|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Problema connessione secondo PC
Ciao a tutti, ho un router wireless, un MICHELANGELO WAVE della DIGICOM, e mia sorella ha appena comprato un portatile.
Io con il mio riesco a navigare tranquillamente, senza che la linea salti, invece il NB di mia sorella da problemi di connessione, non riesce a stare connessa regolarmente. può essere qualche impostazione del router? Grazie mille |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
[OT] bello il tuo avatar, ma è Summer di O.C.? [OT] |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Verifica la potenza del segnale wirelless, in caso sia basso prova a cambiare canale.
Naturalmente ti consiglio di abilitare la WPA per fare che nessuno acceda alla tua rete wirelless |
|
|
|
|
|
#5 | ||
|
Member
|
si entrambi
Quote:
[ot]si è lei[/ot] Quote:
come faccio a impostare la WPA? io la rete l'ho protetta con le impostazioni da router ieri ho inoltre scritto alla digicom, mi hanno consigliato il canale 6 o 11, devo provare |
||
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
In ogni caso su questo forum c'è un lungo thread dedicato prova a cercarlo. Ciao. |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
|
Quote:
ora installo tutti gli aggiornamenti possibili, poi vi riaggiorno. |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
ho aggiornato i driver della scheda di rete e del router, ora ho un problema maggiore, nessuno dei 2 pc si connette alla rete senza fili, la rete la trovo, ma non mi fa connettere, meno male che un cavo che pensavo bruciato funziona ancora... sono nella disperazione, ora non ho neanche internet
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
siamo connessi entrambi, da 5 minuti circa, ma ci sono...
questo aggiornamento mi ha fatto dannare!!!!!!!!!!! spero continui a funzionare. Vi ringrazio per l'aiuto |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:44.