|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#35181 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Eh si saran anche tifosi della Ducati e della Ferrari
|
|
#35182 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
Quote:
Oh cavolo uno che alla fine della partita si fa il giro di campo e esulta alla curva col pugno in alto in segno di vittoria....boh mi da l'impressione di esser legato alla maglia!
|
|
|
|
#35183 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Bologna
|
Cosa c'entra il possesso palla? Cosa c'entra se il Bologna ha giocato una partita difensiva? La Juve è più forte, bisogna negarlo? Eppure, ops, nel calcio che è un gioco di episodi, chissà come mai... l'episodio è sempre ad appannaggio della Juve. Eh già.
Buone fette di prosciutto sugli occhi, se questo è lo sport che vi piace, godetevelo. |
|
|
|
|
#35184 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
ora vi posto la registrazione audio - se tutto va bene
|
|
#35185 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#35186 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Non facciamo gli ipocriti facendo finta di non vedere il rigore che non han dato a nostro favore....
|
|
|
#35187 | |
|
Senior Member
|
Quote:
o ma lo stai guardando il campionato?????ma sai quanti rigori non ci hanno dato???ma lo sai????e lo dicono tutti sai,non siamo noi che ci lamentiamo... Se non segui tutte le partite (posso capire,ed è molto probabile) a parte che non dovrresti parlare per luoghi comuni....ma parliamo di una partita che sicuramente avrai visto...QUESTA: Il rigoretto all'inizio su Zebina stavi facendo zapping????l'azione fermata per fuorigioco inesistente??? Certo il calcio è fato da episodi,ma guardare solo quelli a tuo favore non ti fanno un tifoso...ti fanno un miope Mi son rotto le palle....avete rotto con sti luoghi comuni,nessuno ha rotto le palle,abbiam fatto un anno a non ricere rigori manco se perdevamo una gamba....ora dopo un episodio tra l'altro decisivo come un sasso nel Ticino,subito qui a scassare...
|
|
|
|
#35188 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#35189 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#35190 |
|
Senior Member
|
INTERVISTA A GIGI SU MEDIASET PREMIUM
Post-Partita
** Centotredici anni di storia che MAI NESSUNO retrocederà!** Ultima modifica di miciopazzo198x : 12-05-2007 alle 18:05. |
|
|
|
|
#35191 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Vista la sintesi su rai3; il rigore che ci hanno dato è inventato, inutile negarlo.
Netto pure il rigore su zebinà (falllo sul piede di appoggio). In 11 vs 9 abbiamo rischiato di prendere gol per 2 volte, ed è stato necessario un super buffon (che poi ha fatto un gesto col pugno alla curva); se ha fatto il giro del campo a fine partita, allora credo proprio che ci lascerà, vuol dire che ha salutato tutti i tifosi. Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
|
|
|
#35192 |
|
Bannato
|
credo che juve-spezia sarà l'ultima partita di gigi in bianconero
mi auguro almeno non vada all'itner. |
|
|
|
|
#35193 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
|
|
|
|
|
#35194 | |
|
Senior Member
|
Quote:
grazie
|
|
|
#35195 |
|
Bannato
|
80 mln di caxxi ci danno
|
|
|
|
|
#35196 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
gigi se ne và..
|
|
|
|
|
#35197 |
|
Senior Member
|
io ci spero ancora!
|
|
|
#35198 |
|
Senior Member
|
Suvvia un po' d'OTTIMISMO
|
|
#35199 |
|
Bannato
|
![]() cmq io ve la saluto, buon sabato sera a tutti ![]() |
|
|
|
|
#35200 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
Con il tuo Nick non puo essere altrimenti
PC: ASROCKZ68EXTREME4GEN3/CM692II/MODU82+625W/I72600K/CRUCIALM4-128GB/RIPWAYS12800CL8/XFXHD5770 «Nella storia infinita della Juve, la serie B rappresenta soltanto trenta secondi difficili tra un successo e l'altro». |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:27.

grazie