Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 11-05-2007, 23:40   #36881
Inter 4 Life
Junior Member

L'Avatar di Inter 4 Life

Iscritto dal: May 2007
Città: Appiano Gentile
Quoto assolutamente Juninho. Matrix non si tocca.

Dopo un Mondiale da capocannoniere azzurro e giocatore decisivo, dopo una stagione altrettanto immensa (e da quasi capocannoniere nerazzurro...e cazzo, stiamo parlando di un difensore) venderlo sarebbe una cazzata imparagonabile.
Inter 4 Life è offline  
Old 12-05-2007, 00:23   #36882
agara
Senior Member

L'Avatar di agara

Iscritto dal: Jul 2001
Città: prov MB
Quote:
Originariamente inviato da migna Guarda i messaggi
pensa che dicevamo cosi anche noi...... poi vi abbiam fatto vincere il campionato....
Spoiler:
non uno, ma ben due!
Old 12-05-2007, 00:32   #36883
Nerocielo

Quote:
Originariamente inviato da redbaron Guarda i messaggi
In Italia esce il 25....
Io il 21 riparto per Phila....
occhio ai terroristi

Old 12-05-2007, 01:09   #36884
Meth
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2000
Quote:
Originariamente inviato da Inter 4 Life Guarda i messaggi
...mi piacerebbe avere (e a chi non piacerebbe ) un ventenne per ogni reparto, per poter creare una squadra a lungo termine...
beh questo si ma il futuro puoi crearlo anche con chi ha 25 anni, va bene lo stesso
il capitano l'abbiamo preso a 22 anni, Burdisso a 23
per adesso abbiamo Andreolli, al max un U21 si porebbe prendere per il centrocampo
Quote:
Che problemi hai con Matrix?!
materazzi aveva il contratto in scadenza nel 2008 o nel 2009...gli è stato rinnovato con raddoppio dell'ingaggio fino al 2009 (quindi non ricordo se è stato anche allungato) cioè quando compirà 36 anni, troppi per un difensore di quasi 100kg..
max l'avrei tenuto fino al 2008 (l'avrei ceduto anche prima ma questo è un altro discorso)...
inutile parlare dei 20enni se poi si rinnovano i contratti dei 33enni
Old 12-05-2007, 01:12   #36885
Meth
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da nyquist82 Guarda i messaggi
E perchè mai è una cazzata rinnovare di un anno il contratto a Matrix? Mi pare che se lo meriti.
su questo meglio sorvolare..
i giocatori non li puoi trattenere perchè "se lo meritano", le società calcistiche non sono mica un'ente assistenziale e misericordioso
Old 12-05-2007, 01:17   #36886
Nerocielo

Quote:
Originariamente inviato da Meth Guarda i messaggi
su questo meglio sorvolare..
i giocatori non li puoi trattenere perchè "se lo meritano", le società calcistiche non sono mica un'ente assistenziale e misericordioso
anche toldo ha giocato contro la roma perchè "se lo meritava" no?

Old 12-05-2007, 01:23   #36887
Meth
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Nerocielo Guarda i messaggi
anche toldo ha giocato contro la roma perchè "se lo meritava" no?
Old 12-05-2007, 02:14   #36888
Nerocielo

Quote:

Old 12-05-2007, 03:44   #36889
Nerocielo

ma quanto è divertente tetris sulla x360

notte

Old 12-05-2007, 07:57   #36890
jokervero
Bannato

L'Avatar di jokervero

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
Ma solo io vedo la cappellate che fa Matrix durante le partite ?
jokervero è offline  
Old 12-05-2007, 09:21   #36891
Andrea87
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Chiari (BS)
Ragazzi secondo me il problema non è tanto quello di rinnovare il con quelli che abbiamo già, che è vero, fanno degli errori ogni tanto a sono tutti ottimi giocatori ( e poi c'è qualche campione che completa), e anche i lrinnovo di matrix alla fine mi sembra giusto, quest'anno ha fatto un'ottima stagione, è vero ha fatto degli errori ma chi non li fa, e poi se gli anni prox dovesse avere dei problemi abbiamo lì burdisso e samuel che sono bravi almeno quanto lui (burdisso poi se lo si fa giocare con continutà secondo me è uno dei primi 5 al mondo, anche quest'anno ha fatto delle partite stratosferiche), poi c'è andreolli e quindi per al massimo si da via andreolli o samuel e se ne prende uno ma non c'è da fare molto. Il problema reale è quello che cuol fare moratti. Mi spiego meglio: ho sentito parlare in questio giorni di lucarelli per tutelarsi se dovesse andare crespo, di rinnovo a recoba e a figo.......Ma siamo impazziti? e noi vogliamo vincere la champions con questi? Lucarelli va bene per il livorno e squadre così ma per le grandi ce ne sono altri molto meglio e poi è un rompiballe, recoba ormai quasi quasi potremmo fare noi la colletta per cacciarlo e figo ahimè è vero che quest'anno ha fatto una grande stagione, ma parliamoci chiaro, ha 34 anni e l'hanno prossimo non possiamo puntare su di lui, già quest'anno si vedeva che dopo due o tre partite di fila un po' il passo lo perdeva, e lo ha capito anche lui, altrimenti non andrebbe in arabia.
Quello che sinceramente mi fa storcere un po ' naso è una cosa: mancini ha chiesto 3 giocatori, nemmeno tanto inarrivabili: un difensore per sostituire credo cordoba o samuel se va via (chivu o mexes), de rossi e cassano, che sinceramente sono proprio quelli che ci servono (barese a parte, quello è uno sfizio che però se ritorna quello di un tempo ci fa dimenticare figo in fretta). E poi se dovesse andare crespo vuole suazo (voleva toni ma lui è andato). Non mi sembrano richieste impossibili (con 70 milioni o meno li hai tutti e tre)e poi sono realmente utili alla squadra e ne aumenterebbero ancora il già buon livello. Invece se ricomincerà a comprare i vari turchi, greci e italiani di basso livello basteranno due anni per ritornare quelli che siamo stati per 18 anni.
Old 12-05-2007, 09:33   #36892
Andrea87
Senior Member

moratti mi sa che ha sentito i miei bestemmioni di ieri all'ospedale mentre guardavo studio sport:
http://www.calciomercato.com/index.php?c=21&a=42608

Old 12-05-2007, 09:38   #36893
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
Originariamente inviato da Andrea87 Guarda i messaggi
...
mi trovi d'accordo..oltretutto se si vuole ringiovanire la rosa i nomi sulla piazza non mancano certo,magari facendo la cosa gradualmente per non stravolgere troppo gli equilibri che finalmente siete riusciti a trovare.
per la difesa vedrei bene all'inter barzagli e zaccardo(lo stesso zamparini ha detto mesi addietro che avrebbero lasciato palermo per approdare a club di vertice,anche se ciò che dice quell'energumeno va sempre preso con le pinze),all'estero cris del lione,senderos e djourou dell'arsenal i primi che mi vengono in mente
juninho85 è offline  
Old 12-05-2007, 09:43   #36894
Andrea87
Senior Member

diciamo che quelli che hai detto tu sono sicuramente ottimi nomi, ma non è gente così giovane da fargli giocare poche partite, come è successo con andreolli, sono tutti buoni giocatori, alcuni anche ottimi, ma ci penserei il prossimo anno, soprattutto per il ruolo di terzino destro, perchè maicon tutte non le può fare e zanetti l'hanno prox avrà 34 anni. In particolare zaccardo non è male, però non vorrei facesse la fine di grosso ( che cmq spero che l'hanno prossimo si riprenda, perchè a quel punto con lui e maxwell abbiamo una fascia sinistra per ogni occasione.
Per ringiovanire la rosa poi basta prendere uno,massimo due giocatori giovani per garantirti il ricambio per evitare di trovarti poi come i cugini.

Ultima modifica di Andrea87 : 12-05-2007 alle 09:46.
Andrea87 è offline  
Old 12-05-2007, 09:46   #36895
pasqualaccio
Senior Member

L'Avatar di pasqualaccio

Iscritto dal: Dec 2006
Città: BARI
io farei qualcosa per il centrocampo visto che senza cambiasso e vieira la squadra va in crisi. dacourt non si può guardare
Invece io spero che Recoba resti
pasqualaccio è offline  
Old 12-05-2007, 09:49   #36896
Meth
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da jokervero Guarda i messaggi
Ma solo io vedo la cappellate che fa Matrix durante le partite ?
che vuoi fa
tralasciando il discorso tecnico il mio è un semplice ragionamento...
qui tutti vogliono i giovani, i fuoriclasse, quelli simpatici e le bandiere ma in campo si va in 11 e la rosa non può essere elefantiaca perciò finisce che un 34enne tolga spazio a giocatori più giovani già presenti nella rosa (e quindi non consente di valutarli appeno) e non permette alla società,nel caso si presentasse l'occasione, di prendere altri giocatori di qualità...
perchè quello che è certo è che Samuel fa panchina e se non fosse per le squalifiche in CL molto probabilmente a Giugno finirebbe sul mercato e questo per tenere materazzi?
matrix aveva già un contratto con scadenza 2008 (forse anche nel 2009) cioè alla fine del prox campionato quindi una scadenza direi ideale..

Ultima modifica di Meth : 12-05-2007 alle 09:52.
Meth è offline  
Old 12-05-2007, 09:50   #36897
Andrea87
Senior Member

sinceramente da quando seguo l'inter con dedizione tutti gli anni c'è recoba, tutti gli ann ideve vincere il pallone d'oro e diventare il più forte di tutti i tempi e puntualmente tutti gli anni finsce nella spazzatura perchè un bidone. Oramai ha esaurito i tifodi dell'inter e è ora che se ne vada, anche perchè ormai pure diventato bello grassoccio e non è neppure più molto veloce. Per il centrocampo io concordo con mancini che serve un giocatore solo: De Rossi. E poi abbiamo li anche maa boumsong che sinceramente quando ha giocato ha sempre fatto delle ottime figure, con personalità e precisione, e per me meriterebbe di giocare un pochino di più.
Old 12-05-2007, 09:52   #36898
Andrea87
Senior Member

Quote:
che vuoi fa
matrix aveva già un contratto con scadenza 2008 (forse anche nel 2009)
Secondo me era gà nel 2009, gli hanno solo aumentato l'ingaggio
Old 12-05-2007, 10:52   #36899
Nerocielo

giorno

Old 12-05-2007, 10:55   #36900
ronaldovieri
Senior Member

L'Avatar di ronaldovieri

Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
vabbe mica è detto che matrixz resterà con noi fino al 2009 i contratti si allungano anche per non perdere il giocatore a parametro 0

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
La luce arriva distorta ma il messaggio ...
AWS e Oracle rafforzano la collaborazion...
Meta, 18 miliardi di dollari per chiuder...
In Toscana c'è l'autovelox IA che...
WhatsApp migliora la verifica in due pas...
Sony svela Xperia 10 VIII, uguale al mod...
AMD ha appena confermato il futuro (prev...
HONOR Magic V6 conquista il premio EISA:...
Rockstar commenta i leak di GTA 6 e conf...
Dubai VDX: così nasce il primo ve...
LG lancia il primo monitor Full HD da 10...
Volvo Cars, nuovo CTO: arriva Alexander ...
Metro 2039 torna ad essere protagonista ...
Final Fantasy 7 Revelation si mostra in ...
Leapmotor taglia l’utile 2026 del 40%: r...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian