Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-05-2007, 22:30   #1
Giorginho87
Junior Member

L'Avatar di Giorginho87

Iscritto dal: May 2007
Città: Palermo
Paura e gelosia

Ragazzi vi prego aiutatemi, sn un ragazzo di 20 anni e da 9 mesi sn fidanzato cn una ragazza che amo da impazzire. Cn le mie ex ho sempre avuto rapporti poco seri, e ne consegue che nn c'era da parte mia alcuna forma di gelosia o paura di tradimenti e cose del genere...con lei invece................cn lei sn praticamente diventato un pazzoide, mi faccio sempre pippe mentali in testa, ho sempre paure assurde e spesso mi rtrovo ad avere forme di gelosia veramente esagerate...che fare in questi casi? come sconfiggere queste paure? o meglio è possibile sconfiggerle secondo voi?
Giorginho87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2007, 22:38   #2
†blood lover†
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2006
parlane con lei e sopratutto se la conosci davvero sai gia se le tue pippe mentali sono solo mentali o fondate
†blood lover† è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2007, 23:00   #3
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Quote:
Originariamente inviato da †blood lover† Guarda i messaggi
parlane con lei
leggerà lei il thread....

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2007, 23:05   #4
IlPadrino
Senior Member

L'Avatar di IlPadrino

Iscritto dal: Sep 2002
non sto capendo
IlPadrino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2007, 23:07   #5
Grave Digger
Senior Member

L'Avatar di Grave Digger

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da FreeMan Guarda i messaggi

>bYeZ<

certi consigli di alcuni utenti sono una manna dal cielo ...
Grave Digger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2007, 23:10   #6
Alcor_81
Member

L'Avatar di Alcor_81

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
emmm, mi sfugge qualcosa?
Old 13-05-2007, 23:11   #7
tycoon
Member

L'Avatar di tycoon

Iscritto dal: Nov 2006
....leggerà lei il 3d...

grande,
tycoon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2007, 23:34   #8
giorno
Member

L'Avatar di giorno

Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da Giorginho87 Guarda i messaggi
Ragazzi vi prego aiutatemi, sn un ragazzo di 20 anni e da 9 mesi sn fidanzato cn una ragazza che amo da impazzire. Cn le mie ex ho sempre avuto rapporti poco seri, e ne consegue che nn c'era da parte mia alcuna forma di gelosia o paura di tradimenti e cose del genere...con lei invece................cn lei sn praticamente diventato un pazzoide, mi faccio sempre pippe mentali in testa, ho sempre paure assurde e spesso mi rtrovo ad avere forme di gelosia veramente esagerate...che fare in questi casi? come sconfiggere queste paure? o meglio è possibile sconfiggerle secondo voi?
non lo so.
Old 13-05-2007, 23:40   #9
Grave Digger
Senior Member

L'Avatar di Grave Digger

Quote:
ma dai,è una banalità.....

mettile la cintura di castità,e tutto ti passa
Old 13-05-2007, 23:55   #10
castexx
Senior Member

L'Avatar di castexx

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
...guarda, l'unico modo è farsele passare da soli....e, per esperienza personale, certe paure esagerate è meglio farsele passare subito perchè ti logorano e tendono a distruggere il rapporto....devi cercare di prendere tutto più semplicemente e alla leggera, ma soprattutto non dovevi fare lo sbaglio che sta a monte: innamorarti follemente
Old 13-05-2007, 23:59   #11
Grave Digger
Senior Member

L'Avatar di Grave Digger

Quote:
Originariamente inviato da castexx Guarda i messaggi
...guarda, l'unico modo è farsele passare da soli....e, per esperienza personale, certe paure esagerate è meglio farsele passare subito perchè ti logorano e tendono a distruggere il rapporto....devi cercare di prendere tutto più semplicemente e alla leggera, ma soprattutto non dovevi fare lo sbaglio che sta a monte: innamorarti follemente
Old 14-05-2007, 00:08   #12
castexx
Senior Member

L'Avatar di castexx

...viceversa bisogna fare innamorare LEI, così sfrutti tutti i vantaggi della situazione tra i quali ovviamente l'esaudire ogni perversione desiderata
Old 14-05-2007, 00:09   #13
castexx
Senior Member

L'Avatar di castexx

Quote:
Originariamente inviato da Destiny88 Guarda i messaggi
questa non l'ho capita
Quote:
Originariamente inviato da castexx Guarda i messaggi
...viceversa bisogna fare innamorare LEI, così sfrutti tutti i vantaggi della situazione tra i quali ovviamente l'esaudire ogni perversione desiderata
mai farsi coinvolgere troppo, poi quando finisce ci si rimane troppo male e soprattutto si tende a tormentarsi per nulla.....dopo tutte le fregate che ho preso mi son fatto furbo
Old 14-05-2007, 00:25   #14
castexx
Senior Member

L'Avatar di castexx

...no vabbé quella è una frase ad effetto

...innamorarsi si, è bello, ma è un'arma a doppio taglio....è bello finchè dura, ma poi? bisogna cercare di farsi prendere si, ma fino ad un certo punto....quando ti innamori perdutamente sei andato oltre, e cominciano le gelosie, i sospetti, si diventa assilanti, ecc ecc....e da lì cominci a non avere più una storia, bensì ad essere succube della tua storia....e non è bello
Old 14-05-2007, 00:41   #15
castexx
Senior Member

L'Avatar di castexx

...si esatto, non finire nel baratro della soggezione perchè se ci entri è dura uscirne.....sembra semplice, eppure ne ho dovute superare di scottature prima di riuscire (speriamo ) a metterlo in pratica...
Old 14-05-2007, 00:44   #16
mapomapo
Senior Member

L'Avatar di mapomapo

Iscritto dal: May 2005
Città: Bari
solo tu sai se queste paure sono fondate o meno...se ti senti così perchè ti viene di fare il possessivo (parlo per esperienza personale) cerca di fartela passare in breve...se invece hai motivo di manifestare gelosia fallo e sbattitene del resto in quanto lei deve capire le tue ragioni (sempre che non siano pretese assurde)...
per il resto...inutile darti il consiglio di non farti prendere troppo xke tanto capita almeno una volta...e anke se uno te lo dà lo scarti a piè pari e non hai occhi o orecchie per la gente che vuole darti una mano....
sia chiaro, non voglio mettere nessuno in condizione di risentirsi...anzi...quello che sta qualche riga in su è un piccolo riassunto di come mi ponevo in passato nei confronti di alcune persone veramente Amiche...

Vito
Old 14-05-2007, 00:48   #17
simone1980
Senior Member

L'Avatar di simone1980

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
Quote:

>bYeZ<
Quote:
Originariamente inviato da IlPadrino Guarda i messaggi
non sto capendo
Quote:
Originariamente inviato da Destiny88 Guarda i messaggi
temo anch'io
Quote:
Originariamente inviato da Alcor_81 Guarda i messaggi
emmm, mi sfugge qualcosa?
Quote:
Originariamente inviato da tycoon Guarda i messaggi
grande,
paprikina?
Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me.
simone1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2007, 09:18   #18
|aura
Member

L'Avatar di |aura

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Carozzo(SP) - Monza(MB)
Quote:

1)se vuole tanto ti tradisce e manco te ne accorgi
2)se la assilli si stranisce e se ne trova un altro...
3)se sta con te ci sarà un motivo
4)ma vivere serenamente no eh?
5)pesa a come ti sentiresti te con una persona appicciosa ansiosa e rompiballe come morosa/o
6)ma fidarti no eh? (vedi punto 1)

se una persona viene stressata reagisce male si deteriora il rapporto e bla bla bla
|aura è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2007, 09:21   #19
Elbryan
Senior Member

L'Avatar di Elbryan

Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
Quote:

>bYeZ<
Comincio a non seguirti
Old 14-05-2007, 09:24   #20
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Apple punterà sull'architettura c...
NASA Curiosity: i processi non biologici...
Sega conferma l'arrivo di tanti nuovi gi...
La serie POCO X8 è pronta al debu...
Apple conferma che l'arrivo della 'nuova...
Le vendite di Square Enix sono in netto ...
iPhone 17e si mostra in un video 'first ...
Il nuovo Xiaomi Watch 5 è pronto ...
Steam Deck è out of stock in dive...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
PC più potente, meno spesa: su Amazon ta...
Amazon Haul: come fare acquisti 'pazzi' ...
Threads permetterà agli utenti di...
Monitor gaming in offerta su Amazon: 180...
Samsung vuole riconquistare la leadershi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian