|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#36501 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Vado a dopo ciaooo
|
|
#36502 | |||||
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
Quote:
Quote:
Quote:
Attendo illuminazioni al riguardo. Quote:
Quote:
Se parliamo di risultati, non appena qualcuno scrive che la squadra ha giocato di merda, non capisce nulla di calcio, contano solo i risultati e la classifica. Se parliamo di singoli elementi e qualcuno afferma che alcuni giocatori sonoimproponibili, idem: poca conoscenza calcistica. Se prendiamo per il culo l'itner, allora va bene solo fin quando lo fanno alcuni e fin quando lo vogliono loro. Se andiamo off topic per troppo tempo ( sai com'è, avendo solo la serie b è dura parlare 7 giorni su 7 di albinoleffe et similia ) allora si abbandona il clan xè non c'è più lo spamm di un tempo... Boh io non capisco. |
|||||
|
|
|
|
#36503 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
TGCOM
![]()
|
|
#36504 | ||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
ioo lo dissi
|
|
|
#36505 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Quote:
Non credevo il semplice cambio del titolo vi facesse sbottare così....rimango basito... Rimetterò l'altro titolo, che vi devo dire |
|
|
|
|
|
#36506 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Bha
|
|
#36507 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
|
bha a me piaceva più il titolo nuovo
da oggi.. A tutto mercAto
|
|
#36508 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
#36509 |
|
Senior Member
|
comunque non capisco come mai c'è abbondanza di A in grassetto
vorrei fare notare che, nonostante la promozione conquistata matematicamente, siamo ancora in serie B e ci rimarremo fino al termine del campionato e chissà che a luglio... |
|
|
|
|
#36510 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
Quote:
parametri? che sei ingegnere? diciamola così, vorrei che il clan fosse composta prima da uomini e poi da tifosi ma che te devo fa' n'elenco?
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
||
|
|
|
|
#36511 |
|
Senior Member
|
mi sa che, inconsciamente o non, la stai rigirando come vuoi tu. il calciomercato è un argomento che mi ha sempre affascinato e sempre ne ho parlato. delle partite, quando le ho viste, ho sempre fatto un mio resoconto personale cercando confronti con gli altri. non ho mai avuto problemi a parlare dei singoli. per quanto riguarda prendere il culo l'inter, sarà opinione personale, ma è un boomerang. più li prendiamo per il culo e più loro godono, perchè sembra (sembra?) che rosichiamo, quando a me nun me ne po' fregà de meno. l'off-topic l'ho sempre tollerato, però permettimi di incazzarmi se devo fondere lo scroll per saltare 3 pagine di faccine. sai cos'è la cosa buffa? che te da questo discorso eri praticamente escluso
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
#36512 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il mio è un malessere che mi porto dietro da un po'... detto questo, sul titolo, a parte il fatto che imho è una cosa che di deve decidere tutti insieme (infatti in origine era stato messo ai voti), non mi sembrava giusto cambiarlo. quando avrà esautiro il suo compito se ne aprirà un altro con un altro titolo
|
|
|
|
|
#36513 | |||
|
Bannato
|
Quote:
ad ogni modo, continuo con il non capire il xè di tale sfuriata. Quote:
cioè ci sono varie sfaccettature di "piangina". fra un pò, si spera ![]() Quote:
questa non l'ho capita proprio ( o meglio non riesco a capire cosa c'entri l'essere masculi con l'essere tifosi ) |
|||
|
|
|
|
#36514 | |
|
Senior Member
|
Quote:
basta vedere il thread dello scorso anno le uniche due certezze erano 1 non lo apre quel gufo menagramo 2 si fa riferimento all'ignominia |
|
|
|
|
|
#36515 | |
|
Bannato
|
Quote:
voglio solo capire cosa da fastidio e cosa no, perchè credimi non lo comprendo. e non credere che abbia scritto perchè sentito tirato in causa, fin quando non leggo il mio nick almeno. l'ho fatto xè sinceramente sembravi un tantino troppo seccato per la sola questione del titolo. |
|
|
|
|
|
#36516 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#36517 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#36518 | |
|
Senior Member
|
Quote:
anzi, per quanto mi facciano incazzare
|
|
|
|
|
#36519 |
|
Senior Member
|
melo facciamo che ti mando un pvt
fammi fare la doccia però prima
|
|
|
|
#36520 | |
|
Bannato
|
Quote:
e cmq AtuttaSBORRA! io ho un brutto difetto, unito ad un pessimo carattere: quello di dire (scrivere nel nostro caso) sempre quello che penso. Scrivendo non si può capire il tono ( a meno di faccine eloquenti) e spesso posso passare come arrogante, etc etc. Ma è che non bado troppo alla forma, ma alla sostanza xè è sempre meglio essere chiari senza correre il rischio di essere male interpretato. Lo sono nella vita reale, figurati su un forum dove non devo neanche badare a chi ho di fronte. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:15.