|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Appunto, ma quando la stagione "va male" sono "moralmente legittimati" a non pagare le tasse. Ricorda qualcosa?
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
per quelli del posto fanno altri prezzi... so furbi..uhhh quanto so furbi.. un cono gelato da 6.000lire a 8.000lire...
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
Il primo giorno neanche dopo 20 secondi mi sono sfracellato i piedi sui massi taglienti e il bagnino me li ha subito medicati. Dove l'hai presa la lattina? I locali di Lignano in cui sono andato erano mediamente più economici di quelli di milano... Ho invece una brutta esperienza a Salisburgo..4 euro per una bottiglietta d'acqua (avevano capito che ero uno straniero e mi hanno fregato |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
![]() la meritocrazia, non contempla gli incapaci..in italia forse si? o forse non vale per tutti,: ci sta la meritocrazia degli iidioti, degli incapaci, che sono giustificati propio dalla loro incapacita' e dopo ci staquella della gente comune, la meritocrazia nei concorsi, nella sanita'...
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
A Lignano invece per non sbagliare pelano tutti. Ma se non hai la camicia con il noto giocatore di polo non entri, no no. E siccome io uso quelle per andare al mercato ed invece a quelle specie di sagre discotecare mi presento in t-shirt e giubbino Baracuta... Solo se parli cimutto stretto allora sei ok. Ripeto, meglio che tornino a lavorare la terra che tanto gli ha dato.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
e poi mi han detto amici che ad ibiza vai a ballare in costume e ciabatte tra un pò italianità, puah
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
Si, ma li fanno selezione al contrario. Incompetenti anche in quello.
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
se fosse almeno bello il mare, fa schifo, per i servizi non metto in dubbio che siano efficienti ma tutto sommato sono vecchi rispetto alla concorrenza
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
Bibione ladri pure loro, ma come servizi Lignano già la surclassano: è ferma in autocontemplazione da 15 anni.
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Montebelluna (TV)
|
Quote:
Tutto sommato, se si eccettuano alcuni ecomostri, si sono dimostrati ben più furbi di noi. Questo sempre e comunque. |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Dalle mie parti ( zone turistica, leggere il mio avatar
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
C'avranno pure la spiaggia wireless, ma per me se la tengano pure quell'ammasso di sabbia bagnata dal mar color cloaca. P.S.: l'IVA mi risulta essere, per soggiorni turistici in appartamenti o alberghi, del 7% in Spagna, del 5,5% in Francia e del 10 in Italia. Non c'è tutta stà differenza. Al ristorante, invece, in Spagna è del 7%, in Francia se non sbaglio del 16 e in Italia al 20 ( ovviamente se si versa). E ormai si paga meno in Francia che non in Italia............. |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
A Lignano ci sono andato due anni fa per una settimana..e continuo a sostenere che è un posto "cheap"...in Toscana mi hanno pelato, ma non a Lignano...se fosse per i prezzi ci ritornerei da subito. RIpeto: in che locale hai pagato 7,5 euro? Tanto per evitarlo, qualora dovessi tornare.. |
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
Ci saranno meno introiti per gli addetti del settore , e onestamente mi frega poco , ma almeno il lago e' piu' tranquillo grazie al fatto che ora non ci sono piu' famigliole teteske zeppe di birra che sghignazzano e guidano ubriache dalla mattina alla sera. |
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
Quote:
anche qualche condono ongi 3-4 anni ![]() Tornando IT, mai visti prezzi come in certi posti in liguria, forse solo Venezia la supera.. bottiglia di acqua 3-4€ le pensioni? a meno di 50€ trovi solo quella nascosta dal mondo, per non parlare degli albergi, 100€ a notte in un 3 stelle mezza pensione bevande escluse! e la gente ci va uguale.. una famiglia di 3 persone quanto dovrebbe spendere? Quoto chi va all`estero, specie Spagna ed isole, escludendo il viaggio ti costa meno vivere da turista da quelle parte che da italiano in Italia. |
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Coapoza
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque anche la Spagna è ogni anno più cara, anche se resta decisamente sotto i livelli italiani e non poco. Se proprio vuoi fare il nababbo a pochi soldi bisogna andare fuori dall'Europa, centro-sud America e sud-est asiatico. Allora sì che gli euro valgono e tanto. |
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Quote:
Poi vi farò sapere come era il servizio...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:54.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
Poi vi farò sapere come era il servizio...