Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing"
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing"
La nuova Insta360 X6 introduce sensori Sony da 1/1.1" e un SoC Triple AI a 4nm. Analizziamo le riprese 8K, il primo Dolby Vision nativo a 10-bit nel settore sferico e l'innovativo flusso di lavoro diretto sulla futura versione 22 di DaVinci Resolve.
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli
Dopo due settimane trascorse al volante della Dacia Spring 2026 possiamo raccontarvi tutto, dalle novità di motore e batteria, fino ai consumi in tutti le situazioni, compresa l'autonomia reale ad alta velocità
AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una scheda video diversa dalle altre
AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una scheda video diversa dalle altre
Abbiamo messo alla prova la nuova AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G, una delle interpretazioni più particolari della GPU NVIDIA Blackwell. Prestazioni, frequenze operative, temperature, consumi e margini di overclock sono stati confrontati con altre RTX 5080 custom e con la Founders Edition. Il design in legno è solo uno degli elementi distintivi di una scheda che punta a ritagliarsi uno spazio nella fascia più alta del mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 20-05-2007, 19:24   #36501
Gianni1482
Senior Member

L'Avatar di Gianni1482

Iscritto dal: Feb 2002
Vado a dopo ciaooo
Old 20-05-2007, 19:45   #36502
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi
vedo che facciamo i conti senza l'oste...titolo sborone e inappropriato, che non voglio sia legato al mio nome

apritene un altro
Sorvolando sul fatto che forse non hai saputo leggere oltre le righe del mio intervento ( oltretutto suona un pò strano che tu abbia quotato giusto solo a me, quando l'idea è nata da parte di un'altra persona) ma mi fa quasi senso dover sottolineare che era una battuta nei confronti di cionci e sui suoi poteri da mod ( sai quanto me ne può fregare del titolo del thread e di cambiarlo ).
Quote:
già non mi riconosco più in questo clan, sinceramente un po' mi scoccia che si cambi titolo a mia insaputa

e non perchè mi credo chissa chi, ma proprio perchè di fianco c'è il mio nome
Quote:
veramente a me pare che i piangina siano altri

a me piaceva quando vedevo scannarsi gli altri clan e noi eravamo un'isola felice perchè ci facevamo i cazzi nostri. eravamo rispettati da tutti come clan (a parte i cani sciolti), invece adesso siamo una barzelletta
A me pare che ora il piangina lo stia facendo tu ( vedi la prima riga del primo quote); sul fatto che ora il clan sia visto sotto un'ottica diversa, anche quì mi fa un pò ridere. Mi piacerebbe capire e vedere questi "parametri" secondo i quali ora siamo lo zimbello dei vari clan, ma soprattutto vorrei capire di cosa dovremmo essere in grado di parlare o non parlare per non essere presi come zimbelli.
Attendo illuminazioni al riguardo.
Quote:
Originariamente inviato da Blindman Guarda i messaggi
Non mi pare abbia richiesto il rispetto di un protocollo....

Ha solo espresso il "rammarico" per un 3d in cui rispetto agli altri anni si respira un aria diversa.....e come lui, anche io preferivo di gran lunga quella che si respirava prima
Aria diversa, caxxi diversi, etc etc: anche quì rinnovo la mia richiesta ( fatta anche alcuni mesi fa ). Potrei essere illuminato su quali erano le qualità di prima e su quali sono quelle che invece (non) ci sono ora ?
Quote:
beh insomma...

sinceramente se fossi un interista e venissi in questo clan godrei come pochi. sembra che stanno tutti a risicare. la battuta e lo sfottò ci stanno ma qui sembra che si pensi più allo scudetto di cartone che alla figa e non mi sembra normale dai
Spiegami un attimo: di calciomercato non si può parlare perchè altrimenti siamo ( nell'ordine ): sognatori, irrazionali, non inerenti alla realtà, invidiosi, irriconoscenti, ansiosi, irrispettosi, impazienti.
Se parliamo di risultati, non appena qualcuno scrive che la squadra ha giocato di merda, non capisce nulla di calcio, contano solo i risultati e la classifica.
Se parliamo di singoli elementi e qualcuno afferma che alcuni giocatori sonoimproponibili, idem: poca conoscenza calcistica.
Se prendiamo per il culo l'itner, allora va bene solo fin quando lo fanno alcuni e fin quando lo vogliono loro.
Se andiamo off topic per troppo tempo ( sai com'è, avendo solo la serie b è dura parlare 7 giorni su 7 di albinoleffe et similia ) allora si abbandona il clan xè non c'è più lo spamm di un tempo...

Boh io non capisco.
melomanu è offline  
Old 20-05-2007, 19:46   #36503
miciopazzo198x
Senior Member

L'Avatar di miciopazzo198x

Iscritto dal: Jan 2006
TGCOM
Old 20-05-2007, 20:32   #36504
ronaldovieri
Senior Member

L'Avatar di ronaldovieri

Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
Quote:
Non mi pare abbia richiesto il rispetto di un protocollo....

Ha solo espresso il "rammarico" per un 3d in cui rispetto agli altri anni si respira un aria diversa.....e come lui, anche io preferivo di gran lunga quella che si respirava prima
Quote:
beh insomma...

sinceramente se fossi un interista e venissi in questo clan godrei come pochi. sembra che stanno tutti a risicare. la battuta e lo sfottò ci stanno ma qui sembra che si pensi più allo scudetto di cartone che alla figa e non mi sembra normale dai
Quote:
veramente a me pare che i piangina siano altri

a me piaceva quando vedevo scannarsi gli altri clan e noi eravamo un'isola felice perchè ci facevamo i cazzi nostri. eravamo rispettati da tutti come clan (a parte i cani sciolti), invece adesso siamo una barzelletta
Quote:
Te l'appoggio
Quote:
già non mi riconosco più in questo clan, sinceramente un po' mi scoccia che si cambi titolo a mia insaputa

e non perchè mi credo chissa chi, ma proprio perchè di fianco c'è il mio nome
Quote:

Birra sta diventando un ometto serio...che emozione.....

ricordo ancora quando non aveva ancora i peli sul culetto e gia si concedeva al rikkio.....ahhhhhhhhhhhh che tempi
Quote:
vedo che facciamo i conti senza l'oste...titolo sborone e inappropriato, che non voglio sia legato al mio nome

apritene un altro

ioo lo dissi
Old 20-05-2007, 20:54   #36505
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
Quote:
Originariamente inviato da melomanu Guarda i messaggi
Aria diversa, caxxi diversi, etc etc: anche quì rinnovo la mia richiesta ( fatta anche alcuni mesi fa ). Potrei essere illuminato su quali erano le qualità di prima e su quali sono quelle che invece (non) ci sono ora ?
Mah...anche io non capisco. Mi sembra che l'aria qui sia più che tranquilla rispetto agli altri clan

Non credevo il semplice cambio del titolo vi facesse sbottare così....rimango basito...

Rimetterò l'altro titolo, che vi devo dire
cionci è offline  
Old 20-05-2007, 21:27   #36506
miciopazzo198x
Senior Member

L'Avatar di miciopazzo198x

Iscritto dal: Jan 2006
Bha
Old 20-05-2007, 21:45   #36507
X-ICEMAN
Senior Member

L'Avatar di X-ICEMAN

Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
bha a me piaceva più il titolo nuovo cmq lo terremo buono per il prossimo thread

da oggi.. A tutto mercAto
Old 20-05-2007, 21:51   #36508
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da miciopazzo198x Guarda i messaggi
TGCOM
come mai la stagione di Basket è assurda?
recoil è offline  
Old 20-05-2007, 21:53   #36509
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

comunque non capisco come mai c'è abbondanza di A in grassetto
vorrei fare notare che, nonostante la promozione conquistata matematicamente, siamo ancora in serie B e ci rimarremo fino al termine del campionato

e chissà che a luglio...
recoil è offline  
Old 20-05-2007, 21:54   #36510
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
( sai quanto me ne può fregare del titolo del thread e di cambiarlo ).
ti giuro che ho preso il tuo post a caso tra i tanti e lo dimostra il fatto che parlo al plurale

Quote:
A me pare che ora il piangina lo stia facendo tu

Attendo illuminazioni al riguardo.
mai fatto il piangina in vita mia, evidentemente intendiamo cose diverse
parametri? che sei ingegnere?
diciamola così, vorrei che il clan fosse composta prima da uomini e poi da tifosi

Quote:
Aria diversa, caxxi diversi, etc etc: ?
ma che te devo fa' n'elenco?
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 20-05-2007, 21:55   #36511
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
Spiegami un attimo

Boh io non capisco.

mi sa che, inconsciamente o non, la stai rigirando come vuoi tu.
il calciomercato è un argomento che mi ha sempre affascinato e sempre ne ho parlato. delle partite, quando le ho viste, ho sempre fatto un mio resoconto personale cercando confronti con gli altri. non ho mai avuto problemi a parlare dei singoli.
per quanto riguarda prendere il culo l'inter, sarà opinione personale, ma è un boomerang. più li prendiamo per il culo e più loro godono, perchè sembra (sembra?) che rosichiamo, quando a me nun me ne po' fregà de meno. l'off-topic l'ho sempre tollerato, però permettimi di incazzarmi se devo fondere lo scroll per saltare 3 pagine di faccine.

sai cos'è la cosa buffa? che te da questo discorso eri praticamente escluso
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 20-05-2007, 21:59   #36512
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
Originariamente inviato da cionci Guarda i messaggi
Mah...anche io non capisco. Mi sembra che l'aria qui sia più che tranquilla rispetto agli altri clan

Non credevo il semplice cambio del titolo vi facesse sbottare così....rimango basito...

Rimetterò l'altro titolo, che vi devo dire
ma ti pare che "sbotto" solo per un titolo?

il mio è un malessere che mi porto dietro da un po'...

detto questo, sul titolo, a parte il fatto che imho è una cosa che di deve decidere tutti insieme (infatti in origine era stato messo ai voti), non mi sembrava giusto cambiarlo.

quando avrà esautiro il suo compito se ne aprirà un altro con un altro titolo
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 20-05-2007, 21:59   #36513
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Quote:
ti giuro che ho preso il tuo post a caso tra i tanti e lo dimostra il fatto che parlo al plurale
minchia oh c'era solo il mio e quello prima
ad ogni modo, continuo con il non capire il xè di tale sfuriata.

Quote:
mai fatto il piangina in vita mia, evidentemente intendiamo cose diverse
boh sarà, però come magari posso sembrare io piangina quando mi lamento di una società fantoccio e bla bla bla, potresti passare te piangina per l'episodio di cui sopra..
cioè ci sono varie sfaccettature di "piangina".
Quote:
parametri? che sei ingegnere?
fra un pò, si spera
Quote:
diciamola così, vorrei che il clan fosse composta prima da uomini e poi da tifosi

questa non l'ho capita proprio ( o meglio non riesco a capire cosa c'entri l'essere masculi con l'essere tifosi )
melomanu è offline  
Old 20-05-2007, 22:01   #36514
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Quote:

detto questo, sul titolo, a parte il fatto che imho è una cosa che di deve decidere tutti insieme (infatti in origine era stato messo ai voti), non mi sembrava giusto cambiarlo.

quando avrà esautiro il suo compito se ne aprirà un altro con un altro titolo
il titolo in effetti era stato concordato
basta vedere il thread dello scorso anno
le uniche due certezze erano
1 non lo apre quel gufo menagramo
2 si fa riferimento all'ignominia
recoil è offline  
Old 20-05-2007, 22:02   #36515
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Quote:

il calciomercato è un argomento che mi ha sempre affascinato e sempre ne ho parlato. delle partite, quando le ho viste, ho sempre fatto un mio resoconto personale cercando confronti con gli altri. non ho mai avuto problemi a parlare dei singoli.
per quanto riguarda prendere il culo l'inter, sarà opinione personale, ma è un boomerang. più li prendiamo per il culo e più loro godono, perchè sembra (sembra?) che rosichiamo, quando a me nun me ne po' fregà de meno. l'off-topic l'ho sempre tollerato, però permettimi di incazzarmi se devo fondere lo scroll per saltare 3 pagine di faccine.

sai cos'è la cosa buffa? che te da questo discorso eri praticamente escluso
no no, non voglio rigirare nulla.
voglio solo capire cosa da fastidio e cosa no, perchè credimi non lo comprendo.
e non credere che abbia scritto perchè sentito tirato in causa, fin quando non leggo il mio nick almeno.
l'ho fatto xè sinceramente sembravi un tantino troppo seccato per la sola questione del titolo.
melomanu è offline  
Old 20-05-2007, 22:03   #36516
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Quote:
Originariamente inviato da ronaldovieri Guarda i messaggi
ioo lo dissi
tu dicesti tante cose
quasi tutte rivelatesi poi sbagliate
recoil è offline  
Old 20-05-2007, 22:03   #36517
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Quote:

ecco appunto, pareva strano per un titolo.
melomanu è offline  
Old 20-05-2007, 22:05   #36518
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:

e aggiungo che a mio parere personale, le tue valutazioni spesso non le condivido, ma NON E' ASSOLUTAMENTE per questo che ritengo che il livello del 3d si sia abbassato
anzi, per quanto mi facciano incazzare quelle discussioni imho sono tra le cose migliori, perchè alimentano il confronto e la possibilità di spiegare le proprie opinioni
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 20-05-2007, 22:06   #36519
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

melo facciamo che ti mando un pvt

fammi fare la doccia però prima
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 20-05-2007, 22:08   #36520
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Quote:
e aggiungo che a mio parere personale, le tue valutazioni spesso non le condivido, ma NON E' ASSOLUTAMENTE per questo che ritengo che il livello del 3d si sia abbassato
anzi, per quanto mi facciano incazzare quelle discussioni imho sono tra le cose migliori, perchè alimentano il confronto e la possibilità di spiegare le proprie opinioni
vabbè ma tu di calciomercato/calcio tecnico non apisci un caxxo, di cosa mai vorresti discutere io non lo so

e cmq AtuttaSBORRA! io ho un brutto difetto, unito ad un pessimo carattere: quello di dire (scrivere nel nostro caso) sempre quello che penso.
Scrivendo non si può capire il tono ( a meno di faccine eloquenti) e spesso posso passare come arrogante, etc etc.
Ma è che non bado troppo alla forma, ma alla sostanza xè è sempre meglio essere chiari senza correre il rischio di essere male interpretato.
Lo sono nella vita reale, figurati su un forum dove non devo neanche badare a chi ho di fronte.
melomanu è offline  
 Discussione Chiusa

Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing" Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "...
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli Due settimane con Dacia Spring 2026: novit&agrav...
AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una scheda video diversa dalle altre AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una sc...
Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non avremmo voluto restituirla Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non ...
LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e Dual Mode LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e...
Il nuovo Samsung Galaxy S26 FE non ha pi...
Anthropic firma 9,1 miliardi con un mine...
Reflect Orbital ammette: un telescopio d...
Meta ha lanciato la nuova app Facebook C...
Offerta lancio pazzesca per Pixel 11 Pro...
Questa è l'auto del futuro che so...
Google lancia i Pixel 11, Pixel Watch 5 ...
Microsoft sfida i cinesi: il nuovo model...
XPeng esagera: ecco la G9L, 5,1 m di lun...
SpaceX potrebbe tornare a utilizzare pia...
Quando l'IA allucina nei campi: il model...
La pubblicità di iPhone che indig...
NVIDIA prepara un LLM gigante da oltre m...
ESA e Arianespace avrebbero cancellato l...
I fari di alcune Tesla sono troppo lumin...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian