Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto
Samsung rinnova la serie pieghevole di punta con Galaxy Z Fold8 Ultra: pannello interno da 8 pollici quasi senza piega, cerniera Flex Titanium, Snapdragon 8 Elite Gen 5 for Galaxy e batteria finalmente da 5.000 mAh. Prezzo italiano da 2.299 a 2.899 euro. Tra colorimetro, benchmark reali e giorni di uso quotidiano, ecco dove questo pieghevole convince e dove il nome Ultra fatica ancora a trovare piena giustificazione
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing"
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing"
La nuova Insta360 X6 introduce sensori Sony da 1/1.1" e un SoC Triple AI a 4nm. Analizziamo le riprese 8K, il primo Dolby Vision nativo a 10-bit nel settore sferico e l'innovativo flusso di lavoro diretto sulla futura versione 22 di DaVinci Resolve.
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli
Dopo due settimane trascorse al volante della Dacia Spring 2026 possiamo raccontarvi tutto, dalle novità di motore e batteria, fino ai consumi in tutti le situazioni, compresa l'autonomia reale ad alta velocità
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 21-05-2007, 14:25   #86561
markus_81
Bannato

L'Avatar di markus_81

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
Romario: 1000 gol realizzati in carriera

Obiettivo centrato per Romario: il 41enne attaccante brasiliano ha realizzato il gol numero mille in carriera. La rete, destinata a passare alla storia, è arrivata nello stadio Sao Januario di Rio de Janeiro, dove il Vasco da Gama di Romario affrontava lo Sport Recife. Secondo quanto annunciato dalla società carioca, una statua in bronzo raffigurante Romario de Souza Faria sarà presto collocata nei pressi dello stadio Sao Januario.

Hanno fermato anche la partita 15 minuti per i festeggiamenti
markus_81 è offline  
Old 21-05-2007, 14:28   #86562
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da teogros Guarda i messaggi
Io invece sarei dell'idea opposta! Inzaghi potrebbe essere più utile con la difesa avversaria un po' stanca e quindi, magari, meno attenta al fuorigioco!
si, ma devi considerare che di quello che pensi tu non frega un cazzo a nessuno

edit: cmq inzaghi dal primo prota fortuna. semplicemente. le mie non erano considerazioni tattiche
Old 21-05-2007, 14:29   #86563
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da markus_81 Guarda i messaggi
Finale -2:
Shevchenko: `Vince il Milan 2-0`

(Andriy Shevchenko si augura una vittoria del Milan)
(AGM-DS) - Milano, 21 maggio - Andriy Shevchenko fa le carte alla finale di Champions e dice: `Vince il Milan 2-0`. L`attaccante del Chelsea vive un`attesa molto particolare: fu lui a sbagliare il rigore decisivo nella serie di penalty che decise la finale tra Liverpool e Milan nel 2005 a Istanbul. Proprio per questo motivo l`ex Pallone d`oro vorrebbe una sorta di rivincita da parte dei suoi vecchi compagni: `Vincera` il Milan 2-0. e grande protagonista del match sara` Kaka`, che segnera` una doppietta`.

I tifosi del Milan possono fare i debiti scongiuri, ma dall`intervista che Shevchenko ha rilasciato alla rivista americana `Sports Illustrated` si capisce che l`ucraino ha lasciato una buona parte del proprio cuore all`ombra della Madonnina: `Se fossi arrivato in finale contro il Milan non so come avrei potuto reagire. Ma sono felice per il Milan. Ha dimostrato ancora una volta che e` un grande club con grandi giocatori che esprimono un grande calcio. Parlo spesso con loro, in particolare con Maldini, Kaka`, Gattuso, Seedorf e Kaladze`.

Nonostante le difficolta` incontrate in questo primo anno al Chelsea, Sheva non si e` pentito del suo trasferimento in Premier League: `Sono ancora convinto che sia una grande esperienza per me. Sono entusiasta del paese, del club e dei tifosi. Non ho giocato nella mia posizione quest`anno. Non ero la chiave dell`attacco. Ho giocato piu` indietro, lontano dal gol, in un ruolo differente rispetto a quello in cui giocavo nel Milan. Forse per questo motivo Drogba ha segnato cosi` tanti gol quest`anno. Al Milan giocavo nel mio ruolo naturale, qui devo adattarmi ad essere qualcosa d`altro e l`ho fatto per aiutare la squadra. Comunque il mio obiettivo e` quello di fare bene il prossimo anno`. Sempre che il figliol prodigo Shevchenko non decida di rientrare anzitempo nella sua famiglia rossonera.

gufo
ma fatti i cazzi tuoi shevmerdo! pensa ben alle prese per il culo che ti fa maurino!
Old 21-05-2007, 14:33   #86564
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
Quote:
Io invece sarei dell'idea opposta! Inzaghi potrebbe essere più utile con la difesa avversaria un po' stanca e quindi, magari, meno attenta al fuorigioco!
Per gli avvicendamenti direi che bisognerà pensare anche all'eventualità dei calci di rigore. Ecco perché è Meglio che Oddo e Gilardino siano in campo al 120°.
2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU
Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
lucio68 è offline  
Old 21-05-2007, 14:34   #86565
bronzodiriace
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
Quote:
Romario: 1000 gol realizzati in carriera

Obiettivo centrato per Romario: il 41enne attaccante brasiliano ha realizzato il gol numero mille in carriera. La rete, destinata a passare alla storia, è arrivata nello stadio Sao Januario di Rio de Janeiro, dove il Vasco da Gama di Romario affrontava lo Sport Recife. Secondo quanto annunciato dalla società carioca, una statua in bronzo raffigurante Romario de Souza Faria sarà presto collocata nei pressi dello stadio Sao Januario.

Hanno fermato anche la partita 15 minuti per i festeggiamenti
prossimo obbiettivo del Milan.
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55.
bronzodiriace è offline  
Old 21-05-2007, 14:34   #86566
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Quote:
Originariamente inviato da mt_iceman Guarda i messaggi
si, ma devi considerare che di quello che pensi tu non frega un cazzo a nessuno

edit: cmq inzaghi dal primo prota fortuna. semplicemente. le mie non erano considerazioni tattiche
Old 21-05-2007, 14:36   #86567
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Quote:
Originariamente inviato da mt_iceman Guarda i messaggi
ma fatti i cazzi tuoi shevmerdo! pensa ben alle prese per il culo che ti fa maurino!

chiamalo con il suo vero nome: Checchenko!
2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU
lucio68 è offline  
Old 21-05-2007, 14:53   #86568
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Calcio, Bellamy: "Contro il Milan un 1-0 noioso per noi"

LONDRA - "Mi andrebbe bene un 1-0 noioso per noi". E' questo l'auspicio del giocatore del Liverpool, Craig Bellamy, che ha poi ricordato la finale del 2005. "Due anni fa mi trovavo a Glasgow, perche' giocavo con il Celtic. Ho visto quella partita a casa di amici e devo ammettere che il Milan e' stato impressionante nei primi 45 minuti - ha sottolineato - Non penso pero' che si assistera' a un'altra finale come quella".
Old 21-05-2007, 14:57   #86569
markus_81
Bannato

L'Avatar di markus_81

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
Che ha fatto l'uomo di ghiaccio per prendersi una sospensione pre-finale di cempions

visto: 3 giorni di sospensione...precisi precisi
markus_81 è offline  
Old 21-05-2007, 15:00   #86570
snake0
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
Quote:
Originariamente inviato da bronzodiriace Guarda i messaggi
MADONNA ragazzi sapete cosa mi è successo ieri notte?

torno dal mare da sperlonga alle 22.

mi metto nel letto verso mezzanotte, ds lite in mano mentre gioco a FF III.
Comincio ad avere un piccolo mal di stomaco, comincio a sudare freddo, corro sulla tazza con ds in mano.
Bombe di feci a dex e a sinistra del water, un dolore allo stomaco allucinante, mezz'ora sulla tazza ad imprecare, a sudare freddo, sgomate dapertutto. etc etc.
Per fortuna ne esco vivo.
torno sul letto, passano 10 minuti, mi sento il cibo nello stomaco, come se avessi digerito male [avevo mangiato due hamburger a pranzo e panino+ prosciutto crudo a cena]
altra scarica di fulmini di merda, altre imprecazioni, mentre stavo sulla tazza pensavo alla partita di mercoledì ed ho pensato che questo sia un segno del destino, devo vedermi la partita a casa mia come ho quasi sempre fatto.

Mi alzo dopo un altra mezz'ora, mi faccio limore e bicarbonato, digerisco con megarutto allucinante, riesco ad addormentarmi.

Che esperienza di merda ieri notte, ma gufaldo ha voluto punirmi all'essermi organizzato il mercoledì sera in altro luogo diverso da casa mia.

mia hai fatto rotolare
snake0 è offline  
Old 21-05-2007, 15:03   #86571
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
Che ha fatto l'uomo di ghiaccio per prendersi una sospensione pre-finale di cempions

NOOO!! SUPPLICHIAMO I MOD!!!

ice supplicali!!! Non puoi mancare per la finale!!
Old 21-05-2007, 15:07   #86572
Teliqalipukt
Senior Member

L'Avatar di Teliqalipukt

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
Quote:

E Gufaldo dov'era quando sospendevano Ice?

Vedi che il pennuto non funziona?
Teliqalipukt è offline  
Old 21-05-2007, 15:14   #86573
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
Originariamente inviato da Teliqalipukt Guarda i messaggi

E' stato sospeso fuori dalla giurisdizione di GUFALDO ! E i suoi poteri sono ben chiari a tutti quanti!
Old 21-05-2007, 15:14   #86574
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Quote:

Regalo di compleanno!
lucio68 è offline  
Old 21-05-2007, 15:15   #86575
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Quote:
Originariamente inviato da Teliqalipukt Guarda i messaggi

Sono mesi che lo dco, ma qui non mi dà retta nessuno...
lucio68 è offline  
Old 21-05-2007, 15:17   #86576
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
Originariamente inviato da lucio68 Guarda i messaggi
Sono mesi che mi offro, ma qui non mi dà il retto nessuno...
Devi capire che l'unico gay, qui, sei te!
Old 21-05-2007, 15:22   #86577
nickdc
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:

Ma perchè l'hanno sospeso?
Old 21-05-2007, 15:24   #86578
Nerocielo

Quote:
Originariamente inviato da nickdc Guarda i messaggi
Ma perchè l'hanno sospeso?
per questo 3D:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1476804

3D-strage

Old 21-05-2007, 15:24   #86579
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
Originariamente inviato da Nerocielo Guarda i messaggi
Voi che avete un tifoso-mod, intercedete per noi!!!
Old 21-05-2007, 15:24   #86580
mysteryman
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Zena
Champions League, Platini: non piu' di tre squadre per Inghilterra, Spagna ed Italia

14:31 del 21 maggio

Saranno al massimo tre, e non piu' quattro, le squadre che rappresenteranno Italia, Spagna e Inghilterra in Champions League. Lo ha fatto sapere il presidente dell'Uefa, Michel Platini. "Ho bisogno di bilanciare la competizione - ha detto Platini in un'intervista al Financial Times - Non capisco perche' una squadra campione di un Paese non debba giocare la Champions, la filosofia di certe persone mi sorprende. Nessuno dovra' dispiacersi della decisione, e' un modo per bilanciare il torneo ma il format sara' lo stesso, otto gruppi da quattro e poi la fase a scontri diretti. E' aria fresca". Platini non ha ancora comunicato pero' da che stagione sara' messa in pratica questa rivoluzione
mysteryman è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing" Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "...
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli Due settimane con Dacia Spring 2026: novit&agrav...
AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una scheda video diversa dalle altre AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una sc...
Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non avremmo voluto restituirla Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non ...
Il nuovo iPhone Ultra si farà attendere:...
POCO F9 Pro e F9 Ultra in arrivo in Euro...
Anthropic spiega come funziona il waterm...
Lutnick dice no alle memorie cinesi, ma ...
AGCOM ha introdotto un nuovo modo per id...
Oltre 2.000 robotaxi Pony.ai in Europa, ...
Continua la guerra silenziosa nello Spaz...
Blue Origin: inizia la costruzione del s...
Per Isaacman è stato giusto cance...
iPhone 18, un report conferma l'incremen...
Sonos ha in programma il lancio delle Ac...
Debutta Grok Bot, l'IA agentica diventa ...
iPhone Ultra, un accessorio conferma un'...
AstroRad funziona: superato il test luna...
Apple dichiara iPhone X obsoleto: stop d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian