Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 12-05-2007, 10:57   #36901
Demon81
Senior Member

L'Avatar di Demon81

Iscritto dal: Feb 2003
Quote:
Originariamente inviato da Andrea87 Guarda i messaggi
Ragazzi secondo me il problema non è tanto quello di rinnovare il con quelli che abbiamo già, che è vero, fanno degli errori ogni tanto a sono tutti ottimi giocatori ( e poi c'è qualche campione che completa), e anche i lrinnovo di matrix alla fine mi sembra giusto, quest'anno ha fatto un'ottima stagione, è vero ha fatto degli errori ma chi non li fa, e poi se gli anni prox dovesse avere dei problemi abbiamo lì burdisso e samuel che sono bravi almeno quanto lui (burdisso poi se lo si fa giocare con continutà secondo me è uno dei primi 5 al mondo, anche quest'anno ha fatto delle partite stratosferiche), poi c'è andreolli e quindi per al massimo si da via andreolli o samuel e se ne prende uno ma non c'è da fare molto. Il problema reale è quello che cuol fare moratti. Mi spiego meglio: ho sentito parlare in questio giorni di lucarelli per tutelarsi se dovesse andare crespo, di rinnovo a recoba e a figo.......Ma siamo impazziti? e noi vogliamo vincere la champions con questi? Lucarelli va bene per il livorno e squadre così ma per le grandi ce ne sono altri molto meglio e poi è un rompiballe, recoba ormai quasi quasi potremmo fare noi la colletta per cacciarlo e figo ahimè è vero che quest'anno ha fatto una grande stagione, ma parliamoci chiaro, ha 34 anni e l'hanno prossimo non possiamo puntare su di lui, già quest'anno si vedeva che dopo due o tre partite di fila un po' il passo lo perdeva, e lo ha capito anche lui, altrimenti non andrebbe in arabia.
Quello che sinceramente mi fa storcere un po ' naso è una cosa: mancini ha chiesto 3 giocatori, nemmeno tanto inarrivabili: un difensore per sostituire credo cordoba o samuel se va via (chivu o mexes), de rossi e cassano, che sinceramente sono proprio quelli che ci servono (barese a parte, quello è uno sfizio che però se ritorna quello di un tempo ci fa dimenticare figo in fretta). E poi se dovesse andare crespo vuole suazo (voleva toni ma lui è andato). Non mi sembrano richieste impossibili (con 70 milioni o meno li hai tutti e tre)e poi sono realmente utili alla squadra e ne aumenterebbero ancora il già buon livello. Invece se ricomincerà a comprare i vari turchi, greci e italiani di basso livello basteranno due anni per ritornare quelli che siamo stati per 18 anni.
Ma ti rendi conto di quello che scrivi? Cassano non vale 1 unghia di Figo, non diciamo stronzate!
Old 12-05-2007, 10:59   #36902
Nerocielo

Quote:
Originariamente inviato da Demon81 Guarda i messaggi
Ma ti rendi conto di quello che scrivi? Cassano non vale 1 unghia di Figo, non diciamo stronzate!
oh fly down.....già aggressivo di prima mattina? camomillati

Old 12-05-2007, 11:01   #36903
ronaldovieri
Senior Member

L'Avatar di ronaldovieri

Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
Quote:
Originariamente inviato da Nerocielo Guarda i messaggi
oh fly down.....già aggressivo di prima mattina? camomillati
scusa ma ha detto la sacrosanta verita anche se è bilanista
Old 12-05-2007, 11:02   #36904
Nerocielo

Quote:
Originariamente inviato da ronaldovieri Guarda i messaggi
scusa ma ha detto la sacrosanta verita anche se è bilanista
ma guarda carissimo, sono d'accordissimo anche io, ma c'è modo e modo come pero ogni cosa

Old 12-05-2007, 11:06   #36905
ronaldovieri
Senior Member

L'Avatar di ronaldovieri

Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
Quote:
ma guarda carissimo, sono d'accordissimo anche io, ma c'è modo e modo come pero ogni cosa
eh ma quello è lo stile Bilan mica cazzi
Old 12-05-2007, 11:11   #36906
ErbaLibera
Bannato

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_.../11/ibra.shtml

questo...in effetti ieri si diceva che moratti aveva dichiaro incedibile Ibra (e vorrei ben vedere)....
Solite minchiate giornalistiche,inoltre vorrei ricordare le parole di Ibra di qualche mese fa sul gioco di Capello...
ErbaLibera è offline  
Old 12-05-2007, 11:18   #36907
Meth
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2000
Quote:
Originariamente inviato da ronaldovieri Guarda i messaggi
vabbe mica è detto che matrixz resterà con noi fino al 2009 i contratti si allungano anche per non perdere il giocatore a parametro 0
e chi se lo piglia?
il bilan è l'unica che punta sui giovani anziani
ti devi tenere questa presenza ingombrante buttata in panchina che certamente romperà le palle..
oltretutto i difensori così grossi hanno bisogno di giocare con continuità altrimenti fanno cagare
Old 12-05-2007, 11:20   #36908
Meth
Senior Member

Via libera di Moratti: Inter, arriva Suazo (Gazzetta dello Sport)

L'ingaggio della punta del Cagliari non è legato all'okay per Crespo. Real, Juve, Manchester e Barça fanno vacillare l'Inter su Adriano.

Non arrivano notizie da Londra, fronte Crespo, ma l'Inter là davanti si muove comunque ed è ormai a un passo da David Suazo, 27enne attaccante del Cagliari, da tempo nel mirino di Roberto Mancini. Il ragazzo di San Pedro Sula (Honduras) ha caratteristiche tecniche attualmente assenti nel reparto offensivo dell'Inter, pieno sì di talento e fiuto del gol, ma forse poco rapido e deficitario sul piano del contropiede: in pratica, tutto quello che garantiva Obafemi Martins, non a caso spesso rimpianto dal tecnico marchigiano. Cagliari e Inter avrebbero già trovato un'intesa economica attorno a 16 milioni di euro, comprensivi di alcuni giovani nerazzurri, che potrebbero essere girati (in prestito o in comproprietà) al club sardo.

Sarebbero quattro i Primavera particolarmente seguiti dai collaboratori di Cellino: oltre all'affermato Andreolli (che in realtà ha parecchi corteggiatori in serie A), anche il centrocampista Bolzoni e gli attaccanti Ribas e Balotelli, quest'ultimo nato nel 1990 (è quindi ancora un Allievi!), ma già protagonista assoluto in Primavera. L'affare Suazo sembra prescindere dal futuro di Crespo e Recoba, anche perché Massimo Moratti starebbe valutando la possibilità di allargare la rosa delle punte a sei elementi, in vista di una stagione dove la Champions League avrà priorità assoluta: il numero uno di Palazzo Durini vorrebbe di fatto consegnare a Mancini due squadre, per evitare un'altra Valencia, capolinea europeo dell'Inter soprattuttoper mancanza di giocatori (in quel caso a centrocampo). Presto, poi, capiremo anche quanto siano fermi i vertici nel ribadire l'assoluta incedibilità di Adriano. Nelle ultime ore, infatti, Real Madrid, Manchester United, Juventus e Barcellona avrebbero cominciato a sondare la situazione del 25enne talento di Rio de Janeiro. Un'eventuale asta potrebbe alzare la posta, e a certe cifre è parecchio probabile che l'Inter riveda piani e uomini in attacco.

ok per Ribas che ha 19 anni ma Bolzoni è un 89/90, troppo giovane per il cagliari..
balotelli poi non si tocca!!!!
Old 12-05-2007, 11:21   #36909
Nerocielo

Quote:
Originariamente inviato da ErbaLibera Guarda i messaggi
Solite minchiate giornalistiche,inoltre vorrei ricordare le parole di Ibra di qualche mese fa sul gioco di Capello...
preferisco giocare nell'Inter perchè il mister mi lascia fare quello che voglio.....con Mr. Capello invece

IBRA

Old 12-05-2007, 11:36   #36910
Meth
Senior Member

Kakà: stop al Brasile
http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_.../12/kaka.shtml
che squallore, però i soldi di sponsor etc che prende grazie anche al brasile gli vanno bene...
e da noi si critica totti che rinuncia a 30 anni
Old 12-05-2007, 11:38   #36911
jokervero
Bannato

L'Avatar di jokervero

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
De Rossi IMHO è più incedibile di Totti e ho detto tutto.

Per quanto riguarda Recoba: adesso ha più di 30 anni e non li è mai valorizzato come si deve (qui deve fare il mea culpa la società), brocco non lo è ora e non lo è mai stato e numeri e statistiche son lì a dimostrarlo che quando ha giocato ha quasi sempre segnato e fatto bene anche giocando solo scampoli di partite. Poi io sinceramente mi dissocio da questa moda di sparare su Recoba, per me è un grande e giocatori come lui sono il calcio. Pur detestando il bilan, Recoba al bilan o in una società seria (come lo è stata l'Inter solo negli ultimi 3 anni) avrebbe dimostrato sul campo il suo valore ma invece gli si è preferito far giocare a turnazione persino Hakan Sukur, Kallon o altri bidonazzi che non hanno neppure 1/10 della sua classe.

Ma tanto Recoba è bidone, i bidoni non fanno 144 goal in 310 partite in carriera senza contare che molte di queste partite sono scampoli.
jokervero è offline  
Old 12-05-2007, 11:39   #36912
jokervero
Bannato

L'Avatar di jokervero

Quote:
Originariamente inviato da Meth Guarda i messaggi
Kakà: stop al Brasile
http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_.../12/kaka.shtml
che squallore, però i soldi di sponsor etc che prende grazie anche al brasile gli vanno bene...
e da noi si critica totti che rinuncia a 30 anni
Dunga non scherza. Questo lo lascia fuori a tempo indeterminato, il Brasile non ha bisogno di gente che si lagna e lo ha sempre insegnato.
jokervero è offline  
Old 12-05-2007, 11:39   #36913
nyquist82
Senior Member

L'Avatar di nyquist82

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Casteddu
Trovo terrificanti alcuni commenti che ho letto e che mi trovano in completo disaccordo. Materazzi è un difensore di quasi 34 anni? E allora? Stiamo parlando di un campione del mondo, tra i più decisivi al mondiale e soprattutto tra i più decisivi per lo scudetto di quest' anno, e di certo uno dei più forti difensori al mondo, per me solo dietro Cannavaro e Nesta, con la differenza che Nesta metà stagione la fa fuori e di anni ne ha meno di Matrix.

Matrix ha giocato, non solo quest' anno, delle stagioni splendide, tant'è che ormai è da mi pare 4 anni nel giro della nazionale. E' il futuro capitano ( spero che Zanetti rimanga fino a 40 anni se gioca come ha giocato quest' anno) , il giocatore probabilmente più amato dai tifosi dopo qualcuno che si fa di mestiere il mercenario, chiedendo l' aumento dell' ingaggio come ricatto alle offerte provenienti da altre squadre.

E il mio " perchè se lo merita" , non era inteso come contentino , ma come giusto riconoscimento ad uno dei giocatori più importanti di questa squadra. e che sarà un punto di forza penso oltre il 2009 ( e lo spero, perchè ricordiamo che Materazzi non è usurato come Maldini che gioca in seria da 20 anni, quindi può tranquillamente farsi altri 2-3 anni). A chi chiede di vedere le cappellate di Matrix poi nemmeno rispondo, come se un giocatore dovesse essere perfetto sempre e comunque. E poi sinceramente ditemi qualche cappellata significativa, che ci abbia fatto perdere qualche punto o qualche partita. Trovo veramente ingrati i commenti letti, soprattutto da parte di chi dice che dovevamo già darlo via!? Ma dico siamo pazzi? E per prendere chi? Zapata? O Senderos? O qualche pippa simile?

No, perchè i nomi che leggo sono semplicemente ridicoli. Va bè che se poi sono le stesse persone che parlano bene di Maxwell: ricordiamogli di non prendere il sedativo per il ritorno, sempre che giochi.
Old 12-05-2007, 11:40   #36914
nyquist82
Senior Member

L'Avatar di nyquist82

Quote:
Originariamente inviato da jokervero Guarda i messaggi

Per quanto riguarda Recoba: adesso ha più di 30 anni e non li è mai valorizzato come si deve (qui deve fare il mea culpa la società), brocco non lo è ora e non lo è mai stato e numeri e statistiche son lì a dimostrarlo che quando ha giocato ha quasi sempre segnato e fatto bene anche giocando solo scampoli di partite. Poi io sinceramente mi dissocio da questa moda di sparare su Recoba, per me è un grande e giocatori come lui sono il calcio. Pur detestando il bilan, Recoba al bilan o in una società seria (come lo è stata l'Inter solo negli ultimi 3 anni) avrebbe dimostrato sul campo il suo valore ma invece gli si è preferito far giocare a turnazione persino Hakan Sukur, Kallon o altri bidonazzi che non hanno neppure 1/10 della sua classe.

Ma tanto Recoba è bidone, i bidoni non fanno 144 goal in 310 partite in carriera senza contare che molte di queste partite sono scampoli.
RECOBA? RECOBA?
Old 12-05-2007, 11:42   #36915
jokervero
Bannato

L'Avatar di jokervero

Un consiglio ? Riguarda i goal con palla in movimento presi quest'anno e poi mi dici dove era Materazzi. Te lo dico io subito: quasi sempre a 2 metri dal marcatore perchè il suo grandissimo difetto è di non saper seguire l'uomo negli inserimenti senza palla.

Poi può pure essere campione della galassia ma Nesta (se integro fisicamente) vale 10 Matrix per velocità, senso di posizione e anticipi. Essere interista non mi impedisce di vedere i reali valori in campo.
jokervero è offline  
Old 12-05-2007, 11:42   #36916
Meth
Senior Member

Quote:
di pesi ne possiamo avere al max 1....al momento abbiamo recoba ed adriano (sopratutto) e non va bene jok

Quote:
Dunga non scherza. Questo lo lascia fuori a tempo indeterminato, il Brasile non ha bisogno di gente che si lagna e lo ha sempre insegnato.
tu dici? lo spero, anche perchè c'è gente che al brasile ha fatto vincere coppa del mondo e coppa america ed anche loro, che hanno più diritti, potrebbero avanzare pretese
Old 12-05-2007, 11:43   #36917
jokervero
Bannato

L'Avatar di jokervero

Quote:
Originariamente inviato da nyquist82 Guarda i messaggi
RECOBA? RECOBA?
Eh sì proprio lui. Visto ? Ti stupisci ? Eppure i numeri non mentono.
jokervero è offline  
Old 12-05-2007, 11:45   #36918
Meth
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da nyquist82 Guarda i messaggi
Trovo terrificanti alcuni commenti che ho letto e che mi trovano in completo disaccordo.
io trovo terrificante che Samuel faccia panchina perchè il 34enne baciato dal fato deve giocare...
massì, vendiamo samuel e teniamoci uno che fra un anno è da buttare,
così si gestiscono le società
Old 12-05-2007, 11:45   #36919
Lender
Senior Member

L'Avatar di Lender

Iscritto dal: Aug 2004
Città: S.Martino
Quote:
Originariamente inviato da Demon81 Guarda i messaggi
ma cosa c'entra cassano con figo??
Old 12-05-2007, 11:46   #36920
nyquist82
Senior Member

L'Avatar di nyquist82

Quote:

Ma non ti viene il sospetto che , se in dieci anni con 5 allenatori diversi che con Recoba si sono sempre comportati allo stesso modo, cioè provarci e poi metterlo dove merita (cioè in tribuna ) , alla fine non sia sto grande fuoriclasse?

Per non parlare della mancanza di impegno in allenamento, dei milleottocentomila infortuni muscolari, del rendimento leggermente incostante e del fatto che i gol Recoba li ha fatti per l'80% contro squadrette di terza categoria e che quando doveva essere decisivo non lo è mai stato? E' colpa degli allenatori? O ce l' hanno tutti con Recoba perchè sono gelosi?

Recoba era da mandare via a calci in culo 6 o 7 anni fa; non solo, in questi 3 anni in cui abbiamo avuto una società decente che ha fatto Recoba? Come o peggio degli altri anni. Tribuna, campo per 10 minuti, stiramento, 3 mesi per recuperare, tribuna...ecc..

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
SpaceX non lancerà più Sta...
EHA Reader Awards 2026: i migliori prodo...
NVIDIA ha insegnato all'IA a ricostruire...
Rimosso un raro tumore grazie alla simul...
ASUS alza l'asticella del gaming: ecco i...
I satelliti Rassvet (Starlink russo) di ...
AMD stravince la sua stessa sfida sull'e...
Novità per Renault 5: più ...
Altman ammette: "Troppo ambiziosi s...
Grazie al radiotelescopio ALMA c'è...
Estensioni per browser e shadow AI sono ...
ASUS ROG punta sugli eSport con OLED da ...
Un chip più piccolo e un package ...
Windows 11, la DLL della memoria unifica...
Arrivano i nuovi Mac mini e Mac Studio c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian