|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#36881 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Appiano Gentile
|
Quoto assolutamente Juninho. Matrix non si tocca.
Dopo un Mondiale da capocannoniere azzurro e giocatore decisivo, dopo una stagione altrettanto immensa (e da quasi capocannoniere nerazzurro...e cazzo, stiamo parlando di un difensore) venderlo sarebbe una cazzata imparagonabile. |
|
|
|
|
#36882 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: prov MB
|
Quote:
|
|||
|
|
|
|
#36883 |
|
|
|
|
|
#36884 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
il capitano l'abbiamo preso a 22 anni, Burdisso a 23 per adesso abbiamo Andreolli, al max un U21 si porebbe prendere per il centrocampo Quote:
max l'avrei tenuto fino al 2008 (l'avrei ceduto anche prima ma questo è un altro discorso)... inutile parlare dei 20enni se poi si rinnovano i contratti dei 33enni
|
|
|
#36885 | |
|
Senior Member
|
Quote:
i giocatori non li puoi trattenere perchè "se lo meritano", le società calcistiche non sono mica un'ente assistenziale e misericordioso
|
|
|
#36886 |
|
|
|
|
|
#36887 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#36888 |
|
|
|
|
|
#36889 |
|
|
ma quanto è divertente tetris sulla x360
notte |
|
|
#36890 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
Ma solo io vedo la cappellate che fa Matrix durante le partite ?
|
|
|
|
|
#36891 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Chiari (BS)
|
Ragazzi secondo me il problema non è tanto quello di rinnovare il con quelli che abbiamo già, che è vero, fanno degli errori ogni tanto a sono tutti ottimi giocatori ( e poi c'è qualche campione che completa), e anche i lrinnovo di matrix alla fine mi sembra giusto, quest'anno ha fatto un'ottima stagione, è vero ha fatto degli errori ma chi non li fa, e poi se gli anni prox dovesse avere dei problemi abbiamo lì burdisso e samuel che sono bravi almeno quanto lui (burdisso poi se lo si fa giocare con continutà secondo me è uno dei primi 5 al mondo, anche quest'anno ha fatto delle partite stratosferiche), poi c'è andreolli e quindi per al massimo si da via andreolli o samuel e se ne prende uno ma non c'è da fare molto. Il problema reale è quello che cuol fare moratti. Mi spiego meglio: ho sentito parlare in questio giorni di lucarelli per tutelarsi se dovesse andare crespo, di rinnovo a recoba e a figo.......Ma siamo impazziti? e noi vogliamo vincere la champions con questi? Lucarelli va bene per il livorno e squadre così ma per le grandi ce ne sono altri molto meglio e poi è un rompiballe, recoba ormai quasi quasi potremmo fare noi la colletta per cacciarlo e figo ahimè è vero che quest'anno ha fatto una grande stagione, ma parliamoci chiaro, ha 34 anni e l'hanno prossimo non possiamo puntare su di lui, già quest'anno si vedeva che dopo due o tre partite di fila un po' il passo lo perdeva, e lo ha capito anche lui, altrimenti non andrebbe in arabia.
Quello che sinceramente mi fa storcere un po ' naso è una cosa: mancini ha chiesto 3 giocatori, nemmeno tanto inarrivabili: un difensore per sostituire credo cordoba o samuel se va via (chivu o mexes), de rossi e cassano, che sinceramente sono proprio quelli che ci servono (barese a parte, quello è uno sfizio che però se ritorna quello di un tempo ci fa dimenticare figo in fretta). E poi se dovesse andare crespo vuole suazo (voleva toni ma lui è andato). Non mi sembrano richieste impossibili (con 70 milioni o meno li hai tutti e tre)e poi sono realmente utili alla squadra e ne aumenterebbero ancora il già buon livello. Invece se ricomincerà a comprare i vari turchi, greci e italiani di basso livello basteranno due anni per ritornare quelli che siamo stati per 18 anni.
|
|
|
#36892 |
|
Senior Member
|
moratti mi sa che ha sentito i miei bestemmioni di ieri all'ospedale mentre guardavo studio sport:
http://www.calciomercato.com/index.php?c=21&a=42608
|
|
|
#36893 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
mi trovi d'accordo..oltretutto se si vuole ringiovanire la rosa i nomi sulla piazza non mancano certo,magari facendo la cosa gradualmente per non stravolgere troppo gli equilibri che finalmente siete riusciti a trovare.
per la difesa vedrei bene all'inter barzagli e zaccardo(lo stesso zamparini ha detto mesi addietro che avrebbero lasciato palermo per approdare a club di vertice,anche se ciò che dice quell'energumeno va sempre preso con le pinze),all'estero cris del lione,senderos e djourou dell'arsenal i primi che mi vengono in mente |
|
|
|
|
#36894 |
|
Senior Member
|
diciamo che quelli che hai detto tu sono sicuramente ottimi nomi, ma non è gente così giovane da fargli giocare poche partite, come è successo con andreolli, sono tutti buoni giocatori, alcuni anche ottimi, ma ci penserei il prossimo anno, soprattutto per il ruolo di terzino destro, perchè maicon tutte non le può fare e zanetti l'hanno prox avrà 34 anni. In particolare zaccardo non è male, però non vorrei facesse la fine di grosso ( che cmq spero che l'hanno prossimo si riprenda, perchè a quel punto con lui e maxwell abbiamo una fascia sinistra per ogni occasione.
Per ringiovanire la rosa poi basta prendere uno,massimo due giocatori giovani per garantirti il ricambio per evitare di trovarti poi come i cugini.
Ultima modifica di Andrea87 : 12-05-2007 alle 09:46. |
|
|
|
|
#36895 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: BARI
|
io farei qualcosa per il centrocampo visto che senza cambiasso e vieira la squadra va in crisi. dacourt non si può guardare
Invece io spero che Recoba resti |
|
|
|
|
#36896 | |
|
Senior Member
|
Quote:
tralasciando il discorso tecnico il mio è un semplice ragionamento... qui tutti vogliono i giovani, i fuoriclasse, quelli simpatici e le bandiere ma in campo si va in 11 e la rosa non può essere elefantiaca perciò finisce che un 34enne tolga spazio a giocatori più giovani già presenti nella rosa (e quindi non consente di valutarli appeno) e non permette alla società,nel caso si presentasse l'occasione, di prendere altri giocatori di qualità... perchè quello che è certo è che Samuel fa panchina e se non fosse per le squalifiche in CL molto probabilmente a Giugno finirebbe sul mercato e questo per tenere materazzi? matrix aveva già un contratto con scadenza 2008 (forse anche nel 2009) cioè alla fine del prox campionato quindi una scadenza direi ideale..
Ultima modifica di Meth : 12-05-2007 alle 09:52. |
|
|
|
|
|
#36897 |
|
Senior Member
|
sinceramente da quando seguo l'inter con dedizione tutti gli anni c'è recoba, tutti gli ann ideve vincere il pallone d'oro e diventare il più forte di tutti i tempi e puntualmente tutti gli anni finsce nella spazzatura perchè un bidone. Oramai ha esaurito i tifodi dell'inter e è ora che se ne vada, anche perchè ormai pure diventato bello grassoccio e non è neppure più molto veloce. Per il centrocampo io concordo con mancini che serve un giocatore solo: De Rossi. E poi abbiamo li anche maa boumsong che sinceramente quando ha giocato ha sempre fatto delle ottime figure, con personalità e precisione, e per me meriterebbe di giocare un pochino di più.
|
|
|
#36898 |
|
Senior Member
|
Secondo me era gà nel 2009, gli hanno solo aumentato l'ingaggio
|
|
|
#36899 |
|
|
giorno
|
|
|
#36900 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
|
vabbe mica è detto che matrixz resterà con noi fino al 2009 i contratti si allungano anche per non perdere il giocatore a parametro 0
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:15.