Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Con un semplice dialogo in linguaggio naturale e la potenza di una scheda video di fascia alta è possibile costruire software funzionante da zero, senza scrivere una riga di codice e senza inviare un solo byte dei propri dati a server esterni
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto
Samsung rinnova la serie pieghevole di punta con Galaxy Z Fold8 Ultra: pannello interno da 8 pollici quasi senza piega, cerniera Flex Titanium, Snapdragon 8 Elite Gen 5 for Galaxy e batteria finalmente da 5.000 mAh. Prezzo italiano da 2.299 a 2.899 euro. Tra colorimetro, benchmark reali e giorni di uso quotidiano, ecco dove questo pieghevole convince e dove il nome Ultra fatica ancora a trovare piena giustificazione
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 17-05-2007, 10:22   #85361
Mirabilis
Senior Member

L'Avatar di Mirabilis

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da markus_81 Guarda i messaggi
richiama i tempi antichi...però certamente in mezzo al campo, specie per chi è allo stadio, è più godibile
Tipo ad atene nel 94? mi sembra che hanno fatto la premiazione in tribuna.
Old 17-05-2007, 10:23   #85362
markus_81
Bannato

L'Avatar di markus_81

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
Quote:
Originariamente inviato da nickdc Guarda i messaggi
Inter, ecco il primo colpo: Suazo
Triennale per il bomber del Cagliari

David Suazo sarà un attaccante dell'Inter nella prossima stagione. Non c'è nulla di ufficiale, ma l'accordo tra la società nerazzurra e il bomber honduregno è stato già trovato sulla base di 1.5 milioni di euro per i prossimi tre anni. Resta da chiudere con il Cagliari ed il presidente Cellino, ma i rapporti tra le due società sono ottimi e si chiuderà, appena chiuso il campionato, per 14 milioni di euro.

Massimo Moratti ha già piazzato il primo colpo importante, in vista della prossima stagione. In attesa di conoscere il destino di Hernan Crespo, (ma da Via Durini sembrano fiduciosi) è già stato bloccato Suazo. Il bomber rossoblù piace molto al numero uno nerazzurro e può completare perfettamento il reparto offensivo, viste le caratteristiche diverse dagli altri attaccanti interisti.
"Da parte nostra non c'è nessuna ufficializzazione", ha detto Moratti, ma tutto è stato praticamente deciso. Contratto triennale a 1.5 milioni di euro a stagione e 14 milioni di euro alla società sarda, oppure una cifra inferiore con l'inserimento di alcuni giovani nella trattativa. Ora il Cagliari è impegnato con tutte le sue forze ma, appena il campionato sarà concluso, ci sarà anche l'ufficialità.

L'arrivo dell'honduregno (93 gol in 8 stagioni in Sardegna) dovrebbe portare alla partenza di uno degli attaccanti attualmente in rosa. Come detto, c'è da aspettare la decisione del Chelsea su Crespo, altrimenti sono due gli indiziati principali: Recoba o Adriano. L'uruguaiano ha detto più volte di voler andare via, ma ha sembra aver fatto retromarcia. Il brasiliano e Mancini non hanno un grande feeling e la mancata convocazione per la finale di Coppa Italia potrebbe essere il segnale d'addio.

14 milioni mi sembrano tanti tanti per una probabile 4° punta
markus_81 è offline  
Old 17-05-2007, 10:23   #85363
markus_81
Bannato

L'Avatar di markus_81

Quote:
Originariamente inviato da Mirabilis Guarda i messaggi
Tipo ad atene nel 94? mi sembra che hanno fatto la premiazione in tribuna.
Si
markus_81 è offline  
Old 17-05-2007, 10:24   #85364
nickdc
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
richiama i tempi antichi...però certamente in mezzo al campo, specie per chi è allo stadio, è più godibile
Anche per chi la guarda da casa...
Old 17-05-2007, 10:25   #85365
nickdc
Senior Member

Old 17-05-2007, 10:26   #85366
nickdc
Senior Member

Quote:
dovrebbe essere sempre alle 18

Alle 17,30!
Old 17-05-2007, 10:27   #85367
nickdc
Senior Member

Quote:
Non son cazzi tuoi!
Old 17-05-2007, 10:28   #85368
Mirabilis
Senior Member

L'Avatar di Mirabilis

Quote:

Soprattutto sono tanti 14 milioni x suazo, al max lo valuterei 12,ricordiamoci che suazo al cagliari ha un intera squadra che gioca per farlo segnare, al inter non credo proprio, ma tanto il gentiluomo li ha i soldoni.
Old 17-05-2007, 10:30   #85369
markus_81
Bannato

L'Avatar di markus_81

Lo so che è old però più la leggo e più rido:

in pratica sheva è arrivato ad essere equiparato a vieri zalayeta e tuncay per fare il sostituo di forlan al villareal

Il Villareal pensa a Shevchenko

+ Iaquinta piace all'Atletico Madrid

Sarebbe il sostituto ideale di Forlan
Vieri e Zalayeta tra le alternative

Il Villarreal starebbe pensando all’attaccante del Chelsea Andriy Shevchenko come colpo di mercato per la prossima stagione. A scriverlo è il quotidiano spagnolo "As", secondo cui l’ucraino sarebbe stato individuato come il sostituto di Diego Forlan nel caso in cui l’attaccante uruguayano dovesse lasciare i Submarinos.

Quello di Shevchenko appare un colpo impossibile per il Villarreal, ma scrive "As", il club di Josè Manuel LLaneza sta studiando un piano per portare l’ex attaccante del Milan in Spagna. Per questo il Villarreal dovrà muoversi su tre fronti.

Il futuro di Shevchenko sembra essere nelle mani del proprietario del Chelsea, Roman Abramovich. Il magnate russo vorrebbe portare a Londra l’attaccante del Valencia, David Villa ed è pronto a una mega-offerta da 70 milioni di euro. Se il Valencia dovesse accettare, punterebbe poi su Forlan per cui il Villarreal chiede 25 milioni di euro. La cifra sarebbe poi reinvestita per arrivare a Shevchenko, reduce da una deludente stagione con il Chelsea e poco considerato dal tecnico dei Blues Josè Mourinho.

Nel caso in cui il "sogno-Sheva" non dovesse concretizzarsi, i Submarinos hanno già in mente alcune alternative, tra cui Saviola, Zalayeta, Vieri e il turco Tuncay. Il Villarreal, inoltre, sembra essere interessato anche ad un altro giocatore del Chelsea, il francese Claude Makelele che, a 34 anni, potrebbe essere attratto da un ritorno in Spagna.

Ultima modifica di markus_81 : 17-05-2007 alle 10:35.
markus_81 è offline  
Old 17-05-2007, 10:32   #85370
Mirabilis
Senior Member

L'Avatar di Mirabilis

Quote:

Il Villareal pensa a Shevchenko

Pensa pensa.....
Old 17-05-2007, 10:35   #85371
Mirabilis
Senior Member

L'Avatar di Mirabilis

Enzino Maresca, in Spagna si sta bene ma... "Per Juve, Milan o Inter tornerei... e solo per quelle!" (Calcio2000)

Il centrocampista del Siviglia oggi si gioca la Coppa Uefa a Glasgow: "Io, in due finali europee, ho segnato tre reti…". Dopo averlo svenduto, ora ci vorrebbero tanti soldi per riportarlo a casa...

zoom - galleria Allora, ormai sono quasi due anni trascorsi in Spagna e nella Liga: qual e' il primo bilancio di questa esperienza? Positivissimo, come potrei definirlo altrimenti? Sono arrivato l'anno scorso, nella stagione del centenario, e abbiamo portato a casa una Coppa Uefa ed una Supercoppa Europea. In 100 anni di storia, il Siviglia non aveva vinto praticamente nulla. Io, poi, in due finali ho segnato tre reti… Quest'anno stiamo addirittura lottando per la Liga e se continuiamo con questo spirito, secondo me, abbiamo ottime opportunità di arrivare in fondo. Davvero non potevo chiedere niente di piu'.

Cosa ti e' mancato per affermarti nella Juve? Qualcosa da rimproverarti? Da rimproverarmi proprio nulla. Io credo di aver fatto bene in tutte le stagioni disputate con la maglia della Juve. Sinceramente non so cosa mi possa essere mancato, forse la fiducia di chi comandava. Ogni anno facevo buone prestazioni ma poi finivo in prestito. Non so, forse ho pagato anche il mio carattere: in molti dicono che ho il difetto di dire le cose in faccia, di essere troppo sincero, ma io sono ancora convinto che sia un pregio. In tutti i casi, dovessi tornare indietro, rifarei tutto quello che ho fatto.

Tornando all'esperienza alla Juve, pero', la tua cessione non ha convinto quasi nessuno, neanche gli addetti ai lavori e tanto meno i tifosi juventini che ancora ti rimpiangono: te la senti di spiegarcene una volta per tutte i motivi? Quelli veri non li so neanche io. So solo che, arrivato a quel punto, dopo la storia delle buste con la Fiorentina, con tanto di cifre ridicole, avevo capito che nella Juve non c'erano i presupposti per proseguire. E allora ho chiesto di essere ceduto. Sono stato io, poi, a scegliere Siviglia, perche' mi intrigava l'esperienza all'estero e perche' la societa' mi ha fatto discorsi chiari e ambiziosi. Tra l'altro, visto che al primo anno abbiamo vinto Coppa Uefa e Supercoppa, direi che non mi sono sbagliato (ride ndr).

Recentemente si era parlato di un ritorno alla Juve, giusto? Si', mi era stato chiesto se fossi stato disponibile a tornare in bianconero e avevo risposto che alla Juve non si puo' mai dire di no. Ma poi e' finita li'.

Si era detto anche di un interessamento di Milan e Inter per te, puoi confermare? Posso solo dire che ci sono stati contatti con un paio di grandi del nostro campionato.

Ma, sempre per "fantasticare", dovessi tornare in Italia, sceglieresti una squadra in grado di garantirti il posto o preferiresti ambire ad una big per puntare in alto magari non partendo titolare? Dico solo che, dopo questa esperienza, con quello che ho dimostrato e con quello che ho vinto, credo di meritare una chance importante. L'Italia mi manca, e' normale, e' il mio paese, ma professionalmente parlando, io qui a Siviglia sto una favola (ci dice proprio cosi' ndr), non posso chiedere di meglio. Quindi, se torno, lo faccio solo per Juve, Milan o Inter.

Che ce ne facciamo noi?...non credo che potrebbe avere sbocchi da noi.
Old 17-05-2007, 10:37   #85372
markus_81
Bannato

L'Avatar di markus_81

Quote:
[i]Enzino Maresca, in Spagna si sta bene ma... "Per Juve, Milan o Inter tornerei... e solo per quelle!" (Calcio2000)

Il centrocampista del Siviglia oggi si gioca la Coppa Uefa a Glasgow: "Io, in due finali europee, ho segnato tre reti…". Dopo averlo svenduto, ora ci vorrebbero tanti soldi per riportarlo a casa...

.

POVERO ENZINO - L'anno scorso nella finale di Coppa Uefa contro il Middlesbrough era stato l'eroe: doppietta e prestazione da urlo, tanto che molti vaticinarono una successiva convocazione di Marcello Lippi in vista dei Mondiali di Germania. Ma Enzo Maresca stavolta è la faccia triste del Siviglia. Juande Ramos lo ha sostituito nell'intervallo tra il primo e il secondo tempo, nonostante fin lì avesse disputato una discreta partita. Ma l'uomo-copertina dei biancorossi ieri sera aveva i guantoni da portiere
markus_81 è offline  
Old 17-05-2007, 10:40   #85373
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
Soprattutto sono tanti 14 milioni x suazo, al max lo valuterei 12,ricordiamoci che suazo al cagliari ha un intera squadra che gioca per farlo segnare, al inter non credo proprio, ma tanto il gentiluomo li ha i soldoni.
juninho85 è offline  
Old 17-05-2007, 10:41   #85374
Gutter Twin
Junior Member

L'Avatar di Gutter Twin

Iscritto dal: May 2007
Città: northern country (milan underground)
Comunque l'attesa è snervante ... più si avvicina il giorno X più mi si ribalta lo stomaco ...
Old 17-05-2007, 10:43   #85375
nickdc
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Gutter Twin Guarda i messaggi
Comunque l'attesa è snervante ... più si avvicina il giorno X più mi si ribalta lo stomaco ...
Old 17-05-2007, 10:45   #85376
Mirabilis
Senior Member

L'Avatar di Mirabilis

Quote:

Si infatti, dovevano farla ieri secondo me la finale....dopo 2 settimane dall'ultimo incontro....e' tropppppppppppooooooo lontanaaaaa
Old 17-05-2007, 10:47   #85377
MILANOgirl
Senior Member

L'Avatar di MILANOgirl

Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
Quote:
si IMMAGINO
Old 17-05-2007, 10:47   #85378
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Quote:
è arrivato il momento

GUFALDO PENSACI TU
ave:

Sono commosso! Il Pennuto in mezzo a noi!

Old 17-05-2007, 10:47   #85379
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
è arrivato il momento

GUFALDO PENSACI TU

Old 17-05-2007, 10:47   #85380
Gutter Twin
Junior Member

L'Avatar di Gutter Twin

Iscritto dal: May 2007
Città: northern country (milan underground)
Quote:
Si infatti, dovevano farla ieri secondo me la finale....dopo 2 settimane dall'ultimo incontro....e' tropppppppppppooooooo lontanaaaaa
Esatto ... non si fanno queste cose!!!

Comunque dateci la Coppa ce la meritiamo troppo!

Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing" Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "...
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli Due settimane con Dacia Spring 2026: novit&agrav...
Memorie DDR5 da 32GB Crucial Pro a 389,9...
La nuova BYD Da Han ha 1.008 km di auton...
Windows può cancellare il driver ...
POCO X8 Pro 8+512GB a 339,90€: smartphon...
Questo portatile è da prendere su...
Il MIT ha stampato un computer di batter...
Tesla conferma che il camion Semi arrive...
Slack Code porta gli agenti nei canali: ...
Googlebook, il debutto è vicino: ...
Un prezzo senza senso: ECOVACS T50 PRO O...
iPhone 17 Pro Max 256GB a 1.299€ e 512GB...
Snapdragon 8 Elite Gen 6 al debutto il ...
OpenAI in Borsa nel 2027: la CFO ridimen...
Xiaomi, super promozione su Smart TV da ...
iPhone 17 Pro 256GB scende ai minimi su ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian