha nascosto il desiderio di giocare con più continuità senza scartare un'ipotesi Roma. "Un pò mi sento in colpa; perchè non ha potuto esprimersi al meglio. Il calcio migliore lo ha espresso quando era al Venezia. Non so se incatenarlo ancora: lasciamo scegliere a lui". Quanto a un eventuale sbarco di Recoba nella Capitale, sponda giallorossa, Moratti si è limitato a commentare con un "ho sentito le voci, prima ne parliamo e poi vediamo. So che è forte e mi dispiacerebbe trovarlo in campo contro l'Inter". Infine su Adriano. Il rientro in Brasile di Adriano, atteso domenica alla festa scudetto nerazzurra, non preoccupa Moratti secondo cui "è bello anche per Adriano che sia" presente ai festeggiamenti. Il giocatore "sta cercando la soluzione migliore per riprendersi in fretta ed essere pronto" per l'inizio del campionato: "Credo - ha precisato - che voglia rimanere e noi vogliamo che lui rimanga".

Dai,presto Detto

Crespo-Ibra-Suazo-Cruz-Adriano

A Centrocampo va via Figo e Arriva FRANKY MAGARI
Ser21 è offline  
Old 22-05-2007, 00:18   #38862
zulunation
Senior Member

L'Avatar di zulunation

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Bari
Quote:
Originariamente inviato da Nerocielo Guarda i messaggi
ma si infatti, vediamo di prendere un difensore da affiancare a matrix e creargli cosi un bel muro davanti

magari usare matrix-samuel come centrali (anche se mooooooooolto lenti ) e intanti far crescere burdisso e andreolli
Andreolli per crescere ha bisogno di giocare con continuità perciò o lo si promuove in prima squadra o lo si cede in prestito.
Io propenderei proprio per la seconda!!!
Old 22-05-2007, 00:19   #38863
Nerocielo

Quote:
Originariamente inviato da Ser21 Guarda i messaggi
Moratti su Figo, Recoba, Adriano e Buffon

22:28 del 21 maggio

Moratti a 360 gradi sul mercato. "Non c'è bisogno di grandi interventi - ha ribadito il presidente dell'Inter in un incontro organizzato dal quotidiano Il Giorno - , giusto qualcosa per dare continuità in certi ruoli.Credo che sia importante, per me e per la squadra, che rimanga Figo. Se va via bisogna fare una pensata su come andare sul mercato. Luis è fondamentale. Poi credo che vadano riforzati centrocampo e difesa. Direi, tre giocatori, se non quattro, ma se a settembre ritrovassimo la stessa squadra non mi preoccuperei di affrontare campionato e Champions League". Poi su Buffon. "Confermo quello che ho detto sino ad ora - ha puntualizzato Moratti -: abbiamo la fortuna di avere trovato un portiere molto bravo e con un buon potenziale. Buffon è il più grande del mondo ma non si può avere tutto e poi è un meglio che costa molti soldi". Sbarrato, almeno per ora, un approdo nerazzurro per il portiere, i cancelli dell'Inter potrebbero anche aprirsi, in uscita, per l'uruguaiano Alvaro Recoba che non ha nascosto il desiderio di giocare con più continuità senza scartare un'ipotesi Roma. "Un pò mi sento in colpa; perchè non ha potuto esprimersi al meglio. Il calcio migliore lo ha espresso quando era al Venezia. Non so se incatenarlo ancora: lasciamo scegliere a lui". Quanto a un eventuale sbarco di Recoba nella Capitale, sponda giallorossa, Moratti si è limitato a commentare con un "ho sentito le voci, prima ne parliamo e poi vediamo. So che è forte e mi dispiacerebbe trovarlo in campo contro l'Inter". Infine su Adriano. Il rientro in Brasile di Adriano, atteso domenica alla festa scudetto nerazzurra, non preoccupa Moratti secondo cui "è bello anche per Adriano che sia" presente ai festeggiamenti. Il giocatore "sta cercando la soluzione migliore per riprendersi in fretta ed essere pronto" per l'inizio del campionato: "Credo - ha precisato - che voglia rimanere e noi vogliamo che lui rimanga".

Dai,presto Detto

Crespo-Ibra-Suazo-Cruz-Adriano

A Centrocampo va via Figo e Arriva FRANKY MAGARI
Adri lascialo andare che ci fa solo del male.....

cmq ahbbbbbbbbbbello sò straffatte e me stò a infossà sul divano quindi perdona frase sconnesse e/o assolutamente prive di senso e/o assolutamente impertinenti

ed è ora di studio sport

Old 22-05-2007, 00:21   #38864
Nerocielo

Quote:
Originariamente inviato da zulunation Guarda i messaggi
Andreolli per crescere ha bisogno di giocare con continuità perciò o lo si promuove in prima squadra o lo si cede in prestito.
Io propenderei proprio per la seconda!!!
cmq ci ho pensato, un centrale ci serve: matrix inamovibile, samuel l'è veciet e cordoba anche, infatti sulla corsa quest'anno si vedeva più lento

andreolli concordo anche io che è troppo giovane per stare in prima squadra, ma allora dobbiamo considerare che il mercato prevederà di sicuro un attaccante, un difensore e un centrocampista.

difensore: mexes? chivu?

centrocampisti: lampard? mancini? deco? de rossi? tanti altri.....

attaccante: suazo? crespo che deve rimanere poi?

Old 22-05-2007, 00:22   #38865
Nerocielo

muro contro muro tra juve e buffon!!

STUDIO SPORT

Old 22-05-2007, 00:24   #38866
Nerocielo

joaquin?? e chi cazz è?

cmq chivu potrebbe essere il difensore che cerchiamo.....

sheva potrebbe andare a giocare negli usa

Old 22-05-2007, 00:30   #38867
ronaldovieri
Senior Member

L'Avatar di ronaldovieri

Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
Quote:
joaquin?? e chi cazz è?

:

Old 22-05-2007, 00:30   #38868
Nerocielo

Quote:
Originariamente inviato da ronaldovieri Guarda i messaggi
visto che scuoti tanto la testa, dimmelo tu chi è

Old 22-05-2007, 00:46   #38869
zulunation
Senior Member

L'Avatar di zulunation

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Bari
Fonte Gazzetta.it

Quote:
Milan e Liverpool ad Atene
Berlusconi: "Vinciamo noi"

Le due squadre sono arrivate nella capitale greca. C'è anche Ronaldo con la sua nuova fiamma. Il presidente rossonero fiducioso in vista della finale di Champions: "Ce la faremo perchè abbiamo una classe superiore all'avversario"

ATENE, 21 maggio 2007 - L'aereo atterra alle 18 e 40 ore locali. I giocatori salgono a bordo di un pullman e spariscono all'orizzonte scortati dalla polizia greca. Destinazione Hotel Apollon Divani Palace. Tutte camere vista mare. Mogli, figli, parenti e giornalisti vengono invece dirottati al porto del Pireo dove è attraccata la Ruby,la nave da crociera che ospiterà fino a giovedì una fra le ciurme più variegate che la storia della marina civile ricordi. Sarà il fascino di Luna Rossa. Probabilmente una soluzione dettata dal cartello "tutto esaurito" che da giorni è stato esposto ad Atene e dintorni.
PASSIONE - Vigilia di passione sin dalle fasi di imbarco alla Malpensa gremita all'esterno dai tifosi rossoneri. Nella sala d'attesa un mix esplosivo. I giocatori tranquilli e rilassati. Mogli da copertina. Ronaldo con la nuova fiamma. Affettuosa al punto giusto. Grandi occhiali scuri. Jeans al ginocchio. Maglietta a righe attillata. Capelli morbidi con colpi di sole. Tacchi a spillo e unghie laccate di rosso. Bella. Il volo è perfetto. L'atterraggio anche. In attesa dei bagagli Alice Bregoli fidanzata di Gilardino ammette di essere emozionata come al Mondiale. "Alberto è tranquillo - dice - vive l'attesa con grande serenità. É se dovesse giocare... Dio sarebbe il massimo".. Passa Jana Jankulovski con le due splendide bimbe. Poi la signora Simic in dolce attesa. I figli di Cafu, davvero tanti, ci sono tutti e parlano con accento romanesco. Ma gossip a parte l'invasione della famiglia rossonera descrive a perfezione entusiasmo e serenità. Ad attirare di più l'attenzione è però Daniele Massaro, uno degli ex invitati dal Milan. Doveroso. Qui ad Atene, nella finale del 1994, contro il Barcellona segnò due reti. La partita fini 4 a 0. Fu la terza coppa dei Campioni conquistata nell'era Berlusconi.
FIDUCIA - E proprio il presidente del Milan, in un'intervista a Telelombardia, ha dichiarato di essere molto fiducioso in vista della sfida contro il Liverpool: "Ad Atene il Milan vincerà, ce la farà perchè ha una classe superiore all'avversario". Silvio Berlusconi ha anche aggiunto di essersi informato da Ancelotti "se i rigoristi si sono allenati anche appositamente contro portieri ballerini in movimento, per evitare sorprese già avvenute nel corso di finali nelle quali il Milan fu protagonista". Il riferimento era alla finale di due anni fa e ai gesti del polacco Dudek. E poi per concludere: "Essendo il Milan già vincente sul Manchester nel corso della stagione ed avendo il Manchester battuto il Liverpool, la regola del calcio vuole sia il Milan ora a risultare vincente sullo stesso Liverpool".
Delle dichiarazioni potrebbero finire nei segnalibri di qualcuno...
Old 22-05-2007, 00:48   #38870
Nerocielo

Quote:
Originariamente inviato da zulunation Guarda i messaggi
Fonte Gazzetta.it

Delle dichiarazioni potrebbero finire nei segnalibri di qualcuno...

ma si non lo sai? sono i campioni d'europa è già scritto

Old 22-05-2007, 00:53   #38871
Nerocielo

bon io vo, mi si sta pure rallentando il server come sempre a quest'ora....

prima però mi vedo un paio di puntate dei cavalieri dello zodiaco

buonanotte a tutti i campioni di italia

Old 22-05-2007, 07:30   #38872
Inter 4 Life
Junior Member

L'Avatar di Inter 4 Life

Iscritto dal: May 2007
Città: Appiano Gentile
Quote:
Originariamente inviato da Moratti
Credo che sia importante, per me e per la squadra, che rimanga Figo. Se va via bisogna fare una pensata su come andare sul mercato. Luis è fondamentale. Poi credo che vadano riforzati centrocampo e difesa. Direi, tre giocatori, se non quattro
Ma anche se rimanesse Figo, il problema rimane per l'anno dopo...io anche se Figo rimane un sostituto lo cercherei, anche perchè Figo non può giocare 2 partite a settimana e con l'età che ha il rishio infortuni è alto...

Quote:
difensore: mexes? chivu?
Chivu?!
Quello è un altro di quei giocatori arroganti che creano tensioni nello spogliatoio (come De Rossi) quindi rischioso da prendere...

Deco mi piace, anche se non mi dispiacerebbe se il Barcellona ci regalasse Deco-Messi-Ronaldinho-Eto'o a parametro zero.

Un altro grande acquisto sarebbe Adriano l'Imperatore...se tornasse quell'Adriano sarebbe troppo bello...
Inter 4 Life è offline  
Old 22-05-2007, 07:32   #38873
ALBIZZIE
Senior Member

L'Avatar di ALBIZZIE

Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
Buongiorno Campioni.
Old 22-05-2007, 07:33   #38874
ALBIZZIE
Senior Member

L'Avatar di ALBIZZIE

Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
Quote:
Originariamente inviato da Inter 4 Life Guarda i messaggi
Chivu?!
Quello è un altro di quei giocatori arroganti che creano tensioni nello spogliatoio (come De Rossi) quindi rischioso da prendere...

Un altro grande acquisto sarebbe Adriano l'Imperatore...se tornasse quell'Adriano sarebbe troppo bello...
chivu e de rossi arroganti/spacca spogliatoi??? ma dove l'hai letta?

e Adriano OUT!
Old 22-05-2007, 07:36   #38875
ronaldovieri
Senior Member

L'Avatar di ronaldovieri

buongiorno

salutate il re degli scommettitori
Old 22-05-2007, 07:51   #38876
ALBIZZIE
Senior Member

L'Avatar di ALBIZZIE

ehi, re, ma tu ci dici sempre quanto vinci... ma non dici mai quanto scommetti...
Old 22-05-2007, 07:55   #38877
ronaldovieri
Senior Member

L'Avatar di ronaldovieri

Quote:
Originariamente inviato da ALBIZZIE Guarda i messaggi
ehi, re, ma tu ci dici sempre quanto vinci... ma non dici mai quanto scommetti...
un euro domenica e uno ieri
Old 22-05-2007, 08:07   #38878
ALBIZZIE
Senior Member

L'Avatar di ALBIZZIE

complimenti.
e gli altri giorni? quelli quando non entri trionfale qui dentro, ad esempio?
Old 22-05-2007, 08:10   #38879
ronaldovieri
Senior Member

L'Avatar di ronaldovieri

Quote:
complimenti.
e gli altri giorni? quelli quando non entri trionfale qui dentro, ad esempio?
sempre uno al massimo 3
ai mondiali ero arrivato a 200 euro poi li ho dilapidati tutti in 4 scommesse
Old 22-05-2007, 08:21   #38880
nyquist82
Senior Member

L'Avatar di nyquist82

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Casteddu
Quote:
chivu e de rossi arroganti/spacca spogliatoi??? ma dove l'hai letta?

e Adriano OUT!
Ma a cosa ci serve un difensore? Comunque quoto... Adriano non OUT, ma proprio a fare in.... che non torni nemmeno per la festa scudetto!!

AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una scheda video diversa dalle altre AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una sc...
Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non avremmo voluto restituirla Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non ...
LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e Dual Mode LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e...
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Editio...
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati? Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo...
Cancellato l'iPhone tutto in vetro per i...
Insta360 porta l'assistente vocale IA su...
Fujifilm: 88 milioni di dollari in pi&ug...
Serie A con TIMVISION: DAZN Full a 19,99...
La gamma Apple Watch si prepara a una ri...
Blackmagic Cinema Camera 6K: l'autofocus...
Mercato Cina, a luglio la piccola Geely ...
Il ritorno di Myspace contro la stanchez...
Valve avverte: il corriere europeo di St...
Sony e TSMC, 6,3 miliardi per i sensori ...
I gadget tech da spiaggia che possono sa...
Tesla mostra il primo Cybercab con Starl...
GPT-5.6-Cyber risponde a tutto, ma non è...
Windows, Microsoft aggiunge un secondo m...
Light Loop IO LCD, il nuovo dissipatore ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian