Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto
Samsung rinnova la serie pieghevole di punta con Galaxy Z Fold8 Ultra: pannello interno da 8 pollici quasi senza piega, cerniera Flex Titanium, Snapdragon 8 Elite Gen 5 for Galaxy e batteria finalmente da 5.000 mAh. Prezzo italiano da 2.299 a 2.899 euro. Tra colorimetro, benchmark reali e giorni di uso quotidiano, ecco dove questo pieghevole convince e dove il nome Ultra fatica ancora a trovare piena giustificazione
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing"
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing"
La nuova Insta360 X6 introduce sensori Sony da 1/1.1" e un SoC Triple AI a 4nm. Analizziamo le riprese 8K, il primo Dolby Vision nativo a 10-bit nel settore sferico e l'innovativo flusso di lavoro diretto sulla futura versione 22 di DaVinci Resolve.
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli
Dopo due settimane trascorse al volante della Dacia Spring 2026 possiamo raccontarvi tutto, dalle novità di motore e batteria, fino ai consumi in tutti le situazioni, compresa l'autonomia reale ad alta velocità
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 13-05-2007, 12:49   #35301
Blindman
Senior Member

L'Avatar di Blindman

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
Quote:
Originariamente inviato da melomanu Guarda i messaggi
il paragone è azzeccatissimo. si chiama "sentirsi traditi".

certo lui non è colpevole e non deve pagare, ma noi tifosi che PAGHIAMO soldi per vederli giocare ?

oh fate come vi pare, io se va all'inter gli auguro le peggiori catastrofi sportive ( in senso di zero vittorie )
Forse ti sfugge il fatto che un calciatore firma un contratto sportivo davanti ad un notaio.....non davanti Dio "nella buona e nella cattiva sorte finche morte non vi separi"
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24"
Blindman è offline  
Old 13-05-2007, 12:51   #35302
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Quote:
è ipocrisia bella e buona.
poi voglio vedere come reagirai quando gigi verrà a torino a pararti anche i santi in paradiso, e tu sarai li a pensare " ma perchè.... "
o quando se la farà saltellando sorridente per lo scudetto vinto, canticchiando i classici cori di chi vince senza rubare...

sisi.. tutti a rignraziarlo saremo...
Senti, se vuoi avere il DIRITTO di pensarla diversamente da altri, devi anche avere il RISPETTO verso gli altri se la pensano differentemente da te.

E di rispetto, verso di me,non ne stai dimostrando alcuno.

Mi hai dato e stai continuando a darmi dell'ipocrita per divergenze di opinioni.

Non stai facendo una bella figura.

Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline  
Old 13-05-2007, 12:59   #35303
migna
Senior Member

L'Avatar di migna

Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
seocndo me la verità sta nel mezzo fra le vostre opinioni....

Riconoscenza massima ed eterna a Gigi per quest'anno alla Juve,ma deve aver il buonsenso di non andare all'inter,almeno di non proporlo lui "per andare in una squadra vincente"....

I soldi che ci darebbero non mi farebbero schifo vero....ma vederlo lì a conquistarsi lo scudetto accanto a Ibra e Viera mi darebbe un fastidio assurdo!

Se ci danno Crespo e Cesar per me si può fare e Gigi farà la stagione piu brutta della sua carriera,dato che l'inter è destinata a smenarci negli scambi,da sempre!
Old 13-05-2007, 13:01   #35304
Mr. T
Senior Member

L'Avatar di Mr. T

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Non cercarmi. Ti troverò io...
Su ragazzi manteniamo la calma.
Non scaldiamoci per niente. Ognuno esprime la sua opinione e può essere condivisa oppure no. Ma non lo vedo un buon motivo per scannarsi...

Volemose Ben
Mr. T è offline  
Old 13-05-2007, 13:05   #35305
migna
Senior Member

L'Avatar di migna

Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
e comunque Gigi ormai ha l'impronta juventina....ovunque vada verrà sempre visto come bianconero non ci son storie......e dubito he ci siano tanti interisti che se lo vedrebbero bene in squadra!
Old 13-05-2007, 13:12   #35306
miciopazzo198x
Senior Member

L'Avatar di miciopazzo198x

Iscritto dal: Jan 2006
se va all'inter è n'omm e merd'

come dicono laggiu' a Napoli

e se va o resta è sempre n'omm e niente perchè è rimasto in B ma ogni santo giorno diceva vado-nonvado-vado

SE SEMO STUFATI
Old 13-05-2007, 13:26   #35307
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da Hyperion Guarda i messaggi
Senti, se vuoi avere il DIRITTO di pensarla diversamente da altri, devi anche avere il RISPETTO verso gli altri se la pensano differentemente da te.

E di rispetto, verso di me,non ne stai dimostrando alcuno.

Mi hai dato e stai continuando a darmi dell'ipocrita per divergenze di opinioni.

Non stai facendo una bella figura.

Ciao!!
Non buttarla sul rispetto o no perchè non c'entra nulla: tu hai detto massima gratitudine sempre e cmq. io ti rispondo che per me è da ipocriti dirlo perchè anche se non lo ammetterai/rete mai, brucierà eccome vederlo con quella maglia.
punto.
per di più mi sentirei tradito da una persona, prima che da un giocatore, che poco meno di un mese fa disse che a volte nelle scelte non contano i soldi ma anche il cuore, in riferimento ai tifosi che lo fermano per strada e gli dicono che per loro può andare ovunque tranne che all'itner.
oltretutto, mi sono anche profondamente rotto le balle di tutta sta telenovela. sono ormai 2 mesi che non si legge altro sui giornali. ogni giorno saltano fuori interviste su buffon. alla fine di ogni partita, sanno chiedergli solo che cosa avrebbe deciso sul futuro.
fino a prova contraria ha un contratto che DEVE rispettare salvo diverse decisioni della proprietà: fino ad allora sarebbe cosa buona che evitassero di rilasciare ogni giorno le stesse solite dichiarazioni.
E, nonostante rimangano le mie perplessità per la gestione tecnica e motivazionale di quest'anno, devo cmq dare ragione a desciamp che ultimamente ha mostrato l'insofferenza sulle continue voci relative al suo futuro: fossi in lui arriverei in A e me ne andrei ( un pò come lippi dopo la vittoria ai mondiali): e la frase " per ora mi interessa solo arrivare in A, il mio futuro si saprà dopo" lascia poco spazio e fraintendimenti).

insomma, sarebbe ora di un pò di chiarezza da parte di tutti, senza ulteriori slittamenti: anhce noi tifosi abbiamo il DIRITTO di sapere, forse più di loro giocatori etc.
melomanu è offline  
Old 13-05-2007, 13:28   #35308
miciopazzo198x
Senior Member

Quote:
Non buttarla sul rispetto o no perchè non c'entra nulla: tu hai detto massima gratitudine sempre e cmq. io ti rispondo che per me è da ipocriti dirlo perchè anche se non lo ammetterai/rete mai, brucierà eccome vederlo con quella maglia.
punto.
per di più mi sentirei tradito da una persona, prima che da un giocatore, che poco meno di un mese fa disse che a volte nelle scelte non contano i soldi ma anche il cuore, in riferimento ai tifosi che lo fermano per strada e gli dicono che per loro può andare ovunque tranne che all'itner.
oltretutto, mi sono anche profondamente rotto le balle di tutta sta telenovela. sono ormai 2 mesi che non si legge altro sui giornali. ogni giorno saltano fuori interviste su buffon. alla fine di ogni partita, sanno chiedergli solo che cosa avrebbe deciso sul futuro.
fino a prova contraria ha un contratto che DEVE rispettare salvo diverse decisioni della proprietà: fino ad allora sarebbe cosa buona che evitassero di rilasciare ogni giorno le stesse solite dichiarazioni.
E, nonostante rimangano le mie perplessità per la gestione tecnica e motivazionale di quest'anno, devo cmq dare ragione a desciamp che ultimamente ha mostrato l'insofferenza sulle continue voci relative al suo futuro: fossi in lui arriverei in A e me ne andrei ( un pò come lippi dopo la vittoria ai mondiali): e la frase " per ora mi interessa solo arrivare in A, il mio futuro si saprà dopo" lascia poco spazio e fraintendimenti).

insomma, sarebbe ora di un pò di chiarezza da parte di tutti, senza ulteriori slittamenti: anhce noi tifosi abbiamo il DIRITTO di sapere, forse più di loro giocatori etc.
La chiarezza c'è stata.....siamo noi che non crediamo finchè non vediamo
Old 13-05-2007, 13:33   #35309
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Quote:
Originariamente inviato da miciopazzo198x Guarda i messaggi
La chiarezza c'è stata.....siamo noi che non crediamo finchè non vediamo
io vedo dichiarazioni che vanno metà e metà, ovvero: fino a 2 mesetti fa, si riempivano la bocca ( a partire da blanc ) dicendo " 4 acquisti per una grande juve subito ".
'nte so teste però. quando hanno visto e capito che buffon camo 3x3 andranno via ( e loro già lo sanno, inutile che dicano " dobbiamo ancora decidere " ) hanno iniziato a correggere il tiro, e cioè: rilasciamo dichiarazioni chiare del tipo " lo scudetto subito è un'utopia, ci interessa il 4° posto " prima, mentre dopo " scudetto subito un'utopia, non prima di 3-4 anni almeno. lottiamo per arrivare fra i primi 5 " tradotto: pezze nel culo per tanti anni.
da qu' l'altra strategia parallela: voci di mercato del menga. frings, almiron, tricche e ballacche.
insomma, la chiarezza deve essere una, precisa, e senza contorni : niente scudetto per almeno 3-4 anni, se ci va bene arriviamo fra i primi 6, non abbiamo soldi per investire, al max 40 mln ( forse ) per puntellare la rosa; vanno via tutti i big; compriamo giocatori di seconda fascia.
melomanu è offline  
Old 13-05-2007, 13:37   #35310
miciopazzo198x
Senior Member

Quote:
io vedo dichiarazioni che vanno metà e metà, ovvero: fino a 2 mesetti fa, si riempivano la bocca ( a partire da blanc ) dicendo " 4 acquisti per una grande juve subito ".
'nte so teste però. quando hanno visto e capito che buffon camo 3x3 andranno via ( e loro già lo sanno, inutile che dicano " dobbiamo ancora decidere " ) hanno iniziato a correggere il tiro, e cioè: rilasciamo dichiarazioni chiare del tipo " lo scudetto subito è un'utopia, ci interessa il 4° posto " prima, mentre dopo " scudetto subito un'utopia, non prima di 3-4 anni almeno. lottiamo per arrivare fra i primi 5 " tradotto: pezze nel culo per tanti anni.
da qu' l'altra strategia parallela: voci di mercato del menga. frings, almiron, tricche e ballacche.
insomma, la chiarezza deve essere una, precisa, e senza contorni : niente scudetto per almeno 3-4 anni, se ci va bene arriviamo fra i primi 6, non abbiamo soldi per investire, al max 40 mln ( forse ) per puntellare la rosa; vanno via tutti i big; compriamo giocatori di seconda fascia.

Veramente le mie notizie su Camo dicono che resta. L'ultima dichiarazione era stata RESTO.
E poi la Juve se dice una cosa è vera, essendo quotata in borsa non puo' dire DOMANI COMPRIAMO RONALDINHO.... quindi quello che dice Secco (Deschamps resta) è il volere della società.
Old 13-05-2007, 13:40   #35311
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Quote:
Veramente le mie notizie su Camo dicono che resta. L'ultima dichiarazione era stata RESTO.
E poi la Juve se dice una cosa è vera, essendo quotata in borsa non puo' dire DOMANI COMPRIAMO RONALDINHO.... quindi quello che dice Secco (Deschamps resta) è il volere della società.
per cui secondo te camoranesi, vedendo andare via buffon e 3x3, decide di rimanere in una squadra da piazzamento uefa ?
ho capito: quindi lui, rispetto a gigi, non ha diritto ad un altro paio di anni di carriera ad alto livello..
questione volere società: se per desciamp vale la ferma volontà della conferma, ovvero: " didì resta perchè NOI vogliamo così, poichè ha un contratto con noi" perchè non fanno la stessa cosa con buffon che ha ancora un anno di contratto ? almeno finirebbe sta cantilena del tira e molla.

questo per farti capire che pososno dire quel che vogliono, ma alla fine andrà diversamente.
melomanu è offline  
Old 13-05-2007, 13:44   #35312
miciopazzo198x
Senior Member

Quote:
per cui secondo te camoranesi, vedendo andare via buffon e 3x3, decide di rimanere in una squadra da piazzamento uefa ?
ho capito: quindi lui, rispetto a gigi, non ha diritto ad un altro paio di anni di carriera ad alto livello..
questione volere società: se per desciamp vale la ferma volontà della conferma, ovvero: " didì resta perchè NOI vogliamo così, poichè ha un contratto con noi" perchè non fanno la stessa cosa con buffon che ha ancora un anno di contratto ? almeno finirebbe sta cantilena del tira e molla.

questo per farti capire che pososno dire quel che vogliono, ma alla fine andrà diversamente.
Ma infatti Blanc o Secco l'avevano detto. Buffon ha un contratto ancora lungo con noi.... o_o
Old 13-05-2007, 13:48   #35313
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Quote:
Ma infatti Blanc o Secco l'avevano detto. Buffon ha un contratto ancora lungo con noi.... o_o
e quindi è normale e logico che un giocatore rilasci dichiarazioni del genere..
bene.
melomanu è offline  
Old 13-05-2007, 13:52   #35314
miciopazzo198x
Senior Member

Quote:
e quindi è normale e logico che un giocatore rilasci dichiarazioni del genere..
bene.

E' normale sè è il suo parere
Old 13-05-2007, 13:54   #35315
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Quote:
E' normale sè è il suo parere
certo infatti le cose che ha detto sono solo suoi pareri personali.
o sono desideri e volontà?
melomanu è offline  
Old 13-05-2007, 13:56   #35316
miciopazzo198x
Senior Member

Quote:
certo infatti le cose che ha detto sono solo suoi pareri personali.
o sono desideri e volontà?
Si. Non è uno schiavo e seppur legato dal contratto dice il suo parere (la juve dovrà essere competitiva) e dice che vorrebbe giocare gli ultimi anni ad alti livelli (desiderio)
Old 13-05-2007, 13:57   #35317
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Iscritto dal: Dec 2001
melo lasciatelo dire, non sei in grado di accettare opinioni diverse dalla tua su argomenti che ti stanno molto a cuore

p.s. scusa se non ti risponderò, sto uscendo, rimedio stasera
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 13-05-2007, 13:59   #35318
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Quote:
Si. Non è uno schiavo e seppur legato dal contratto dice il suo parere (la juve dovrà essere competitiva) e dice che vorrebbe giocare gli ultimi anni ad alti livelli (desiderio)
si ma la questione è una:

1) la volontà fa valere il suo potere, e quindi la si smette con dichiarazioni personali basate su desideri e speranza, mettendo fine alla diatriba

2) la volontà non conta un caxxo e, nonostante unc ontratto che lo vincoli, il giocatore può dire quel che gli pare e chiedere di andare dove gli pare.
melomanu è offline  
Old 13-05-2007, 14:00   #35319
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi
melo lasciatelo dire, non sei in grado di accettare opinioni diverse dalla tua su argomenti che ti stanno molto a cuore

p.s. scusa se non ti risponderò, sto uscendo, rimedio stasera
non è necessario che tu risponda.
se reputare come ipocrisia la gratitudine ad oltranza x te è sbagliato, allora mi sta bene quel che pensi.
e sinceramente, inizio a stancarmi di come stia andando la questione in seno alla juve. troppe prese in giro, troppe mezze parole, troppe promesse, troppe minchiate insomma.
e non mi frega un caxxo che si vinca subito, ne è vero che parlo xè abituato troppo bene ultimamente: il messina sono 2 anni che fa schifo, dopo un 7° posto al ritorno in a. ma sono contento di andare in b, perchè così si toglieranno di torno giocatori di merda e dirigenza di merda. certo,franza ci ha portati in a, e gliene siamo grati. ma la gratitudine ad oltranza no,xè ha distrutto anni di calcio con 2 anni di errori uno peggio dell'altro; si è preso i soldi della mia famiglia di 3 anni di abbonamento, e come noi di tante famiglie, senza spendere un euro.
questo per farti capire cosa significhi sentirsi traditi.

Ultima modifica di melomanu : 13-05-2007 alle 14:07.
melomanu è offline  
Old 13-05-2007, 15:07   #35320
Gianni1482
Senior Member

L'Avatar di Gianni1482

Iscritto dal: Feb 2002
bene il torino vince con la Roma... tutto ciò è alquanto strano...
 Discussione Chiusa

Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing" Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "...
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli Due settimane con Dacia Spring 2026: novit&agrav...
AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una scheda video diversa dalle altre AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una sc...
Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non avremmo voluto restituirla Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non ...
Vogliono costruire un monumento per Elon...
Ring Intercom Audio crolla a 39,99€ su A...
La Francia blocca il divieto dei social ...
Trump citato in giudizio: chiesto lo sto...
PEC obbligatoria per revisione e passagg...
Il ripulitore di watermark Claude da 4.5...
Xiaomi 17 Ultra scambia il Sole per la L...
È arrivata la migliore e-bike Eng...
Apple Mac mini M4, ecco perché conviene ...
Robot aspirapolvere in offerta su Amazon...
Il nuovo pick-up elettrico di Ford &egra...
Google Pixel 11 arriva su Amazon: preord...
Mega sconti su attrezzi a batteria e rob...
Google Search dà per morto Sam Al...
Il noleggio delle GPU NVIDIA si quota in...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian