Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto
Samsung rinnova la serie pieghevole di punta con Galaxy Z Fold8 Ultra: pannello interno da 8 pollici quasi senza piega, cerniera Flex Titanium, Snapdragon 8 Elite Gen 5 for Galaxy e batteria finalmente da 5.000 mAh. Prezzo italiano da 2.299 a 2.899 euro. Tra colorimetro, benchmark reali e giorni di uso quotidiano, ecco dove questo pieghevole convince e dove il nome Ultra fatica ancora a trovare piena giustificazione
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing"
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing"
La nuova Insta360 X6 introduce sensori Sony da 1/1.1" e un SoC Triple AI a 4nm. Analizziamo le riprese 8K, il primo Dolby Vision nativo a 10-bit nel settore sferico e l'innovativo flusso di lavoro diretto sulla futura versione 22 di DaVinci Resolve.
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli
Dopo due settimane trascorse al volante della Dacia Spring 2026 possiamo raccontarvi tutto, dalle novità di motore e batteria, fino ai consumi in tutti le situazioni, compresa l'autonomia reale ad alta velocità
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 21-05-2007, 14:04   #86541
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Quote:
Originariamente inviato da bronzodiriace Guarda i messaggi
MADONNA ragazzi sapete cosa mi è successo ieri notte?

torno dal mare da sperlonga alle 22.

mi metto nel letto verso mezzanotte, ds lite in mano mentre gioco a FF III.
Comincio ad avere un piccolo mal di stomaco, comincio a sudare freddo, corro sulla tazza con ds in mano.
Bombe di feci a dex e a sinistra del water, un dolore allo stomaco allucinante, mezz'ora sulla tazza ad imprecare, a sudare freddo, sgomate dapertutto. etc etc.
Per fortuna ne esco vivo.
torno sul letto, passano 10 minuti, mi sento il cibo nello stomaco, come se avessi digerito male [avevo mangiato due hamburger a pranzo e panino+ prosciutto crudo a cena]
altra scarica di fulmini di merda, altre imprecazioni, mentre stavo sulla tazza pensavo alla partita di mercoledì ed ho pensato che questo sia un segno del destino, devo vedermi la partita a casa mia come ho quasi sempre fatto.

Mi alzo dopo un altra mezz'ora, mi faccio limore e bicarbonato, digerisco con megarutto allucinante, riesco ad addormentarmi.

Che esperienza di merda ieri notte, ma gufaldo ha voluto punirmi all'essermi organizzato il mercoledì sera in altro luogo diverso da casa mia.
Milan Clan Stagione 2006/07 - Che stagione di merda
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
Old 21-05-2007, 14:07   #86542
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Quote:
Originariamente inviato da fede86.exe Guarda i messaggi
RIDI DEL PENNUTO!?!? PROSTRATI!!!

Old 21-05-2007, 14:07   #86543
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
Quote:
Originariamente inviato da signo3d Guarda i messaggi
Addirittura giovedi?

Cmq l'annuncio puo essere dato anche il 30 agosto...l'importnate è che ci sia
Giovedì giusto per dire "dopo la finale di cl", soprattutto per Dida, anche se sono convinto che se è vero che Buffon arriva Dida lo sa già.
2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU
Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
lucio68 è offline  
Old 21-05-2007, 14:09   #86544
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
Originariamente inviato da lucio68 Guarda i messaggi
Un amico ha molte conoscenze nel carrarino e molti di questi conoscenti conoscono a loro volta la famiglia Buffon.
Tutti quanti sostengono che il passaggio al Milan sia cosa ormai fatta e che si attende giovedì per darne l'annuncio.
Già da Giovedì? Sperano di alleviarci il dolore dell'asfaltata?
Old 21-05-2007, 14:09   #86545
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Quote:
Originariamente inviato da teogros Guarda i messaggi
Ho un pennuto che mi solletica la prostata!!!

E' molto doloroso?
2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU
lucio68 è offline  
Old 21-05-2007, 14:10   #86546
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Quote:
Giovedì giusto per dire "dopo la finale di cl", soprattutto per Dida, anche se sono convinto che se è vero che Buffon arriva Dida lo sa già.
Ah cumprì.

Per quanto riguarda dida beh, che lo sappia o no eventualmente cambia poco, quando sei in finale di champions pensi a vincere la coppa piu prestigiosa, non certo al fatto che dopo 1 mese puoi nn essere piu tu il portiere del milan.

Spero solo non faccia cazzate, altre cazzate

Stacco ora, buon pomeriggio signore
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
Old 21-05-2007, 14:11   #86547
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
Lo vorrei anche io!
Old 21-05-2007, 14:13   #86548
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Calcio, Shevchenko: "Mi piacerebbe un giorno giocare negli Usa"

LONDRA - Potrebbe chiudersi negli Stati Uniti la carriera di Andriy Shevchenko. ''Il calcio sta crescendo in quel paese, e mi piacerebbe un giorno farne parte - ha detto Sheva alla rivista Sport Illustrated - Ho giocato un'amichevole negli Stati Uniti la scorsa estate e mi sono accorto che il livello e' decisamente cresciuto''. L'attaccente ucraino ha poi parlato della sua prima stagione al Chelsea. ''Non e' stata una grande stagione, ma neppure la peggiore - ha dichiarato - La gente si aspetta sempre moltissimo da me. Ma nei primi quattro mesi non stavo bene per via della stanchezza post-mondiale e di qualche acciacco fisico. Poi pero' a meta' stagione mi sono ripreso e alla fine ho chiuso l'anno con 14 gol e 12 assist".

Ha imparato talmente bene la lingua che vuole provare il grande salto?!
Old 21-05-2007, 14:14   #86549
momo-racing
Senior Member

L'Avatar di momo-racing

Iscritto dal: Feb 2004
mi sono dotato anch'io di gufaldo nell'avatar. L'attesa è estenuante, vorrei fosse già mercoledì sera.
momo-racing è offline  
Old 21-05-2007, 14:15   #86550
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Ancelotti: "Formazione fatta, ho già deciso tutto, ma non ho comunicato nulla nemmeno ai diretti interessati. Maldini sta bene". Galliani: "Undicesima finale, siamo al top in Italia". Ronaldo sull'aereo

MILANO, 21 maggio 2007 - Il Milan si sta imbarcando a Malpensa, da dove decollerà alle 15 il volo diretto ad Atene. Pensieri e parole in libertà, a partire dall'allenatore Carlo Ancelotti, che parla senza confessare nulla, ma trasmette comunque tutta la carica che emana dall'ambiente rossonero: "La formazione è fatta". Dunque Gila o Inzaghi, Oddo o Cafu? "Non lo dico, e non lo sanno nemmeno i diretti interessati. Maldini sta bene, se giocassimo oggi sarebbe in campo". Stop. Il resto è pura formalità: "L'allenamento di stamattina è andato bene, ho visto la carica giusta, a due giorni dal match".
RONALDO - C'è anche Ronaldo sull'aereo che porta i rossoneri ad Atene. Il brasiliano ha preso posto accanto alla sua attuale fidanzata e al connazionale Dida.
AMARCORD - Dal tecnico all'amministratore delegato rossonero Adriano Galliani, che evoca con orgoglio uno scambio di battute fra lui e Ancelotti nato ad Atene in occasione del ritorno contro l'Aek: "Chissà se il 23 maggio saremo di nuovo qui". E per entrambi è un sogno che si è avverato: "Questa è una finale che ci riempie di gioia perché arriva al termine di una stagione drammatica. E se siamo arrivati fin qui è merito dell'impegno della società e dei giocatori: tutti ci hanno creduto, anche quando ci davano per spacciati". E' la finale numero 11: "Siamo il top in Italia, nessuno ne ha inanellate così tante. Negli ultimi vent'anni, da quando Berlusconi è al timone, questa è la nostra ottava finale, il che significa che il Milan detiene il 40% delle presenze nelle finali di Champions".
BIGLIETTI - "Abbiamo ricevuto 70.000 richieste contro una disponibilità di 17.000 biglietti a noi destinati. Abbiamo privilegiato gli abbonati per un discorso di riconoscenza".
STAFFETTA - "Berlusconi vuole una staffetta Gilardino-Inzaghi? E' solo un'opinione, dipenderà dalla loro condizione e dalle scelte di Ancelotti". A proposito del presidente, stamattina ha telefonato a Pippo Inzaghi per fargli il suo personale "in bocca al lupo".
SHEVCHENKO - "Ribadisco che le porte per lui sono aperte. Ma non dipende da noi, è il Chelsea che deve dare l'ok. Non so chi arriverà, ma so per certo che tutti resteranno"
Old 21-05-2007, 14:15   #86551
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
Originariamente inviato da momo-racing Guarda i messaggi
mi sono dotato anch'io di gufaldo nell'avatar. L'attesa è estenuante, vorrei fosse già mercoledì sera.
PROSTRATI!!!
Old 21-05-2007, 14:17   #86552
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Milan: Atene, Inzaghi supera Gila per giocare con Liverpool

Carlo Ancelotti sembra aver deciso: dovrebbe essere Filippo Inzaghi a giocare dal 1' la finale di Champions League contro il Liverpool. Alberto Gilardino si accomoderà in panchina ma sarà pronto ad entrare nella ripresa. A dar manforte alla scelta del tecnico del Milan l'esperienza internazionale di 'Pippo' e la capacità di giocare sul filo della difesa avversaria. Un finalizzatore pronto a colpire in qualsiasi momento.

La notizia non è ancora confermata e forse non lo sarà fino a poco prima della partita. La decisione di Carlo Ancelotti su quale punta schierare titolare ad Atene è l'ultimo dubbio di una vigilia meno tormentata del previsto. Sia Inzaghi che Gilardino hanno risolto i loro problemi fisici e si presentano al 100% della condizione, cosa che fa già ben sperare dopo tutti i guai della stagione. La sensazione è quella di vedere 'Pippo' in campo dall'inizio, ma che la staffetta sarà di fatto inevitabile durante la gara con il Liverpool. Negli ultimi giorni il tecnico pare essersi convinto di schierare il numero 9 rossonero, che con la sua esperienza internazionale potrebbe dare maggiore filo da torcere alla difesa avversaria. Guardando ai numeri non c'è sfida: Inzaghi, complice l'età, è avanti anni luce rispetto al biellese, che dalla sua ha un dialogo migliore con i trequartisti Kakà e Seedorf, chiamati più spesso in causa a suon di sponde e triangoli.

Ma i 56 gol realizzati nelle competizioni europee testimoniano la sua assoluta affidabilità, che inducono Ancelotti a pensare di chiamare ad un'altra impresa Inzaghi, pronto con la sua velocità a colpire gli avversari senza nessuna pietà.
Old 21-05-2007, 14:20   #86553
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Quote:

LONDRA - Potrebbe chiudersi negli Stati Uniti la carriera di Andriy Shevchenko. ''Il calcio sta crescendo in quel paese, e mi piacerebbe un giorno farne parte - ha detto Sheva alla rivista Sport Illustrated - Ho giocato un'amichevole negli Stati Uniti la scorsa estate e mi sono accorto che il livello e' decisamente cresciuto''. L'attaccente ucraino ha poi parlato della sua prima stagione al Chelsea. ''Non e' stata una grande stagione, ma neppure la peggiore - ha dichiarato - La gente si aspetta sempre moltissimo da me. Ma nei primi quattro mesi non stavo bene per via della stanchezza post-mondiale e di qualche acciacco fisico. Poi pero' a meta' stagione mi sono ripreso e alla fine ho chiuso l'anno con 14 gol e 12 assist".

Il grande salto l'ha già fatto anni e anni fa "alla bersagliera".
lucio68 è offline  
Old 21-05-2007, 14:21   #86554
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Milan: Atene, Inzaghi supera Gila per giocare con Liverpool

Carlo Ancelotti sembra aver deciso: dovrebbe essere Filippo Inzaghi a giocare dal 1' la finale di Champions League contro il Liverpool. Alberto Gilardino si accomoderà in panchina ma sarà pronto ad entrare nella ripresa. A dar manforte alla scelta del tecnico del Milan l'esperienza internazionale di 'Pippo' e la capacità di giocare sul filo della difesa avversaria. Un finalizzatore pronto a colpire in qualsiasi momento.

La notizia non è ancora confermata e forse non lo sarà fino a poco prima della partita. La decisione di Carlo Ancelotti su quale punta schierare titolare ad Atene è l'ultimo dubbio di una vigilia meno tormentata del previsto. Sia Inzaghi che Gilardino hanno risolto i loro problemi fisici e si presentano al 100% della condizione, cosa che fa già ben sperare dopo tutti i guai della stagione. La sensazione è quella di vedere 'Pippo' in campo dall'inizio, ma che la staffetta sarà di fatto inevitabile durante la gara con il Liverpool. Negli ultimi giorni il tecnico pare essersi convinto di schierare il numero 9 rossonero, che con la sua esperienza internazionale potrebbe dare maggiore filo da torcere alla difesa avversaria. Guardando ai numeri non c'è sfida: Inzaghi, complice l'età, è avanti anni luce rispetto al biellese, che dalla sua ha un dialogo migliore con i trequartisti Kakà e Seedorf, chiamati più spesso in causa a suon di sponde e triangoli.

Ma i 56 gol realizzati nelle competizioni europee testimoniano la sua assoluta affidabilità, che inducono Ancelotti a pensare di chiamare ad un'altra impresa Inzaghi, pronto con la sua velocità a colpire gli avversari senza nessuna pietà.
credo anche io sia opportuno partire con pippo. forse può dare più fastidioa lla difesa di un giocatore fisico qual'è gila.
Old 21-05-2007, 14:21   #86555
markus_81
Bannato

L'Avatar di markus_81

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
Quote:

Dove li ha fatti 14 gol????
markus_81 è offline  
Old 21-05-2007, 14:21   #86556
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Il grande salto l'ha già fatto anni e anni fa "alla bersagliera".
Old 21-05-2007, 14:22   #86557
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Quote:
Originariamente inviato da markus_81 Guarda i messaggi
Dove li ha fatti 14 gol????
In allenamento!
lucio68 è offline  
Old 21-05-2007, 14:24   #86558
markus_81
Bannato

L'Avatar di markus_81

Finale -2:
Shevchenko: `Vince il Milan 2-0`

(Andriy Shevchenko si augura una vittoria del Milan)
(AGM-DS) - Milano, 21 maggio - Andriy Shevchenko fa le carte alla finale di Champions e dice: `Vince il Milan 2-0`. L`attaccante del Chelsea vive un`attesa molto particolare: fu lui a sbagliare il rigore decisivo nella serie di penalty che decise la finale tra Liverpool e Milan nel 2005 a Istanbul. Proprio per questo motivo l`ex Pallone d`oro vorrebbe una sorta di rivincita da parte dei suoi vecchi compagni: `Vincera` il Milan 2-0. e grande protagonista del match sara` Kaka`, che segnera` una doppietta`.

I tifosi del Milan possono fare i debiti scongiuri, ma dall`intervista che Shevchenko ha rilasciato alla rivista americana `Sports Illustrated` si capisce che l`ucraino ha lasciato una buona parte del proprio cuore all`ombra della Madonnina: `Se fossi arrivato in finale contro il Milan non so come avrei potuto reagire. Ma sono felice per il Milan. Ha dimostrato ancora una volta che e` un grande club con grandi giocatori che esprimono un grande calcio. Parlo spesso con loro, in particolare con Maldini, Kaka`, Gattuso, Seedorf e Kaladze`.

Nonostante le difficolta` incontrate in questo primo anno al Chelsea, Sheva non si e` pentito del suo trasferimento in Premier League: `Sono ancora convinto che sia una grande esperienza per me. Sono entusiasta del paese, del club e dei tifosi. Non ho giocato nella mia posizione quest`anno. Non ero la chiave dell`attacco. Ho giocato piu` indietro, lontano dal gol, in un ruolo differente rispetto a quello in cui giocavo nel Milan. Forse per questo motivo Drogba ha segnato cosi` tanti gol quest`anno. Al Milan giocavo nel mio ruolo naturale, qui devo adattarmi ad essere qualcosa d`altro e l`ho fatto per aiutare la squadra. Comunque il mio obiettivo e` quello di fare bene il prossimo anno`. Sempre che il figliol prodigo Shevchenko non decida di rientrare anzitempo nella sua famiglia rossonera.

gufo
markus_81 è offline  
Old 21-05-2007, 14:24   #86559
markus_81
Bannato

L'Avatar di markus_81

Kaladze: "Non penso Sheva voglia restare al Chelsea"

Kakhaber Kaladze, difensore del Milan e amico di lunga data di Andriy Shevchenko, pensa che l'ucraino non voglia restare un'altra stagione al Chelsea dopo quest'annata deludente vissuta con la maglia dei Bleus.

"Andriy ed io siamo ancora amici: parliamo molto e lui non è felice di cosa è successo quest'anno: per fare bene in un nuovo club hai bisogno dell'aiuto dei compagni e non penso che al Chelsea i compagni abbaino aiutato Shevchenko - ha dichiarato Kaladze in un'intervista concessa al tabloid inglese "The Sun" - Non so quello che potrà accadere questa estate ma non penso che lui voglia restare al Chelsea dopo una stagione così dopo che il tecnico ha avuto certi comportamenti negativi nei suoi confronti".

markus_81 è offline  
Old 21-05-2007, 14:24   #86560
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
Originariamente inviato da mt_iceman Guarda i messaggi
credo anche io sia opportuno partire con pippo. forse può dare più fastidioa lla difesa di un giocatore fisico qual'è gila.
Io invece sarei dell'idea opposta! Inzaghi potrebbe essere più utile con la difesa avversaria un po' stanca e quindi, magari, meno attenta al fuorigioco!

Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing" Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "...
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli Due settimane con Dacia Spring 2026: novit&agrav...
AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una scheda video diversa dalle altre AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una sc...
Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non avremmo voluto restituirla Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non ...
Il nuovo iPhone Ultra si farà attendere:...
POCO F9 Pro e F9 Ultra in arrivo in Euro...
Anthropic spiega come funziona il waterm...
Lutnick dice no alle memorie cinesi, ma ...
AGCOM ha introdotto un nuovo modo per id...
Oltre 2.000 robotaxi Pony.ai in Europa, ...
Continua la guerra silenziosa nello Spaz...
Blue Origin: inizia la costruzione del s...
Per Isaacman è stato giusto cance...
iPhone 18, un report conferma l'incremen...
Sonos ha in programma il lancio delle Ac...
Debutta Grok Bot, l'IA agentica diventa ...
iPhone Ultra, un accessorio conferma un'...
AstroRad funziona: superato il test luna...
Apple dichiara iPhone X obsoleto: stop d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian