|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Chieti
|
una cosa strana
Ogni tanto ho problemi con l'adsl con il provider tele2...
da circa 2 giorni mi dava problemi con le pagine web,a volte si caricavano a volte no...dovevo cliccare svariate volte su aggiorna,anke se poi si aprivano velocemente;però mi era lento sui forum...vabbè sono andato sul sito di tele2 ed ho letto ke nei seguenti giorni avrebbero avuto dei lavori da fare ke la connessione sarebbe risultata lenta x alcuni minuti; l'avviso scadeva l'11 maggio;ho kiamato e mi hanno detto ke è tutto ok da parte loro; cmq il mio problema nello specifico è ke non riesco + ad accedere a messenger;manco al web messenger...non mi fa aprire o rispondere ai topic su alcuni forum.. a volte devo far ricaricare la pagina 2 volte.. emule ieri l'upload era basso...oggi è tornato a livelli normali... se faccio ping sui siti web è tutto normalissimo...! cioè non so se il problema è del mio router (netgear) o di tele2 ke mi hanno bloccato..ke ne so qualke porta... |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Molise
|
Quote:
Incredibile stiamo nella stessa identica situazione, io ho tele2 2mega, e proprio un NetGear DG834G, e non riesco ad accedere a Messenger a Web Messeger a myspace a niente che riguardi messenger, tantomeno alcune pagine non riescono a visualizzarmi alcune cose (tipo "Scarica Driver" dal sito nvidia.it) I dns non sono, il pc non è, sono Loro!!! E' Tele! Chi ha li stessi problemi risponda, perché credo che siano i loro filtri! Argh! P.S: con Tele2Internet funziona tutto, la prova del 9
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
si neanke a me,ho il tuo stesso router ma nn credo sia esso il problema... manco il web messenger accedo -.-
e ke hanno messo un firewall x messenger -.- |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
Comunque su è evidente, dobbiamo chiamare...anche se già so cosa mi aspetta: gente incompetente che casca dalle nuvole, o balle clamorose...
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
no semplice modem adsl michelangelo usb cx
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
cmq anke emule...nell upload spesso va a 0...poi torna a livelli normali.. o si disconnette dal server e poi si riconnette
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
...qualcuno ha chiamato l'assistenza? che numero bisogna fare???
Qui msn ancora non và, è da venerdi ormai....
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Non è tele2 è la rete di telecom, ci sono problemi in tutta Italia, problemi di instradamento si direbbe...
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Member
|
Quote:
è un problema a scala nazionale? info?
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Member
|
Quote:
Evviva!!!
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
si però a me sn rimasti molti problemi di navigazione
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
Città: sicily island
|
pure io ho gli stessi problemi, non riesco a leggere la posta con gmail e non mi vanno siti tipo pixmania e gmail e ebay....mi sa che il problema è a livello nazionale
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2000
|
salve,
e' da un po' di giorni che nemmeno io riesco ad accedere a gmail con firefox (safari e ie mi fanno entrare nell'inbox ma poi non posso leggere le mail...) hotmail invece proprio non da segni di vita!! ho provato a cancellare la cache e i cookies e tutto il cancellabile, ma niente (su tutti i browser)... ho anche scaricato un altro browser per provare ma anche lui non ce la fa... tutto questo e' stato provato su tre computer differenti, uno con macosx e gli altri due con winXPsp2 attacati ad un NetgearDG834G (PPPoE, LLC) con ISP Tele2 e tutto questo ovviamente e' accaduto all'improvviso, senza che sia stato cambiato qualcosa... mistero (provo a cambiare MTU se riesco) saluti
|
|
|
#16 |
|
Junior Member
|
problema risolto
ho cambiato il MTU del netgear e l'ho abbassato a 1400... adesso va tutto bene... non posso crederci... adesso vorrei solo sapere PERCHE'????!!!
saluti PS: se per caso qualcuno non sapesse come cambiare il MTU del NetGearDG834G: connettersi a 192.168.0.1, loggarsi, andare su WAN Setup (in basso sotto Advanced), l'ultima voce e' MTU size (in bytes), modificare il valore e fare Apply
|
|
|
#17 | |
|
Bannato
|
Quote:
infinite grazie, scegli: bronzo o marmo?? Ultima modifica di netsky3 : 16-05-2007 alle 14:24. |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Junior Member
|
![]() SBRONZO!!! asdasdasd
|
|
|
#19 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
io ho esattamente gli stessi vostri problemi da 20 giorni circa,con tele2 2 mega e netgear 834pn
io ho mtu settato di default a 1500 stasera provo a metterlo a 1400 poi vi faccio sapere |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:08.

|