|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#35261 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
io dico la mia bomba:
imho andrà al real con capello campione di spagna 2007 |
|
|
|
|
#35262 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
|
Quote:
A me personalmente farebbe malissimo vederlo con quella maglia..... ma: 1) ormai sono entrato nell'ottica che salvo entrate monetarie impreviste per qualche anno l'andazzo sarà questo.....NON saremo una piazza di primissima importanza 2) Per me, e parlo PER ME, il fatto che lui sia rimasto VOLONTARIAMENTE in B ( e diciamocelo, il suo caso è diverso da quello di pavel e ALex perchè avrebbe avuto MOLTO piu mercato) gli ha fatto acquistare un credito tale che nessuna sua decisione potrà portargli via.....il gesto resta indelebile, qualunque sia la sua prossima destinazione
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
|
|
|
|
|
#35263 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
|
Sai che divertente se vi beccate pure Julio Cesar
|
|
|
|
|
#35264 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
sabato ad arezzo vi facciamo un
cosi
|
|
|
|
|
#35265 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
Se dobbiamo metterla sui soldi, forse neanche l'inter può spendere 40 mln e passa per un portiere: ora come ora solo liverpool manch.un. e chelsea potrebbero farlo ( o magari anche il real ); il fatto che abbia deciso di rimanere dando un grande segno di umanità non vuol dire che gli si debba poi perdonare tutto, vedi destinazione nerazzurra.
insomma, riconoscente si, ma non da sopportare una cosa del genere. |
|
|
|
|
#35266 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
|
Quote:
Io dico di no |
|
|
|
|
|
#35267 | |
|
Bannato
|
Quote:
oltretutto venendo da voi, è scontato che vincerà qualcosa di importante ? io dico di no |
|
|
|
|
|
#35268 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
scherzi a parte sono contento la riumonta dell'Arezzo e per il suo mister (grande Antonio
)spero davvero che vi salviate
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
#35269 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
Quote:
e il 16 c'è il Tar che ci potrebbe ridare qualche punticino che ci avevano tolto all'inizio
|
|
|
|
|
|
#35270 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#35271 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Totti è di nuovo papa'
|
|
#35272 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
|
Quote:
|
|
|
#35273 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"Almeno 4 anni per essere competitivi" La serie A è sempre più vicina ed arriva anche il momento delle scelte in casa Juventus. La più attesa è sicuramente quella di Gigi Buffon e le ultime esternazioni fanno pensare ad un possibile addio. "Prima di chiarire - ha detto - devo incontrarmi con i dirigenti, tra una o due settimane si saprà qualcosa di concreto. Ci vorranno quattro, anche cinque anni, per arrivare a competere con gli squadroni". L'aria di addio non si sta diradando, anzi. I messaggi che lancia il portiere alla dirigenza bianconera sono quelli di chi ha una voglia matta di tornare a lottare per traguardi e palcosenici molto prestigiosi. Quindi, o la Juve sarà subito competitiva per lo scudetto, altrimenti l'idea è quella di lasciare Torino verso altri lidi. Sulla possibilità di lottare già dall'anno prossimo per il titolo, Buffon non sembra molto fiducioso: "Non è che si vive nel mondo dei sogni e si sa che nel giro di una stagione non puoi permetterti di fare una squadra competitiva. Questo è più che normale, più che palese. Bisogna capire quanto tempo ci vorrà per farne una competitiva. Vedendo quello che c'è in giro, vedendo quanto costano i grandi campioni, la vedo dura". Parole che sanno di addio, anche se c'è un grosso punto interrogativo: dove andrà? Con Inter e Milan già a posto (anche se non si può mai dire), il miglior portiere del mondo rischia di non avere alternative valide. "Io non ho delle offerte precise - ha detto - anche perchè la Juve non mi ha messo sul mercato. Nel momento in cui dovessimo decidere di separarci, se la Juve dovesse mettermi sul mercato, a quel punto valuteremo le offerte che arriveranno. Probabilmente non arriverà neanche nessuna offerta". Nelle prossime settimane, il mistero sarà svelato. http://www.tgcom.mediaset.it/sport/a...lo361565.shtml
|
|
|
#35274 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Non cercarmi. Ti troverò io...
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#35275 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
comunque secondo me non è stat detta una cavolata.....qui stiam dicendo tutti grandi frasi,ma se alla fine NESSUNA squadra si comprasse gigi????Cioè è una grandissima cifra per un portiere eh.....
|
|
|
#35276 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
Arezzo-Juve 0-1 ma vi ridanno 3 punti al TAR
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
|
#35277 |
|
Senior Member
|
E piu' che altro...se la Juve lo tenesse e basta? Mica decide lui
|
|
#35278 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#35279 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E poi Trezeguet che colpe ha? Non gli danno mai una palla
|
|
|
#35280 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:48.

cosi
)