|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#85361 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Brescia
|
Tipo ad atene nel 94? mi sembra che hanno fatto la premiazione in tribuna.
|
|
|
#85362 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
Quote:
14 milioni mi sembrano tanti tanti per una probabile 4° punta |
|
|
|
|
|
#85363 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#85364 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Anche per chi la guarda da casa...
|
|
#85365 |
|
Senior Member
|
|
|
#85366 |
|
Senior Member
|
|
|
#85367 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#85368 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Soprattutto sono tanti 14 milioni x suazo, al max lo valuterei 12,ricordiamoci che suazo al cagliari ha un intera squadra che gioca per farlo segnare, al inter non credo proprio, ma tanto il gentiluomo li ha i soldoni.
|
|
|
|
#85369 |
|
Bannato
|
Lo so che è old però più la leggo e più rido:
in pratica sheva è arrivato ad essere equiparato a vieri zalayeta e tuncay per fare il sostituo di forlan al villareal ![]() Il Villareal pensa a Shevchenko + Iaquinta piace all'Atletico Madrid ![]() Sarebbe il sostituto ideale di Forlan Vieri e Zalayeta tra le alternative Il Villarreal starebbe pensando all’attaccante del Chelsea Andriy Shevchenko come colpo di mercato per la prossima stagione. A scriverlo è il quotidiano spagnolo "As", secondo cui l’ucraino sarebbe stato individuato come il sostituto di Diego Forlan nel caso in cui l’attaccante uruguayano dovesse lasciare i Submarinos. Quello di Shevchenko appare un colpo impossibile per il Villarreal, ma scrive "As", il club di Josè Manuel LLaneza sta studiando un piano per portare l’ex attaccante del Milan in Spagna. Per questo il Villarreal dovrà muoversi su tre fronti. Il futuro di Shevchenko sembra essere nelle mani del proprietario del Chelsea, Roman Abramovich. Il magnate russo vorrebbe portare a Londra l’attaccante del Valencia, David Villa ed è pronto a una mega-offerta da 70 milioni di euro. Se il Valencia dovesse accettare, punterebbe poi su Forlan per cui il Villarreal chiede 25 milioni di euro. La cifra sarebbe poi reinvestita per arrivare a Shevchenko, reduce da una deludente stagione con il Chelsea e poco considerato dal tecnico dei Blues Josè Mourinho. Nel caso in cui il "sogno-Sheva" non dovesse concretizzarsi, i Submarinos hanno già in mente alcune alternative, tra cui Saviola, Zalayeta, Vieri e il turco Tuncay. Il Villarreal, inoltre, sembra essere interessato anche ad un altro giocatore del Chelsea, il francese Claude Makelele che, a 34 anni, potrebbe essere attratto da un ritorno in Spagna. Ultima modifica di markus_81 : 17-05-2007 alle 10:35. |
|
|
|
|
#85370 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#85371 |
|
Senior Member
|
Enzino Maresca, in Spagna si sta bene ma... "Per Juve, Milan o Inter tornerei... e solo per quelle!" (Calcio2000)
Il centrocampista del Siviglia oggi si gioca la Coppa Uefa a Glasgow: "Io, in due finali europee, ho segnato tre reti…". Dopo averlo svenduto, ora ci vorrebbero tanti soldi per riportarlo a casa... zoom - galleria Allora, ormai sono quasi due anni trascorsi in Spagna e nella Liga: qual e' il primo bilancio di questa esperienza? Positivissimo, come potrei definirlo altrimenti? Sono arrivato l'anno scorso, nella stagione del centenario, e abbiamo portato a casa una Coppa Uefa ed una Supercoppa Europea. In 100 anni di storia, il Siviglia non aveva vinto praticamente nulla. Io, poi, in due finali ho segnato tre reti… Quest'anno stiamo addirittura lottando per la Liga e se continuiamo con questo spirito, secondo me, abbiamo ottime opportunità di arrivare in fondo. Davvero non potevo chiedere niente di piu'. Cosa ti e' mancato per affermarti nella Juve? Qualcosa da rimproverarti? Da rimproverarmi proprio nulla. Io credo di aver fatto bene in tutte le stagioni disputate con la maglia della Juve. Sinceramente non so cosa mi possa essere mancato, forse la fiducia di chi comandava. Ogni anno facevo buone prestazioni ma poi finivo in prestito. Non so, forse ho pagato anche il mio carattere: in molti dicono che ho il difetto di dire le cose in faccia, di essere troppo sincero, ma io sono ancora convinto che sia un pregio. In tutti i casi, dovessi tornare indietro, rifarei tutto quello che ho fatto. Tornando all'esperienza alla Juve, pero', la tua cessione non ha convinto quasi nessuno, neanche gli addetti ai lavori e tanto meno i tifosi juventini che ancora ti rimpiangono: te la senti di spiegarcene una volta per tutte i motivi? Quelli veri non li so neanche io. So solo che, arrivato a quel punto, dopo la storia delle buste con la Fiorentina, con tanto di cifre ridicole, avevo capito che nella Juve non c'erano i presupposti per proseguire. E allora ho chiesto di essere ceduto. Sono stato io, poi, a scegliere Siviglia, perche' mi intrigava l'esperienza all'estero e perche' la societa' mi ha fatto discorsi chiari e ambiziosi. Tra l'altro, visto che al primo anno abbiamo vinto Coppa Uefa e Supercoppa, direi che non mi sono sbagliato (ride ndr). Recentemente si era parlato di un ritorno alla Juve, giusto? Si', mi era stato chiesto se fossi stato disponibile a tornare in bianconero e avevo risposto che alla Juve non si puo' mai dire di no. Ma poi e' finita li'. Si era detto anche di un interessamento di Milan e Inter per te, puoi confermare? Posso solo dire che ci sono stati contatti con un paio di grandi del nostro campionato. Ma, sempre per "fantasticare", dovessi tornare in Italia, sceglieresti una squadra in grado di garantirti il posto o preferiresti ambire ad una big per puntare in alto magari non partendo titolare? Dico solo che, dopo questa esperienza, con quello che ho dimostrato e con quello che ho vinto, credo di meritare una chance importante. L'Italia mi manca, e' normale, e' il mio paese, ma professionalmente parlando, io qui a Siviglia sto una favola (ci dice proprio cosi' ndr), non posso chiedere di meglio. Quindi, se torno, lo faccio solo per Juve, Milan o Inter. Che ce ne facciamo noi?...non credo che potrebbe avere sbocchi da noi.
|
|
|
#85372 | |
|
Bannato
|
Quote:
POVERO ENZINO - L'anno scorso nella finale di Coppa Uefa contro il Middlesbrough era stato l'eroe: doppietta e prestazione da urlo, tanto che molti vaticinarono una successiva convocazione di Marcello Lippi in vista dei Mondiali di Germania. Ma Enzo Maresca stavolta è la faccia triste del Siviglia. Juande Ramos lo ha sostituito nell'intervallo tra il primo e il secondo tempo, nonostante fin lì avesse disputato una discreta partita. Ma l'uomo-copertina dei biancorossi ieri sera aveva i guantoni da portiere |
|
|
|
|
|
#85373 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
|
|
|
|
#85374 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: northern country (milan underground)
|
Comunque l'attesa è snervante ... più si avvicina il giorno X più mi si ribalta lo stomaco ...
|
|
#85375 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#85376 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si infatti, dovevano farla ieri secondo me la finale....dopo 2 settimane dall'ultimo incontro....e' tropppppppppppooooooo lontanaaaaa
|
|
|
|
#85377 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
Quote:
IMMAGINO
|
|
|
|
#85378 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Sono commosso! Il Pennuto in mezzo a noi!
|
|
#85379 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
|
|
#85380 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: northern country (milan underground)
|
Quote:
Comunque dateci la Coppa ce la meritiamo troppo!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:04.