Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 12-05-2007, 15:58   #36981
Nerocielo

Quote:
Originariamente inviato da Andrea87 Guarda i messaggi
P.S. un'ultima cosa quando dico che all'inizio dicevano che recoba era da pallone d'oro era ironico, nel senso che tutti si aspettano grandissime cose ma poi non combina niente. Se vuole andare al milan (o da qualsiasi altra parte) che ci vada, sarebbe anche divertente: "Recoba-Ronaldo dieci anni dopo". Poi però vediamo se vince recoba ronaldo o ibra-crespo.
bellissima

Old 12-05-2007, 16:04   #36982
Nerocielo

Quote:
Originariamente inviato da ChristinaAemiliana Guarda i messaggi
Considerato che sono già partiti i commenti e che io non ho la possibilità di seguire l'evolversi della cosa, per una questione di rispetto nei confronti di Cerbert, al quale non voglio far trovare lunedì ulteriori decisioni da prendere e pagine da leggere, revoco la sospensione di Nerocielo e mi limito a lasciare una segnalazione a riguardo, sulla quale come sempre Cerbert avrà l'ultima parola.

Questo thread fornisce una mole notevole di lavoro per noi mod, lavoro che non solo si protrae (anzi, si intensifica) pure nel corso del weekend, ma che ultimamente viene pure preteso. In altre sezioni questa discussione, nella situazione di oggi (che poi è la stessa che si ripresenta di frequente), sarebbe stata senza tanti complimenti chiusa dal mod, con la dicitura "under evaluation", e riaperta lunedì. Forse è ora di cominciare a fare così.
come da pvt.....ringrazio comunque pubblicamente per la "grazia" concessami

Old 12-05-2007, 16:28   #36983
nyquist82
Senior Member

L'Avatar di nyquist82

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Casteddu
Quote:
Originariamente inviato da Meth Guarda i messaggi
questo te lo sei sognato così come ti sei sognato che nesta è sempre infortunato e continui a negarlo anche di fronte all'evidenza...materazzi è partito titolare ed il suo posto non è mai stato messo in discussione e su questo mancio ha sbagliato
Parlare di maturità quando mi hai detto di aver sognato mi sembra inutile.
Quote:
si vabbè ciao
Frase molto matura vero? " E vabbè ciao" come del tipo " che ci parlo a fare con questo?" . A me è suonata così.

Quote:
e tu di quale anno parli, del 1999?
Parlo dei tre anni da quando è arrivato Mancini e da quando è arrivato Samuel.
Il primo anno che è arrivato Samuel Materazzi si faceva e si è fatto mesi di panca. Poi piano piano è subentrato per miglior rendimento ed è diventato solo quest' anno titolare inamovibile. A suon di partite buone, non di " mi chiamo Samuel e sono il più forte"; dico semplicemente che si è guadagnato
il posto sul campo senza nessun colpo di culo.

Quote:
ma puoi anche non farlo , continua pure a dire che nesta è sempre rotto, samuel è cotto etc etc
Ho già ammesso di aver sbagliato, cosa che tu non hai fatto parlando di Materazzi e del fatto che il posto ce lo ha sempre avuto da quando c' è il Mancio.

Quote:
questo l odici tu, cerca di essere almeno corretto e non appiopparmi cose che non ho scritto
Quote:
e su questo mancio ha sbagliato
Questo lo hai scritto tu? Non mi sembra di averti appioppato di aver detto che sbaglia Mancini.

Quote:
1)ho espresso un'opinione e critico mancini se penso che abbia sbagliato ...
funziona così dove c'è libertà di espressione
2) per quale motivo dovrei scrivere che è una mia opinione? posto con il mio nick, hai letto da qualche parte che ho la delega per parlare a nome di altri?
Allora lo critichi o no? Perchè se lo dici da subito non c'è problema.

Quote:
ammirò la maturità che porta a giudicare le proprie idee come opinioni e quelle altrui come sentenze
complimenti
Io parlando di Materazzi ho spiegato il perchè secondo me è più forte di Samuel spiegando di come gli abbia soffiato il posto, ho detto che merita il rinnovo e ho scritto perchè, data la stagione incredibile, mentre da parte tua ho solo letto sentenze, nel senso che erano opinioni non avvalorate da fatti. Ci mancherebbe che sono opinioni personali, ma dette così per partito preso per me diventano sentenze. Bye

Ultima modifica di nyquist82 : 12-05-2007 alle 16:32.
nyquist82 è offline  
Old 12-05-2007, 16:35   #36984
Meth
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2000
Quote:
Originariamente inviato da Andrea87 Guarda i messaggi
.......
su cassano sono d'accordo, il problema sono i "se" che si accompagnano ad i "se" di adriano e recoba..
troppi se in una squadra mi preoccupano
prima cedo chi non da garanzie e poi prendo cassano
Old 12-05-2007, 16:37   #36985
Nerocielo

Quote:
su cassano sono d'accordo, il problema sono i "se" che si accompagnano ad i "se" di adriano e recoba..
troppi se in una squadra mi preoccupano
prima cedo chi non da garanzie e poi prendo cassano
io non lo voglio il barese scarrubbato

Old 12-05-2007, 16:40   #36986
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
beh però pensionarlo già da ora non mi sembra giusto nemmeno nei suoi confronti...magari si prende una riserva da inserire pian piano fino a quando prenderà il suo posto,ma non rinnovargli il contratto sarebbe a mio modo di vedere una sorta di mancanza di rispetto.
poi per voi sarà anche una sega di giocatore...come centrali italiani per me sta dietro soltanto a cannavaro(che si mantiene sui suoi ritmi solo in nazionale) e nesta
Mi pare che il futuro centrale sarà burdisso,giocatore che con il passare del tempo può ancora migliorare molto.
Quest'anno soldi per un difensore non dobbiamo spenderli.
Ho ragionato ed ho elaborato che il colpo fattibile per l'inter sarebbe Samuel Eto'o
Ser21 è offline  
Old 12-05-2007, 16:42   #36987
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Quote:
Originariamente inviato da jokervero Guarda i messaggi
Un consiglio ? Riguarda i goal con palla in movimento presi quest'anno e poi mi dici dove era Materazzi. Te lo dico io subito: quasi sempre a 2 metri dal marcatore perchè il suo grandissimo difetto è di non saper seguire l'uomo negli inserimenti senza palla.

Poi può pure essere campione della galassia ma Nesta (se integro fisicamente) vale 10 Matrix per velocità, senso di posizione e anticipi. Essere interista non mi impedisce di vedere i reali valori in campo.
.
Ser21 è offline  
Old 12-05-2007, 16:45   #36988
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Quote:
io trovo terrificante che Samuel faccia panchina perchè il 34enne baciato dal fato deve giocare...
massì, vendiamo samuel e teniamoci uno che fra un anno è da buttare,
così si gestiscono le società
Se Materazzi fa di nuovo una stagione come questa,resterà lui titolare.Fosse per me farei giocare Samuel,ma oggettivamente materazzi sta meritando di più il posto da titolare,vedremo quanto durerà,io però mi terrei stretto the wall...
Ser21 è offline  
Old 12-05-2007, 16:49   #36989
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Quote:
Originariamente inviato da nyquist82 Guarda i messaggi
Ma non ti viene il sospetto che , se in dieci anni con 5 allenatori diversi che con Recoba si sono sempre comportati allo stesso modo, cioè provarci e poi metterlo dove merita (cioè in tribuna ) , alla fine non sia sto grande fuoriclasse?

Per non parlare della mancanza di impegno in allenamento, dei milleottocentomila infortuni muscolari, del rendimento leggermente incostante e del fatto che i gol Recoba li ha fatti per l'80% contro squadrette di terza categoria e che quando doveva essere decisivo non lo è mai stato? E' colpa degli allenatori? O ce l' hanno tutti con Recoba perchè sono gelosi?

Recoba era da mandare via a calci in culo 6 o 7 anni fa; non solo, in questi 3 anni in cui abbiamo avuto una società decente che ha fatto Recoba? Come o peggio degli altri anni. Tribuna, campo per 10 minuti, stiramento, 3 mesi per recuperare, tribuna...ecc..
l'unica nota a discolpa di recoba è stata la sfortuna.nell'unico anno in cui avevamo i nostri titolare fermi (vieri,ronaldo) i due sostituti (kallon e ventola) li hanno sostituiti perfettamente facendoci restare in vetta al campionato fino a gennaio....per il resto ti quoto.
Ser21 è offline  
Old 12-05-2007, 16:51   #36990
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

MIRACOLO BUFFON DOUBLE !!! INCREDIBILE!!

Ser21 è offline  
Old 12-05-2007, 16:54   #36991
Teliqalipukt
Senior Member

L'Avatar di Teliqalipukt

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Ser21 Guarda i messaggi
MIRACOLO BUFFON DOUBLE !!! INCREDIBILE!!

Si è alzato il prezzo di qualche milione di euro?
Teliqalipukt è offline  
Old 12-05-2007, 16:55   #36992
Nerocielo

Quote:
Mi pare che il futuro centrale sarà burdisso,giocatore che con il passare del tempo può ancora migliorare molto.
Quest'anno soldi per un difensore non dobbiamo spenderli.
Ho ragionato ed ho elaborato che il colpo fattibile per l'inter sarebbe Samuel Eto'o
Quote:
.
Quote:
Se Materazzi fa di nuovo una stagione come questa,resterà lui titolare.Fosse per me farei giocare Samuel,ma oggettivamente materazzi sta meritando di più il posto da titolare,vedremo quanto durerà,io però mi terrei stretto the wall...
Quote:
l'unica nota a discolpa di recoba è stata la sfortuna.nell'unico anno in cui avevamo i nostri titolare fermi (vieri,ronaldo) i due sostituti (kallon e ventola) li hanno sostituiti perfettamente facendoci restare in vetta al campionato fino a gennaio....per il resto ti quoto.
ser, vedi quelle virgolette di fianco al tasto QUOTE?

ecco serve per fare quello che ho fatto io ora

Old 12-05-2007, 16:58   #36993
Meth
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2000
Quote:
Ho già ammesso di aver sbagliato, cosa che tu non hai fatto parlando di Materazzi e del fatto che il posto ce lo ha sempre avuto da quando c' è il Mancio.
domanda: quando materazzi voleva essere ceduto (e si parlò anche di milan) perchè non giocava e temeva di perdere il mondiale, tu dov'eri?
quando materazzi disse" Lippi mi ha consigliato di tener duro, ha detto *meglio giocare nell'inter che titolare da un'altra parte* " tu dov'eri?
Old 12-05-2007, 17:01   #36994
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Quote:
Originariamente inviato da Demon81 Guarda i messaggi
Be si insinuava che Cassano potrebbe far dimenticare Figo.......mai sentita un eresia piu grande in vita mia!
Scusate,ma per voi figo quest'anno è stato decisivo?
Cioè,se parliamo del calciatore come carisima e prestigio che ha e che riflette sulla squadra,sono il primo a dirvi che figo sarà insostituibile.E' uno come Zidane,Beckham,Giggs...giocatori fenomenali di 5-10 anni fa.
Detto questo,la prima stagione da noi è stato davvero formidabile e ha avuto la spinta finale del mondiale come stimolo costante.
Finita la coppa del mondo,figo aveva gia lasciato il calcio..l'ultima stagione da noi è stata spesso condita da una sua presenza in campo ma di poca sostanza,e mi sembra naturale non avergli potuto chiedere di più.A suffragare questa mia teoria,va ricordate che con cambiasso e vieirà in campo figo era relegato perennemente in panchina,per far spazio a stankovic,decisivo come mai prima d'ora.
Ha firmato un contratto a dicembre,che giustamente e meritatamente lo ricoprirà d'oro.Ha vinto ovunque sia andato,da noi si è portato a casa 2 scudetti,1 coppa italia e 2 supercoppe italine.

Detto questo,cassano potrebbe andare bene,io ho sempre detto di aver una grande fiducia in cassano e di considerarlo l'attaccante italiano di maggior classe e talento.Mancini ha detto più volte che vorrebbe allenarlo,spero che moratti ci pensi seriamente e che si riesca a recuperare un grande giocatore,che come caratteristiche manca all'inter (Altra idea sarebbe Tevez ).
Ser21 è offline  
Old 12-05-2007, 17:02   #36995
nyquist82
Senior Member

L'Avatar di nyquist82

Quote:
domanda: quando materazzi voleva essere ceduto (e si parlò anche di milan) perchè non giocava e temeva di perdere il mondiale, tu dov'eri?
quando materazzi disse" Lippi mi ha consigliato di tener duro, ha detto *meglio giocare nell'inter che titolare da un'altra parte* " tu dov'eri?
Ma scusa, veramente è quello che dico da un' ora che non giocava titolare...
Old 12-05-2007, 17:03   #36996
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Quote:
cmq io la butto lì..
qualsiasi cosa ci danno in cambio di adriano mi va bene
io punterei sulla stupidità di qualcuno del real,tipo fabio e proporrei scambio adriano-robinho
Ser21 è offline  
Old 12-05-2007, 17:05   #36997
nyquist82
Senior Member

L'Avatar di nyquist82

Quote:
Cioè,se parliamo del calciatore come carisima e prestigio che ha e che riflette sulla squadra,sono il primo a dirvi che figo sarà insostituibile.E' uno come Zidane,Beckham,Giggs...giocatori fenomenali di 5-10 anni fa.
Detto questo,la prima stagione da noi è stato davvero formidabile e ha avuto la spinta finale del mondiale come stimolo costante.
Finita la coppa del mondo,figo aveva gia lasciato il calcio..l'ultima stagione da noi è stata spesso condita da una sua presenza in campo ma di poca sostanza,e mi sembra naturale non avergli potuto chiedere di più.A suffragare questa mia teoria,va ricordate che con cambiasso e vieirà in campo figo era relegato perennemente in panchina,per far spazio a stankovic,decisivo come mai prima d'ora.
Ha firmato un contratto a dicembre,che giustamente e meritatamente lo ricoprirà d'oro.Ha vinto ovunque sia andato,da noi si è portato a casa 2 scudetti,1 coppa italia e 2 supercoppe italine.

Detto questo,cassano potrebbe andare bene,io ho sempre detto di aver una grande fiducia in cassano e di considerarlo l'attaccante italiano di maggior classe e talento.Mancini ha detto più volte che vorrebbe allenarlo,spero che moratti ci pensi seriamente e che si riesca a recuperare un grande giocatore,che come caratteristiche manca all'inter (Altra idea sarebbe Tevez ).
Non lo trovi rischioso? Purtroppo non siamo famosi per recuperare campioni, ma purtroppo per distruggerli. Cosa non del tutto vera però ci penserei.. perchè non andare più sul sicuro?
Old 12-05-2007, 17:06   #36998
jokervero
Bannato

L'Avatar di jokervero

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
Quote:

No.

Good bye Luis.
jokervero è offline  
Old 12-05-2007, 17:06   #36999
nyquist82
Senior Member

L'Avatar di nyquist82

Quote:
io punterei sulla stupidità di qualcuno del real,tipo fabio e proporrei scambio adriano-robinho
Anche il Manchester si dice interessato. A me andrebbe bene Scholes se proprio C. Ronaldo non lo vogliono dar via
Old 12-05-2007, 17:07   #37000
jokervero
Bannato

L'Avatar di jokervero

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
Quote:
Anche il Manchester si dice interessato. A me andrebbe bene Scholes se proprio C. Ronaldo non lo vogliono dar via
Un 32enne ?
jokervero è offline  
 Discussione Chiusa

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Il migliore dei MacBook Pro M5 Max &egra...
Oggi Smart TV LG QNED 50" serie QNE...
SpaceX non lancerà più Sta...
EHA Reader Awards 2026: i migliori prodo...
NVIDIA ha insegnato all'IA a ricostruire...
Rimosso un raro tumore grazie alla simul...
ASUS alza l'asticella del gaming: ecco i...
I satelliti Rassvet (Starlink russo) di ...
AMD stravince la sua stessa sfida sull'e...
Novità per Renault 5: più ...
Altman ammette: "Troppo ambiziosi s...
Grazie al radiotelescopio ALMA c'è...
Estensioni per browser e shadow AI sono ...
ASUS ROG punta sugli eSport con OLED da ...
Un chip più piccolo e un package ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP