|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#961 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Quote:
appunto quello che sostenevo. ![]()
![]() |
![]() |
#962 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
E ancora: le mie esigenze sono al passo con la realtà? Nel senso che la realta suggerisce che i programmatori abbiano poca voglia di sbattersi sul PC e che dedichino quasi tutto il loro tempo alle consolle. Sul PC arrivano soprattutto conversioni e, con PS3 e Xbox ferme alle DX9, non vendo ancora un gran mercato per Vista e per le schede di nuova generazione (soprattutto dopo la delusione AMD). Per ora la GTX mi sembra ancora una buona scelta
![]() |
![]() |
#963 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Ma la cosa ancora più assurda è il continuare sulla stessa falsariga....
![]()
Corsair 5000D - Ryzen 7 7700 - Asrock B650E PG - 2x16gb G.Skill Trident Z5 ddr5 6000 mhz - GeForce Rtx 4070Ti S. - Samsung 980 pro 1tb + Crucial mx500 1tb + WD 1tb - Corsair rm850w - LG oled C4 48 le vga che ho avuto |
![]() |
![]() |
![]() |
#964 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
Sembra che riponiate molta fiducia nei driver. Poi faccio una nota meramente economica:"Ma perchè caxxo dopo sei mesi di attesa devo stare ancora a sperare?" Si parla come se sul mercato non ci siano alternative. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#965 |
Senior Member
|
voglio dire la mia: Sono deluso da questo primo benchmark, ma non sono così pessimista nei confronti di Ati. Dai test effettuati si nota come la 2900XT oscilli continuamente tra le ultime posizioni e le prime. Questo moi lascia pensare che hanno dei gran problemi con i driver e l'integrazione con windows vista. Sarebbe interessante rifare i test alla prossima release dei driver catalyst
|
![]() |
![]() |
![]() |
#966 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: MB
|
non mi pare tale merda
mi sono appena fatto un salto da dinox e li, al contrario di ieri dove ho letto le recensioni di Tom's e HW, sono riuscito a riflettere un pochino meglio, non essendo stato bombardato dagli incessanti "ci aspettavamo di meglio da ATI"...
A me pare che ATI abbia fatto un buon mezzo, proponendolo per di più in una fascia di prezzo (400 sono comunque tanti in generale) che pur con driver prematuri riesce a dare massa schiaffi alla diretta concorrente GTS (ed occio che la OC su pixmania costa pure di più). Inoltre con Serious Sam 2, che è un titoletto pesantuccio, sega le gambe pure alla GTX OC... Dunque: visto che non è ancora uscita la famigerata XTX con il GB GDDR4 e frequenze operative immagino parecchio più spinte... e che i catalyst sono alla prima release... direi non è per niente male come per ora l'ho vista dipinta (se non per i consumi da motosega :-)) dalla maggior parte delle testate on-line! Cmq io per ora sto benissimo con le mie 1950cross&XTX e penso che in un futuro (non molto prossimo mi auspico) rimarrò per ATI che per ora non m'ha mai deluso! |
![]() |
![]() |
![]() |
#967 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Cagliari
|
Quote:
epoca pesante per farsi un' idea dei possibili scenari. Il mercato high - end oggi offre 8800 o 2900. non c'è molto da scegliere...
![]() |
![]() |
#968 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#969 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Southampton, Hampshire UK
|
Quote:
![]() il problema dei consumi xò rimane.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#970 |
Senior Member
Città: Cagliari
|
Stai per comperare?
![]()
![]() |
#971 | |
Senior Member
|
Quote:
Nota che sono state annunciate tutte le declinazioni in fascia media ma non verso l'alto a dimostrazione che il punto critico è nelle frequenze della GPU. Non stronco la scheda per le prestazioni, anche se a ben vedere ci sono risultati ben strani, dove viaggia sotto una 1950XTX, ma non consiglierei questa scheda a nessuno, perchè rumorosa è perchè consuma uno sproposito. Con l'avvento dei 65nm le cose potrebbero cambiare, a favore oppure ulteriormente a sfavore di AMD, ma per ora, chi vuole una scheda con un minimo di prospettive per il futuro farà bene a mettere mano al portafoglio e sborsare quanto richiesto per una 8800GTX. Chi può aspettare invece farà bene ad armarsi di pazienza e vedere come evolverà il mercato (e il giochi). Il lato positivo della faccenda è che per ora Vista se ne resta fuori dai computer per videogiocare ![]()
If ain't broken keep tweakin' till it will! Ultima modifica di Lud von Pipper : 15-05-2007 alle 18:58. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#972 | |
Senior Member
Città: Italia
|
Quote:
O nemesis ora le 8800ultra ![]() ![]() P.S. non capisco se la tua è una battuta o le 8800gtx le hai cambiate sul serio Le hai cabiate? 2 8800gtx sono una potenza 3D da paura che serviva cambiarle con 2 in versione ultra bastava overclokkarle un pò ed era fatta!!! anche perchè una sola 8800gtx anche se possiedi un lcd da 30" con quello che c'è in giro al momento non la pieghi nemmeno se ti impegni a inventarti risoluzioni tipo 3200x1600, comunque contento tu. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#973 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Quote:
pare che le gtx non raggiungano in oc tutti i valori della ultra. ![]()
![]() |
![]() |
#974 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli IN Provincia :asd:
|
Facciamo 1000 commenti?
![]() ![]() ![]() OT? Nooooooooooooooooooooooooooooo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#975 | |
Senior Member
|
Quote:
Corsair 5000D - Ryzen 7 7700 - Asrock B650E PG - 2x16gb G.Skill Trident Z5 ddr5 6000 mhz - GeForce Rtx 4070Ti S. - Samsung 980 pro 1tb + Crucial mx500 1tb + WD 1tb - Corsair rm850w - LG oled C4 48 le vga che ho avuto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#976 |
Senior Member
|
Nella lingua di albione si definirebbe "the itch"
![]()
![]() |
#977 |
Senior Member
|
No infatti, a meno credo di overvolt rischiosi e cmq assolutamente non alla portata dell'"overclocker medio" se possiamo dire così (tra l'altro il chip della ultra come sai è di uno step successivo a quello della gtx e anche le memorie sono migliori)
![]() |
![]() |
![]() |
#978 | |
Senior Member
|
Quote:
Al momento sappiamo che le frequenze di R600 sono rimaste al di sotto delle aspettative di ATI stessa e che non si è ritenuto di procedere con la prevista HD2900XTX da 1GB (che probabilmente non saliva abbastanza). Però non posso credere che gli ingegneri canadesi siano così sprovveduti da avere "cannato" in pieno il progetto ed essersi fatti beccare a braghe calte. Queste schede (G80 ed R600) girano da anni su simulatori software che predicono (bene o male) i risultati da attendersi. Al momento, e con questo processo produttivo G80 risulta nettamente vincitore sulla concorrenza, così come G60 è stato un gradino sopra ad R420, ma in futuro si vedrà se è i problemi di R600 sono di natura tecnica o di progettazione. Per la fascia intermedia non mi aspetto miracoli, anche se le schede AMD potrebbero andare "leggermente" meglio delle oscene 8600: quelle schede resteranno inutilizzabili per le DX10.
![]() |
![]() |
#979 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Spezzano Alb. Cibernetica~Informatica c++~ la ()♀ ~
|
può avere anke 1 circuito di mille valvolo, ma se nn si trasforma in 1 razzo missile nn è mica goldrake
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#980 |
Senior Member
Città: Italia
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:43.