Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Con un semplice dialogo in linguaggio naturale e la potenza di una scheda video di fascia alta è possibile costruire software funzionante da zero, senza scrivere una riga di codice e senza inviare un solo byte dei propri dati a server esterni
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto
Samsung rinnova la serie pieghevole di punta con Galaxy Z Fold8 Ultra: pannello interno da 8 pollici quasi senza piega, cerniera Flex Titanium, Snapdragon 8 Elite Gen 5 for Galaxy e batteria finalmente da 5.000 mAh. Prezzo italiano da 2.299 a 2.899 euro. Tra colorimetro, benchmark reali e giorni di uso quotidiano, ecco dove questo pieghevole convince e dove il nome Ultra fatica ancora a trovare piena giustificazione
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing"
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing"
La nuova Insta360 X6 introduce sensori Sony da 1/1.1" e un SoC Triple AI a 4nm. Analizziamo le riprese 8K, il primo Dolby Vision nativo a 10-bit nel settore sferico e l'innovativo flusso di lavoro diretto sulla futura versione 22 di DaVinci Resolve.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 18-05-2007, 23:51   #85801
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
Quote:
Originariamente inviato da nickdc Guarda i messaggi
Shevchenko non tornerà mai, di questo ne sono sicuro...
2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU
Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
lucio68 è offline  
Old 19-05-2007, 00:30   #85802
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
Quote:
Originariamente inviato da signo3d Guarda i messaggi
Se rimani di qua non è piu semplice?

Ogni nuovo o pseudo tale commette l'errore di leggere quel 3d e di incappare in discussioni senza via d'uscita. Ci siam passati tutti e tutti sappiamo che discutere con buona parte di loro è impossibile per evidenti limiti di oggettività.

Evitiamo di postare e amen
Sono d'accordo sul fatto che se andare nei thread calcistici altrui significa litigare è meglio restare qui, ma non sono d'accordo sull'impossibilità di farlo per evidenti limiti di oggettività, a meno che tali limiti non si riconosca che sono bilaterali.
Non mi piace il battibecco e amando il calcio mi piace confrontarmi anche con tifosi altrui, e quindi vado anche là e riesco ad avere rapporti amichevoli anche con alcuni di coloro che qui sono demonizzati.
Siccome non credo di essere diverso dagli altri, penso che sia solo questione di modalità, a cominciare da chi avvia una discussione.
2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU
Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
lucio68 è offline  
Old 19-05-2007, 07:57   #85803
groot
Senior Member

L'Avatar di groot

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
Quote:
Originariamente inviato da lucio68 Guarda i messaggi
Sono d'accordo sul fatto che se andare nei thread calcistici altrui significa litigare è meglio restare qui, ma non sono d'accordo sull'impossibilità di farlo per evidenti limiti di oggettività, a meno che tali limiti non si riconosca che sono bilaterali.
Non mi piace il battibecco e amando il calcio mi piace confrontarmi anche con tifosi altrui, e quindi vado anche là e riesco ad avere rapporti amichevoli anche con alcuni di coloro che qui sono demonizzati.
Siccome non credo di essere diverso dagli altri, penso che sia solo questione di modalità, a cominciare da chi avvia una discussione.
stavolta su cosa si discuteva?
Old 19-05-2007, 07:59   #85804
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da lucio68 Guarda i messaggi
io sinceramente mi sono rotto i maroni. non voglio dire che siano tutti personaggi col quale è impossibile discutere, ma molte votle anche quelli apparentemente ragionevoli quando è stato il momento si sono rivelati tutt'altro che tali...evito del tutto che faccio prima. quando qualcuno viene qui in amicizia mi comporto di conseguenza. altrimenti ne faccio a meno. non sto certo male se non vado nell'inter cl'an. anche perchè andarci senza rischiare la rissa verbale vuol dire chinare il capo e affermare ciò che piace a loro se non vuoi far scattare la miccia. questo per me non è discutere.

p.s. ciò non toglie che condivido i loro sentimenti nei confronti di chi esagera a intervenire provocatoriamente nel loro thread

n'giorno
Old 19-05-2007, 08:02   #85805
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Quote:
Originariamente inviato da fab77 Guarda i messaggi
http://www.youtube.com/watch?v=AvwZ1...elated&search=

Ma si può essere più tristi di materazzi quando si comporta così???
doppiamente sciocco se si considera che i tifosi interisti sono gemellati coi laziali e questi ultimi tifavano inter il 5 amggio di 5 anni fa...
Old 19-05-2007, 08:06   #85806
Quincy_it
Senior Member

L'Avatar di Quincy_it

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
[Raffreddore mode]
Buongiorno a duddi!™
[/Raffreddore mode]
Old 19-05-2007, 08:07   #85807
groot
Senior Member

L'Avatar di groot

Quote:
Originariamente inviato da mt_iceman Guarda i messaggi
io sinceramente mi sono rotto i maroni. non voglio dire che siano tutti personaggi col quale è impossibile discutere, ma molte votle anche quelli apparentemente ragionevoli quando è stato il momento si sono rivelati tutt'altro che tali...evito del tutto che faccio prima. quando qualcuno viene qui in amicizia mi comporto di conseguenza. altrimenti ne faccio a meno. non sto certo male se non vado nell'inter cl'an. anche perchè andarci senza rischiare la rissa verbale vuol dire chinare il capo e affermare ciò che piace a loro se non vuoi far scattare la miccia. questo per me non è discutere.

p.s. ciò non toglie che condivido i loro sentimenti nei confronti di chi esagera a intervenire provocatoriamente nel loro thread

n'giorno
ma grimi?
Old 19-05-2007, 08:10   #85808
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Quote:
Originariamente inviato da groot Guarda i messaggi
ma grimi?
chi?
Old 19-05-2007, 08:15   #85809
groot
Senior Member

L'Avatar di groot

Quote:
chi?
sei n'uovo?
Old 19-05-2007, 08:19   #85810
the_unforgiven
Senior Member

L'Avatar di the_unforgiven

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Nardò
http://www.youtube.com/watch?v=XuRhx...elated&search=

Old 19-05-2007, 08:27   #85811
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Quote:
Originariamente inviato da groot Guarda i messaggi
sei n'uovo?
<<no, lavato con perl'ano>> cit.
Old 19-05-2007, 09:03   #85812
mysteryman
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Zena
buongiorno, oggi è il costacurta day

gufaldo
mysteryman è offline  
Old 19-05-2007, 09:03   #85813
mysteryman
Senior Member

Rijse: «Che bello essere brutti»
«Le grandi squadre detestano giocare contro questo Liverpool».

«Ho visto la la semifinale di San Siro e il modo in cui ha giocato il Milan: è stato uno dei match più belli che abbia mai visto». Si speritica in complimenti John Arne Rijse, un veterano del Liverpool, ai microfoni della tv del club, riservata agli abbonati. Il mancino norvegese evita di polemizzare con chi ha detto che il suo Liverpool ha molti limiti. E che tecnicamente non è neanche paragonabile al Milan o alle due consorelle inglesi rimaste a terra in semifinale. Come ha detto Ferguson e come ha detto Ancelotti. «Noi sappiamo cosa possiamo fare e sappiamo che abbiamo meritato di arrivare in finale. E sappiamo soprattutto che queste grandi squadre, capaci di giocate belle e spettacolari, odiano giocare contro di noi. Perché il nostro calcio è fatto di forza e determinazione, di concretezza e di profondità». Certamente non parla a caso: ne sanno qualcosa i dream team come Barcellona e Chelsea che hanno pagato caro il fatto di averli incontrati. Ma certamente lo sa anche Ancelotti: il Milan preferisce affrontare chi gioca bene e a viso aperto come il Manchester United.

Il Liverpool invece sta raccolto, ti soffoca, non ha fretta di colpire. E se pian piano alza il baricentro, si trasforma in un rullo compressore. «Ci stiamo preparando per arrivare all’appuntamento decisi e de*terminati più che mai» spiega il giocatore. Rijse in questa stagione ha lasciato spesso il suo ruolo consolidato di terzino sinistro per spostarsi a centrocampo. E lì ha trovato modo di segnare gol molto importanti. Ma adesso è pronto al rientro Harry Kewell, l’australiano titolare del ruolo che si era infortunato un anno fa durante i Mondiali. Domenica Kewell è rientrato in squadra nel finale di partita e in pochi minuti ha cambiato la partita: ha colpito la traversa e ha segnato il pareggio (su rigore, parola fastidiosa per le orecchie rossonere). «E’ una notizia fantastica per noi - commenta Rijse - Kewell aggiunge pericolosità al nostro gioco. E non escludo affatto che possa andare in campo dal primo minuto ad Atene. Chissà, forse anche al mio posto». Ma tanto lui lo sa che alla peggio torna a fare il terzino. E sa che lì avrà molto da fare, non solo perché c’è Kakà. «Il brasiliano è un calciatore eccezionale, oltre che il capocannoniere della Coppa. Ma il Milan ha molti giocatori che possono essere decisivi. Come Gattuso, Pirlo e Seedorf. Brutta gente - conclude - ma anche noi siamo brutti per chi ci incontra».

Fonte: TuttoSport
mysteryman è offline  
Old 19-05-2007, 09:05   #85814
mysteryman
Senior Member

Pelè: «Kakà e Seedorf, Champions garantita» (Gazzetta dello Sport)
O Rei vede favorito il Milan: «Il brasiliano è cresciuto più di quanto pensassi. Con Ronaldinho è il n.1 al mondo. L'olandese dà equilibrio, nasconde la palla e offre assist».

Scudetto all'Inter nell'anno dello scandalo del calcio: giusto così? «Indiscutibile: penalizzazioni e squalifiche non c'entrano. Merito di Moratti che ha preso grandi campioni, da Vieira a Ibrahimovic. Forse, vinto uno scudetto a tavolino, ne aveva voglia di uno sul campo».

Le piace Ibra? «Molto tecnico e creativo, un po' brasiliano. Ma ha avuto la fortuna di inserirsi in un complesso quasi perfetto».

Il Milan è in finale di Champions. «Favorito logico, vista la crescita contro Bayern e Manchester. È la grande occasione per vendicarsi di Istanbul».

Che partita sarà? «Molto diversa da quelle con il Manchester. Il Liverpool non gioca un calcio spettacolare, aperto, offensivo: è forte fisicamente, si chiude e riparte in contropiede trascinato da Gerrard. Ci vorranno nervi saldi».

Le chiavi della sfida? «Immagino grande battaglia a centrocampo tra Mascherano e Gattuso. Il Milan è tecnicamente superiore e ha due giocatori che fanno la differenza: Kakà ma anche Seedorf che dà equilibrio in silenzio, nasconde palloni, offre assist. Loro due assieme significano Champions».

Kakà è un fenomeno? «È il miglior giocatore del mondo assieme a Ronaldinho. Spero offra la Champions al Milan. Somiglia soprattutto a Cruijff: ha progressione, velocità, vede la porta, quando parte da centrocampo è unico. È cresciuto come non avrei pensato, anche se si vedeva che sarebbe arrivato in alto. Quando lui è in condizione, è un Milan devastante».

Meglio di Cristiano Ronaldo? «Ronaldo è sulla strada per essere il migliore, ma il passo è ancora lungo. Non è Garrincha, che era meno veloce e più dribblomane: mi ricorda un po' il nostro Julinho (Palmeiras e Fiorentina, ndr). Lo metto in seconda fascia, con Messi e Rooney».

Italia con o senza Totti? «Qualche problema tra lui e la Nazionale dev'esserci: Donadoni farebbe bene a parlargli cinque minuti. L'Italia non può prescindere da Totti: se al Mondiale fosse stato in forma come ora, avreste vinto con più facilità! Anch'io un giorno ho detto basta: avrei potuto fare il Mondiale '74, ma era finito il mio ciclo. Credo che Totti voglia ancora l'azzurro».
mysteryman è offline  
Old 19-05-2007, 09:10   #85815
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Quote:
Originariamente inviato da mysteryman Guarda i messaggi
Pelè: «Kakà e Seedorf, Champions garantita» (Gazzetta dello Sport)
O Rei vede favorito il Milan: «Il brasiliano è cresciuto più di quanto pensassi. Con Ronaldinho è il n.1 al mondo. L'olandese dà equilibrio, nasconde la palla e offre assist».

Scudetto all'Inter nell'anno dello scandalo del calcio: giusto così? «Indiscutibile: penalizzazioni e squalifiche non c'entrano. Merito di Moratti che ha preso grandi campioni, da Vieira a Ibrahimovic. Forse, vinto uno scudetto a tavolino, ne aveva voglia di uno sul campo».

Le piace Ibra? «Molto tecnico e creativo, un po' brasiliano. Ma ha avuto la fortuna di inserirsi in un complesso quasi perfetto».

Il Milan è in finale di Champions. «Favorito logico, vista la crescita contro Bayern e Manchester. È la grande occasione per vendicarsi di Istanbul».

Che partita sarà? «Molto diversa da quelle con il Manchester. Il Liverpool non gioca un calcio spettacolare, aperto, offensivo: è forte fisicamente, si chiude e riparte in contropiede trascinato da Gerrard. Ci vorranno nervi saldi».

Le chiavi della sfida? «Immagino grande battaglia a centrocampo tra Mascherano e Gattuso. Il Milan è tecnicamente superiore e ha due giocatori che fanno la differenza: Kakà ma anche Seedorf che dà equilibrio in silenzio, nasconde palloni, offre assist. Loro due assieme significano Champions».

Kakà è un fenomeno? «È il miglior giocatore del mondo assieme a Ronaldinho. Spero offra la Champions al Milan. Somiglia soprattutto a Cruijff: ha progressione, velocità, vede la porta, quando parte da centrocampo è unico. È cresciuto come non avrei pensato, anche se si vedeva che sarebbe arrivato in alto. Quando lui è in condizione, è un Milan devastante».

Meglio di Cristiano Ronaldo? «Ronaldo è sulla strada per essere il migliore, ma il passo è ancora lungo. Non è Garrincha, che era meno veloce e più dribblomane: mi ricorda un po' il nostro Julinho (Palmeiras e Fiorentina, ndr). Lo metto in seconda fascia, con Messi e Rooney».

Italia con o senza Totti? «Qualche problema tra lui e la Nazionale dev'esserci: Donadoni farebbe bene a parlargli cinque minuti. L'Italia non può prescindere da Totti: se al Mondiale fosse stato in forma come ora, avreste vinto con più facilità! Anch'io un giorno ho detto basta: avrei potuto fare il Mondiale '74, ma era finito il mio ciclo. Credo che Totti voglia ancora l'azzurro».
Old 19-05-2007, 09:14   #85816
badedas
Senior Member

L'Avatar di badedas

Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
Quote:
Bisogna vedere cosa intendi tu con quell'"esagera".

Se ti riferisci a me (scontato!) puoi ben vedere che i miei interventi sono tutt'altro che esagerati.

L'ultima settimana, per esempio, sono stato per ben tre giorni senza postare di là!

Il fatto è che un solo post da parte mia è (per fortuna) sufficiente a scatenare le loro smodate reazioni.
badedas è offline  
Old 19-05-2007, 09:26   #85817
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Quote:
Originariamente inviato da badedas Guarda i messaggi

Se ti riferisci a me (scontato!) puoi ben vedere che i miei interventi sono tutt'altro che esagerati.

L'ultima settimana, per esempio, sono stato per ben tre giorni senza postare di là!

Il fatto è che un solo post da parte mia è (per fortuna) sufficiente a scatenare le loro smodate reazioni.
e perchè allora continui a postare?
guardiamo in faccia la realtà. non bastano 3 giorni senza postare per poter depurare l'aria dai continui interventi che hai fatto.
con questo non dico che i tuoi interventi siano solo provocatori, proprio per questo credo sarebbe meglio evitare di postare di là se a loro dà fastidio. l'ho detto anche prima....andare di là a discutere ragionevolmente con alcuni significa abbassare il capo e dargli ragione altrimenti scoppia la rissa verbale e quindi evito.
Old 19-05-2007, 09:26   #85818
anonimizzato

Quote:
Originariamente inviato da badedas Guarda i messaggi

Leggevo per caso il thread e permettimi/permettetemi di dire la mia:

Io penso invece che un pò di sana autocritica la dovresti fare perchè (pur non essendo assiduo del thread dell'Inter) non si può notare come spesso tu sia presente o abbia ingenerato inutili flame o polemiche con interventi volutamente al limite della sanzione.

D'altra è vero anche che a volte si prende troppo sul personale uno sfottò e si reagisce male (ho addirittura letto di minacce fisiche ) ma penso anche che a volte le risposte piccate ai tuoi interventi (e non solo) siano più che giustificabili.

Tutto questo IMHO ovviamente.

Old 19-05-2007, 09:31   #85819
mysteryman
Senior Member

Zamparini esclude di fare affari con un ostico collega romano: "Zaccardo? Non è un giocatore da Lazio, Lotito ha il braccino corto...". Barzagli al Milan in cambio di Bonera o Oliveira?
"L'unica differenza tra Lazio e Palermo è che Lotito ha un vantaggio rispetto a me: è furbetto nelle trattative...".

Schermaglie di mercato o rottura vera e propria sull'asse Palermo-Lazio? Le dichiarazioni di Maurizio Zamparini sono di quelle pesanti, però conoscendo gli eccessi paradossali cui ci ha abituati il presidente rosanero, non ci stupiremmo di vedere affari conclusi sulla medesima direttrice: "Le cessioni di Zaccardo e Barzagli? Bisogna vedere se ci fanno una buona offerta. La Lazio in vantaggio per Zaccardo? Non è un giocatore da Lazio. Se andrà via approderà al Milan, all'Inter o in una di queste squadre qui. Il signor Lotito ha il braccino corto e Zaccardo costa".

Ma il nome del difensore è solo il casus belli da cui emerge un quadro di rapporti non proprio facili tra i due presidenti: "Lotito mi ha chiesto di rinnovare la comproprietà di Makinwa, ma gli ho risposto che siccome quest'anno ha giocato alla Lazio, allora il prossimo anno lo rivorrei a Palermo così facciamo un anno per uno... Alla fine credo che andremo alle buste. L'unica differenza tra Lazio e Palermo è che Lotito ha un vantaggio rispetto a me: è furbetto nelle trattative. Rocchi? Non ci interessa e non abbiamo nel mirino nessun giocatore della Lazio".

Ed a proposito di Andrea Barzagli, lungamente dato per quasi juventino nei mesi scorsi, secondo il Corriere dello Sport di oggi è destinato al Milan, in cambio di uno tra Bonera o Oliveira.

barzagli per oliveira
mysteryman è offline  
Old 19-05-2007, 09:33   #85820
Demon81
Senior Member

L'Avatar di Demon81

Iscritto dal: Feb 2003
Lasciamo perdere sto casino che, ho fatto io e non il caro badedas!
Cmq http://www.youtube.com/watch?v=G3-ft...d&search=:cry:

Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing" Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "...
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli Due settimane con Dacia Spring 2026: novit&agrav...
AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una scheda video diversa dalle altre AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una sc...
La prompt injection esce dai laboratori ...
Windows Server 2022 perde il supporto ma...
Geely produrrà le sue auto di lus...
Reddit testa i post narrati: un thread d...
Addio ai cameraphone Ultra? Xiaomi, OPPO...
Fisco francese, rubati redditi e dati ca...
La Tesla senza volante e senza pedali st...
Volete una doppia Dash Cam Auto 4K a 39€...
Dell sta lavorando a un Googlebook "econ...
Serie A al via, le partite della tua squ...
La guida autonoma nasconde un rischio: i...
Ecco tutte le offerte Amazon di oggi, co...
WINDTRE rimodula ancora: fino a 3 euro i...
Birra e token: a Pechino un bar regala D...
Sconti Apple su Amazon: MacBook Pro M5, ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian