Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 porta il Wi-Fi 7 dual-band nelle case connesse. Mette a disposizione fino a 2.880 Mbit/s su 5 GHz e 688 Mbit/s su 2,4 GHz, integrazione Mesh immediata via WPS con FRITZ!Box e funzioni smart come MLO per bassa latenza. Compatto, plug-and-play e pronto per il futuro, è la soluzione ideale per chi vuole coprire ogni angolo senza cavi o complicazioni
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
La Fondazione Chips-IT ha presentato a Pavia il piano strategico 2026-2028 per rafforzare l'ecosistema italiano dei semiconduttori. Con un focus su ricerca, design, talenti e infrastrutture, la Fondazione punta a consolidare il ruolo dell'Italia nel Chips Act europeo, sostenendo innovazione, collaborazione industriale e sovranità tecnologica.
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Al Museo Alfa Romeo di Arese, Nutanix ha riunito clienti, partner ed esperti per .Next On Tour Italia e per mostrare come l’infrastruttura hybrid multicloud possa diventare il fondamento dell’innovazione, con una piattaforma capace di unificare applicazioni tradizionali, moderne architetture cloud-native e nuovi scenari basati sull’intelligenza artificiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-05-2007, 21:19   #1
spiderman71
Member

Iscritto dal: Dec 2004
Mi sono ritrovato perso...

Ciao ragazzi, sono perso in un enigma che non riesco a risolvere o per lo meno riesco ad intuire ma non a risolvere. Vi spiego la storia:
sono andato a fare assistenza ad un amico che aveva problemi con il pc. Dopo alcuni tentativi l' ho consigliato di formattare e reinstallare il S.O.
Mi sono fatto dire le cartelle e i dati da salvare e quindi ho portato via il pc.
Il pc in questione aveva installato windows pro, 1 hd da 80 gb con 2 partizioni e 3 utenti.
Ho salvato su un hard disk esterno di mia proprieta le cartelle documenti, musica, foto e immagini..una cosa che ho notato subito è che alcune cartelle avevano lo stile di scrittura color verde e alcune il nero classico ma sono andato avanti lo stesso. Per sicurezza dette cartelle l 'ho salvate anche sulla sua partizione "dati" che ovviamente non formattavo. Ho formattato C: installando però windows home originale (l' altro non lo era), ho installato tutti i driver, aggiornamenti di routin ect ect....ecco il fattaccio !! Mi sono ritrovato che le cartelle di backup che avevo salvato nell'altra partizione arrivo al punto che i file non si aprono "anteprima non disponibile" per le immagini, "Impossibile accedere al file " per la musica, "impossibile aprire il documento" per i documenti ect ect e cioè quelli che sotto hanno lo stile di scrittura color verde
Vabbè dico io ho fatto una copia di sicurezza sul mio hard disk esterno ci copio quelli MA attenzione attenzione " Errore durante la copia dei file e cartelle".
ma cosa è successo per voi ?

Grazie
spiderman71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2007, 21:38   #2
GiacoXp
Senior Member

L'Avatar di GiacoXp

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da spiderman71 Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, sono perso in un enigma che non riesco a risolvere o per lo meno riesco ad intuire ma non a risolvere. Vi spiego la storia:
sono andato a fare assistenza ad un amico che aveva problemi con il pc. Dopo alcuni tentativi l' ho consigliato di formattare e reinstallare il S.O.
Mi sono fatto dire le cartelle e i dati da salvare e quindi ho portato via il pc.
Il pc in questione aveva installato windows pro, 1 hd da 80 gb con 2 partizioni e 3 utenti.
Ho salvato su un hard disk esterno di mia proprieta le cartelle documenti, musica, foto e immagini..una cosa che ho notato subito è che alcune cartelle avevano lo stile di scrittura color verde e alcune il nero classico ma sono andato avanti lo stesso. Per sicurezza dette cartelle l 'ho salvate anche sulla sua partizione "dati" che ovviamente non formattavo. Ho formattato C: installando però windows home originale (l' altro non lo era), ho installato tutti i driver, aggiornamenti di routin ect ect....ecco il fattaccio !! Mi sono ritrovato che le cartelle di backup che avevo salvato nell'altra partizione arrivo al punto che i file non si aprono "anteprima non disponibile" per le immagini, "Impossibile accedere al file " per la musica, "impossibile aprire il documento" per i documenti ect ect e cioè quelli che sotto hanno lo stile di scrittura color verde
Vabbè dico io ho fatto una copia di sicurezza sul mio hard disk esterno ci copio quelli MA attenzione attenzione " Errore durante la copia dei file e cartelle".
ma cosa è successo per voi ?

Grazie
se la scritta è verde significa che i file erano criptografati
Old 14-05-2007, 21:39   #3
M4rX
Member

Iscritto dal: Jan 2006
I suddetti file sono crittografati (si riconsoce dal colore verde) e quindi si potevano utilizzare nel vecchio sistema...
beccato questo e vedi cosa puoi fare
http://www.ilsoftware.it/articoli.asp?ID=2195
http://www.italiadonna.it/computer/w...nformatica.htm

kmq konviene ke fai una ricerca su google per vedere cosa puoi fare

Ultima modifica di M4rX : 14-05-2007 alle 21:42.
M4rX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2007, 21:40   #4
alecomputer
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
Le cartelle colarate di verde significa che sono crittografate , dovrebbe essere impossibile aprirle da un altro computer .
Dato che hai formattato , e come se le avessi messe su un computer nuovo .
alecomputer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7 FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce...
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei ...
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud Nutanix: innovazione, semplicità e IA al ...
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Il futuro dei chip è verticale: R...
Accenture e Anthropic insieme per aiutar...
Fino a 360 GB su un vetro grande come un...
tado° porta il bilanciamento idrauli...
Metallo liquido o solido? Entrambi, cont...
iPhone 17 Pro Max in offerta su Amazon: ...
A Taranto divieto di bici, e-bike e mono...
Scopa elettrica lava e aspira come una t...
SumUp continua a crescere ed espande l'o...
Volkswagen ID.Polo: da 25.000 euro, in q...
iPhone Fold: le ultime indiscrezioni sug...
Audi Revolut F1 Team: annunciati nome e ...
Resident Evil - Code Veronica Remake: l'...
Occhio ai prezzi dei robot ECOVACS Deebo...
IQM investe 40 milioni di euro per espan...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian