|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#86541 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
|
|
|
|
#86542 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
|
|
#86543 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Giovedì giusto per dire "dopo la finale di cl", soprattutto per Dida, anche se sono convinto che se è vero che Buffon arriva Dida lo sa già.
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
#86544 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#86545 |
|
Senior Member
|
E' molto doloroso?
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
#86546 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
Per quanto riguarda dida beh, che lo sappia o no eventualmente cambia poco, quando sei in finale di champions pensi a vincere la coppa piu prestigiosa, non certo al fatto che dopo 1 mese puoi nn essere piu tu il portiere del milan. Spero solo non faccia cazzate, altre cazzate Stacco ora, buon pomeriggio signore
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
|
|
|
|
#86547 |
|
Senior Member
|
|
|
#86548 |
|
Senior Member
|
Calcio, Shevchenko: "Mi piacerebbe un giorno giocare negli Usa"
LONDRA - Potrebbe chiudersi negli Stati Uniti la carriera di Andriy Shevchenko. ''Il calcio sta crescendo in quel paese, e mi piacerebbe un giorno farne parte - ha detto Sheva alla rivista Sport Illustrated - Ho giocato un'amichevole negli Stati Uniti la scorsa estate e mi sono accorto che il livello e' decisamente cresciuto''. L'attaccente ucraino ha poi parlato della sua prima stagione al Chelsea. ''Non e' stata una grande stagione, ma neppure la peggiore - ha dichiarato - La gente si aspetta sempre moltissimo da me. Ma nei primi quattro mesi non stavo bene per via della stanchezza post-mondiale e di qualche acciacco fisico. Poi pero' a meta' stagione mi sono ripreso e alla fine ho chiuso l'anno con 14 gol e 12 assist". Ha imparato talmente bene la lingua che vuole provare il grande salto?!
|
|
#86549 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
mi sono dotato anch'io di gufaldo nell'avatar. L'attesa è estenuante, vorrei fosse già mercoledì sera.
|
|
|
|
|
#86550 |
|
Senior Member
|
Ancelotti: "Formazione fatta, ho già deciso tutto, ma non ho comunicato nulla nemmeno ai diretti interessati. Maldini sta bene". Galliani: "Undicesima finale, siamo al top in Italia". Ronaldo sull'aereo
MILANO, 21 maggio 2007 - Il Milan si sta imbarcando a Malpensa, da dove decollerà alle 15 il volo diretto ad Atene. Pensieri e parole in libertà, a partire dall'allenatore Carlo Ancelotti, che parla senza confessare nulla, ma trasmette comunque tutta la carica che emana dall'ambiente rossonero: "La formazione è fatta". Dunque Gila o Inzaghi, Oddo o Cafu? "Non lo dico, e non lo sanno nemmeno i diretti interessati. Maldini sta bene, se giocassimo oggi sarebbe in campo". Stop. Il resto è pura formalità: "L'allenamento di stamattina è andato bene, ho visto la carica giusta, a due giorni dal match". RONALDO - C'è anche Ronaldo sull'aereo che porta i rossoneri ad Atene. Il brasiliano ha preso posto accanto alla sua attuale fidanzata e al connazionale Dida. AMARCORD - Dal tecnico all'amministratore delegato rossonero Adriano Galliani, che evoca con orgoglio uno scambio di battute fra lui e Ancelotti nato ad Atene in occasione del ritorno contro l'Aek: "Chissà se il 23 maggio saremo di nuovo qui". E per entrambi è un sogno che si è avverato: "Questa è una finale che ci riempie di gioia perché arriva al termine di una stagione drammatica. E se siamo arrivati fin qui è merito dell'impegno della società e dei giocatori: tutti ci hanno creduto, anche quando ci davano per spacciati". E' la finale numero 11: "Siamo il top in Italia, nessuno ne ha inanellate così tante. Negli ultimi vent'anni, da quando Berlusconi è al timone, questa è la nostra ottava finale, il che significa che il Milan detiene il 40% delle presenze nelle finali di Champions". BIGLIETTI - "Abbiamo ricevuto 70.000 richieste contro una disponibilità di 17.000 biglietti a noi destinati. Abbiamo privilegiato gli abbonati per un discorso di riconoscenza". STAFFETTA - "Berlusconi vuole una staffetta Gilardino-Inzaghi? E' solo un'opinione, dipenderà dalla loro condizione e dalle scelte di Ancelotti". A proposito del presidente, stamattina ha telefonato a Pippo Inzaghi per fargli il suo personale "in bocca al lupo". SHEVCHENKO - "Ribadisco che le porte per lui sono aperte. Ma non dipende da noi, è il Chelsea che deve dare l'ok. Non so chi arriverà, ma so per certo che tutti resteranno"
|
|
#86551 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#86552 |
|
Senior Member
|
Milan: Atene, Inzaghi supera Gila per giocare con Liverpool
Carlo Ancelotti sembra aver deciso: dovrebbe essere Filippo Inzaghi a giocare dal 1' la finale di Champions League contro il Liverpool. Alberto Gilardino si accomoderà in panchina ma sarà pronto ad entrare nella ripresa. A dar manforte alla scelta del tecnico del Milan l'esperienza internazionale di 'Pippo' e la capacità di giocare sul filo della difesa avversaria. Un finalizzatore pronto a colpire in qualsiasi momento. La notizia non è ancora confermata e forse non lo sarà fino a poco prima della partita. La decisione di Carlo Ancelotti su quale punta schierare titolare ad Atene è l'ultimo dubbio di una vigilia meno tormentata del previsto. Sia Inzaghi che Gilardino hanno risolto i loro problemi fisici e si presentano al 100% della condizione, cosa che fa già ben sperare dopo tutti i guai della stagione. La sensazione è quella di vedere 'Pippo' in campo dall'inizio, ma che la staffetta sarà di fatto inevitabile durante la gara con il Liverpool. Negli ultimi giorni il tecnico pare essersi convinto di schierare il numero 9 rossonero, che con la sua esperienza internazionale potrebbe dare maggiore filo da torcere alla difesa avversaria. Guardando ai numeri non c'è sfida: Inzaghi, complice l'età, è avanti anni luce rispetto al biellese, che dalla sua ha un dialogo migliore con i trequartisti Kakà e Seedorf, chiamati più spesso in causa a suon di sponde e triangoli. Ma i 56 gol realizzati nelle competizioni europee testimoniano la sua assoluta affidabilità, che inducono Ancelotti a pensare di chiamare ad un'altra impresa Inzaghi, pronto con la sua velocità a colpire gli avversari senza nessuna pietà.
|
|
#86553 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#86554 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
|
|
|
#86555 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
Quote:
Dove li ha fatti 14 gol????
|
|
|
|
|
|
#86556 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
|
|
|
#86557 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#86558 |
|
Bannato
|
Finale -2:
Shevchenko: `Vince il Milan 2-0` (Andriy Shevchenko si augura una vittoria del Milan) (AGM-DS) - Milano, 21 maggio - Andriy Shevchenko fa le carte alla finale di Champions e dice: `Vince il Milan 2-0`. L`attaccante del Chelsea vive un`attesa molto particolare: fu lui a sbagliare il rigore decisivo nella serie di penalty che decise la finale tra Liverpool e Milan nel 2005 a Istanbul. Proprio per questo motivo l`ex Pallone d`oro vorrebbe una sorta di rivincita da parte dei suoi vecchi compagni: `Vincera` il Milan 2-0. e grande protagonista del match sara` Kaka`, che segnera` una doppietta`. I tifosi del Milan possono fare i debiti scongiuri, ma dall`intervista che Shevchenko ha rilasciato alla rivista americana `Sports Illustrated` si capisce che l`ucraino ha lasciato una buona parte del proprio cuore all`ombra della Madonnina: `Se fossi arrivato in finale contro il Milan non so come avrei potuto reagire. Ma sono felice per il Milan. Ha dimostrato ancora una volta che e` un grande club con grandi giocatori che esprimono un grande calcio. Parlo spesso con loro, in particolare con Maldini, Kaka`, Gattuso, Seedorf e Kaladze`. Nonostante le difficolta` incontrate in questo primo anno al Chelsea, Sheva non si e` pentito del suo trasferimento in Premier League: `Sono ancora convinto che sia una grande esperienza per me. Sono entusiasta del paese, del club e dei tifosi. Non ho giocato nella mia posizione quest`anno. Non ero la chiave dell`attacco. Ho giocato piu` indietro, lontano dal gol, in un ruolo differente rispetto a quello in cui giocavo nel Milan. Forse per questo motivo Drogba ha segnato cosi` tanti gol quest`anno. Al Milan giocavo nel mio ruolo naturale, qui devo adattarmi ad essere qualcosa d`altro e l`ho fatto per aiutare la squadra. Comunque il mio obiettivo e` quello di fare bene il prossimo anno`. Sempre che il figliol prodigo Shevchenko non decida di rientrare anzitempo nella sua famiglia rossonera. ![]() gufo |
|
|
|
|
#86559 |
|
Bannato
|
Kaladze: "Non penso Sheva voglia restare al Chelsea"
Kakhaber Kaladze, difensore del Milan e amico di lunga data di Andriy Shevchenko, pensa che l'ucraino non voglia restare un'altra stagione al Chelsea dopo quest'annata deludente vissuta con la maglia dei Bleus. "Andriy ed io siamo ancora amici: parliamo molto e lui non è felice di cosa è successo quest'anno: per fare bene in un nuovo club hai bisogno dell'aiuto dei compagni e non penso che al Chelsea i compagni abbaino aiutato Shevchenko - ha dichiarato Kaladze in un'intervista concessa al tabloid inglese "The Sun" - Non so quello che potrà accadere questa estate ma non penso che lui voglia restare al Chelsea dopo una stagione così dopo che il tecnico ha avuto certi comportamenti negativi nei suoi confronti". |
|
|
|
|
#86560 |
|
Senior Member
|
Io invece sarei dell'idea opposta! Inzaghi potrebbe essere più utile con la difesa avversaria un po' stanca e quindi, magari, meno attenta al fuorigioco!
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:05.