|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#84401 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
|
|
#84402 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Zena
|
Cristiano Ronaldo: «Kakà mi spinge a migliorare»
«Fenomenale, il paragone con lui è un brivido, ma mi fa crescere Pallone d'oro? Non ci penso». Ferguson ammira il suo coraggio. Dice che lei non si tira mai indietro. «Non è facile mettermi soggezione in campo. Per quanto ci possano provare, con gli insulti e il resto, il mio gioco è quello. Non perdo la calma, la concentrazione resta al top. No, non ho paura di niente». Però ha avuto paura a continuare con lo United, dopo quelche è successo con Rooney al Mondiale. «Quando Wayne è stato espulso in Inghilterra-Portogallo hanno scritto che era colpa mia. Ho passato un'estate difficile». C'era già il Real Madrid. Perché è restato? «I dubbi li ho avuti. Ma mi hanno convinto tutti. Da Sir Alex al mio procuratore Jorge Mendes, dal presidente alla mia famiglia. Ho sentito l'appoggio di tutto il Manchester. Restare è stata la scelta giusta». Gli insulti e i fischi? «In tutti gli stadi. Ma mi sono fatto forza. Mi sono impegnato a rispondere sul piano del gioco. Graças a Deus, è andato tutto bene». Anche i tabloid si sono dovuti inchinare. «Ho vinto la Premier, i tre trofei individuali, spettacolare. Se penso alle cattiverie di inizio stagione, e alle lodi di adesso, è incredibile». Ma a San Siro non è bastato. «Non si può vincere tutto in un anno. Abbiamo vinto la Premier, il 19 vogliamo la Coppa d'Inghilterra. In Champions abbiamo fatto molto bene. Ma a San Siro non siamo stati all'altezza di un grande Milan. Certo che volevamo la finale. Ma ci teniamo la bella lezione, così avremo tutto per vincere la Champions 2008». Addio Pallone d'oro? «Non ho finito. C'è da vincere la F.A. Cup, poi vedremo. In Europa ci sono tanti fuoriclasse, è già fantastico essere in lizza. Kakà? E' fenomenale, sentirsi paragonare a lui è un brivido, la motivazione che ti fa crescere. Ma non penso a vincere, penso al buon lavoro che ho fatto per arrivare tra i candidati». Mai pensato a venire da noi? «Da piccolo il mio sogno era diventare professionista in Portogallo. Non pensavo alla Premiership, alla A. Ma è chiaro che se un giorno arrivo a giocare in Italia sarà una grande soddisfazione, perché insieme alla Premier il vostro è il campionato più competitivo del mondo. Intanto continuo a venirci in vacanza. L'Italia mi piace moltissimo, Roma, la Sardegna. Tra latini si sta bene». Fonte: Gazzetta dello Sport |
|
|
|
|
#84403 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
cosa cacchio centra oliveira. è ovvio che preferirei anche io 10 milioni per sto qui che non 20 per quel cesso, però capisci che non è questo il giusto termine di paragone. poi che cazzo serve prendersi in casa sta gente quando hai un gourcuff che non vede mai il campo. hai marzoratti, ha abate, avevi foggia, hai gourcuff, hai di gennaro....prima vediamo di provare a far emergere questi invece che spender miliardi (non pochi) per tutti sti presunti fenomeni.
|
|
|
#84404 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#84405 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#84406 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#84407 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#84408 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() sono stato troppo cattivo?
|
|
|
|
|
|
#84409 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Brescia
|
Quote:
|
|
|
|
#84410 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
|
|
|
|
|
#84411 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
|
Quote:
Un'argentino in un covo brasileiro!! Sai i casini!
|
|
|
|
#84412 | |
|
Senior Member
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
|
Quote:
|
|
|
|
#84413 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Ronaldinho contestato, Milan spera
Tifosi lo accusano dopo ko col Getafe Il giorno dopo il crollo in Coppa contro il Getafe e la clamorosa eliminazione, in casa blaugrana è il momento delle riflessioni e dell'autocritica. L'allenamento di venerdì, oltre che dal faccia a faccia tra società e giocatori, è stato caratterizzato dalla contestazione riservata alla squadra e in particolare a Ronaldinho. Tra i tifosi del Barça c'è addirittura chi lo invita ad andare al Milan, che resta alla finestra. La bufera è di quelle che minacciano di trasformarsi presto in un uragano. La sconfitta inattesa e sanguinosa del Barcellona contro il Getafe, che è costata al club catalano l'eliminazione dalla coppa del Re, non poteva non lasciare pericolosi strascichi nell'ambiente blaugrana. La rimonta del Real Madrid in campionato, la brutta figura rimediata in Europa e uno 0-4 con una squadra che al Barça evocava ricordi sontuosi (leggi il gol di Messi nella gara d'andata), hanno esacerbato gli animi dei tifosi e non solo. L'allenamento del venerdì si è trasformato in una sorta di ring, sul quale si sono affrontate tutte le componenti e le anime del mondo azulgrana. Il quotidiano 'Marca' rivela un clima teso e mette in guardia su possibili ripercussioni di un atteggiamento ostile che ha coinvolto anche giocatori ritenuti intoccabili fino alla 'derrota' di giovedì sera. Uno su tutti: Ronaldinho. Dopo il faccia a faccia tra il tecnico Rijkaard, il presidente Laporta e la squadra, è stata la volta della contestazione degli 'aficionados' del Barça, molto intimoriti dall'ombra madridista nella Liga e particolarmente innervositi dalla prestazione senza mordente fornita dai loro beniamini contro il Getafe. I cori sono stati pesanti e hanno accusato i giocatori di pensare solo alle 'pesetas' e di non avere vergogna. Uno dei bersagli più colpiti è stato appunto il fuoriclasse brasiliano, invitato addirittura a porre fine a questo balletto e accettare la corte del Milan. La visita al campo d'allenamento di Roberto de Assis, fratello e procuratore del fantasista verdeoro, non è stata gradita ed è stata ritenuta inopportuna, all'indomani di una figuraccia come quella rimediata in Coppa. In via Turati, dove l'agente del brasiliano si è recato in varie occasioni nell'ultimo periodo, guardano con malcelata indifferenza ai guai catalani e a questa spaccatura tra Ronaldinho e il suo popolo. La trattativa dipende in maniera totale dalla volontà del giocatore che, se decidesse di lasciare la Spagna, sarebbe quasi certamente rossonero. Questo clima ostile può fare il gioco di Galliani e soci, pronti a stringere il cerchio e mettere a segno il colpo tanto voluto dal presidente Berlusconi.
|
|
#84414 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: CENTO(FE)-----LOVE MILAN & BendettoXIV Cento
|
Vorrei ricoedare ( nel caso non ci abbia già pensato qualcun'altro ) che oggi é l' 11 maggio ....
do you remember ??? 11 Maggio 2001 ???? itner - MILAN 0 - 6
Xigmatek-Elysium-ASUS Rog StrixB550 - Ryzen 5600x-EK Cooling-2x8Gb G-Skill F43600C15D- Zotac 3070 cooled by Alphacool Eisblock Aurora -LG CH10LS20+WD_BLACK SN850X 2TB +3Tb Seagate ^_^ Ogni mattina si sveglia un rompic...speriamo che anche oggi il Signore gli faccia prendere una strada diversa dalla mia.. ...
|
|
|
|
|
#84415 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#84416 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
![]() ![]()
|
|
|
#84417 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
|
|
|
|
#84418 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
|
|
|
|
|
#84419 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
|
|
|
|
|
#84420 | |
|
Senior Member
|
secondo te?
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:48.

...