|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#35301 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
|
Quote:
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
|
|
|
|
|
#35302 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
E di rispetto, verso di me,non ne stai dimostrando alcuno. Mi hai dato e stai continuando a darmi dell'ipocrita per divergenze di opinioni. Non stai facendo una bella figura. Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
|
|
|
|
#35303 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
seocndo me la verità sta nel mezzo fra le vostre opinioni....
Riconoscenza massima ed eterna a Gigi per quest'anno alla Juve,ma deve aver il buonsenso di non andare all'inter,almeno di non proporlo lui "per andare in una squadra vincente".... I soldi che ci darebbero non mi farebbero schifo vero....ma vederlo lì a conquistarsi lo scudetto accanto a Ibra e Viera mi darebbe un fastidio assurdo! Se ci danno Crespo e Cesar per me si può fare
|
|
|
#35304 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Non cercarmi. Ti troverò io...
|
Su ragazzi manteniamo la calma.
Non scaldiamoci per niente. Ognuno esprime la sua opinione e può essere condivisa oppure no. Ma non lo vedo un buon motivo per scannarsi... Volemose Ben
|
|
|
|
|
#35305 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
e comunque Gigi ormai ha l'impronta juventina....ovunque vada verrà sempre visto come bianconero non ci son storie......e dubito he ci siano tanti interisti che se lo vedrebbero bene in squadra!
|
|
|
#35306 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
se va all'inter è n'omm e merd'
come dicono laggiu' a Napoli e se va o resta è sempre n'omm e niente perchè è rimasto in B ma ogni santo giorno diceva vado-nonvado-vado SE SEMO STUFATI
|
|
#35307 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
Quote:
punto. per di più mi sentirei tradito da una persona, prima che da un giocatore, che poco meno di un mese fa disse che a volte nelle scelte non contano i soldi ma anche il cuore, in riferimento ai tifosi che lo fermano per strada e gli dicono che per loro può andare ovunque tranne che all'itner. oltretutto, mi sono anche profondamente rotto le balle di tutta sta telenovela. sono ormai 2 mesi che non si legge altro sui giornali. ogni giorno saltano fuori interviste su buffon. alla fine di ogni partita, sanno chiedergli solo che cosa avrebbe deciso sul futuro. fino a prova contraria ha un contratto che DEVE rispettare salvo diverse decisioni della proprietà: fino ad allora sarebbe cosa buona che evitassero di rilasciare ogni giorno le stesse solite dichiarazioni. E, nonostante rimangano le mie perplessità per la gestione tecnica e motivazionale di quest'anno, devo cmq dare ragione a desciamp che ultimamente ha mostrato l'insofferenza sulle continue voci relative al suo futuro: fossi in lui arriverei in A e me ne andrei ( un pò come lippi dopo la vittoria ai mondiali): e la frase " per ora mi interessa solo arrivare in A, il mio futuro si saprà dopo" lascia poco spazio e fraintendimenti). insomma, sarebbe ora di un pò di chiarezza da parte di tutti, senza ulteriori slittamenti: anhce noi tifosi abbiamo il DIRITTO di sapere, forse più di loro giocatori etc. |
|
|
|
|
|
#35308 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#35309 | |
|
Bannato
|
Quote:
'nte so teste però. quando hanno visto e capito che buffon camo 3x3 andranno via ( e loro già lo sanno, inutile che dicano " dobbiamo ancora decidere " ) hanno iniziato a correggere il tiro, e cioè: rilasciamo dichiarazioni chiare del tipo " lo scudetto subito è un'utopia, ci interessa il 4° posto " prima, mentre dopo " scudetto subito un'utopia, non prima di 3-4 anni almeno. lottiamo per arrivare fra i primi 5 " tradotto: pezze nel culo per tanti anni. da qu' l'altra strategia parallela: voci di mercato del menga. frings, almiron, tricche e ballacche. insomma, la chiarezza deve essere una, precisa, e senza contorni : niente scudetto per almeno 3-4 anni, se ci va bene arriviamo fra i primi 6, non abbiamo soldi per investire, al max 40 mln ( forse ) per puntellare la rosa; vanno via tutti i big; compriamo giocatori di seconda fascia. |
|
|
|
|
|
#35310 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Veramente le mie notizie su Camo dicono che resta. L'ultima dichiarazione era stata RESTO. E poi la Juve se dice una cosa è vera, essendo quotata in borsa non puo' dire DOMANI COMPRIAMO RONALDINHO.... quindi quello che dice Secco (Deschamps resta) è il volere della società.
|
|
|
#35311 | |
|
Bannato
|
Quote:
ho capito: quindi lui, rispetto a gigi, non ha diritto ad un altro paio di anni di carriera ad alto livello.. questione volere società: se per desciamp vale la ferma volontà della conferma, ovvero: " didì resta perchè NOI vogliamo così, poichè ha un contratto con noi" perchè non fanno la stessa cosa con buffon che ha ancora un anno di contratto ? almeno finirebbe sta cantilena del tira e molla. questo per farti capire che pososno dire quel che vogliono, ma alla fine andrà diversamente. |
|
|
|
|
|
#35312 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#35313 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#35314 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' normale sè è il suo parere
|
|
|
#35315 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#35316 |
|
Senior Member
|
Si. Non è uno schiavo e seppur legato dal contratto dice il suo parere (la juve dovrà essere competitiva) e dice che vorrebbe giocare gli ultimi anni ad alti livelli (desiderio)
|
|
#35317 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
melo lasciatelo dire, non sei in grado di accettare opinioni diverse dalla tua su argomenti che ti stanno molto a cuore
p.s. scusa se non ti risponderò, sto uscendo, rimedio stasera
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
#35318 | |
|
Bannato
|
Quote:
1) la volontà fa valere il suo potere, e quindi la si smette con dichiarazioni personali basate su desideri e speranza, mettendo fine alla diatriba 2) la volontà non conta un caxxo e, nonostante unc ontratto che lo vincoli, il giocatore può dire quel che gli pare e chiedere di andare dove gli pare. |
|
|
|
|
|
#35319 | |
|
Bannato
|
Quote:
se reputare come ipocrisia la gratitudine ad oltranza x te è sbagliato, allora mi sta bene quel che pensi. e sinceramente, inizio a stancarmi di come stia andando la questione in seno alla juve. troppe prese in giro, troppe mezze parole, troppe promesse, troppe minchiate insomma. e non mi frega un caxxo che si vinca subito, ne è vero che parlo xè abituato troppo bene ultimamente: il messina sono 2 anni che fa schifo, dopo un 7° posto al ritorno in a. ma sono contento di andare in b, perchè così si toglieranno di torno giocatori di merda e dirigenza di merda. certo,franza ci ha portati in a, e gliene siamo grati. ma la gratitudine ad oltranza no,xè ha distrutto anni di calcio con 2 anni di errori uno peggio dell'altro; si è preso i soldi della mia famiglia di 3 anni di abbonamento, e come noi di tante famiglie, senza spendere un euro. questo per farti capire cosa significhi sentirsi traditi. Ultima modifica di melomanu : 13-05-2007 alle 14:07. |
|
|
|
|
|
#35320 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
bene il torino vince con la Roma... tutto ciò è alquanto strano...
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:19.