|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Palermo
|
Paura e gelosia
Ragazzi vi prego aiutatemi, sn un ragazzo di 20 anni e da 9 mesi sn fidanzato cn una ragazza che amo da impazzire. Cn le mie ex ho sempre avuto rapporti poco seri, e ne consegue che nn c'era da parte mia alcuna forma di gelosia o paura di tradimenti e cose del genere...con lei invece................cn lei sn praticamente diventato un pazzoide, mi faccio sempre pippe mentali in testa, ho sempre paure assurde e spesso mi rtrovo ad avere forme di gelosia veramente esagerate...che fare in questi casi? come sconfiggere queste paure? o meglio è possibile sconfiggerle secondo voi?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
parlane con lei
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
non sto capendo
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
|
emmm, mi sfugge qualcosa?
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
....leggerà lei il 3d...
grande,
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
Città: Treviso
|
Quote:
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mettile la cintura di castità,e tutto ti passa
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
...viceversa bisogna fare innamorare LEI, così sfrutti tutti i vantaggi della situazione
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mai farsi coinvolgere troppo, poi quando finisce ci si rimane troppo male e soprattutto si tende a tormentarsi per nulla.....dopo tutte le fregate che ho preso mi son fatto furbo |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
...no vabbé quella è una frase ad effetto
...innamorarsi si, è bello, ma è un'arma a doppio taglio....è bello finchè dura, ma poi? bisogna cercare di farsi prendere si, ma fino ad un certo punto....quando ti innamori perdutamente sei andato oltre, e cominciano le gelosie, i sospetti, si diventa assilanti, ecc ecc....e da lì cominci a non avere più una storia, bensì ad essere succube della tua storia....e non è bello |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
...si esatto, non finire nel baratro della soggezione perchè se ci entri è dura uscirne.....sembra semplice, eppure ne ho dovute superare di scottature prima di riuscire (speriamo
) a metterlo in pratica...
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Bari
|
solo tu sai se queste paure sono fondate o meno...se ti senti così perchè ti viene di fare il possessivo (parlo per esperienza personale) cerca di fartela passare in breve...se invece hai motivo di manifestare gelosia fallo e sbattitene del resto in quanto lei deve capire le tue ragioni (sempre che non siano pretese assurde)...
per il resto...inutile darti il consiglio di non farti prendere troppo xke tanto capita almeno una volta...e anke se uno te lo dà lo scarti a piè pari e non hai occhi o orecchie per la gente che vuole darti una mano.... sia chiaro, non voglio mettere nessuno in condizione di risentirsi...anzi...quello che sta qualche riga in su è un piccolo riassunto di come mi ponevo in passato nei confronti di alcune persone veramente Amiche... Vito
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
|
paprikina?
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Carozzo(SP) - Monza(MB)
|
Quote:
1)se vuole tanto ti tradisce e manco te ne accorgi 2)se la assilli si stranisce e se ne trova un altro... 3)se sta con te ci sarà un motivo 4)ma vivere serenamente no eh? 5)pesa a come ti sentiresti te con una persona appicciosa ansiosa e rompiballe come morosa/o 6)ma fidarti no eh? (vedi punto 1) se una persona viene stressata reagisce male si deteriora il rapporto e bla bla bla
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
|
|
|
#20 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:18.

...
Beta per la vita! ..
mai farsi coinvolgere troppo, poi quando finisce ci si rimane troppo male e soprattutto si tende a tormentarsi per nulla.....dopo tutte le fregate che ho preso mi son fatto furbo