|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#36981 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
#36982 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
#36983 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Casteddu
|
Quote:
Frase molto matura vero? " E vabbè ciao" come del tipo " che ci parlo a fare con questo?" . A me è suonata così. Parlo dei tre anni da quando è arrivato Mancini e da quando è arrivato Samuel. Il primo anno che è arrivato Samuel Materazzi si faceva e si è fatto mesi di panca. Poi piano piano è subentrato per miglior rendimento ed è diventato solo quest' anno titolare inamovibile. A suon di partite buone, non di " mi chiamo Samuel e sono il più forte"; dico semplicemente che si è guadagnato il posto sul campo senza nessun colpo di culo. Quote:
Quote:
Quote:
Io parlando di Materazzi ho spiegato il perchè secondo me è più forte di Samuel spiegando di come gli abbia soffiato il posto, ho detto che merita il rinnovo e ho scritto perchè, data la stagione incredibile, mentre da parte tua ho solo letto sentenze, nel senso che erano opinioni non avvalorate da fatti. Ci mancherebbe che sono opinioni personali, ma dette così per partito preso per me diventano sentenze. Bye
Ultima modifica di nyquist82 : 12-05-2007 alle 16:32. |
||||
|
|
|
|
#36984 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
su cassano sono d'accordo, il problema sono i "se" che si accompagnano ad i "se" di adriano e recoba..
troppi se in una squadra mi preoccupano prima cedo chi non da garanzie e poi prendo cassano
|
|
#36985 |
|
|
|
|
|
#36986 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Quote:
Quest'anno soldi per un difensore non dobbiamo spenderli. Ho ragionato ed ho elaborato che il colpo fattibile per l'inter sarebbe Samuel Eto'o |
|
|
|
|
|
#36987 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#36988 |
|
Bannato
|
Se Materazzi fa di nuovo una stagione come questa,resterà lui titolare.Fosse per me farei giocare Samuel,ma oggettivamente materazzi sta meritando di più il posto da titolare,vedremo quanto durerà,io però mi terrei stretto the wall...
|
|
|
|
|
#36989 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#36990 |
|
Bannato
|
MIRACOLO BUFFON DOUBLE !!! INCREDIBILE!!
|
|
|
|
|
#36991 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
#36992 | |||
|
|
Quote:
Quote:
Quote:
ecco serve per fare quello che ho fatto io ora ![]()
|
|||
|
|
#36993 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
quando materazzi disse" Lippi mi ha consigliato di tener duro, ha detto *meglio giocare nell'inter che titolare da un'altra parte* " tu dov'eri?
|
|
|
#36994 | |
|
Bannato
|
Quote:
Cioè,se parliamo del calciatore come carisima e prestigio che ha e che riflette sulla squadra,sono il primo a dirvi che figo sarà insostituibile.E' uno come Zidane,Beckham,Giggs...giocatori fenomenali di 5-10 anni fa. Detto questo,la prima stagione da noi è stato davvero formidabile e ha avuto la spinta finale del mondiale come stimolo costante. Finita la coppa del mondo,figo aveva gia lasciato il calcio..l'ultima stagione da noi è stata spesso condita da una sua presenza in campo ma di poca sostanza,e mi sembra naturale non avergli potuto chiedere di più.A suffragare questa mia teoria,va ricordate che con cambiasso e vieirà in campo figo era relegato perennemente in panchina,per far spazio a stankovic,decisivo come mai prima d'ora. Ha firmato un contratto a dicembre,che giustamente e meritatamente lo ricoprirà d'oro.Ha vinto ovunque sia andato,da noi si è portato a casa 2 scudetti,1 coppa italia e 2 supercoppe italine. Detto questo,cassano potrebbe andare bene,io ho sempre detto di aver una grande fiducia in cassano e di considerarlo l'attaccante italiano di maggior classe e talento.Mancini ha detto più volte che vorrebbe allenarlo,spero che moratti ci pensi seriamente e che si riesca a recuperare un grande giocatore,che come caratteristiche manca all'inter (Altra idea sarebbe Tevez |
|
|
|
|
|
#36995 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#36996 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#36997 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#36998 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
|
|
|
|
|
#36999 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#37000 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:01.