|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#85821 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: CENTO(FE)-----LOVE MILAN & BendettoXIV Cento
|
http://www.youtube.com/watch?v=vwRBTpsSUos
per non dimenticare ...quanto ci si poteva divertire di più .... quasi come Olivolì <<"Non ho mai visto un giocatore più elegante di Van Basten. Una macchina da gol che si è rotta proprio quando stava per diventare il migliore di tutti" D.A. Maradona >> cit. ( questa é la firma di un membro di ISCM - Leite )
Xigmatek-Elysium-ASUS Rog StrixB550 - Ryzen 5600x-EK Cooling-2x8Gb G-Skill F43600C15D- Zotac 3070 cooled by Alphacool Eisblock Aurora -LG CH10LS20+WD_BLACK SN850X 2TB +3Tb Seagate ^_^ Ogni mattina si sveglia un rompic...speriamo che anche oggi il Signore gli faccia prendere una strada diversa dalla mia.. ...
|
|
|
|
|
#85822 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Zena
|
Quote:
quando lo vidi quella sera quasi piangevo io credo che ancora adesso sia più forte di molti attaccanti in circolazione, figuriamoci se solo avesse potuto continuare a giocare per qualche anno quanto avrebbe potuto dare ancora al calcio |
|
|
|
|
|
#85823 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
PS 'orno.
|
|
|
#85824 |
|
Senior Member
|
![]() E' il Grimi day!
|
|
#85825 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#85826 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
|
OT
argomento: economia qualcuno mi saprebbe spiegare anche in pvt, il procedimento di assegnazione di BOT in un'asta di tipologia competitiva? nello specifico l'esempio qui riportato pagg.3-4 http://www.dt.tesoro.it/Aree-Docum/D...20dei-20ti.pdf grazie end OT risolto, grazie
CHI SEMINA RACCOGLIE, MA CHI RACCOGLIE SI CHINA ... E A QUEL PUNTO È UN ATTIMO ... MY DEVIANT Ultima modifica di fab77 : 19-05-2007 alle 10:35. |
|
|
|
|
#85827 |
|
Senior Member
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
|
Da inter.it
38° Gol della Roma. Tiro sbilenco di Totti, la palla sbatte sui piedi di Perrotta e termina alle spalle di Toldo.
|
|
|
#85828 |
|
Senior Member
|
Milan Tra i convocati otto Primavera
18:12 del 18 maggio PORTIERI: Fiori, Kalac, Storari; DIFENSORI: Antonelli (n.31), Bonera, Bruscagin (n.37), Costacurta, Darmian (n.36), Favalli, Grimi, Serginho, Simic; CENTROCAMPISTI: Brocchi, Gourcuff, Guerci (n.28), Di Gennaro (n.33); ATTACCANTI: Borriello, Ricardo Oliveira, W.Aubameyang (n.35), Orlandi (n.46), Travaini (n.47).
|
|
|
#85829 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
|
|
|
|
|
#85830 |
|
Bannato
|
N'Giro
|
|
|
|
|
#85831 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: CENTO(FE)-----LOVE MILAN & BendettoXIV Cento
|
Quote:
Xigmatek-Elysium-ASUS Rog StrixB550 - Ryzen 5600x-EK Cooling-2x8Gb G-Skill F43600C15D- Zotac 3070 cooled by Alphacool Eisblock Aurora -LG CH10LS20+WD_BLACK SN850X 2TB +3Tb Seagate ^_^ Ogni mattina si sveglia un rompic...speriamo che anche oggi il Signore gli faccia prendere una strada diversa dalla mia.. ...
|
|
|
|
|
|
#85832 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Bari
|
Case: Corsair 4000D Airflow Ali: 850W Seasonic Season Motherboard: Asus TUF GAMING B650 Plus CPU: Amd Ryzen-7800X3D 4.2Ghz Dissi: Arctic Liquid Freezer III RAM: 2x16Gb DDR5 G.Skill Flare X5 CL32 Scheda Grafica: Gigabyte GeForce RTX 4080 Super Scheda Audio: Sonud Blaster Z HD : 2xSSD 1TB Crucial P3 Plus M.2 PCIe Monitor: Gigabyte M27U 27'' |
|
|
|
|
#85833 |
|
Bannato
|
Pelè: "Kakà e Seedorf Champions garantita"
Intervista a O Rei, che vede favorito il Milan nella finale di Champions contro il Liverpool: "Il brasiliano è cresciuto più di quanto pensassi. Con Ronaldinho è il n.1 al mondo. L'olandese dà equilibrio, nasconde la palla e offre assist" Pelè, 66 anni. Grazia Neri MILANO, 19 maggio 2007 - Scudetto all’Inter nell’anno dello scandalo del calcio: giusto così? "Indiscutibile: penalizzazioni e squalifiche non c'entrano. Merito di Moratti che ha preso grandi campioni, da Vieira a Ibrahimovic. Forse, vinto uno scudetto a tavolino, ne aveva voglia di uno sul campo". Le piace Ibra? "Molto tecnico e creativo, un po’ brasiliano. Ma ha avuto la fortuna di inserirsi in un complesso quasi perfetto". Che cos’è stato lo scandalo del calcio per l’Italia? "Un gravissimo danno d'immagine, con un secondo capitolo forse in arrivo. Mi aspetto punizioni esemplari. Perché gli scandali sono successi dovunque, compresi Brasile, Germania, Polonia, ma non ricordo un coinvolgimento di tanti club e tante partite". C’entra nella sconfitta su Euro 2012? "Sono sorpreso, ma Uefa e Fifa vogliono aprire nuove frontiere: basti pensare al Mondiale 2010 in Sud Africa. Così ha deciso l’Esecutivo, anche se è dura da accettare per chi ha vinto quattro volte il Mondiale. Forse gli scandali hanno spaventato i votanti. Forse si doveva lavorare di più politicamente". Che cosa pensa di Abete? "Lo attende un lavoro difficile, auguri. L'Italia deve recuperare credibilità. E non è un problema di dirigenti giovani o vecchi: devono essere competenti e fuori da storie sporche". Eppure siamo campioni del mondo e con il Milan in finale di Champions. "Favorito logico, vista la crescita contro Bayern e Manchester. È la grande occasione per vendicarsi di Istanbul". Che partita sarà? "Molto diversa da quelle con il Manchester. Il Liverpool non gioca un calcio spettacolare, aperto, offensivo: è forte fisicamente, si chiude e riparte in contropiede trascinato da Gerrard. Ci vorranno nervi saldi". Le chiavi della sfida? "Immagino grande battaglia a centrocampo tra Mascherano e Gattuso. Il Milan è tecnicamente superiore e ha due giocatori che fanno la differenza: Kakà ma anche Seedorf che dà equilibrio in silenzio, nasconde palloni, offre assist. Loro due assieme significano Champions". Kakà è un fenomeno? "È il miglior giocatore del mondo assieme a Ronaldinho. Spero offra la Champions al Milan. Somiglia soprattutto a Cruijff: ha progressione, velocità, vede la porta, quando parte da centrocampo è unico". Sorpreso? "È cresciuto come non avrei pensato, anche se si vedeva che sarebbe arrivato in alto. Quando lui è in condizione, è un Milan devastante". Meglio di Cristiano Ronaldo? "Ronaldo è sulla strada per essere il migliore, ma il passo è ancora lungo. Non è Garrincha, che era meno veloce e più dribblomane: mi ricorda un po' il nostro Julinho (Palmeiras e Fiorentina, ndr). Lo metto in seconda fascia, con Messi e Rooney". Ronaldinho non è al massimo. "Meno brillante delle passate stagioni: un po' per il Barcellona, un po' per qualche delusione personale dato che ha perso Mondiale, Intercontinentale, Champions. Ma non credo lascerà il Barcellona. Dopo di me c'è stata in Brasile una serie di grandi: Zico, Romario, Ronaldo, Ronaldinho e Kakà". E Ronaldo? "Quando gioca da Ronaldo, è ancora da nazionale. Non pensavo lasciasse il Real, ma il Milan gli ha fatto bene. Segna, gioca bene, il prossimo anno potrebbe essere l'arma in più e riconquistare la nazionale". Com’è il nuovo Brasile? "Dunga sta lavorando bene, adesso dovrà tirare le somme. In coppa America gli mancheranno Kakà e Ronaldinho. Il suo problema non sono i moduli ma coprire più spazi possibili con una squadra equilibrata, facendo sempre giocare almeno tre punte". Quali novità arrivano dal Brasile in attacco? "I migliori sono in Europa, anche se Adriano sta vivendo alti e bassi. Si è messo in mostra Marcos Aurelio del Santos, classe ’84, tipo Romario, di bassa statura: sta facendo una grande Libertadores e un campionato paulista. Poi Sobis, da poco al Betis». A centrocampo? "Il numero uno è Ze Roberto malgrado i suoi 32 anni: nel Santos gioca da 10, ma è perfetto per fare l'esterno di un centrocampo a tre. Sembra abbia 25 anni: attacca e difende con qualità (lo segue il Milan, ndr)" Difensori da segnalare? "Quelli europei: Lucio, Juan, Luizao e Alex. Più Edu Dracena". Nazionale italiana: vita dura dopo Germania 2006. "Non è facile succedere a un grande e vincente come Lippi. Ma Donadoni, da giocatore, aveva classe e spirito offensivo: andrete all'Europeo". Con o senza Totti? "Qualche problema tra lui e la Nazionale dev'esserci: Donadoni farebbe bene a parlargli cinque minuti. L’Italia non può prescindere da Totti: se al Mondiale fosse stato in forma come ora, avreste vinto con più facilità!". Totti s’è preso un anno sabbatico. "Anch'io un giorno ho detto basta: avrei potuto fare il Mondiale '74, ma era finito il mio ciclo. Credo che Totti voglia ancora l'azzurro". Parlando di grandi campioni: che cosa si può fare per Maradona? "Ho buone notizie sul suo recupero. Continuerò a pregare per Diego affinché possa vivere ancora molti anni felici con la sua famiglia. Sono anche stato al suo programma tv in Argentina l'anno scorso. E sarò sempre a sua disposizione per aiutarlo".
|
|
|
|
|
#85834 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
![]() ![]()
|
|
|
#85835 | ||||
|
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
continuare a ricordarlo non fa certo bene, ma se ti può aiutare e bastare, col senno di poi mi spiace, non dovevo riaprire quel 3D è vero: e me ne scuso. MA ripeto che una cosa (i complimenti per l'accesso alla finale) e il 3D erano due cose separate, ma non voglio ricominciare la discussione. |
||||
|
|
#85836 | |
|
Bannato
|
Quote:
rilancio con questo ancora più http://www.youtube.com/watch?v=XuRhxhrEvNU&NR=1 |
|
|
|
|
|
#85837 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
w la figa
|
|
|
|
|
#85838 |
|
Bannato
|
vado a vedere se passa il giro
|
|
|
|
|
#85839 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
#85840 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Nardò
|
e se capello sta piangendo
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:57.

...