|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
infestazione completa!!!
ciao a tutti...vi chiedo un aiuto..sono disperato..un mio utente ha combinato qualcosa con il suo pc:
- ho fatto la scansione con l'antivirus online di f-secure e ha trovato 19 virus; vi posto il log... - poi stavo lanciando hijackthis per dare una controllata e non partiva...ho dovuto terminare un processo chiamato "667890.exe"...così sono riuscito ha far partire hijackthis; vi posto il log anche di questo... se qualcuno sa darmi un aiuto per fare un po' di pulizia...grazie mille!!! |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Monza (MI)
|
Quote:
Comunque per le infezioni c'è una sezione apposita, posta li
CM Haf 932 Advanced | EVGA Supernova 750 G5 | Asus ROG Maximus X Hero | i7 8700k @ 4.8 cooled by Noctua NH-D15 | G.Skill DDR4 Trident Z RGB 2x8GB @ 4133 MHz 1,45v | Asus ROG STRIX GTX 1080 Ti OC | Samsung 970 EvoPlus 500GB | Samsung 840 Pro 128 GB | WD Caviar Blue 1TB | AOC 24G2U/BK | Corsair K70 (CMX Red ) | Logitech G-Pro Wireless | Fnatic FOCUS V2 | HyperX Cloud II | Win 10 Pro X64 | Vodafone FTTH 1000/200 Toshiba L50-A-1EL + Samsung 830 128 GB |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Spero fosse un notebook aziendale perchè altrimenti non mi spiego la scelta di OfficeScan
cmq attenzione a questo prodotto che crea come processo il "667890.exe" nella Temp, ma ad ogni riavvio cambia nomenclatura.. è assolutamente normale! è la protezione in temporeale di quel antivirus. io consiglierei la sostituzione dell'antivirus e rifare il log senza OfficeScan in esecuzione
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
no è una workstation...l'officescan perchè è solo un client, viene installato automaticamente dal server al primo avvio...cmq io non sono tanto contento di questo antivirus aziendale...non mi convince nolto...sapreste indicarmi un antivirus aziendale valido?
garzie, ciao.. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
se l'azienda in cui presti servizio ti ha dato quello non ci puoi fare molto..
ossia o spendi tu dei soldi o lo disattivi.. Io per dire sul mio notebook aziendale ci ho piazzato sopra nod32 pagando la seconda licenza (l'altra la uso nel pc di casa), ma nella workstation che ho sulla scrivania dell'ufficio sono obbligato a lasciare OfficeScan..
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
ah ok ho capito...grazie...ciao!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:24.