|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#36281 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
Mi pare giusto
e niente combbblotti!!!!
|
|
|
#36282 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Ripensandoci però il vecchio corso potrebbe avere il sopravvento...
|
|
#36283 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Notte a tutti
|
|
#36284 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Comunque leggendo altri Clan una cosa è certa...
i piu' signori siamo noi
|
|
#36285 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
|
|
|
|
#36286 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
|
|
|
|
|
#36287 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
A rega' lo sapete che vi dico: chissenefrega della partita della juve, io mi vedo la finale di FA Cup
|
|
|
#36288 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
|
#36289 |
|
Senior Member
|
Voi ci scehrzate, ma secondo me lo ha detto per davvero
|
|
|
#36290 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
![]() meno male che gli altri manco li guardo!
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
|
#36291 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
|
|
|
#36292 |
|
Senior Member
|
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
|
|
|
#36293 |
|
Senior Member
|
Gaucci con la calottina da pallanuoto è BELLISSIMO !!!!!!!!
|
|
|
#36294 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
#36295 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Non cercarmi. Ti troverò io...
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#36296 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#36297 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
|
|
|
|
|
#36298 |
|
|
|
|
|
#36299 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#36300 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
Oramai bisogna solo imparare anche da società piccole come la Reggina che non si tengono niente.
Invece di stare zitti e prenderselo in .... a ogni allusione a complotti, partite rubate, e ogni tipo di sfotto a cui siamo sottoposti da ogni tipo di media, la società dovrebbe reagire in modo anche sgarbato, ma mostrando le palle. Questo significa avere la Juve nel cuore. Leggete come ha replicato la Reggina alle dichiarazioni di Deschamps che tra l'altro non ha dato alcun giudizio tecnico su Mesto, ma ha solo detto che aveva già altri giocatori in quel ruolo. Le dichiarazioni perplesse di Didier Deschamps in conferenza stampa sul possibile arrivo di Giandomenico Mesto alla Juventus hanno sollevato la reazione piccata della Reggina, sentitasi evidentemente toccata in uno dei gioielli di famiglia (nonchè un bene economico che non va deprezzato...). Il club amaranto ha replicato subito con una nota comparsa sul proprio sito ufficiale, cui oggi ha fatto seguito, giusto per ribadire il concetto, una intervista al giocatore, per ulteriormente approfondire l'argomento... "In merito ad alcune dichiarazioni del tecnico francese della Juventus - recita la nota - la società amaranto precisa attraverso il suo massimo rappresentante Pasquale Foti: «Rileviamo le dichiarazioni del sig. Deschamps sul giudizio tecnico del nostro calciatore Giandomenico Mesto. Al fine di colmare la sua superficiale conoscenza del calcio italiano, che ha conquistato il titolo di campione del mondo 10 mesi fa e che si appresta a disputare una ulteriore finale di Champions, riguardo a Giandomenico Mesto, prodotto del calcio italiano, riteniamo doveroso informarlo che è un esterno dx classe '82, che ha indossato le maglie della Nazionale Under 21 campione d'Europa, che ha partecipato ad un'Olimpiade e che ha indossato la maglia della Nazionale maggiore su convocazione del Sig. Lippi. Inoltre ha disputato oltre 140 partite ufficiali in serie A, nonostante la sua giovane età, è al centro delle attenzioni di tutti i club maggiori italiani ed europei e costituisce anche un patrimonio tecnico importante di questa società». Alla domanda su Mesto - continua il comunicato - anche Mazzarri intende esprimere la sua opinione: «Mi sento di paragonare Giandomenico Mesto ad un altro giovane che ho allenato nel passato e che oggi è un punto di forza nella Juve, Chiellini, che io ritenevo un calciatore di grande prospettiva ed i fatti lo hanno confermato. Altrettante qualità importanti riscontro in Mesto che ha già dato prova delle sue qualità ed è pronto a sostenere confronti di alto livello».
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:05.